Re: Re: Re:
rico78, 20/03/2009 21.58:
Tu non dici la verità, ma la TUA verità che non è altro un tuo parere sul gioco, così come tutti i pareri espressi da noi altri in questo thread.
La verità è assoluta, il motore è nuovo, punto è basta. Non è un parere "il motere è completamente nuovo"
pur non essendo stipendiati allo stesso modo (a parte te ovviamente).
Purtroppo per te (anzi no cacchio ,purtroppo per me
) non ricevo ne soldi ne il premio "utente del mese" ne dalla CA ne dalla SEGA (anche se a dirla tutta dall'halifax mi aspetterei qualcosina, ma non solo io, ma questa è un'altra storia...)
Inoltre, hanno riscontrato più bug loro in 1 mese che la CA stessa in.. quanto? 2 anni?
Facciamo che ad Empire ci lavorano 130 persone, 10 sono game designer, 20 fanno l'engine, 10 programmano l'IA, 20 si occupano della grafica, 10 dell'audio, 40 svolgono altre attività (coding, debug, ecc. insomma quello che serve per fare un gioco) e ci sono 40 tester.
Di questi 130 40 testano e i rimanenti 80 risolvono i problemi trovati nei test. Calcola che abbiano iniziato a testarlo da 1 anno (quando penso, il gioco è stato assemblato in maniera abbastanza decente), calcoliamo che ogni 2 settimane cambiava la build e anche se gni nuova build non stravolgeva il gioco significava controllare le nuove, ricontrollare le vecchie e vedere in generale se andavano bene insieme. Co sto continuo cambia build, controlla build, fixa build mi sembra scontato e cmq giustificato che un qualcosa sfugga no?
Calcola che in un mese l'hanno testato 5 milioni di persone su sole 2 versioni (con cambi veramente minimi) bhe era il minimo che 5 milioni di persone ne trovavano di più e più in fretta, no?
Detto ciò se lo compri o no o se ti piace o no non me ne può fregar de meno, campo lo stesso
Eviterei però di sparare a zero su un prodotto che non si è provato.
E come se ora io dicessi che la versione completa di MoW fa cacare ed è un AoE con i fucili e i cannoni, un pò insensato come commento, no?