Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

esposto al garante del mercato e della concorrenza contro la Sega

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2009 05:54
28/04/2009 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 188
Registrato il: 14/10/2006
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
Nobile
Re:
Paolai, 28/04/2009 16.08:

No Luca, l'audio non va via, almeno non in tutti i casi. Ti ho fatto il classico esempio di quello che accade durante una battaglia navale. Il rumore della cannonate svanisce (non quello dell'acqua o del cigolio del legno). Zomma su una nave, aspetta che questa spari, l'audio delle cannonate torna (il resto dell'audio non era mai svanito). La tua spiegazione non mi convince affatto. Questo è solo un esempio.
In fase di deploy, tutto l'audio di improvviso sparisce, torna dopo qualche secondo, questo potrebbe essere il caso che hai preso in eseme tu...potrebbe...ma non ritengo nemmeno questo sia la problematica. Perchè dico questo? Perchè se fosse come dici tu, ci sarebbe un effetto lag durante il movimento o lo zoom sul particolare che in realtà invece non c'è.

Durante il gioco a tratti il rumore tipico che si sente quando uno impartisce un'ordine ad una unità si sente senza che alcun ordine sia stato impartito. Problema di allocazione di memoria? Assolutamente inverosimile anche questo. Si sentono questi "SPEM" sparsi, senza alcun senso.

Ti potrei fare decine di altri esempi, qui il problema è ancora peggiore.



Il problema dello spazio di allocazione in memoria è un dato di fatto accertato che non esclude ci siano altri problemi come quelli da te citati. Nella campagna ad esempio ogni volta che in battaglia entra il mentore sparisce l'audio della battaglia che ricompare solo a consiglio terminato. Quindi la tua precisazione si avvalora ancora di più.

La cosa critica è che non si risolve il problema aumentando la memoria perche comunque anche se avvessi 30Gb di ram comunque il gioco non ne puo allocare fisicamente piu di 2 nei quali ci deve stare tutto. Lo stesso problema quindi puo avere diversi sintomi alle diverse configurazioni.

Tutti questi problemi si risolvono cercando di convincere quante piu persone possibili ad abbandonare le versioni a 32 bit di vista e xp.
Solo il 9% delle macchine vendute in realtà vengono richieste con sistemi operativi a 64bit, giustificando di fatto le aziende produtrici a risparmiarsi la migrazione a soluzioni di sviluppo a 64bit

Infatti quel 9% di utenti che usa sistemi già a 64bit non ha nessun
beneficio sugli attuali software in circolazione. Sta anche a noi sensibilizzare le persone a migrare, perche solo cosi si potra avere una nuova generazione di software, e crytec mi sembra lo abbia dimostrato abbondantemente.





Lenovo Thinkstation S10 - Chipset Intel X38
Cpu Intel Core2 Quad 8Mb L2 cache
Memory 8Gb/1067MhZ DDR3 PC8500
NVIDIA Quadro CX 1.5Gb Gddr3 384bit
Microsoft Windows 7 rc 64bit
_______________________________________________
Framesoft Multimedia - http://www.framemods.com
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:39. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com