Paolai, 28/04/2009 15.29:
vuoi forse dire che i prblemi audio, gli stessi problemi di audio e sonoro erano già presenti anche nei titoli antecedenti a ETW?
Si
no
ho capito male
ti sei spiegato male tu
?
Molti dei crash che ci sono sono arciconvinto siano dovuti a problemi audio. A me sembra limpido e cristallino. Chissà se ci ho indovinato.
Empire come tutti gli altri giochi sviluppati ancora su piattaforme a 32 bit sono al limite dello spazio allocabile in memoria. Quando va via l'audio è perche fisicamente non c'è piu spazio in memoria per allocare le informazioni, e questo credo proprio che lo sapessero da prima di metterlo in vendita. Come se non bastasse, i giochi attuali non sono logicamente realizzati da una azienda, ma bensi sono dei grossi collage di applicazioni di terze parti. Nello specifico siamo parlando della Miles sound sistem, di radgame, usata nella serie total war.
Chi ha un minimo spirito di osservazione si sarà reso conto che l'audio è inesistente in questo titolo. Niente discorsi, poche musiche etc purtoppo è la solita coperta corta che se la tiri verso il naso ti scopre i piedi
Lenovo Thinkstation S10 - Chipset Intel X38
Cpu Intel Core2 Quad 8Mb L2 cache
Memory 8Gb/1067MhZ DDR3 PC8500
NVIDIA Quadro CX 1.5Gb Gddr3 384bit
Microsoft Windows 7 rc 64bit
_______________________________________________
Framesoft Multimedia - http://www.framemods.com