25/03/2009 10:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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LunaRossaTraiano, 24/03/2009 23.39:
Aspetta la nuova imminente realese che sarà anche più facile da installare... stay tuned
Ok è uscita:
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=2334
basta inserire 2 files, non mi funzia invece usando il mod manager
Attualmente il mod manager da problemi (o sono io ritardato che non riesco a usarlo bene). Se il mod di Darth è settato a patch come penso non c'è possibilità che te lo veda. Dovresti settarlo a mod con il pack file manager di LTChambers.
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25/03/2009 10:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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no la la nuova realese è settata come file "mod" è questa la cosa strana ed infatti il modmanager lo vede ma non lo lancia (anzi lo lancia la "crasha" subito) oppure lo lancia la prima volta ma poi se lo deselozioni alla seconda non lo lancia più, secondo me potrebbe essere un problema sul file di testo nelal cartella script [Modificato da LunaRossaTraiano 25/03/2009 11:02] |
25/03/2009 11:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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LunaRossaTraiano, 25/03/2009 10.59:
no la la nuova realese è settata come file "mod" è questa la cosa strana
Anche LTChambers attualmente non comprende come il MOD MANAGER dia problemi, soprattutto dopo la seconda "lanciata" del programma.
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25/03/2009 11:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.426 | Registrato il: 04/09/2004 | Città: NOCETO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Basta metter i 2 files nelle posizioni indicate senza fare nient'altro, giusto?
Ciao
Totola |
25/03/2009 11:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.426 | Registrato il: 04/09/2004 | Città: NOCETO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Già cancellato: gente che spara a 170 mt?
No, grazie...
Ciao
Totola |
25/03/2009 12:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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TOTOLA Polifemo, 25/03/2009 11.47:
Già cancellato: gente che spara a 170 mt?
No, grazie...
Ciao
Totola
In effetti sembra ridicolo, ma bisogna vedere quanti morti fanno a quella distanza. Per quello che leggo sembra un deciso passo avanti nella AI di battaglia e se devo turarmi il naso per quella distanza nessun problema.
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25/03/2009 12:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Si solo per la fanteria leggera d'elite e poi ikills a quela distanza sono pochissimi. Il tiro di canister è stato ridotto di gittata ma è più letale.
Totola ritorna sui tuoi passi, e soprattutto prova una bella partita
Leporello le modifiche in formato "patch" si cumulano o ne viene caricata solo una alla volta? |
25/03/2009 12:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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Tecnicamente quella caricata dopo sostituisce le precedenti.
Ma non so come sono ordinati i file, immagino per data, quindi se tu hai due pack con file uguali quello di data posteriore andrà a sostituire il precedente. Invece i mod sostituiscono i file patch di qualunque data. |
25/03/2009 12:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Mhh però io riesco a giocare contemporaneamente con il pipmod (quello delle icone nella minimappa) in formato patch e con il darthmod in formato mod quindi le modifiche in formato "mod" dovrebbero aggiungersi e non sostuirsi alle modifiche in formato "patch"
Però ho anche il "no lod4" in formato patch quindi mi chiedevo se quest'ultimo funzioni in presenza del pipmod sempre in formato patch... [Modificato da LunaRossaTraiano 25/03/2009 12:48] |
25/03/2009 13:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.426 | Registrato il: 04/09/2004 | Città: NOCETO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Rimesso: ho provato coi jaeger prussiani con fuoco a 170mt vs cavalleria, e fanno 4/5 morti; poi non riescono a fare un altra slava ordinata (fanno un altro paio di morti max) prima che la cavalleria impatti.
A ca 100mt fanno solo un paio di morti in più...
Ciao
Totola |
25/03/2009 14:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 25/09/2007 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 48 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Scusate ragazzi ma io ho copiato i file nelle cartelle come è indicato, ma mi s'è piantato il gioco? qualcuno mi dice piu chiaramente dove copiare di preciso le cartelle? aspetto un aiutino, intanto reinstallo.. |
25/03/2009 15:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Pendragon75, 25/03/2009 14.55:
Scusate ragazzi ma io ho copiato i file nelle cartelle come è indicato, ma mi s'è piantato il gioco? qualcuno mi dice piu chiaramente dove copiare di preciso le cartelle? aspetto un aiutino, intanto reinstallo..
aspetta a reinstallare... non è possibile, avevi ltri mod inseriti? |
25/03/2009 15:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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LunaRossaTraiano, 25/03/2009 12.46:
Mhh però io riesco a giocare contemporaneamente con il pipmod (quello delle icone nella minimappa) in formato patch e con il darthmod in formato mod quindi le modifiche in formato "mod" dovrebbero aggiungersi e non sostuirsi alle modifiche in formato "patch"
Però ho anche il "no lod4" in formato patch quindi mi chiedevo se quest'ultimo funzioni in presenza del pipmod sempre in formato patch...
Se hai specificato il mod nel file user_empir_script quel mod va a sostiture eventuali file che trova uguali.
Se il LOD4 non usa nessun file usato dal pipmod non vedo perchè dovrebbero andare in conflitto.
Se hai specificato Dartmod nel file script allora tutti i file presenti nel darthmod si aggiungeranno in fase di caricamento e se ne trova uno già caricato dai file originali o da una patch (esempio le statistiche delel unità) lo sostituisce in toto.
Probabile che il dartmod non modifichi per nulla i file usati dal pipmod, per questo anche se viene caricato dopo non tocca quello aggiunto dal pipmod.
[Modificato da Leporello68 25/03/2009 15:45] |
25/03/2009 16:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Grazie è già più chiaro... nel mio file script è indicato solo il darthmod, il pipmod però lo carica lo stesso (facilmente riscontrabile) e probabilmente anche il nolod4 anche se non sono appunti indicati nel file script... |
25/03/2009 16:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 981 | Registrato il: 29/09/2006 | Città: TORINO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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LunaRossaTraiano, 25/03/2009 16.31:
Grazie è già più chiaro... nel mio file script è indicato solo il darthmod, il pipmod però lo carica lo stesso (facilmente riscontrabile) e probabilmente anche il nolod4 anche se non sono appunti indicati nel file script...
Infatti sicuramente quelli sono mod taroccati a patch (ID=2) quindi vengono caricati anche se non specificato nella lista.
In pratica non conoscendo il metodo fino a due giorni fa chi faceva un mod lo mascherava per PATCH cosìcchè fosse caricato in automatico.
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25/03/2009 17:52 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 25/09/2007 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 48 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Leporello68, 25/03/2009 15.44:
Se hai specificato il mod nel file user_empir_script quel mod va a sostiture eventuali file che trova uguali.
Se il LOD4 non usa nessun file usato dal pipmod non vedo perchè dovrebbero andare in conflitto.
Se hai specificato Dartmod nel file script allora tutti i file presenti nel darthmod si aggiungeranno in fase di caricamento e se ne trova uno già caricato dai file originali o da una patch (esempio le statistiche delel unità) lo sostituisce in toto.
Probabile che il dartmod non modifichi per nulla i file usati dal pipmod, per questo anche se viene caricato dopo non tocca quello aggiunto dal pipmod.
nessun altro mod, dimmi per favore i percorso delle 2 cartelle che devo copiare
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25/03/2009 19:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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allora copia il file darthmod.oak nella cartella:
\\Programmi\Steam\steamapps\common\empire total war\data
ed il file user.empire_script.txt
nella cartella
\\Documents and Settings\ nomeutente\Dati applicazioni\The Creative Assembly\Empire\scripts
ovviamente dipende dal tuo nome utente nel sistema operativo, se non trovi il percoso fai una ricerca del file preferences.empire_script che è nella stessa cartella dove dei mettere user.empire_script.txt |
26/03/2009 13:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 25/09/2007 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 48 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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fatto perfetto, graficamente cambia qualcosa?
Scusate è uscito la versione 0.3 qualcuno mi puo dire se devo sovrascrivere la vecchia perchè il file darthmod in data è 39 mega mentre quello 0.3 è mezzo mega.. non ho capito bene dalle istruzioni! qualcuno l'ha già provato? [Modificato da Pendragon75 26/03/2009 13:32] |
26/03/2009 13:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Pendragon75, 26/03/2009 13.02:
fatto perfetto, graficamente cambia qualcosa?
Scusate è uscito la versione 0.3 qualcuno mi puo dire se devo sovrascrivere la vecchia perchè il file darthmod in data è 39 mega mentre quello 0.3 è mezzo mega.. non ho capito bene dalle istruzioni! qualcuno l'ha già provato?
No a parte la maggiore coesione della fanteria di linea. (discutibile effetto per me) |
26/03/2009 13:40 |
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| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 25/09/2007 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 48 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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LunaRossaTraiano, 26/03/2009 13.34:
No a parte la maggiore coesione della fanteria di linea. (discutibile effetto per me)
scusa traiano mi diresti come l'hai installato per cortesia? hai sovrascritto il vecchio file del darthmod? |
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