Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Darth Vader al lavoro!

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2009 01:22
25/03/2009 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Re: Re:
LunaRossaTraiano, 24/03/2009 23.39:




Aspetta la nuova imminente realese che sarà anche più facile da installare... stay tuned [SM=g27823]



Ok è uscita:

www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=2334


basta inserire 2 files, non mi funzia invece usando il mod manager [SM=x535682]



Attualmente il mod manager da problemi (o sono io ritardato che non riesco a usarlo bene). Se il mod di Darth è settato a patch come penso non c'è possibilità che te lo veda. Dovresti settarlo a mod con il pack file manager di LTChambers.


25/03/2009 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

no la la nuova realese è settata come file "mod" è questa la cosa strana ed infatti il modmanager lo vede ma non lo lancia (anzi lo lancia la "crasha" subito) oppure lo lancia la prima volta ma poi se lo deselozioni alla seconda non lo lancia più, secondo me potrebbe essere un problema sul file di testo nelal cartella script [SM=x535678]
[Modificato da LunaRossaTraiano 25/03/2009 11:02]




25/03/2009 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Re:
LunaRossaTraiano, 25/03/2009 10.59:

no la la nuova realese è settata come file "mod" è questa la cosa strana [SM=x535678]



Anche LTChambers attualmente non comprende come il MOD MANAGER dia problemi, soprattutto dopo la seconda "lanciata" del programma.

25/03/2009 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 04/09/2004
Città: NOCETO
Età: 54
Sesso: Maschile
Duca
Basta metter i 2 files nelle posizioni indicate senza fare nient'altro, giusto?
Ciao
Totola



25/03/2009 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 04/09/2004
Città: NOCETO
Età: 54
Sesso: Maschile
Duca
Già cancellato: gente che spara a 170 mt?
No, grazie...
Ciao
Totola



25/03/2009 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Re:
TOTOLA Polifemo, 25/03/2009 11.47:

Già cancellato: gente che spara a 170 mt?
No, grazie...
Ciao
Totola



In effetti sembra ridicolo, ma bisogna vedere quanti morti fanno a quella distanza. Per quello che leggo sembra un deciso passo avanti nella AI di battaglia e se devo turarmi il naso per quella distanza nessun problema.

25/03/2009 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

Si solo per la fanteria leggera d'elite e poi ikills a quela distanza sono pochissimi. Il tiro di canister è stato ridotto di gittata ma è più letale.

Totola ritorna sui tuoi passi, e soprattutto prova una bella partita [SM=g27822]


Leporello le modifiche in formato "patch" si cumulano o ne viene caricata solo una alla volta?




25/03/2009 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Tecnicamente quella caricata dopo sostituisce le precedenti.
Ma non so come sono ordinati i file, immagino per data, quindi se tu hai due pack con file uguali quello di data posteriore andrà a sostituire il precedente. Invece i mod sostituiscono i file patch di qualunque data.
25/03/2009 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

Mhh però io riesco a giocare contemporaneamente con il pipmod (quello delle icone nella minimappa) in formato patch e con il darthmod in formato mod quindi le modifiche in formato "mod" dovrebbero aggiungersi e non sostuirsi alle modifiche in formato "patch" [SM=x535680]


Però ho anche il "no lod4" in formato patch quindi mi chiedevo se quest'ultimo funzioni in presenza del pipmod sempre in formato patch... [SM=g27833]
[Modificato da LunaRossaTraiano 25/03/2009 12:48]




25/03/2009 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 04/09/2004
Città: NOCETO
Età: 54
Sesso: Maschile
Duca
Rimesso: ho provato coi jaeger prussiani con fuoco a 170mt vs cavalleria, e fanno 4/5 morti; poi non riescono a fare un altra slava ordinata (fanno un altro paio di morti max) prima che la cavalleria impatti.
A ca 100mt fanno solo un paio di morti in più...
Ciao
Totola



25/03/2009 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 25/09/2007
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 48
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Scusate ragazzi ma io ho copiato i file nelle cartelle come è indicato, ma mi s'è piantato il gioco? qualcuno mi dice piu chiaramente dove copiare di preciso le cartelle? aspetto un aiutino, intanto reinstallo.. [SM=x535696]
25/03/2009 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

Re:
Pendragon75, 25/03/2009 14.55:

Scusate ragazzi ma io ho copiato i file nelle cartelle come è indicato, ma mi s'è piantato il gioco? qualcuno mi dice piu chiaramente dove copiare di preciso le cartelle? aspetto un aiutino, intanto reinstallo.. [SM=x535696]




aspetta a reinstallare... non è possibile, avevi ltri mod inseriti?




25/03/2009 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Re:
LunaRossaTraiano, 25/03/2009 12.46:

Mhh però io riesco a giocare contemporaneamente con il pipmod (quello delle icone nella minimappa) in formato patch e con il darthmod in formato mod quindi le modifiche in formato "mod" dovrebbero aggiungersi e non sostuirsi alle modifiche in formato "patch" [SM=x535680]


Però ho anche il "no lod4" in formato patch quindi mi chiedevo se quest'ultimo funzioni in presenza del pipmod sempre in formato patch... [SM=g27833]



Se hai specificato il mod nel file user_empir_script quel mod va a sostiture eventuali file che trova uguali.
Se il LOD4 non usa nessun file usato dal pipmod non vedo perchè dovrebbero andare in conflitto.

Se hai specificato Dartmod nel file script allora tutti i file presenti nel darthmod si aggiungeranno in fase di caricamento e se ne trova uno già caricato dai file originali o da una patch (esempio le statistiche delel unità) lo sostituisce in toto.

Probabile che il dartmod non modifichi per nulla i file usati dal pipmod, per questo anche se viene caricato dopo non tocca quello aggiunto dal pipmod.


[Modificato da Leporello68 25/03/2009 15:45]
25/03/2009 16:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

Grazie è già più chiaro... nel mio file script è indicato solo il darthmod, il pipmod però lo carica lo stesso (facilmente riscontrabile) e probabilmente anche il nolod4 anche se non sono appunti indicati nel file script...




25/03/2009 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Re:
LunaRossaTraiano, 25/03/2009 16.31:

Grazie è già più chiaro... nel mio file script è indicato solo il darthmod, il pipmod però lo carica lo stesso (facilmente riscontrabile) e probabilmente anche il nolod4 anche se non sono appunti indicati nel file script...



Infatti sicuramente quelli sono mod taroccati a patch (ID=2) quindi vengono caricati anche se non specificato nella lista.
In pratica non conoscendo il metodo fino a due giorni fa chi faceva un mod lo mascherava per PATCH cosìcchè fosse caricato in automatico.

25/03/2009 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 25/09/2007
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 48
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Re: Re:
Leporello68, 25/03/2009 15.44:



Se hai specificato il mod nel file user_empir_script quel mod va a sostiture eventuali file che trova uguali.
Se il LOD4 non usa nessun file usato dal pipmod non vedo perchè dovrebbero andare in conflitto.

Se hai specificato Dartmod nel file script allora tutti i file presenti nel darthmod si aggiungeranno in fase di caricamento e se ne trova uno già caricato dai file originali o da una patch (esempio le statistiche delel unità) lo sostituisce in toto.

Probabile che il dartmod non modifichi per nulla i file usati dal pipmod, per questo anche se viene caricato dopo non tocca quello aggiunto dal pipmod.





nessun altro mod, dimmi per favore i percorso delle 2 cartelle che devo copiare
25/03/2009 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

allora copia il file darthmod.oak nella cartella:

\\Programmi\Steam\steamapps\common\empire total war\data

ed il file user.empire_script.txt

nella cartella

\\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\The Creative Assembly\Empire\scripts

ovviamente dipende dal tuo nome utente nel sistema operativo, se non trovi il percoso fai una ricerca del file preferences.empire_script che è nella stessa cartella dove dei mettere user.empire_script.txt




26/03/2009 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 25/09/2007
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 48
Sesso: Maschile
Servo della gleba
fatto perfetto, graficamente cambia qualcosa?

Scusate è uscito la versione 0.3 qualcuno mi puo dire se devo sovrascrivere la vecchia perchè il file darthmod in data è 39 mega mentre quello 0.3 è mezzo mega.. non ho capito bene dalle istruzioni! qualcuno l'ha già provato?
[Modificato da Pendragon75 26/03/2009 13:32]
26/03/2009 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

Re:
Pendragon75, 26/03/2009 13.02:

fatto perfetto, graficamente cambia qualcosa?

Scusate è uscito la versione 0.3 qualcuno mi puo dire se devo sovrascrivere la vecchia perchè il file darthmod in data è 39 mega mentre quello 0.3 è mezzo mega.. non ho capito bene dalle istruzioni! qualcuno l'ha già provato?




No a parte la maggiore coesione della fanteria di linea. (discutibile effetto per me)




26/03/2009 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 25/09/2007
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 48
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Re: Re:
LunaRossaTraiano, 26/03/2009 13.34:




No a parte la maggiore coesione della fanteria di linea. (discutibile effetto per me)




scusa traiano mi diresti come l'hai installato per cortesia? hai sovrascritto il vecchio file del darthmod?
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com