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Darth Vader al lavoro!

Last Update: 10/16/2009 1:22 AM
3/26/2009 2:03 PM
 
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l'ho installato come ti ho scritto nel post di sopra [SM=g27822]

la prima versione del mod l'avevo già tolta. l'installazione era diversa però, bisognava sostituire un file originale già presente nella cartella data, previo ovviamente backup dello stesso.




3/26/2009 2:25 PM
 
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LunaRossaTraiano, 26/03/2009 14.03:

l'ho installato come ti ho scritto nel post di sopra [SM=g27822]

la prima versione del mod l'avevo già tolta. l'installazione era diversa però, bisognava sostituire un file originale già presente nella cartella data, previo ovviamente backup dello stesso.




Non ho capito scusa adesso io ho la seconda, copio i 2 files come per l'altro? facendo così mi sovrascrive il vecchio però, e quale file ti riferisci che hai sostituito?
3/26/2009 3:34 PM
 
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E uscita la versione 0.3 ma sono solo pochi kb contro i quasi 40 mega della precendente...mhhh [SM=g27834]




3/26/2009 3:37 PM
 
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Re:
LunaRossaTraiano, 26/03/2009 15.34:

E uscita la versione 0.3 ma sono solo pochi kb contro i quasi 40 mega della precendente...mhhh [SM=g27834]



Traiano questa è la stessa versione solo depurata dei file non cambiati che occupavano solo spazio e lentezza in caricamento.
Io lascio andare comunque, prima della 1 non installo.


[Edited by Leporello68 3/26/2009 3:38 PM]
3/26/2009 4:15 PM
 
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Si infatti non ho avuto problemi. Personalmente invece ogni realese mi sembra renda il gioco migliore, avrai notato, se giochi il singolo, che l'AI ha ridotto la sua propensione alla carica a testa bassa e tutto sembra molto più coerente all'epoca trattata, ci si spara che è un piacere ora [SM=g27828]
Diminuirei di un 10 % però la gittata complessiva delle fanterie.

Mi piacerebbe testarlo in multy a questo punto...




3/26/2009 5:07 PM
 
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Re:
LunaRossaTraiano, 26/03/2009 16.15:

Si infatti non ho avuto problemi. Personalmente invece ogni realese mi sembra renda il gioco migliore, avrai notato, se giochi il singolo, che l'AI ha ridotto la sua propensione alla carica a testa bassa e tutto sembra molto più coerente all'epoca trattata, ci si spara che è un piacere ora [SM=g27828]
Diminuirei di un 10 % però la gittata complessiva delle fanterie.

Mi piacerebbe testarlo in multy a questo punto...



A disposizione, non l'ho ancora installato perchè lo vedevo più da singolo e aspettavo che si stabilizzasse Empire prima di iniziare una campagna degna di questo nome. Però leggo che attacchi da dietro e fianchi dovrebbero essere premiati come è giusto, mentre il mod Grognard non mi soddisfa su quest'aspetto.

Ma vedo che ogni patch peggiora il discorso [SM=x535698] [SM=x535715]
Stasera installo ...il mio Nick è Legio_Desaix in steam, non mi ricordo se ti ho nell'elenco.


3/26/2009 5:59 PM
 
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Io sono Duke76, ti ho aggiunto fra gli amici. Stasera se puoi ci si potrebbe beccare sul tardi verso le 22 o anche dopo. Oppure il lunedì sera a qualsiasi orario [SM=g27823]
[Edited by LunaRossaTraiano 3/26/2009 6:01 PM]




3/26/2009 6:57 PM
 
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Re:
LunaRossaTraiano, 26/03/2009 17.59:

Io sono Duke76, ti ho aggiunto fra gli amici. Stasera se puoi ci si potrebbe beccare sul tardi verso le 22 o anche dopo. Oppure il lunedì sera a qualsiasi orario [SM=g27823]



Proverò il mod grognard in prima serata, dopo non ho problemi a shiftare su Darth, diciamo verso le 23.00
3/26/2009 8:46 PM
 
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ok verso quell'ora mi collego [SM=g27823]


P.S.

Mi sono collegato alle 23 ma ho visto che eri in game ed alle 23.30 mi sono ritirato in buon ordine, cmq abbiamo i contatti ci si beccherà [SM=g27823]
[Edited by LunaRossaTraiano 3/27/2009 9:22 AM]




3/27/2009 11:39 AM
 
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Re:
LunaRossaTraiano, 26/03/2009 20.46:

ok verso quell'ora mi collego [SM=g27823]


P.S.

Mi sono collegato alle 23 ma ho visto che eri in game ed alle 23.30 mi sono ritirato in buon ordine, cmq abbiamo i contatti ci si beccherà [SM=g27823]



Sì, mi scuso. Abbiamo fatto dei tests sul Grognard e poi iniziato un doppio finito alle calende dopo oltre un'ora.
Sicuramente prossimamente.

3/30/2009 9:46 PM
 
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ho scaricato il darthmod 0.5 tutto perfetto, trovo miglioraata l'esperienza single player, l'unica cosa che ho notato è che le unità di cacciatori o le milizie indiane li vedo in numero molto ridotto rispetto aglia altri plotoni e non riesco a farli stare uniti in ranghi come vorrei ma stanno larghi come quando in med2 si mettevano i reparti per evitare le frecce.. qualcuno ha notato questa cosa?
3/31/2009 12:23 AM
 
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Re:
Pendragon75, 30/03/2009 21.46:

ho scaricato il darthmod 0.5 tutto perfetto, trovo miglioraata l'esperienza single player, l'unica cosa che ho notato è che le unità di cacciatori o le milizie indiane li vedo in numero molto ridotto rispetto aglia altri plotoni e non riesco a farli stare uniti in ranghi come vorrei ma stanno larghi come quando in med2 si mettevano i reparti per evitare le frecce.. qualcuno ha notato questa cosa?



E' voluta, a simboleggiare il modo non ordinato di combattimento degli indiani.


4/3/2009 8:08 AM
 
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Sto seguendo questo Mod sin dall'apertura,ma non l'ho mai installato.

Probabilemte proverò la versione finale(di fare una serie di prove e riprove non mi va propio).Ho fiducia nel modder in questione [SM=g27811]!I suoi Mod sono da sempre tra i mogliori.....
[Edited by SirGodfrid 4/3/2009 8:09 AM]




LO STRANIERO
4/3/2009 9:21 AM
 
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Mi sembra che stiamo correndo parecchio.
E alcuni piano piano rimangono indietro sulle installazioni, sulle cancellazioni dei mod vecchi eccetera.

A prescindere che adesso non ho pc bisogna che aspetti un po'. Mi sembra che stanno uscendo già "troppi" mod mentre ancora ci sono patch fresche fresche. Per il momento aspetterò con i mod, anche se questo sembra molto allettante e pieno di soluzioni intelligenti e soprattutto utile per i single players, semplicemente perchè non ho ancora il pieno posssesso del gioco e deve per lo meno venirmi a noia prima. [SM=g27822] Non posso essere così frenetico.

E poi devo capire, appena mi ridanno il bimbo (o ne compro uno nuovo) mi collegherò per installare la patch.
Ma se poi scegliessi un mod, che però vedo sono in continua evoluzione, devo "sposarmi" con quello? non credo che sia conveniente fare una seconda installazione di Empire, ma allora come si fa a sostituire un mod già installato? ...no credo che sia meglio attendere.
A meno che uno non sia abile, come vedo alcuni di voi, nell'utilizzare dei tools per mettere mod e toglierli, per cambiare files e aggiungere aggiornamenti...
4/3/2009 11:37 AM
 
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Posso solo dire che il mod è fatto bene, costantemente aggiornato, facile da installare e verrà integrato anche in altri mod più corposi.
Secondo me è da provare anche in multi [SM=g27811]

Dovremmo essere alle versione 0.7




4/3/2009 8:32 PM
 
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Scusate, sono nuovo del forum.
Sono interessato a questo mod ma non ho capito come fare. Sul forum di riferimento c'è un collegamento per un download della versione 0,7. Io l'ho scaricata ma è piccolissima e non mi sembra di aver visto modifiche nel gioco. Immagino di dover installare anche le versioni precedenti ma non le trovo.
Mi potete aiutare?
Grazie
4/4/2009 2:54 AM
 
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se leggi dall'inizio di questo topic trovi le istruzioni [SM=g27822]

E cmq molto semplice basta inserire 2 files in due apposite cartelle.
Le modifiche sono tutte di bilanciamento e gameplay [SM=g27823]




4/6/2009 12:55 AM
 
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io l'ho attivato alla versione 0.7 col mod manager. senza nonson stato capace di farlo andare.... bello come mod, specialmente l'aumentata precisione delle artiglierie. Una pecca sono i pochi colpi a disposizione delle fanterie di linea. Inoltre non vedo l'utilità dell'aumentato raggio dei moschetti. alla massima distanza i colpi che vanno a segno sono pochissimi e vengono sprecati in poche salve. Certanmente sarebbe realistico, peccato che non c'è modo di settare il fuoco a volontà solo a corto raggio...insomma il controllo delle fucilerie è da migliorare. Ottima l'intelligenza artificiale. molto piu aggressiva e decisa. Restiamo in attesa di ulteriori miglioramenti.
grande DARTH VADER! vai così! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
4/6/2009 1:14 AM
 
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Adesso ha un sub-forum dedicato:

www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=1126


Uscita la versione 0.80 da provare le novità, spettacolari IMHO.

Leporello la proviamo domani sera (lunedì)?


Special New in version 0,8
-Improved the Campaign AI (Hopefully).
-New Musket Balance = Devastating close range fire. Harder Battles.
-Removed the laser bullet-ion cannon trails of vanilla (I needed them for calibration... off they go now).
-New Land Unit Balance (Melee Units are very dangerous when they are close, Line Infantry get new special character=very large Defence, low Melee= The battle mechanics makes them to keep formation like the Last of the Mohican movie)
-Balanced Cannons= Special shells have lower range and higher reload penalty, adjusted their universal accuracy)
-Naval Cannons have special reload rates each. (Each Ship is now even more important due to the special realistic balance there is already)

Special New in version 0,75
-I removed the "fire and advance" ability. AI gets lethal without it.
-Increased the ammo.
-Optimized the accuracy and the aiming system of the muskets to feel realistic.
-Made Absolute Monarchy to have better bonus in recruiting troops.
-Many minor adjustments that were requested.





4/6/2009 2:45 PM
 
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mi sembrano delle ottime modifiche



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

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