esposto al garante del mercato e della concorrenza contro la Sega

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lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 18:27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Yukiomishima78, 28/04/2009 18.21:



In tutta franchezza non mi pare che lo sviluppare games possa essere considerato come metro di giudizio per il livello di una nazione. Mi preoccupo di più, personalmente, per il cinema italiano o la letteratura. I ogni caso mi pare che si voglia non ciurliamo nel manico qui; e ancora non è che per potere criticare qualcosa di cui hai acquistato il diritto di usufruire devi prima aver prodotto qualcosa di analogo.



Bravo... se abitassi in Usa riportavi il gioco al negozio e ti ridavano i soldi cash... ma vivi in Italia, dove si da piu peso al cinema italiano (che fa cagare) o alla letteratura italiana (che fa cagare altrettanto) quindi di che ti lamenti [SM=g27835]

lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 18:31
Re:
luigi1967, 28/04/2009 18.25:

non mi sono nascosto dietro un nick!



Qui siete tutti nascosti dietro a nick, visto che nessuno ci mette il suo bel faccino, anche questo è tipico italiano

Paolai
00martedì 28 aprile 2009 18:38
questo non è proprio esatto, la maggior parte di noi si conosce di persona (AIMHE'!!!) [SM=x535684]
luigi1967
00martedì 28 aprile 2009 18:38
...intendevo solo dire che nei confornti della Persona (giuridica) che, a tuo dire, avrei discreditato non mi sono nascosto dietro un nick!
luigi1967
00martedì 28 aprile 2009 18:41
RE: questo non è proprio esatto, la maggior parte di noi si conosce di persona (AIMHE'!!!)

Dopo le testimonianze di oggi non potrò che essere lieto di conoscere personalmente tutti voi [SM=g27811]
Yukiomishima78
00martedì 28 aprile 2009 18:50
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 18.27:



Bravo... se abitassi in Usa riportavi il gioco al negozio e ti ridavano i soldi cash... ma vivi in Italia, dove si da piu peso al cinema italiano (che fa cagare) o alla letteratura italiana (che fa cagare altrettanto) quindi di che ti lamenti [SM=g27835]




intendevo dire che mi pare più preoccupante che si facciano pochi film (e solo pochissimi di un certo livello) e si lavori poco sulla letteratura in Italia (anche se l'espressione fa cagare mi sembra un pò qualunquista) piuttosto che non si producano videogames. Non vedo però ancora cosa c'entra tutto questo con l'argomento trattato dal topic
LunaRossaTraiano
00martedì 28 aprile 2009 18:59
Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 18.31:



Qui siete tutti nascosti dietro a nick, visto che nessuno ci mette il suo bel faccino, anche questo è tipico italiano





Già perchè i forum stranieri son tutti dei database... [SM=g27815]
Luca Fisicaro nato a Catania il 15.03.1976 residente a Vicenza strada del Cavalcavia 23. altezza 1.81 peso 76 kg . CF: fsclbn76c15c351m
segni particolari: falso magro [SM=g27821]
Essendo amante del "bello" il bel faccino è proprio meglio che non lo metta, ma apprezzo la tua audacia [SM=g27828] [SM=g27822]

Sul cinema e la letteratura di merda... vabbè opinioni personali, mi auguro se non altro tu ti riferisca a quelli contemporanei [SM=g27814]

ho riletto i tuoi post odierni, giornataccia oggi eh? [SM=g27822]
lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 19:01
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Yukiomishima78, 28/04/2009 18.50:



intendevo dire che mi pare più preoccupante che si facciano pochi film (e solo pochissimi di un certo livello) e si lavori poco sulla letteratura in Italia (anche se l'espressione fa cagare mi sembra un pò qualunquista) piuttosto che non si producano videogames. Non vedo però ancora cosa c'entra tutto questo con l'argomento trattato dal topic



Logico i film sono arte, la letteratura e arte, invece fare software è solo l'inutile lavoro di 4 cazzoni che rubano i soldi con produzioni scadenti di terza categoria...


lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 19:03
Re: Re: Re:
LunaRossaTraiano, 28/04/2009 18.59:



ho riletto i tuoi post odierni, giornataccia oggi eh? [SM=g27822]



Hai presente quando devi rilasciare un programma e sei in ritardo di 7 mesi sulla data preannunciata... [SM=g27828]


rico78
00martedì 28 aprile 2009 19:13
Potevi dircelo subito che lavoravi alla CA Luca [SM=g27828]
lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 19:14
Re:
rico78, 28/04/2009 19.13:

Potevi dircelo subito che lavoravi alla CA Luca [SM=g27828]



Magari [SM=x535687]

LunaRossaFalco
00martedì 28 aprile 2009 19:24
Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 19.03:



Hai presente quando devi rilasciare un programma e sei in ritardo di 7 mesi sulla data preannunciata... [SM=g27828]





Ehhh ma guarda, lo si capisce anche dietro un monitor. Comunque se ti può far sentire meglio:

Alessandro Costa
Nato a Roma 5/9/1957
Codice fiscale: CST LSN 57P05 H50 MR (me lo hanno cambiato per omocodia con un tipo nato a Roma lo stesso giorno dello stesso anno ma che aveva (o ha ancora) il brutto vizio di correre troppo con la macchina e di incappare troppo spesso negli autovelox del Friuli.
Segni particolari: pochissimi capelli e poca pazienza

Definito questo [SM=x535726] ritorniamo a bomba nel discorso (peraltro interessante) senza flame od offese che NON SARANNO TOLLERATE.

@ Luigi: se vuoi conoscere (ahime [SM=g27828] ) qualche frequentatore di questo forum vieni a Rimini il 5/6/7 giugno per il meeting che organiziamo da 10 anni a questa parte. Se poi hai una moto ti unisci a me ed a Normanni_Harald qui a Roma e ce ne andiamo su insieme.

@ LucaNonnis: la stessa cosa vale per te (meno che per la moto, dato che venire da Milano a Roma per poi andare a Rimini...) così avrai la possibilità di conoscere qualche "cazzone" che spende i suoi soldi malamente in schede audio e video inutili e potrai pontificare in libertà davanti ad una birra. [SM=g27823]


siculo-calabrese
00martedì 28 aprile 2009 19:28
Re: Re: Re:
LunaRossaTraiano, 28/04/2009 18.59:




Già perchè i forum stranieri son tutti dei database... [SM=g27815]
Luca Fisicaro nato a Catania il 15.03.1976 residente a Vicenza strada del Cavalcavia 23. altezza 1.81 peso 76 kg . CF: fsclbn76c15c351m
segni particolari: falso magro [SM=g27821]
Essendo amante del "bello" il bel faccino è proprio meglio che non lo metta, ma apprezzo la tua audacia [SM=g27828] [SM=g27822]

Sul cinema e la letteratura di merda... vabbè opinioni personali, mi auguro se non altro tu ti riferisca a quelli contemporanei [SM=g27814]

ho riletto i tuoi post odierni, giornataccia oggi eh? [SM=g27822]





Alessandro Costa
Nato a Roma 5/9/1957
Codice fiscale: CST LSN 57P05 H50 MR (me lo hanno cambiato per omocodia con un tipo nato a Roma lo stesso giorno dello stesso anno ma che aveva (o ha ancora) il brutto vizio di correre troppo con la macchina e di incappare troppo spesso negli autovelox del Friuli.
Segni particolari: pochissimi capelli e poca pazienza



bhe scusa ora che c'eravate potevate postare accaunt e pass postepay, dati della carta di credito ecc. cacchio me ne frega di sapere dove siete nati [SM=x535719]


Potevi dircelo subito che lavoravi alla CA Luca



La battuta è micidiale [SM=x535719] [SM=x535719]

PS: in ogni caso Luca io sono accusato di lavorare alla SEGA quindi prendo (magari [SM=g27828] ) più di te [SM=x535677] [SM=x535677] [SM=g27828]
LunaRossaFalco
00martedì 28 aprile 2009 19:32
Re: Re: Re: Re:
siculo-calabrese, 28/04/2009 19.28:





PS: in ogni caso Luca io sono accusato di lavorare alla SEGA quindi prendo (magari [SM=g27828] ) più di te [SM=x535677] [SM=x535677] [SM=g27828]



No tu sei di più: sei una SEGA e pertanto sei di famiglia [SM=x535718] [SM=g27828]

(per chi non lo sapesse sega a Roma vuol dire incapace nel gioco, oltre che attrzzo per falegnami e smanettamento per futuri non vedenti) [SM=g27828]


Luca scusa ma ti chiami Luca Biancamano Nicolajevic ? Dal codice fiscale si deduce...

Ehm scusate l'ennesimo [SM=x535726] Mi ammonisco da solo

Falco [SM=x535725] [SM=x535727]

lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 19:35
Re: Re: Re: Re: Re:
LunaRossaFalco, 28/04/2009 19.24:

@ LucaNonnis: la stessa cosa vale per te (meno che per la moto, dato che venire da Milano a Roma per poi andare a Rimini...) così avrai la possibilità di conoscere qualche "cazzone" che spende i suoi soldi malamente in schede audio e video inutili e potrai pontificare in libertà davanti ad una birra. [SM=g27823]



Guarda io sto a Cagliari adesso ma sono su 2 o 3 volte a mese quindi perche no, si puo fare benissimo.


LunaRossaFalco
00martedì 28 aprile 2009 19:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 19.35:



Guarda io sto a Cagliari adesso ma sono su 2 o 3 volte a mese quindi perche no, si puo fare benissimo.






BENE IN TAVERNA C'E' IL TOPIC
Dateci un'occhiata [SM=x535684]
siculo-calabrese
00martedì 28 aprile 2009 19:38
Re: Re: Re: Re: Re:
LunaRossaFalco, 28/04/2009 19.32:



No tu sei di più: sei una SEGA e pertanto sei di famiglia [SM=x535718] [SM=g27828]

(per chi non lo sapesse sega a Roma vuol dire incapace nel gioco, oltre che attrzzo per falegnami e smanettamento per futuri non vedenti) [SM=g27828]






Se però mica una SEGA qualunque [SM=g27828]

PS: ci vedo perfettamente [SM=g27828]
rico78
00martedì 28 aprile 2009 20:14
Re: Re: Re: Re: Re:
LunaRossaFalco, 28/04/2009 19.32:

No tu sei di più: sei una SEGA e pertanto sei di famiglia [SM=x535718] [SM=g27828] (per chi non lo sapesse sega a Roma vuol dire incapace nel gioco, oltre che attrzzo per falegnami e smanettamento per futuri non vedenti) [SM=g27828] Luca scusa ma ti chiami Luca Biancamano Nicolajevic ? Dal codice fiscale si deduce... Ehm scusate l'ennesimo [SM=x535726] Mi ammonisco da solo Falco [SM=x535725] [SM=x535727]





IDOLO! [SM=x535719] [SM=x535719]
=massimoXmeridio=
00martedì 28 aprile 2009 20:42
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 17.57:



Posso estenderti il concetto a una intera nazione di cazzoni, che sanno solo criticare l'operato altrui senza fare nulla di proprio.

Dimmi solo un azienda italiana che abbia mai sviluppato games?





milestone
www.milestone.it/ita/MotoGP08/MotoGP08.shtml


rico78
00martedì 28 aprile 2009 20:44
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=massimoXmeridio=, 28/04/2009 20.42:





Eh già.. e se vogliamo andare a vangare a fondo nel passato, ci sono state la Simulmondo, la Genias e l'Idea...
=massimoXmeridio=
00martedì 28 aprile 2009 20:51
Re:
lucanonnis, 28/04/2009 15.23:

Il

State parlando di fantascenza... mettetevi l'anima in pace e godetevi cio che avete, il prossimo titolo sarà sicuramente meglio.


[SM=x535679] [SM=x535679] [SM=x535679] [SM=x535679]





dopo medieval,rome,medieval 2,varie espansioni, vari mod da me spolpati....arriva empire con piu bug di tutti messi insieme [SM=g27827]
non oso pensare cosa faranno col prossimo [SM=x535708]


lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 21:13
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=massimoXmeridio=, 28/04/2009 20.42:





La milestones lo ha solo distribuito il gioco è della capcom

allora sarebbe una azienda anche quella che ha fatto imperium GBR e guerre puniche ,,,, ma va la ... la fx interactive
muhauhuhauhuahuhauhuhauhau

rico78
00martedì 28 aprile 2009 21:17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 21.13:




La milestones lo ha solo distribuito il gioco è della capcom






Guarda che al limite è il contrario
lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 21:21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
rico78, 28/04/2009 21.17:




Guarda che al limite è il contrario



ma guarda che i motori di gioco si comprano pronti non penserai che ogni volta che devono fare un gioco se ne scrivono uno. [SM=g27828]


rico78
00martedì 28 aprile 2009 21:40
Difatti la Milestone si è resa famosa per la serie motociclistica sulla Superbike, se non sbaglio SBK 0*, dove al posto dell'asterisco ci mettete un numero a caso indicante l'anno di uscita (non me ne vogliano gli appassionati, io non me ne intendo molto di moto), serie creata da Milestone, ma distribuita poi dalla Electronic Arts. Non Capcom, che difatti si occupata di distribuire la serie sulla Moto GP.
=massimoXmeridio=
00martedì 28 aprile 2009 21:57
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 21.13:




La milestones lo ha solo distribuito il gioco è della capcom

allora sarebbe una azienda anche quella che ha fatto imperium GBR e guerre puniche ,,,, ma va la ... la fx interactive
muhauhuhauhuahuhauhuhauhau



hai bisogno di una patch [SM=x535692] la milestone è una delle migliori aziende sviluppatrici di giochi "motoristici"


siculo-calabrese
00martedì 28 aprile 2009 21:59
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 21.21:



ma guarda che i motori di gioco si comprano pronti non penserai che ogni volta che devono fare un gioco se ne scrivono uno. [SM=g27828]





dipende se uno ha un (anzi tanti) Engine Programmer (in italiano suona maledettamente male [SM=g27828] ) o no.
=massimoXmeridio=
00martedì 28 aprile 2009 22:05
storia dei milestone tratta dal sito che ti ho indicato e che tu,lucanonnis, non hai letto...come sempre scrivi a vanvera

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Milestone: videogames, innovazione e qualità
Milestone s.r.l. è l'azienda leader in Italia nel campo dello sviluppo di software videoludici: un ruolo di prestigio ricoperto da quando, nel 1996, nasce a Milano - sua attuale sede - con l'obiettivo di innovare il mondo dei videogames e innalzare lo standard qualitativo di questi ultimi verso nuove vette.

Milestone impiega più di 50 persone tra programmatori, grafici, responsabili della produzione e managers, tutti professionisti dotati di grande talento, con anni di esperienza maturati nel settore e fortemente motivati da una grande passione per il proprio lavoro.

Milestone sta sviluppando prodotti per piattaforme di attuale e nuova generazione: PS2, PSP, Xbox360, PS3, PC e per Televisione Interattiva.


Storia di una passione di successo
Milestone nasce nel 1996 grazie alla volontà e alla passione di Antonio Farina, manager di grande esperienza nel settore e annoverato tra i fondatori dell'industria videoludica in Italia: la maniacale attenzione alla qualità, la certosina cura del dettaglio e la grande sensibilità per il gameplay sono fin dall'inizio i tratti distintivi e il credo dell'azienda.

Tali caratteristiche sono chiaramente visibili già dal primo prodotto, Screamer 2, gioco di guida di impostazione prettamente arcade, uscito nel 1996 sotto etichetta Virgin. S2, acclamato dai videogamers di tutto il mondo per l'immediata giocabilità e la grafica assolutamente spettacolare, riscuote anche l'unanime tributo della stampa specializzata, che consacra Milestone come brand leader nel campo dei giochi di guida su PC.

Nel 1997 Milestone è artefice di un nuovo successo con Screamer Rally, versione ulteriormente perfezionata del precedente titolo, ampliato in senso rallystico.
Veste grafica e giocabilità sempre ai massimi livelli catturano immediatamente il plauso di pubblico e critica.

Con il 1998 si apre un nuovo ciclo: inizia infatti la collaborazione con Electronic Arts, che affida a Milestone la realizzazione del primo capitolo della serie di simulazioni motociclistiche dedicate al mondo delle Superbikes, pubblicata sotto il prestigioso marchio EA Sports. Il risultato è ancora una volta stupefacente: Superbike World Championship si dimostra in grado di coniugare impatto visivo e appeal, ormai diventati tratti distintivi dei titoli Milestone, con un realismo e una profondità simulativa che creano un nuovo genere. SBK World Championship diventa da subito il nuovo punto di riferimento nel settore delle simulazioni motociclistiche, mettendo d'accordo al contempo esperti appassionati di motociclismo e videogamers avvezzi ad una giocabilità immediata: tutto questo grazie alla elevata flessibilità del sistema di in-game-help e alla curva di apprendimento estremamente bilanciata, in grado dal primo istante di regalare divertimento ai principianti e grandi soddisfazioni ai più esperti. I commenti entusiastici delle riviste internazionali sottolineano l'assoluta qualità del prodotto e testimoniano la cura e la passione che Milestone ha saputo infondervi.

All'alba del nuovo millennio, Milestone riesce a compiere l'ardua impresa di migliorare un titolo riuscito come SBK World Championship: Superbike 2000 porta su PC l'emozione del campionato Superbike con un livello di dettaglio assolutamente inedito, grazie ad una grafica ancor più spettacolare, in grado di sfruttare tutte le moderne tecnologie, e una fisica di gioco ancor più dettagliata. Nuovamente, la stampa specializzata osanna le fatiche del Team Milestone, assegnando al gioco importanti riconoscimenti e valutazioni invidiabili.
Un aggiornamento alla stagione 2001 e ulteriori innovazioni tecniche danno vita, nell'anno successivo, all'ultimo capitolo della serie: Superbike 2001. Questo titolo rimane tutt'oggi la migliore e più completa simulazione motociclistica sul mercato.

La collaborazione con Infogrames, il maggior publisher europeo, ha segnato l'ingresso di Milestone nel settore dei videogiochi per consoles, con la realizzazione di Racing Evoluzione, titolo per MS Xbox, distribuito in America con il titolo di Apex. Nonostante le sostanziali differenze che distinguono la produzione di un videogame per console da quella per PC, Milestone non rinuncia a puntare in alto e supera brillantemente anche questa nuova sfida, realizzando il gioco di guida che "rappresenta una nuova tappa nel mondo dei racing arcade". L'innovativo Dream Mode permette ai videogiocatori di creare un proprio marchio costruttore di auto e di guidare l'azienda verso il successo all'interno del mondo delle competizioni sportive motoristiche internazionali. L'incredibile profondità, l'impressionante realizzazione tecnica che trae vantaggio dalla potenza della console Microsoft, l'indiscutibile qualità e bellezza delle piste e delle ambientazioni, unite ad una giocabilità in grado di catturare i fan del genere fin dalle prime partite consacrano l'ennesimo successo di Milestone, promossa a pieni voti come sviluppatore console dagli utenti e dalla stampa specializzata.

La fine del 2002 segna l'entrata di Milestone all'interno del Gruppo Leader, uno degli attori più rilevanti nel panorama italiano dell'intrattenimento videoludico, e la nascita della partnership con Lago, società apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti per simulatori di volo e nome prestigioso nel settore del publishing.
La pluripremiata serie di titoli, la notevole organizzazione e le lungimiranti capacità progettuali, fanno di Milestone la più importante azienda italiana nel campo dei videogames: un'azienda solida, che vanta collaborazioni con i maggiori publishers mondiali e che ha saputo imporsi e costruirsi una fama a livello internazionale. Questa fama è pienamente giustificata dalla qualità dei suoi prodotti e dalla sua capacità innovatrice, nel pieno rispetto di quella missione aziendale che ancora anima tutti i suoi progetti, attuali e futuri.



Le basi del successo Milestone
Prodotti che la stampa ha definito capolavori assoluti, come la serie Superbike, hanno potuto vedere la luce grazie ad enormi sforzi su 3 livelli: programmazione, grafica e management.
La costruzione ed il perfezionamento di software in grado di riprodurre fedelmente le reali leggi fisiche che entrano in gioco nelle situazioni di guida estrema, l'utilizzo di tecnologie grafiche all'avanguardia e la sperimentazione di nuove soluzioni hardware e software, l'implementazione di routines di intelligenza artificiale estremamente credibili sono tutte caratteristiche alla base dei titoli Milestone: l'impressionante mole di lavoro necessaria a realizzare tutto ciò è svolta da un affiatato team di programmatori, professionisti di grande esperienza, fortemente motivati e alla costante ricerca della perfezione nell'inventare nuove soluzioni per spingere al limite le possibilità dell'hardware di ultima generazione.
Altro carattere distintivo della produzione Milestone è senz'altro la sontuosa veste grafica di cui si fregiano tutti i titoli, sempre di grande impatto visivo: il team di grafici, grazie al talento, alla passione e alla perizia di tutti i suoi membri, ha reso possibile la ricostruzione dettagliata di modelli, ambientazioni e scenografie spettacolari e coinvolgenti, che hanno stupito e incantato videogamers e stampa specializzata di tutto il mondo.
Supervisionare, dirigere e coordinare il lavoro di due teams di così alto profilo richiede il costante impegno del management Milestone, che può contare sull'esperienza e sulla grande autorevolezza di professionisti dedicati ed attenti, in grado di rispondere prontamente alle necessità imposte da produzioni sempre più complesse e impegnative.
Tutto questo grazie ad una filosofia lavorativa che immerge Milestone in un clima rilassato ma operoso, che stimola ciascun membro a dare il meglio di sè per il raggiungimento del comune obiettivo: realizzare videogames di qualità e successo, di cui essere orgogliosi.
=massimoXmeridio=
00martedì 28 aprile 2009 22:16
Re: Re:
lucanonnis, 28/04/2009 16.16:



In questo tread Luigi parla di CLASS ACTION becero concetto portato avanti dalla sinistra italiana.

SECONDO I TERMINI DI LEGGE, SEGA EUROPE LIMITED, I SUOI RIVENDITORI E I SUOI FORNITORI (leggasi terze parti software) NON SARANNO RITENUTE RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI SPECIFICI O INCIDENTALI, DEI DANNI ALLA PROPRIETA', DEL MALFUNZIONAMENTO DELLA CONSOLE O DEL COMPUTER, DELLA PERDITA DI PROFITTO, DEI DATI, DEI RISPARMI PRESUNTI, DI OPPORTUNITA DI BUSINESS O ALL'AVVIAMENTO COMMERCIALE DERIVANTI DAL POSSESSO, USO O MALFUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO, ANCHE SE SI ERA STATI INFORMATI DI TALE POSSIBILITA' SEGA NON CERCHERA' DI ESCLUDERE O LIMITARE LA PROPRIA RESPONSABILITA' IN CASO DI FRODE, MORTE O DANNO PERSONALE DERIVANTE DALLA SUA NEGLIGENZA.







protesto vivamente:
In questo tread Luca parla di LEGGE becero concetto portato avanti dalla sinistra italiana.


[SM=g27828]


lucanonnis
00martedì 28 aprile 2009 22:43
Re:
=massimoXmeridio=, 28/04/2009 22.05:

storia dei milestone tratta dal sito che ti ho indicato e che tu,lucanonnis, non hai letto...come sempre scrivi a vanvera




Si si... ma come si dice una rondine non fa primavera...

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