Hank1028, 22/04/2009 12.06:
Scusa ma non sono d'accordo, nella mia esperienza in multy (circa un mese) ho trovato persone che prendevano un numero assurdo di fanteria tanto da superare il mio esercito di 400-500 unità, e dopo tante partite, tante prove sistemazione delle unità ecc. riesco a vincere perdendo 500-600 unità su 1248.
Lo ripeto anche in questo forum, secondo me molti sbagliano la formazione, prendono spunto da rome o da med2 e subuscono da chi prende un sacco di fant e cav (anche di minore qualità).
Quanto tempo avete giocate? Quante partite avete fatto? Avete provato più formazioni?
è dal giorno che è uscito che ci gioco dalle 3 alle 6 ore al giorno, di cui la metà al multi, ed è molto sbilanciato ancora il gioco: cioè voglio dire, i cannoni, contro i rushatori tipici che giocano online, servono a poco, molto poco. Inoltre è ovvio che non bisogna prendere spunto da med2 e rome per gli eserciti, infatti li prendevo una bella dose di arcieri, che sono quasi come i tiratori leggeri di qua, che però non uso assolutamente, preferendo prendere a quel costo un cannone di piu, cosa storicamente plausibile, ma nel gioco fare una scelta del genere, negli 1vs1 in particolare, significa fare una finaccia, perche affrontare un vero rush con i cannoni nel gioco, significa perdere 1800 soldi (considerando coi soldi 3 cannoni) contro meno della metà di nemici uccisi con gli shrapnel. Proprio per questo, per fornire un bilanciamento più decente o:
-si aumenta il numero di rpm dell'artiglieria (cosa non proprio plausibile storicamente, dato che il numero di rpm è quello all'incirca)
-si quadruplica la velocità con cui si stancano le truppe (cosa che renderebbe il gioco un bel po' piu realistico, e meno da bimbiminchia
)