23/04/2009 20:25 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 08/06/2007 | Città: NAPOLI | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
|
ho letto i vostri post e vi leggo da parte di tutti voi un certo scetticismo, sicuramente legittimo, per chi non è un addetto ai lavori.
La questione io la vedo da un altro punto di vista.
Da "addetto ai lavori" la questione è puramente legale e concerne iol rapporto tra "professionista" ( la Sega) da una parte e "consumatore" (giocatore) dall'altra.
Chi mette in commercio un prodotto e scrive sulla scatola che quel prodotto è destinato ad un pubblico "maggiore di anni 16" senza fare distinzioni tra "utente esperto" e non; senza specificare che il prodotto non puo' essere utilizzato da chi è in possesso di un portatile; senza specificare che sono necessari interventi che solo un tecnico puo' compiere, allora, secondo me, il "professionista" ha promesso un prodotto che non risponde ai requisiti pubblicizzati.
poi ci sono i bug e i continui crash che rendono, a mio avviso, il gioco inutilizzabile.
Voi siete sicuramente piu' bravi di me e tecnicamente sapete come superare ogni difficoltà tecnica che mano mano si manifesta ma io rappresento il consumatore medio, cioè il soggetto che nelle intenzioni del legislatore deve essere tutelato dal complesso delle norme che costituiscono il codice del consumo.
Infine, voglio solo precisare che la mia iniziativa, ovemai abbia esito positivo, sarà a vantaggio di tutti voi perché costringerà la Sega ad essere piu' rispettosa delle regole.
Concludo pertanto augurando buona fortuna a tutti noi! |
|
|