23/04/2009 17:33 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 08/06/2007 | Città: NAPOLI | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
|
Salve a tutti, non so voi ma per quanto mi riguarda la mia paziena ha raggiunto il limite così ho deciso di informare l'Autorithy garante del Commercio sul comportamento tenuto dalla Sega nel lancio di Empire Total War.
Secondo me la Sega ha tenuto un comportamento non corretto dal punto di vista del Codice del Consumo mettendo in commercio un prodotto palesemente difettoso.
Sono ormai due mesi che faccio avanti e indietro dal tecnico il quale, ora per una ragione ora per un'altra, mi dice che il gioco non è compatibile col pc, è troppo pesante, va in contrasto, ecc.
Ho persino comprato un nuovo pc (un portatile ACER con processore quad core e scheda video da 1 giga che ho pagato 1.800 €).
Comunque, io non sono un tecnico e neanche un giudice, non so che risultato avrà il mio esposto, di una cosa però sono sicuro, se hanno fatto qualcosa di sbagliato dovranno pagare.
Vi terrò aggiornati
Un saluto |
|
|