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"Grognard mod"

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2009 20:11
10/04/2009 19:31
 
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Attualmente con la E la cavalleria frontalmente ha poche speranze, quindi a maggior ragione immagino nei boschi.
E' molto sensibile a unità di supporto, se va sola anche se corazzieri contro milizia non combina molto.

E' stato al momento diminuita la forza d'impatto per cui la carica non produce molte vittime e quasi mai shock morale.
20/04/2009 22:47
 
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Ho installato il mod come indicato ma mi crasha durante il caricamento della battaglia, in campagna
Molto carini i dipinti comunque [SM=g27827]
[Modificato da Shivos91 20/04/2009 22:47]
21/04/2009 09:36
 
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Shivos, non credo che il Grognard mod sia ancora abilitato per il Single.

Noi ci giochiamo solo in MP.

E' stata rilasciata la nuova versione

VERSIONE 1F
Download links:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=238063

EDITATO: si scusa mi sono sbagliato di versione. ora e' giusta.
[Modificato da |Sargon I| 21/04/2009 12:03]



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21/04/2009 10:27
 
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l'ultma versione è

Grognard_mod v.1.f
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=238063

provata ieri sera e a parte i bug dovuti proprio al gioco (tipo art delicatissima) ci è sembrata molto buona

le cava fanno male se prendono le linee di fanteria o i lati degli schieramenti, ci possono essere rotte a catena che in un baleno ti fanno perdere l'intera armata e di conseguenza la battaglia come in NTW2, serve quindi un attenzione particolare nel muovere e combattere

le fanterie devono per forza fare i quadrati vs cava e una volta in quadrato respingono anche le cava pesanti

insomma si sta facendo un buon lavoro ripeto con tutti i limiti del gioco liscio cosi com'e ora

vi invito a provarla e a rilasciare qui i vostri commenti [SM=x535693] [SM=g27811] [SM=x535684]
[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 21/04/2009 10:28]




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21/04/2009 12:11
 
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perchè non provate anche il darth mod in multy? visto che è intervenuto molto più "profondamente" sul gameplay rispetto a questo dei grognard. Soprattutto per quanto concerne l'affaticamento, il morale, l'impatto delle cariche o degli attacchi sui lati o da tergo, il bonus di morale del generale, l'accuratezza del fuoco in base alla distanza etc [SM=g27822]
[Modificato da LunaRossaTraiano 21/04/2009 12:13]




21/04/2009 12:30
 
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Non penso si possa giocare in multi il darth, almeno a me da incompatibilità.
22/04/2009 14:28
 
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IL darth e il grognard sono compatibili con le partite salvate del vanilla?
22/04/2009 16:37
 
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No.

Il Grognard poi è solo per il multiplayer, il darth solo per il singolo.
24/04/2009 11:16
 
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Grande battaglia ieri con la versione F.
3vs3 sulla solita nauseabonda mappa (mangiare sempre la stessa minestra è alquanto noioso) che per la prima volta da quando gioco la serie ha visto i generali accontentarsi di una patta, ritirando quello che rimaneva nei quartieri d'inverno dopo un'ora e mezzo di appassionante e manovrata battaglia. Nessuno osava più attaccare e i commissari giacobini hanno accettato un cessate il fuoco dopo un capovolgimento totale di fronte in cui noi occupavamo le posizioni di partenza dei nostri avversari.

Peccato non aver potuto salvare il replay (altro limite se uno esce di sua volontà non ha quell'opzione).
[Modificato da Leporello68 24/04/2009 11:19]
30/04/2009 19:53
 
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se il darth mod fosse stato anche multiplayer, allora si che ci si sarebbe divertiti, il grognard è ottimo, ma il darth agisce piu a fondo e rende il gioco molto piu ragionato. Purtroppo è solo single, e l'ia avversaria ne è solo favorita purtroppo [SM=g27837] oggi ho visto 250 granatieri (a cui stranamente mancavano le granate) battuti da 300 fanti di linea, perche questi ulrimi, avendo la precisione aumentata (vh) li colpivano sempre, e i miei, pur facendo fuoco di plotone ed in posizione favorevole, mai [SM=g27837] [SM=x535696] [SM=x535696]
01/06/2009 08:49
 
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Servo della gleba
riporto anche qua : con la nuova versione del grognarond la cavalleria e' troppo pesante , rush frontale e spazza tutto quadrato e non , e alla grande anche .




01/06/2009 10:37
 
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purfa le granate le hanno tolte sul darth,i granatieri funzionano come un unita di linea con gli stats piu alti(da granatieri)
01/06/2009 12:45
 
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Esatto.

Stesso discorso nel Grog mod.

Le granate le hanno tolte subito perche' sono una schifezza. [SM=x535702]



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02/06/2009 12:41
 
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infatti ho notato che non le hanno messe granche (io non le uso mai per questo non me n'ero accorto [SM=g27828] )
04/06/2009 09:27
 
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Qualcuno è a conoscenza se dopo la versione F ne è uscita un'altra?

e comunque qualcuno ci gioca in multi ?






12/06/2009 11:53
 
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Sono al 2.e

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=260024

qualcuno mi rinfresca su come si installano sti caspio di mod ?

Ce se vuoi fare due test bussa [SM=g27811]




12/06/2009 14:21
 
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sto scaricando , grazie






12/06/2009 15:27
 
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Ce ma a questo punto aspetta che esca la patch 1.3 che dovrebbe sulla carta almeno migliorare l'artiglieria e quindi la revisione del mod compatibile con tale patch.

Io ammetto però che sono ormai settimane che non gioco più per gli ovvi problemi dell'artiglieria. Speriamo che escano anche le nuove mappe dei Lordz (almeno 5 annunciate tempo fa).
12/06/2009 18:55
 
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Io non gioco più al terrestra da tanto, ieri ho rimontato pure NTW2,è vero il grosso problema sono le artiglierie , spero proprio possano fare qualcosa , ma ho seri dubbi sob!






12/06/2009 19:22
 
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fatto qualche test, la prima impressione è buona, le cavallerie sono costose, i prezzi comunque molto differenti da Empire, i paletti non ci sono +, e le unità si nascondono meno.
Ampliata la varietà di artiglierie ed anche variato il raggio in base al tipo.

Una sola grave pecca, hanno talmente alzato la resistenza delle cavallerie che adesso caricando frontalmente, anche un' unità di guardie, ne muoiono pochissmi per il fuoco, inoltre gli ulani mi sono sembrati un pò spropositati.

Forse troppa differenza tra guardie e fanterie di linea, è giusto che le guardie siano molto + forti e costose, ma + del doppio mi sembra esagerato, in finale sono sempre uomini.

Cmque aspetto di fare qualche serio test in multi.




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