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elementi tattici della battaglia nella serie totalwar

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2004 01:28
06/09/2004 16:08
 
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Scritto da: Paolai 06/09/2004 15.12
SOno curioso di provare i Parti [SM=g27823] Non sia mai che queste fionde facciano stragi [SM=g27818]



che vuol dire? [SM=g27833]

x quanto riguarda il rush....x me è un concetto superato riferito a RTW...non penso che facciano un gioco di questo spessore senza tenere conto del fatto che se uno attacca tutto e subito finisce solo che col perdere.......altrimenti sarebbero degli idioti, spendere tanta fatica x un caricone e basta

secondo me ci saranno scontri frontali che tengono conto delle reali differenze tra chi attacca e chi difende oltre che della fatica e/o altro.....solo cosi possono ricreare e raggiungere veramente i massimi livelli

x fare un esempio....nessun game prima mi aveva dato l'effetto che mi può dare un tavolo di wargame 3d con miriadi di miniature schierate e pronte a darsi battaglie....bene questo effetto l'ho avuto giocando la demo......passare in rassegna e veder muovere tutte quelle unità è stato veramente meraviglioso....

volevo solo fare un'altra cosiderazione....non è che siete rimasti tutti attaccati a shogun e di conseguenza a mtw dove le unità da tiro la facevano da padrone.....qui siamo in RTW....e probabilmente si deve battagliare.......[SM=g27811] ;-)

[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 06/09/2004 16.09]





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