Patch 1.4 è arrivata!

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Paolai
00mercoledì 23 settembre 2009 10:30
Più che il gioco in sè mi interesserebbe sapere se hanno risolto in primis i problemi di desync, controllo anticheat, e LAG.

Se dovessero aver risolto queste problematiche che sono totalmente incompatibili con il multy, mi potrebbe tornare anche il desiderio di reinstallarlo.

Si possono ancora cambiare le stats a piacimento senza andare in desync?

Grazie.
LunaRossaTraiano
00mercoledì 23 settembre 2009 10:59
shoguntotalwar.yuku.com/topic/62999/t/patch-1-2-melee-bug-is-b...



09/22/09 16:13:09
"Just did 7 custom battles and they charged all the time.Might as well play Medieval "


[SM=g27815]
SIR HEINZ
00mercoledì 23 settembre 2009 11:41
Unisco le due se no si fa confusione, il Cavaliere ha perfettamente ragione, di là c'è Egnatia che l'ha provato.
Leporello68
00mercoledì 23 settembre 2009 12:04
Ma quali miglioramenti vi aspettate dal liscio? E' come prima salvo due stats in croce cambiate.

Nessuna mappa MP decente per 3vs3, l'anti cheat non esiste, hanno aggiunto questi dragoni sparanti che mi ricordano i Parti con le frecce.
Ricaricano addirittura in movimento alla John Waine...va beh sono io che capisco poco...lo so Titus...

Quello che c'era da modificare non l'hanno fatto, la colonna non esiste, il quadrato si forma come prima e ha le stesse storture di prima, il fuoco amico non esiste tra fanteria, insomma la solita schifezza arcade che era prima.

Poi se veniamo a dirci che si può fare un game divertente ci vuole poco, col ETW mod sono mesi che fanno partite divertenti, dipende quanto uno sia disposto a turarsi il naso nel vedere una linea caricata alla baionetta formare quadrato a contatto e mandare in rotta gli attaccanti o una linea tirare da cecchino nella bolgia di un melee davanti. Se a Titus questo piace è evidente che siamo su un piano differente, da qui le sue critiche alla nostra insoddisfazione cronica.

La Ai è tornata a caricare nel rush più bieco quando si sente in superiorità. Così anche quando potrebbe vincere finisce per perdere. Desolante...
Friedrich der Erste
00mercoledì 23 settembre 2009 12:20
Ok ragazzi, premetto che non ho il gioco però aspettate a fucilarmi, eeh [SM=g27827] siccome come detto non ho ancora avuto il piacere o il dispiacere di provare da me questo benedetto Empire, scusate la domanda idiota, leggendo un pò qua e là mi pare di capire che me la posso ancora prendere con calma prima di acquistarlo... dato che vedo che fa piu discutere di med2, soprattutto il multy... ricordo le discussioni su med2 che in confronto sembrano rose e fiori...ora io non intendo giudicare le ragioni di nessuno, eh mi raccomando, no no, dato che in confronto a voi io sono un niubbissimo, però mi pare di capire, e correggetemi se dico frignacce, che il retro mp di med2 sia piu godibile tatticamente di questo nuovo empire che mi pare,leggendo le discussioni, sia proprio uno scempio orripilante, a livello di bilanciamento e organizzazione del multy..o no? scusate la romanzata, ma quello che mi preme sapere è se posso tranquillamente aspettare che Empire migliori, sperando che migliori, se ci sono possibilita o se ormai il gioco è talmente compromesso che a sto punto quelli della ca raddrizzeranno la rotta col prossimo tw...in questo caso, risparmierei 40 euro, che se med2 è meglio, e io non gioco spessissimo, mi conviene seguitare a giocare quest'ultimo...però è un vero peccato dannazione, piu guadagnano e peggio fanno le cose, quando potrebbero investire di più per rendere le cose migliori...invece sembra che peggiorino di episodio in episodio...
=massimoXmeridio=
00mercoledì 23 settembre 2009 13:21
Re: ^_^
Titus Pendragon, 23/09/2009 7.11:

Il problema e che se in questo forum scrivete solo voi , forse e meglio che cerco qualcosa di meglio.

Alcune precisazioni
1) non gioco le campagne, le trovo noiose in genere su tutti i giochi
2) non gioco il navale, mi sembra un arcade e non mi appassiona
3) gioco solo on line il terrestre, neanche gli assedi. [SM=x535688]

Ho trovato interessante la partita di ieri giocata ad inizio epoca
senza razzi o mortai con due artiglierie.

2 vs 2 lunhe manovre ed alla fine scontro ravvicinato di fanteria, con alcuni corpo a corpo e cariche di cavalleria. [SM=x535700]


gioco equilibrato sino alla fine.
Dopo mlto tempo mi sono divertito.
Niente LAG ( per ora finalmente ) gioco fluido e nessun crash
devo dire che ho trovato persone precise che non rosicano se perdono , percio non vi e' stato quitter, mi sembra che cosi si scriva. [SM=x535693]

Sarei interessato a sapere con quale schieramento vi piace giocare, e se lo combaite a seconda della fazione.
E consigli pratici per chi si avvicina la prima volta...e non sa come schierarsi [SM=x535707]

astenersi disfattisti, moralisti e sopratutto chi non ha il gioco. [SM=x535721]




ma si, infatti [SM=g27811]
qui è pieno di gente disfattista, comunistà e faziosa [SM=x535693]

cmq

il mio modulo di gioco con empire e molto semplice e lo consiglio anche a te: BUTTARE EMPIRE NEL CESSO [SM=x535694]


Maresciallo_Ney
00mercoledì 23 settembre 2009 13:24
Invece io devo dire che qualcosa di positivo questa patch l'ha proprio portata,ho fatto una campagna veloce a livello VH/H
e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato da come adesso la AI crea alleanze in modo piu' sensato,propone la pace,anche fra AI,non combatte fino alla morte e le fazioni minori non tendono a suicidarsi dichiarando guerra alle grandi fazioni,negli assedi accetta "alle volte" la capitolazione,e costruisce le proprie armate in senso piu' logico,ho anche notato che difende meglio le proprie citta'.
poi ho notato anche che la francia ha invaso le indie e ora si ritrova con vari territori in quel settore nella mia campagna con la prussia.
certo quello che mi ha lasciato leggermente contrariato e' il vizio della BAI nelle battaglie strategiche nel caricare alla baionetta quando sono in superiorita',ma nel complesso non mi dispiace questa patch,poi i gusti son gusti ovviamente.
tra l'altro mi sembra che e' stata accolta anche non buone valutazioni dalla comunity internazionale,adesso speriamo che la CA continui a supportare questo prodotto.
alexander89.
00mercoledì 23 settembre 2009 13:37
maresciallo ney


io invece,ogni volta che esce una patch faccio una cosa sola [SM=x535719] ,metto empire,inizio una campagna con i francesi,dichiaro guerra alla gran bretagna al primo turno ,sbarco e conquisto londra [SM=x535719] ,e poi passo il 2 turno a vedere che succede [SM=x535719]

cosa che ho fatto anche adesso in 10 min
Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 13:41
io sò solo che ora il navale è un disastro pure lui. di nuovo le galee mototorpediniere/siluranti e mp spam, niente anticheat e antiquit. [SM=x535710]
LunaRossaTraiano
00mercoledì 23 settembre 2009 13:53
In questi due ultimi serafici post di Alexander e Sean la sintesi perfetta rispettivamente del single e del multiplayer di Empire. Inutile aggiungere altro...
marco1391
00mercoledì 23 settembre 2009 14:19
a livello di patch mi pare buona, le battagle terrestri sono notevolmente migliorate a livello di diversità di unità, una pecca è però che i costi sono stati aumentati troppo, ora 14000 di denaro è veramente poco per fare un buon esercito
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 14:30
Re:
LunaRossaTraiano, 23/09/2009 13.53:

In questi due ultimi serafici post di Alexander e Sean la sintesi perfetta rispettivamente del single e del multiplayer di Empire. Inutile aggiungere altro...




quoto [SM=x535710]

Ma i dragoni che sono, john wayne? (come ha detto qualcuno su) caricano correndo e sparano piu lontano della linea [SM=x535698] [SM=x535697] [SM=x535697] [SM=x535697]
egnatia
00mercoledì 23 settembre 2009 15:28
Ho provato una mappa del map mod dei Lordz e il gioco non è crashato quindi stasera potremmo fare un 4v4 su una mappa di quelle belle grandi con poche alture in cui magari il bug delle art. sia meno evidente.
I commenti verranno dopo.

x il navale:
Stesso discorso, testiamo insieme e non contro il PC e poi esprimiamo giudizi e opinioni.






Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 16:17
no cokomment
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 16:19
ragazzi, io e sean abbiamo fatto la partita del torneo e siamo rimasti a dir poco scandalizzati: i dragoni leggeri oltre a ricaricare sparano pure in corsa (Mi ci ha fottuto il generale cosi che non lo sapevo) l'artiglieria non cambia di una virgola, anzi hanno depotenziato il canninster. La fanteria di linea costa persino piu di prima; i fucilieri peggio mi sento. Il cap non ha cambiato una emerita minc**a perche è a 4 unita e quindi niente da fare.

Traduzione: sta patch fa [SM=x535697]
Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 16:19
ragazzi, ma il barattolo ha un fondo? le parole di purfa sono anke le mie. ditemi una cosa, il cerchio cantabrico in formazione allargata la metterenno con la prox patch?
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 16:23
ragazzi vi dico semplicemente la password del secondo game: DIOCISALVI [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713]
Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 16:29
bello! si riesce pure a nn lanciare!
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 16:29
ancora piu bugs di prima!!! A me dalla battaglia al menu principale non mi carica e si pianta!!! Per non parlare dei desync (per ora 1 partita, 3 desync)
XXI Rapax Britannicus
00mercoledì 23 settembre 2009 16:42
VERGONATEVI!
SIETE SOLO DEI DISFATTISTI E MORALISTI!


[SM=x535719]
Leporello68
00mercoledì 23 settembre 2009 17:17
Menagrami andatevene da questo forum...parassiti [SM=x535693]

Scaricate i giochi e poi vi lamentate dei desync, la pagherete, la CA ha già i Vostri nomi e IP [SM=g27816]
Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 17:36
[SM=x535710] oddio, hai ragione! poveri noi purfa.... niente + empire!
Cacciatori Raubal
00mercoledì 23 settembre 2009 18:10
BUFFONI!!!
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 19:02
Re:
Cacciatori Raubal, 23/09/2009 18.10:

BUFFONI!!!




riquoto

RIBUFFONI!!!
Sergio_94
00mercoledì 23 settembre 2009 20:19
Ma voi che criticate l'avete almeno provata la nuova patch?

Non eravate quelli che avevano disinstallato il gioco?
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 20:21
io eccome se l'ho provata, e mi sono pentito anche solo di aver aspettato che me la downloadasse
Sean Cappone
00mercoledì 23 settembre 2009 20:30
quote senza riserve
Sergio_94
00mercoledì 23 settembre 2009 20:31
Per quale motivo preciso?

A me sembra molto più fluida. E poi il darthmod per la 1.3 funziona perfettamente!!!!!
I dragoni jon Wayne...mhmm, dammi una prova concreta che nel 700 i dragoni non sparavano in questa maniera, ed allora ti do ragione.

E le linee non avrebbero un raggio di fuoco molto corto, anzi...Solo che, forse le unità sono più furbe di te e non sparerebbero mai prima di essere certi di beccare qualcuno. Mai sentito in film o roba simile sul 700 che il generale dice: "non sparate fin quando non vedete il bianco dei loro occhi"??

Hanno aggiunto pure delle battaglie storiche. Ma cosa vuoi di più dalla CA? Per me si sta impegnando. Ok, ancora non ha implementato la AI, ma vorrei vedere te alle prese con l'AI.
Sergio_94
00mercoledì 23 settembre 2009 20:31
Per me hai un po' di pregiudizi.
Guarda che è un problema serio.
Purfa92
00mercoledì 23 settembre 2009 21:06
guarda sergio, apparte la velata maleducazione, mi sa che non hai mai letto alcuna cronaca di battaglia dal rinascimento in poi: non è mai esistito alcun corpo di cavalleria che sparasse in corsa, tantomeno che ricaricasse, dato che fino al 1799 (anno d'invenzione del fucile a retrocarica) tutte le armi da fuoco esistenti erano ad avancarica, carabina dei dragoni compresa, e come tale necessitava di essere bloccata, riempita di polvere, poi di proiettile, poi di essere premuta dalla staffa per spingere il proiettile piu in fondo possibile per ottenere maggior precisione. Per di piu i dragoni usavano le carabine, cioè varianti di moschetti con canna piu corta e piu difficili da ricaricare, in particolare a cavallo, ma pesavano meno ed erano piu maneggevoli.

Per quanto riguarda le linee: mi spiace pensarlo, ma mi sovviene che hai visto troppi film. In realta (prendendo dati della guerra dei sette anni) le linee di fanteria cominciavano il fuoco da quasi 200 metri di distanza, per poi pian piano avvicinarsi fino a che non andava in fuga una delle due parti (fino all'arrivo di Federico II), poi si utilizzò il fuoco "di plotone" come lo chiama empire, a causa del suo maggiore effetto psicologico sulle truppe. Inoltre che un moschetto abbia un raggio di fuoco minore e minor precisione di una carabina è un'EMERITA CAZZATA che solo quelli alla CA si potevano inventare, alla faccia della ricerca storica.

Per quanto riguarda l'ultima riga rispondo brevemente e piu a taglio diretto: cosa voglio di piu di due striminzite battaglie storiche che se ci faccio giocare a mia sorella di nove anni le vince anche lei? Semplice: voglio nuove mappe e voglio che mi facciano moddare il gioco come dico io, non con tutti i vincoli che rendono impossibile fare un mod serio su empire. L'IA? Mica è cosi difficile modificarla, basta cambiare qualche paramentrino et voillà, NUOVA BILANCIATISSIMA IA TANTO PROMESSA QUANTO MAI ARRIVATA, e dato che non voglio che mi si risponda che non me ne intendo, ti dico solo che anche io moddo (solo in empire) e so cosa significhi.

Concludo dicendo che semmai sei tu quello che ha dei pregiudizi sul gioco, dato che noi abbiamo semplicemente acquisito un punto di vista analitico e tattico sulla serie tw, e abbiamo notato nella maggioranza dei casi che sta perdendo le qualita che tanto la hanno resa grande, cioè lo spessore delle battaglie (inesistente in etw) e la bonta del multiplayer (fino a rome, dopo è peggiorato a mio avviso)
Sto problema serio mi sa che ce l'hai solo tu qua.

Se sono sembrato maleducato e/o incazzato, mi scuso subito, non essendo affatto mia intenzione quella di offendere, ma di evidenziare le carenze del gioco.
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