PATCH ITALIANA PER IL MULTIPLAYER!!

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il Virus
00giovedì 10 marzo 2005 21:26
Poi ci giochiamo con il video ?
Caio Lelio
00venerdì 11 marzo 2005 14:33
Confermo a tutti la bontà del mod di Virus e l'ottima impressione che mi ha fatto [SM=g27811]

Scaricatelo tutti,
Caio [SM=x535700]

[Modificato da Caio Lelio 11/03/2005 18.20]

XXIRAPAXBrutus
00venerdì 11 marzo 2005 17:24
No,

Col video non ci si gioca, resta il fatto che mi piace un casino, la musica del Gladiatore è troppo bella.... [SM=g27836]
Maledetto marketing.

Brutus
Xenobius55
00sabato 12 marzo 2005 21:42
piccola osservazione... le corti cittadine hann bonus di carica + basso rispetto alle copie di legionari
Attila, il flagello d Dio
00sabato 12 marzo 2005 23:50
Io ho provato a fare la mia prima campagna imperiale con i galli alla massima difficoltà. Solo che ho diversi problemi contro i generali romani. Sono troppo forti !! in una battaglia ho mandato 8 bande di guerrieri freschi a caricare un generale. Il generale quando i guerrieri gli sono sndati addosso (quindi da già circondato) ha fatto una carica che mi ha mandato in rotta 4 bande di guerrieri !!! le unità scendevano a picco, da 61 a 23 in qualche secondo !![SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

[SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713]

Cqe poi la battaglia l'ho vinta [SM=x535717]

Spero che questa osservazione possa servire a qualcosa e di nn aver detto una cazzata [SM=g27816]
Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 02:34
allora...testato per benino...cosa dire...molto bello...meglio del game attuale...inanzitutto il game e' + lento,c'e' + tempo per le manovre e la riflessione.... inoltre questa velocita' favorisce il gioco di fino[SM=x535685]

la cavalleria e' indebolita.....il mucchione non viene + bene
i lanceri sono sensazionali contro la cavalleria
mi e' sembrato molto valido....
pero'per me ha ancora alcuni problemi di bilanciamento
inanzitutto gli arceri...hanno poche frecce e rendono gli arceri abbastanza inefficenti e non risolutori....io un po gli aumenterei le frecce se non erro adesso ne hanno 20 pupo vero?


gli arceri a cavallo fanno il loro sporco lavoro[SM=x535685]
il gioco cosi' e' ottimo[SM=g27837]

un altra cosa...le corti cittadine hano bonus carica 4 e non 5 come le copie dei legionari

raga divulgare!!! DIVULGARE!!!![SM=x535679]

per i carri non so' ma gli aumenterei un po' il costo...la cavalleria perde contro i carri...uno potrebbe prendere invece della cavalleria i carri che se e' vero sno + incontrollabili sono delle bestie







Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 02:46
cmq e' anche vero che ora gli arceri si devono usare con + criterio e non + sprecare frecce contro bersagli inutili...
Phoinix il Vecchio
00domenica 13 marzo 2005 12:19
sugli arceri secondo me non hai tutti i torti.. in effetti tirano pochino e vincere lo scontro con le frecce non ti permette di picchiare con i tuoi arceri rimasti per bene sulla fanteria avversaria.. quindi anche se vinci lo scontro di frecce, non ne trai un reale vantaggio..
CrimsonLegionPrometheus
00domenica 13 marzo 2005 12:29
Ma a voi con spqr mod vi riesce di andare in multyplayer? perchè a me si impalla tutto ogni volta che provo a entrare con questo modonline e mi si congela il computer e devo resettare tutto spegnendo......
Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 12:47

Ma a voi con spqr mod vi riesce di andare in multyplayer? perchè a me si impalla tutto ogni volta che provo a entrare con questo modonline e mi si congela il computer e devo resettare tutto spegnendo......



ho visto gente che ieri lo usava online...non so che dirti
Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 13:48
alcuni del mio clan fanno notare alcune cose..

1 gli arceri sono troppo forti in mischia (lo condivido)tipo cretesi o romani

2 le falangi sono troppo forti (non sono daccordo)

3 le caallerie se sono state cosi' depotenziate perche costano cosi tanto? (in parte condivido la cosa ...ma solo in parte)
Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 15:44
SUNTO E COSE NUOVE
allora...testato per benino...cosa dire...molto bello...meglio del game attuale...inanzitutto il game e' + lento,c'e' + tempo per le manovre e la riflessione.... inoltre questa velocita' favorisce il gioco di fino

1la cavalleria e' indebolita.....il mucchione non viene + bene

2i lanceri sono sensazionali contro la cavalleria
3 gli arceri a cavallo fanno il loro sporco lavoro

il gioco cosi' e' ottimo
pero'per me ha ancora alcuni problemi di bilanciamento
inanzitutto:


1 gli arceri...hanno poche frecce e rendono gli arceri abbastanza inefficenti e non risolutori....io un po gli aumenterei le frecce se non erro adesso ne hanno 20 pupo vero?
inoltre costano troppo per il numero di frecce che hanno


2per i carri non so' ma gli aumenterei un po' il costo...la cavalleria perde contro i carri...uno potrebbe prendere invece della cavalleria i carri che se e' vero sno + incontrollabili sono delle bestie

3 ad una copia di legionario basta fare 1 up all' attacco e sara' forte come una corte cittadina(ad un costo leggermente inferiore) (tranne per il morale credo) anzi avra bonus carica + alto di 5 e non di 4(che e' standard)


4 i carri arceri hanno stessu bug degli arceri a cavallo che deve essere ancora corretto ,ovvero non sparano se in corsa

5 gli arceri sono troppo forti in mischia (lo condivido)tipo cretesi o romani gli altri non l'ho testato
rende quindi lo shot cut impossibile
tipo pretoriani che si avventano su arceri cretesi e vanno in rotta

6 alcuni osservano che le callerie se sono state cosi' depotenziate perche costano cosi tanto? (in parte condivido la cosa ...ma solo in parte)

7 i britanni hanno arceri cretesi...non sarebbe meglio arceri barbari o qualcosa del genere?



tu tu tu

[Modificato da Xenobius55 13/03/2005 15.50]

[Modificato da Xenobius55 13/03/2005 16.04]

il Virus
00domenica 13 marzo 2005 16:44
x Xenobius




1 le falangi) sbagliatissimo in quanto non ho modificato assolutamente nulla delle stats delle falangi, valevano poco prima ed ora valgono ancora meno dato il potenziamento ch ha subito la fanteria.Un leggero ritocco di potenziamento alle sloro stats ci sarà nella versione che sto ultimando e che spero sia definitiva.

2 gli arcieri) Il costo è giustificato per non eccederne nel numero, altrimenti ci si sbilancerebbe con il resto dell'armata e si rivedrebbero subito armate con 10 arcieri.
Per il numero delle frecce, la scelta di scendere con il numero "20" l'ho fatta per 2 motivi: primo per non stagnare inutilmente il gioco in una fase di premischia troppo lunga" come succedeva con VI", secondo per un uso più oculato. Nella nuova versione "molto prossima" ho diminuito l'attacco ed il morale "effettivamente erano troppo forti in mischia" dando una maggiore possibilità di successo agli assalti delle cav. Ci saranno in pratica arcieri più deboli in mischia ma moltoooopiù efficaci nel tiro " ora con pochi tiri saranno in grado di dimezzare una unità corazzata". Per questo manterrò il numero delle frecce a 20 altrimenti diventerebbero troppo devastanti.

3 i carri) aumentato il loro costo

4 gli up) ho corretto alcune imprecisioni, come tu mi hai fatto notare, ora la corte pretoriana" a quella ti riferisci vero?" è aumentata di prezzo e con un up di onore ad esempio supera il prezzo della cittadina "a sua volta portata a 1000", pur mantenedo stats inferiori.

5 carri arcieri e arc. a cavallo) ora il bug è corretto a tutti

6 lance ) ora le unità specifiche anti cavalleria hanno ricevuto un ulteriore bonus che li rende efficaci anche in attacco "prima stentavano ed erano efficaci solo in hold".

7 arcieri cretesi) Inizzialmente gli avevo assegnato gli agieri barbari, il problema però era che si presentavano con una casacca di colore diverso dagli altri, e dato che è mia intenzione non aggiungere unità nuove, ho utilizzato i gìà presenti cretesi mercenari anche se non centrano nulla con gli inglesi, non mi interessa se non è storica la cosa mi interessava solo la giocabilità. Per questo ora ho aggiunto hai Traci la cavalleria barbara che non ne avevano di decente.

8)Le cavallerie sono state ritoccate nuovamente, alcune ripotenziate e riprezzate verso l'alto alcune depotenziate "tipo i catafratti ancora troppo forti" con un ulteriore aumento di prezzo.
Il costo delle cav è alto prima di tutto per scongiurare il mucchio selvaggio" una eccessima massa di cavalli su un lato provoca ancora adesso questo problema", per secondo mantenendo un costo elevato si è obbligati a scegliere un esercito più bilanciato. Anche se ora non è più fondamentale prenderne 10 non prenderne sarebbe peggio in quanto il loro lavoro lo fanno bene ancora sopratutto se colpisce nel sedere o sui fianchi oppure per caricare gli arcieri.

Grazie per le osservazioni se trovi altre cose da farmi presente non esitare a dirle.

Ciaoo

il Virus
00domenica 13 marzo 2005 16:52
Dimenticavo....il numero di frecce è aumentato solo per i carri e la cav arc. perchè quando tira in corsa provoca meno danni.Ma non ti confermo che nella versione definitiva sarà mantenuta questa cosa.

[Modificato da il Virus 13/03/2005 16.54]

Xenobius55
00domenica 13 marzo 2005 17:05

1 le falangi) sbagliatissimo in quanto non ho modificato assolutamente nulla delle stats delle falangi, valevano poco prima ed ora valgono ancora meno dato il potenziamento ch ha subito la fanteria.Un leggero ritocco di potenziamento alle sloro stats ci sarà nella versione che sto ultimando e che spero sia definitiva.




infatti e' come pensavo....[SM=x535679] non erano state ritoccate...avevo notato la stessa cosa ieri infatti nona avevo incontrato particolari problemi contro di loro...era un ossevazione di un mio compagno di clan




4 gli up) ho corretto alcune imprecisioni, come tu mi hai fatto notare, ora la corte pretoriana" a quella ti riferisci vero?" è aumentata di prezzo e con un up di onore ad esempio supera il prezzo della cittadina "a sua volta portata a 1000", pur mantenedo stats inferiori.



no non mi riferivo a questo..ti spiego ...le copie dei legionari ora sono molto forti.....
con un solo up all attacco ovvero arrivando a 915....avro' stesse stats di una corte cittadina (a 950 di costo)...tranne che per il morale ovviamente

cmq come sai il bonus di carica non aumenta con gli up e questultimo nelle corti cittadine e' 4 mentre ad esempio nei legionari argiraspidi 5



per quanto riguarda gli arceri a cavallo...ho controllato meglio....e ho visto che anche loro non lanciavano le frecce
,sono andato a conrollare le stats delle unita' e invece di ''thrown''...c'e' scritto ''no''

quato vinsitor


E' una cosa semplice:
dovete aprirlo e per ogni unità di cav arc, alla voce "stat_pri_attr" sostituire "no" con "thrown" (come se fosse un giavellotto



forse nelle prime versioni c'era boh!..cmq adesso non c'e'
l'unico neo di questo fix e' che quando clicchi col mouse contro l'unita' nemica invece dell arco compare il giavellotto

questo l'avevo fatto tempo fa
fa tirare in corsa agli arceri cavallo e con carri



[Modificato da Xenobius55 13/03/2005 17.08]

il Virus
00domenica 13 marzo 2005 18:00
Ora ho capito cosa intendevi per gli up... comunque ora allo stesso costo quasi 990 "mi sembra" con 2 spadine, i cloni arrivano ad avere un punto di più in attacco della corte cittadina ma 2 in meno in difesa, ristando quindi inferiori alla corte.

Ora i carri e la cav arciera hanno il fix.
LunaRossa Caesar
00domenica 13 marzo 2005 19:25
Angel. Non ti fidare delel stats visibili
Io ho notato più volte che puoi pompare quanto vuoi una unità inferiore, sembra avere le stesse Stats, ma poi sul campo busca.
Evidentemente ci sono Stats nascoste che influiscono ancora in quelche modo.
Non so darmi spiegazioni.
Questa la considero una caratterisctica positiva di Rome rispetto a Shogun e Med dove unità inferiori pompate batevano quelle superiori.
Qui non succede, almeno non me ne sono accorto sinora.
La cavalleria è ancora sin troppo potente e se attacca su un fianco riesce ancora a mandare in frantumi tutto il Castello.
Io la depontenzierei, soprattuto per quel che riguarda il Bonus di carica.
A proposito, che effetto avrebbe diminuire il bomuns ed aumentare atutte la corazza?? In modo da non vederle sparire inunamanciata di secondi???
Io aumenterei notevolissimamente il costo degli Up solo della Cava.
In Med aumentare un onore alla Pesante costava
1 onore +70% 2 onore +188%
1 spada +33% 2 spada +77%
1 scudo +40% 2 scudo +90%.
Anche adesso, se una Cava la si Uppa, diventa devastante.
L'unica soluzione, è imparare da Med ed adottare lo stesso metro.
Oltretutto, se si decidesse di salire di denari, tenendo il costo degli Up bassi nella Fanteria ed adottanto quelli alti di Med per la Cava, avremo la soluzione di non vedere eserciti nuovamente sbilanciati verso la Cavalleria.
Magari, potremo vedere finalmente sul campo gli chermagliatori. Se avranno costo modesto, anche e soprattutto relativamente agli Up.
Bisogna, a mio avviso, che la regina del Campo di Battaglia diventi, come era nel periodo storico, la fanteria.
Io quindi propendo per dare a questa un costo degli Up relativamente modesto.
Si potrà così evitare eserciti fotocopia.
Con Up a basso costo, ognuno potrà adottare tattiche diverse rinforzando o il fianco o le ali. O degli Schermagliatori veramente letali.
Insomma, io penso che adottando costi elevati per la cava ed Up stile Med per questa, Fanteria a buon prezzo soprattutto per quel che riguarda gli Up, si vredranno in campo truppe adesso inutilizzate.
Mi piacerebbe anche che le Baliste costassero pochissimo e abbiano una gittata almeno del 30% superiore a quelle dei migliori arceri.
Tanto le Baliste fanno pochi morti. Sarebbe una variante coreografoica e tattica. Uno potrebbe decidere di prendere 19 Truppe più pompate ed una Balista che punzecchi come una Zanzara. In effetti fa i morti di una zanzara, ma sarebbe una goccia che rompe i maroni nel fianco del nemico.
A me piacerebbe vedere eserciti così.
chaossimo
00lunedì 14 marzo 2005 10:40
Ragazzi volevo solamente dire una cosa, non so'se ne avete gia' parlato o no...premetto che ho giocato con le nuove stats di virussone con un legio(angel) e con con due phoenix(willy e acci),mi sono divertito molto(for the first time)e cosi' lo trovo molto piu giocabile....detto questo, mi dicevano alcuni membri del mio clan(chaos)che la comunita' sta' vagliando la possibilita' di adottare il mod/patch degli spqr.
Se e' vero questo, mi sono chiesto quale sara' il futuro della comunita' total war;visto che ci tengo vi chiedo quale sara' il suo futuro.
Ci saranno tante comunita'con diversi mods o anche noi adotteremo il mod/patch piu' utilizzato,senza rimanere attaccati o come ho letto....imporre il mod ita.
Vi prego di non darmi addosso come l'ultima volta visto che la mia e' una sincera preoccupazione per il futuro della comunita' e non una critica verso qualcuno.
Mi farebbero piacere sentire le vs. impressioni e commenti
simo
Xenobius55
00lunedì 14 marzo 2005 11:30
bih...non so che dirti....per quello che mi riguarda un mod che stravoga cmpletamente il gioco non mi piace..pero' una mmodifica alle stats che favorisca la giocabilita' la trovo migliore..............per quanto riguarda la comunita'....chi vivra' vedra[SM=g27817]
LunaRossa Caesar
00lunedì 14 marzo 2005 11:49
Secondo me la soluzione sarebbe
di completare al più presto questo Mod.
Poi, dopo averlo messo in Rete a disposizione, usufruire di quanti più Contatti abbiamo, per chiedere alla Comunità internazionale di provare entrambi i Mod e votare per quale adottare.
Non vedo altra soluzione se non quella di dividere la comunità in 2.
Pertanto, Virussone, cerca di postare al più presto la versioen definitiva del Mod, in modo da poter, almeno provare, ad avviare quanto sopra descritto.
Poi, speriamo nell'onesta di tutti, Italiani e stranieri, che provino davvero entrambi i Mod, e che votino quello che davvero ritengono il migliore.
Inutile aggiungere che spero con tutte le mie forze che sia quello di Virus.
Se ci sono altre soluzioni....
XXIRAPAXBrutus
00lunedì 14 marzo 2005 20:44
Da parte nostra (XXI RAPAX) e' semplice Simo,

Adotteremo il mod piu' usato (che dovrebbe di conseguenza essere anche il migliore), quello che verra' riconosciuto come standard dalla maggioranza di Clan/Esperti in Totalwar.
Detto questo ti faccio notare una piccola cosa:
Vorremmo testare sia il Mod di Virus che quello Spqr. Per quello di Virus nessun problema, c'e gente quasi tutte le sere che lo usa in chat lobby.
Per quello Spqr non sono mai riuscito a trovare qualcuno che lo usa. Ho postato sul net per esporre il problema e mi hanno risposto che se voglio provarlo di contattarli via email.......
Non mi sembra stia prendendo piede molto bene......
Vi invito a provare quello di Virus e (se riuscite) anche quello Spqr. Io ci provo quasi sempre quando sono a casa,che significhera' probabilmente da mercoledi' sera in poi per questa settimana.
Dopo un periodo di test chiaramente saremo a favore del mod che riteniamo migliore, e lo supporteremo. Mi aspetto a quel punto una specie di votazione "democratica" per accettare un mod per tutti, poi una scelta che spero sara' sincera e serena da parte di tutti i Clan, Italiani e non.

Brutus
LunaRossa Caesar
00lunedì 14 marzo 2005 21:17
Un punto sul quale fare leva per fare pendere la bilancia, è ..
...appunto che il Mod di Virus non necessita seconda istallazione.
E' skippabile da una versione all'altra in 2 secondi.
Bisogna evidenziarne soprattutto i lati positivi per vendere un prodotto.
il Virus
00lunedì 14 marzo 2005 21:58
Versione 4 disponibile in prima pagina..

[Modificato da il Virus 14/03/2005 22.40]

Xenobius55
00martedì 15 marzo 2005 09:11
sono curioso...doman la testo online...chi trovo?
LunaRossa Caesar
00martedì 15 marzo 2005 10:45
Mi sembra che ci siamo quasi.
Ieri io sono riuscito a fare solo una aprtita da 8. Purtroppo c'era un 56 Kakka che ha rallentato il gioco in maniera snervante con blocchi dello stesso ogni 2 minuti anche meno.
Quindoi le varie velocità non le ho potute verificare appieno e non sono, a causa di sti blocchi, riuscito a salvare il game per studiarlo ben benino.
Ma sembra davvero che ci siamo.
Gli Up mi sembrano studiati a puntino.
Upgradare le Cava costa parecchio e quindi anche alzando un po i denari non si ritorna alla cava schiacciasassi. Cava comunque depotenziata nella carica.
Adesso parlo per i Romani perchè uso quasi solo quelli e li conosco quindi meglio.
Con 15.000 non si puo avere tutto forte.
O si rinuncia alla fanteria, o alla cavalleria o agli arceri.
Ecco, pensandoci:
Ci sono Fazioni, come i Romani ad esempio, che possono rinunciare magari agli arceri d'Elite prendendo quelli di base.
Così facendo risparmiano soldi per poter pompare di più il resto dell'esercito e con gli Arcei base resistono il tanto per stancare e delibitare gli Arceri avversari che magari ha dovuto per forza prendere d'Elite.
Io non ho provato sul campo, perchè avevo gli Ausiliari Romani.
Chi li ha provati, ha constatato quanto ho scritto o non è possibile questa tattica??
Se così fosse, e qui può pronunciarsi Virus, è necessario depotenziare gli Arceri Base, aumentare il loro costo, o, Virus, ci aveva gia pensato e quindi tutto è regolare???
Comunque raga.
Ieri mi è venuta la pelle d'oca quando all'inizione del game, a chi chiedeva:
REGOLE?
Veniva rispoto:
NESSUNA.
Raga, non è mai esistito nella Serie Totalwar la possibilità di non applicare nessuna regola e sapere che non è possibile formare un esercito sbilanciato.
Non si puù prendere troppa Cava perchè è stata depotenziata e Upgradarla costa un patrimonio.
Non si può non prendere Lanceri perchè fanno maledettamente bene il loro lavoro.
Non si può prendere solo Fanteria, perchè se presa alle spalle dalla cava, questa è ancora in grado di mandare in frantumi lo schieramento.
Non si possono prendere troppi arceri, perchè Virus gli ha abbassato il morale e scapperebbero di corsa all'avvicinarsi dell'esercito nemico che avanza compatto.[SM=x535679]
Raga.
Grazie Virusssoneeee.
Veterani.
Abbandonate Orchi Orchetti ed Elfini.
Rome Total War è tornato.
Ed è più bello che maiiiiii!!!![SM=x535685] [SM=x535683]
Xenobius55
00martedì 15 marzo 2005 12:17
ti diro'...io ho preso l'altro giorno arceri normali... ho fatto pero' solo 2 up al valore.....sono stati distrutti in pochi secondi.......cmq non avendoli potenziati + di tanto non so' che dirti...


per quanto riguarda i romani penso possano rinunciare a tanta cavalleria ...visto che i triarii fanno il loro sporco lavoro.......l'altro giorno mi trovavo per lappunto i difficolta ...avevo molta cav (7 unita')...e mi sono trovato in difficolta' con tutti quei triarii che agiverano cooperando cun un po' di cavalleria....penso il modo migliore di impiegare la cav in queste situazioni sia non impegnarla....ma minacciando i triarii di attaccarli.... e quindi evitando che aggirino o circondino le mie unita' di fanteria gia' impegnate o cmq distaccando qualche unita' per attaccare il retro della fant nemica impegnata...mentre l'altra parte della cavalleria...sta ferma sul posto a minacciare triarri e cavalleria
LunaRossa Caesar
00martedì 15 marzo 2005 16:46
Lo vedete che i risultati si vedono???
pochi giorni di utilizzo delle Stats, e gia si ricomincia ariparlare di tattica.
Non di cariche, ma di tattiche.
Forza Virussoneeeeee.
Pretoriano-
00martedì 15 marzo 2005 18:24
ricordo bene la partita di ieri sera Caeser e pure la persona con il 56 kakka [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Cmq quella di ieri è stata la mia prima partita con il mod di Virus e volevo dire la mia. Secondo me
gli upg sono troppo costosi, in questa maniera nn si aiutano le fazioni piu deboli.
Del resto una volta che sono stati aumentatio i costi delle unità si puo mantere il costo degli upg.
alcune unità sono troppo costose, per esempio i guerrieri del toro (l'unica unità decente degli iberi) costano un casino, 1000 e passa denari, questo di certo nn li avvantaggia x la scelta.
Gli arcieri mi sembrano fprti come prima e ho l'impressione che rivedremo di nuovo eserciti con 8 arcieri e chi vincerà lo fase di tiro vincerà il game.
la cav mi è sembrata in alcuni casi troppo lenta.
Per il resto va bene. Una domanda ma gli scudi d'argento dei seleucidi sono stati modificati? Perchè a me sono sembrati forti come le coorti pretoriane.

[Modificato da Pretoriano- 15/03/2005 18.24]

KnightWilliam
00martedì 15 marzo 2005 21:28
pretoriano ho eltto velocemtne ma un solo appunto..

gurada che gli arcieri saranno anche un pochino piu forti ma hanno molte meno frecce.. e quindi fanno moltiu meno tiri..

e poi costano più del doppio!!!

io penso che adesso se ne piglieranno molti meno.. [SM=g27820]
LunaRossa Caesar
00martedì 15 marzo 2005 22:56
Velocemente sul costo degli Up
Il costo degli up, soprattutto qyello relativo alle cava, è stato deciso alto, molto alto, per evitare di vedere eserciti confanteria spompata e cava ultrapompata.
Poi per impedire eserciti di sola cava. Se lo si fa, non si può pompare e questa viene facilmente massacrata.
Tutto in questo Mod ha una ragione.
E' per questo che adottando questo Mod, non c'è bisogno di alcuna regola.
Impossibile realizzare eserciti scompaginati che hanno possibilità di vittoria.[SM=g27811]
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