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Napoleon Total War...prime notizie e immagini!!!

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2009 00:50
28/08/2009 18:11
 
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quoto Max imvs ad oltranza [SM=x535694]

se e dico se Napoleon "li vale" allora non c'è trippa per gatti

non m'importa di quel che è stato

non cerco seghe mentali (1C o Sega c'è solo una differenza, il primo deve farsi conoscere, il secondo sfrutta il nome, ma ad entrambi interessa solo il business, infondo lavorano per magnà anche loro come tutti ...)

a me interessa solo quel che sarà

se Napolen sarà VALIDO io ritornerò sul campo di battaglia più feroce che mai [SM=x535691]



28/08/2009 19:48
 
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[SM=x535694] [SM=x535708] dai, sarò li ad aspettarti con i ferguson [SM=x535691]
29/08/2009 10:20
 
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Re:
XXI Rapax Britannicus, 27/08/2009 9.19:


Non gli è venuto in mente che per dare profondità ad uno scontro tattico si possono introdurre altre modalità di scontro?
- Conquista e difesa di zone
- Obiettivi Primari e secondari
- Prima linea in attacco/difesa

Abbiamo poi le solite striminzite 20 unità da gestire, che ancora ancora fino all'epoca medievale potevano starci... ma nel 1700 e 1800 proprio mal si conciliano.

Abbiamo ancora la visuale a volo d'uccello / satellitare, che ti permette di vedere a km di distanza lo schieramento nemico nei minimi dettagli arrivando a zoomarci, alla faccia dell'incognita tattica. Assurdo dopo 10 anni.

Zero "nebbia di guerra"
Zero "visuale realistica dei soldati in campo"

Forse sarò diventato troppo esigente io, ma se altre aziende sviluppatrici ci sono arrivate non vedo perchè non ci debbano arricare anche alla CA/SEGA.

Evidentemente hanno target differenti.

Cosa gli costerebbe darci "l'opzione" di attivarce o meno le modalità che preferiamo?



nebbia di guerra? visuale realistica? obbiettivi primari e secondari??
Scusami Brit ma tu stai descrivendo MOW [SM=g27828] [SM=g27828] ....ora posso capire che il gioco ti abbia conquistato a tal punto che non vedi niente altro all'infuori di MOW, ma la serie TW non ha mai avuto niente di simile e secondo me e' giusto che TW resti con le sue peculiarita' altrimenti sarebbe un po come snaturarlo dei suoi cardini.
Allora diciamo come stanno le cose: Vi siete stancati della serie TW......ma non dite che Empire fa schifo perche' non e' cosi....!!





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Non tutto quel ch'è oro brilla, ne gli erranti son perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.
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29/08/2009 10:44
 
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No poeta, la nebbia sarebbe un'aggiunta ENORME E GRANDIOSA a qualsiasi gioco tw, dato che l'esercito nemico lo vedresti ma non saresti in grado di distinguerne le truppe. Così sarebbe un passo da gigante per la serie, sebbene ormai un passo non basterebbe, ci vuole una maratona.

Per quanto riguarda le modalità io rimango neutro, perche avete ragione tutti e due a mio parere, anche se propendo un po di piu per brit, quanto meno per vedere un po di innovazione in una saga che è 10 anni che fotocopia se stessa nella parte tattica, con tutti i malanni che comporta fotocopiare una fotocopia appunto [SM=x535695] si vede sempre peggio quello che c'è scritto [SM=x535722]



29/08/2009 10:59
 
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Non so Brit ma io non mi sono affatto stancato della serie TW lo dimostra il fatto che preferisco di gran lunga giocare a Medieval2 retro mp 1(dove le regole non sarebbero nemmeno necessarie e c'è un perfetto sasso-carta-forbice) piuttosto che ad altro.

Resta però il fatto che Empire terrestre in multy è, attualmente, un gioco che vede la totale assenza del necessario sasso-carta-forbice(in N2TW e MoW c'è) e tutto incentrato su un noiosissimo ed infinito tiro di art(quando non ti si buttano addosso senza) e successivamente alla manovra(almeno questo c'è), vince chi si posiziona meglio e prima, non chi ha una composizione tattica dell'esercito volta a utilizzare un certo modo di giocare rispetto ad un altro, le mappe assurde, i bug e la cheattabilità legale e non, fanno il resto.

E' mia forte convinzione che Napoleon segua le orme di Empire, spero di essere smentito ed essere costretto a comprarlo, [SM=g27820] nel 2011 però.
[Modificato da SIR HEINZ 29/08/2009 11:06]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
29/08/2009 11:10
 
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Scusatemi, mi è venuto un dubbio sentendo le lamentele sull'assenza di nebbia di guerra nei TW: in Medieval 2 c'è la visuale ristretta che è più o meno la stessa cosa... o no? [SM=g27833]



Non so che scriverci... Suggerimenti?
29/08/2009 12:22
 
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Re: Re:
Poetarmato, 29/08/2009 10.20:



nebbia di guerra? visuale realistica? obbiettivi primari e secondari??
Scusami Brit ma tu stai descrivendo MOW [SM=g27828] [SM=g27828] ....ora posso capire che il gioco ti abbia conquistato a tal punto che non vedi niente altro all'infuori di MOW, ma la serie TW non ha mai avuto niente di simile e secondo me e' giusto che TW resti con le sue peculiarita' altrimenti sarebbe un po come snaturarlo dei suoi cardini.
Allora diciamo come stanno le cose: Vi siete stancati della serie TW......ma non dite che Empire fa schifo perche' non e' cosi....!!



Diciamo che negli ultimi 2 anni ho alzato la testa e mi sono guardato intorno, ed ho visto quanto di meglio hanno saputo fare le altre case sviluppatrici di giochi tattico/strategici.

Sono felice che a te ETW piacia. De gustibus non disputandum est.

Quelle che suggerisco non sono certo involuzioni, ma miglioramenti. Tra l'altro attiviabili mediante scelte opzionali a sceconda delle preferenze dei giocatori.

Se la serie TW non evolve peggio per lei e per i suoi utenti, oramai il mercato offre alternative più che valide.

In fin dei conti anche i dinosauri che per millenni hanno dominato sul nostro pianeta si sono estinti.











www.rapax-totalwar.com
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29/08/2009 15:44
 
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la nebbia di guerra in un total war sinceramente è inutile

quanto sarebbe reale ? zero assoluto

immaginate di essere sul campo di battaglia di un total war qualsiasi, la distanza a fondo mappa non è di 10 km, è una distanza che a vista d'occhio si può perfettamente vedere, inoltre ad essere "precisini" nel 700 e meglio ancora nell'800 c'erano i binocoli !

pertanto credo sia più reale la visuale del generale (c'è già da rome) e anche la visuale limitata (infatti io posso vedere il nemico che avanza anche se da fondo mappa, non è reale che riesca a contargli i bottoni della giacca...)

per quanto riguarda il resto:

- Conquista e difesa di zone
- Obiettivi Primari e secondari
- Prima linea in attacco/difesa

sono cose che non hanno nessun senso, qualsiasi TOTAL WAR è superiore a mow solo per il fatto che io fisso un costo complessivo dell'esercito e basta, non mi arrivano fantomatici rifornimenti ogni 5 minuti... quindi le modalità sopra descritte di gioco occorrono solo in giochi come mow (videogioco molto limitato e molto clicca clicca)

anche XIII secolo per quanto ho visto e letto rimarrà un gioco per pochi, c'è ancora un abisso che lo divide dai TOTAL WAR, non mi si venga a dire che essendo più complicato è più strategico, secondo me è solo + complicato e meno divertente... de gustibus... (comunque stiamo a vedere e attendiamo i commenti di chi lo prende...)

infine lo stesso LES GROGNARDS purtroppo rischia di essere un gioco di nicchia, poichè è troppo staccato dall'azione, essere generali e non essere in prima linea non da la stessa emozione come essere comandanti, e guidare le truppe dal vivo... ma per questo titolo occorrerà sicuramente provarlo per capire fin dove arrivano le potenzialità

concludendo, ribadisco che i TOTAL WAR sono ancora una spanna sopra gli altri (pur con le stronzate commesse dalla SEGA)


a bientot [SM=x535690]






29/08/2009 16:04
 
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niente da dire......quoto Maximvs in pieno.



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e io brit in pieno [SM=g27828]



29/08/2009 17:35
 
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E certo Maximvs, difatti è notoriamente risaputo che la visuale a volo satellitare nei giochi tattici è più realistica della "fog of war" che implementa la visuale reale delle unità in campo. LOL.

Suvvia non scherziamo per favore.

Ancora non avete capito che la modalità: schiera subito 20 unità ed attacca favorisce e rende vantaggioso il rush o altre lamerate tipo mucchioni istantanei, facilitato dal fatto che la visuale non è quella reale degli uomini in campo ma quella dello zoom che dall'alto facilita tutto?

Lo spessore tattico di una battaglia in MOW è maggiore rispetto a quella di qualsiasi Total War uscito negli ultimi 4 anni.

Ho visto tali e tante porcherie su ETW da far venire il voltastomaco.

Ti faccio presente che in MOW hai un costo complessivo è fissato ad inizio battaglia ed a seconda del tipo di partita che vuoi fare lo puoi spendere tutto o progressivamente rendendo la battaglia 10 volte più reale che in un TW, dove non esistono le riserve e nemmeno la possibilità di ribilanciare e rivedere il tuo esercito.

Il fatto che poi in MOW si arrivi a giocare senza problmi 8 vs 8 è una goduria che mai proveremo in un TW, dove ultimamente ci si doveva accontentare delle 3 vs 3...

Clicca-clicca?
Suvvia dai che ci sono volte che in MOW faccio 3 click in un minuto e studio il posizionamento e la manovra per istanti lunghissimi per ognuna delle oltre 30 - 40 unità.
Che per caso sui Total War quando gestisci le singole unità non fai un clicca clicca?

Certo MOW e XIII century sono molto più complicati ed impegnativi dal punto di vista strategico/tattico e ferse a tratti della microgestione e li fà un gioco forse di nicchia (comunque in MOW MP ci sono mediamente 5-600 giocatori alla faccia della nicchia), ma io sono favorevole alla nicchia che tenga fuori i bimbiminkia che da qualche anno infestano i Total War. E poi sono per un gioco bilanciato e senza oscenita arcade come ultimamente la CA/SEGA ha il vizio di mettere.

Offrire diverse opzioni nella scelta di gioco e su che tipo di battaglie fare lo trovo un vantaggio. In fondo poi sono attiviabili o meno a seconda delle preferenze dell'host.

Insomma, ci vuole na ventata di rinnovamento.

Maximvs, se avessi provato ETW, al di là della demo (forviante ed ingannatrice) non saresti così benevolo verso la CA/SEGA.
[Modificato da XXI Rapax Britannicus 29/08/2009 17:46]




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LES GROGNARDS sarà un gioco di nicchia (non mow), e non escludo di provarlo

per la visuale dall'alto c'è sia nei Total War che in mow

la differenza è che nei Total War si può limitare la visuale del generale (in mow mi sembra di no, ma l'ho usata poco la demo)

numero delle unità

dove sta scritto che più unità ci sono e + il gioco è storico o realistico ? a parer mio , nei Total War devo controllare solo venti unità e cliccare di meno rispetto a mow, nel quale oltre a poter smembrare i gruppetti devo star li a selezionare se l'omino spara automaticamente, risponde al fuoco, oppure rimane nascosto, per non parlare di quando occorre selezionare la granata ecc ecc

ho fatto un game con mow tempo fa, difronte avevo un giocatore esperto, questo oltre a sparpagliare benissimo tutti gli omini per la mappa non li faceva sparare... quando io avanzavo con i carri me li seccava subito e a nulla serviva che mandassi avanti la fanteria poichè è impossibile correre da una parte all'altra dello schermo per controbattere alla possibile velocità del tuo avversario

perciò ritengo che mow sia banale, è una gara a chi clicca + velocemente a parità di conoscenza delle unità e dei meccanismi sasso forbice carta

non ce nulla da fare, per ora, ribadisco per ora, non ho trovato un gioco che superi i TOTAL WAR, domani potrebbe anche cambiare tutto, ma a meno di MEGA SUPER CAZZATE DELLA SEGA SU NAPOLEON, è quello il mio prossimo RTS

il sondaggio su NAPOLEN che ho postato evidenzia che la metà degli appassionati è indecisa se acquistarlo, quasi pari chi lo compra e chi no

a questo punto le valutazioni di chi lo acquisterà farà decidere chi GIUSTAMENTE DIFFIDA DELLA SEGA DOPO IL FLOP DI EMPIRE


salut [SM=x535701]


PS: dimenticavo, la microgestione non è strategia, equivale a velocità di impostare parametri [insomma clicca clicca (toni dove sei dammi manforte) [SM=g27828] ]

PPS: rush, contro un giocatore esperto il rush non paga, specie con napoleonic 2 (in empire non so, non l'ho mai provato in multi), e non è escluso che con qualsiasi videogame non si riesca a rushare, mow compreso
[Modificato da XXI RAPAX Maximvs 29/08/2009 18:20]



29/08/2009 18:26
 
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XXI RAPAX Maximvs, 29/08/2009 15.44:

la nebbia di guerra in un total war sinceramente è inutile

quanto sarebbe reale ? zero assoluto

immaginate di essere sul campo di battaglia di un total war qualsiasi, la distanza a fondo mappa non è di 10 km, è una distanza che a vista d'occhio si può perfettamente vedere, inoltre ad essere "precisini" nel 700 e meglio ancora nell'800 c'erano i binocoli !

pertanto credo sia più reale la visuale del generale (c'è già da rome) e anche la visuale limitata (infatti io posso vedere il nemico che avanza anche se da fondo mappa, non è reale che riesca a contargli i bottoni della giacca...)

per quanto riguarda il resto:

- Conquista e difesa di zone
- Obiettivi Primari e secondari
- Prima linea in attacco/difesa

sono cose che non hanno nessun senso, qualsiasi TOTAL WAR è superiore a mow solo per il fatto che io fisso un costo complessivo dell'esercito e basta, non mi arrivano fantomatici rifornimenti ogni 5 minuti... quindi le modalità sopra descritte di gioco occorrono solo in giochi come mow (videogioco molto limitato e molto clicca clicca)

anche XIII secolo per quanto ho visto e letto rimarrà un gioco per pochi, c'è ancora un abisso che lo divide dai TOTAL WAR, non mi si venga a dire che essendo più complicato è più strategico, secondo me è solo + complicato e meno divertente... de gustibus... (comunque stiamo a vedere e attendiamo i commenti di chi lo prende...)

infine lo stesso LES GROGNARDS purtroppo rischia di essere un gioco di nicchia, poichè è troppo staccato dall'azione, essere generali e non essere in prima linea non da la stessa emozione come essere comandanti, e guidare le truppe dal vivo... ma per questo titolo occorrerà sicuramente provarlo per capire fin dove arrivano le potenzialità

concludendo, ribadisco che i TOTAL WAR sono ancora una spanna sopra gli altri (pur con le stronzate commesse dalla SEGA)


a bientot [SM=x535690]






Quoto tutto sopratutto il pezzo in grassetto. Mi sembra che molta gente si entusiasmava con Napoleonic II che alla fine era sempre un TW ma con la differenza che era perfettamente bilanciato (e a mio avviso sarebbe stato più divertente giocarlo "senza regole" come nella mia prima partita online).
E infatti è per questo che XIII Century è un ottimo gioco (ho quasi finito di riscaricarlo ma l'avevo già provato in passato) poichè alla fine per "bottoni da pigiare" è quasi identico a un TW, la differenza sta nel numero di variabili tattiche (stanchezza, morale, livello di addestramento ecc. che molto più grande rispetto a Med2



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

29/08/2009 18:27
 
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con mow a rushare non ce la fai proprio per la mancanza di risorse all'inizio: al massimo fai una camionetta o un puma, ma rush non di sicuro. In ETW al contrario il rush paga se lo sai fare, se no prendi 5 cannoni e cominci a spararti all'infinito (guardacaso hai i colpi infiniti [SM=x535698] )



29/08/2009 19:03
 
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Re:
XXI RAPAX Maximvs, 29/08/2009 15.44:

la

sono cose che non hanno nessun senso, qualsiasi TOTAL WAR è superiore a mow solo per il fatto che io fisso un costo complessivo dell'esercito e basta, non mi arrivano fantomatici rifornimenti ogni 5 minuti... quindi le modalità sopra descritte di gioco occorrono solo in giochi come mow (videogioco molto limitato e molto clicca clicca)

anche XIII secolo per quanto ho visto e letto rimarrà un gioco per pochi, c'è ancora un abisso che lo divide dai TOTAL WAR, non mi si venga a dire che essendo più complicato è più strategico, secondo me è solo + complicato e meno divertente... de gustibus... (comunque stiamo a vedere e attendiamo i commenti di chi lo prende...)

infine lo stesso LES GROGNARDS purtroppo rischia di essere un gioco di nicchia, poichè è troppo staccato dall'azione, essere generali e non essere in prima linea non da la stessa emozione come essere comandanti, e guidare le truppe dal vivo... ma per questo titolo occorrerà sicuramente provarlo per capire fin dove arrivano le potenzialità

concludendo, ribadisco che i TOTAL WAR sono ancora una spanna sopra gli altri (pur con le stronzate commesse dalla SEGA)




Scusa maximus, non volermene, Empire non ce l' hai, Mow presumo idem ( comunque non ti ho mai visto in lobby ), XIII secolo parli per sentito dire, Les Grognards deve uscire.

Non mi pare che le tue opinioni siano affidabili [SM=g27827] .

Sei rimasto a Medieval II.
Quando uscì questi si, i Total War erano superiori a molti altri giochi.
Lo stesso Empire, se non lo avessero azzerato con le Patch, sarebbe stato un deciso salto di qualità, anche rispetto a Medieval.
Inoltre è stato castrato dall' ostacolare i MOD, anche MED II senza mod non è che fosse un granchè.

MOW è un gioco bellissimo per qualunque amante di tattica e strategia, ma comunque resta su un periodo che non lo rende paragonabile ai TOTAL WAR, quindi inutile fare confronti sul game play, altro discorso sono l' assistenza e la cura al multi, che dovrebbero essere di esempio alla Sega.

XIII Century, non è per niente + complicato, anzi per certi versi semplifica molto la vita al giocatore, se ci avessi giocato ti saresti reso conto di quanto sia meschino e scarno Medieval II, il quale manca del tutto del sasso carta forbice, anche in retrofit MP è, di fatto, inesistente, aggiungi il morale e l' affaticamento, ne risulta un gameplay del tutto diverso al cui confronto medieval è noioso e statico.

Te lo dico come persona che ha provato a fondo tutti questi giochi.
Che ha seguito di persona il deterioramento di Empire.
Come giocatore appassionato di Medieval II, ( noi Normanni siamo ancora presenti nella lobby ), ti posso dire che XIII mostra tutto quello che manca gli manca, mancanza che è talmente cospicua che, se non lo provi, neanche te ne rendi conto.
Infine Mow è un gioco assolutamente ineccepibile per il multi, le soluzioni adottate lo rendono un gran gioco sulla II° guerra mondiale.

[Modificato da LordHarald 29/08/2009 19:07]




29/08/2009 19:13
 
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Re: Re:
LordHarald, 29/08/2009 19.03:



Scusa maximus, non volermene, Empire non ce l' hai, Mow presumo idem ( comunque non ti ho mai visto in lobby ), XIII secolo parli per sentito dire, Les Grognards deve uscire.

Non mi pare che le tue opinioni siano affidabili [SM=g27827] .

Sei rimasto a Medieval II.
Quando uscì questi si, i Total War erano superiori a molti altri giochi.
Lo stesso Empire, se non lo avessero azzerato con le Patch, sarebbe stato un deciso salto di qualità, anche rispetto a Medieval.
Inoltre è stato castrato dall' ostacolare i MOD, anche MED II senza mod non è che fosse un granchè.

MOW è un gioco bellissimo per qualunque amante di tattica e strategia, ma comunque resta su un periodo che non lo rende paragonabile ai TOTAL WAR, quindi inutile fare confronti sul game play, altro discorso sono l' assistenza e la cura al multi, che dovrebbero essere di esempio alla Sega.

XIII Century, non è per niente + complicato, anzi per certi versi semplifica molto la vita al giocatore, se ci avessi giocato ti saresti reso conto di quanto sia meschino e scarno Medieval II, il quale manca del tutto del sasso carta forbice, anche in retrofit MP è, di fatto, inesistente, aggiungi il morale e l' affaticamento, ne risulta un gameplay del tutto diverso al cui confronto medieval è noioso e statico.

Te lo dico come persona che ha provato a fondo tutti questi giochi.
Che ha seguito di persona il deterioramento di Empire.
Come giocatore appassionato di Medieval II, ( noi Normanni siamo ancora presenti nella lobby ), ti posso dire che XIII mostra tutto quello che manca gli manca, mancanza che è talmente cospicua che, se non lo provi, neanche te ne rendi conto.
Infine Mow è un gioco assolutamente ineccepibile per il multi, le soluzioni adottate lo rendono un gran gioco sulla II° guerra mondiale.






uff

se un'opignone diversa per te è un'opignone non affidabile allora non perdo più nenche il tempo di scrivere [SM=g27825]

mow ho provato la demo, ti va bene ? secondo me è una cagata

Xiii secolo ho letto la recensioni scritte su questo forum, e non mi pare na gran roba

les gronards ho letto sul forum ufficiale (tu penso di no) e comunque ho scritto CHE SIA XIII CHE LES GROGNARDS sono da provare

quindi se vuoi scrivere solo per vedere le mie reazioni ti dico [SM=x535718]

ed anzi posso dire che siete voi i prevenuti che non avete ancora provato NAPOLEON e già l'avete bocciato [SM=x535719]


se quando esce per caso vedo che ci giocate vi rinfaccio tutte le manfrine che state scrivendo [SM=x535693]


salut [SM=x535712]


ps: e comunque 5 fazioni per xiii secolo anche se non l'ho provato sono poche e quindi per me è bocciato [SM=x535694]
[Modificato da XXI RAPAX Maximvs 29/08/2009 19:30]



29/08/2009 19:34
 
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le fazioni non sono 5 anzi forse sono più di quelle di med2 [SM=g27828]
Sono le tiploge di fazioni che sono 5



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

29/08/2009 19:38
 
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Siamo tutti alla costante ricerca di un gioco di strategia decentee, visti i precedenti, Napoleon promette di essere la solita minestra che avrà di cospicuo solo i bugs, lo sbilanciamento e tutti i problemi già visti di ETW.
Eddi, pensi veramente che non speri di sbagliare e di essere totalmente contraddetto a febbraio???
Le premesse sono pessime e guardare intorno non fa altro che acuire la distanza con la CA... [SM=x535710]
[Modificato da Cacciatori Raubal 30/08/2009 11:01]



29/08/2009 20:19
 
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ho l'impressione che molti si "fascino la testa prima di rompersela"..........

per quanto riguarda i post di Maximus, io non penso che siano inaffidabili le sue questioni......e io i giochi in dibattito li ho tutti.

A me personalmente MOW non piace, ho giocato un bel po di game on-line tempo fa e non vedo questo grosso spessore tattico/strategico ne in multy ne in single, si ammucchiano tante unita' sperando che

l'avversario non abbia la contromisura efficace, ti arrivano colpi di mortaio o di artiglieria chissa da quale parte della mappa, quando vinci o perdi non sai il perche' o dove e' stato l'errore fatto, le

unita' compaiono come per magia sempre e solo in un punto della mappa, la fanteria e' in grado di riparare una torretta di un carroarmato in pochi secondi (alla faccia del realismo).

Mow e' nettamente inferiore ad un qualsiasi TW, buonissimo prodotto, buon spessore tattico ma ancora nettamente inferiore.



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Non c'è mica bisogno di scomodare MoW od altri titoli per palesare la pochezza tattica e la mancanza di sostanza degli ultimi titoli TW, e poi cosa vuol dire che certe features snaturebbero il gioco, ma scherziamo? Avete mai sentito parlare di evoluzione? il primo Shogun è uscito nel 2000 eh.. tutto avrei immaginato per la serie TW fuorchè una deriva alla Command & Conquer (ma almeno là ripetono il concept di gioco ma non anche bug) Poi per carità, de gustibus [SM=g27828]




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