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Sean's Mod

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2009 16:50
04/07/2009 03:59
 
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Prima di chiamarla Retrofit, meglio che essendo una beta, uso il mio nome che nn vale nulla e più infangabile di quello nn ce ne sono.

Le modifiche che ho apportato sono state allo scopo di ottenere un tipo di gioco:

Gioco basato sulla schermaglia, sulla tattica dell'aggiramento de dell'accerchiamento, sull'uso corretto della cavalleria e dei cannoni, ci si basa finalmente sulla fanteria di linea e non + su tiratori, elite e cav. La linea sarà la linea, 2-3 tiratori per beccare le unità importanti, cavalleria finalmente efficace in carica ma bisogna fare attenzione al suo utilizzo visto i costi.

Decifit rispetto la versione vanilla:
Se provi a rushare nn hai speranze, occhio ai fianchi che se ti pizzicano in 2 l'unità sei fritto, Meglio studiare un piano e svolgere la schermaglia correttamente e nn fare il bimbominkia perchè tanto ormai "solo guardie" non vale più la pena.

Le principali mod:

-Linea portata da 120 a 200 mantenendo generalemente le stesse statistiche ma con piccoli ritocchi in alto per la precisionee.
Per alcune gli aumenti sono stati leggermente superiori (austria con morale, precisione e reload standard, ma portati da 200 a 260 mantenendo lo stesso costo.)

-Elite in generale con le stesse stats e dimensioni, ma il costo ora, in proporzione, è proebitivo e finalmente se ne prenderà 1-2 usandole veramente come + gli si addice alle elite.

-Tiratori di precisione con gittata da 125 portati da 60 per unità a 30 (fergusson) 35 (windbruchse) e 40

-Schermagliatori leggeri (gittata 80) invariati. con l'aumento della linea si riequilibra da sola la situazione dal momento che conviene avere una linea in + che una di schermagliatori. Resteranno comunque utili per disturbare o sui fianchi.

-Cavalleria finalmente da usare come tale, non più come forza da mandare a spianare il nemico ma come forza di impatto utile alle spalle e sui fianchi. ritoccati all'ingiù portandoli da 45 a 30 e dragoni vari da 60 a 40. I dragoni leggeri saranno + deboli di quelli normali ma continueranno a potere sparare da cavallo, i dragoni normali entrano finalmente in gioco essendo utili come cavalleria, più potenti dei leggeri ma non in grado di sparare da cavallo.

-Artiglieria finalmente utile. nuove unità e nuovi disponibilità di munizioni. finalmente hanno una gittata verosimile e un costo utile. Vedremo finalmente delle formazioni con cannoni che porteranno finalmente il gioco ad una guerra verosimilmente settecentesca e non più una orgia medievale.

Attendo altre eventuali annotazioni, richieste, ritocchi, proposte per unità in particolare. Non venite a postarmi modifiche stravolgenti perchè sò quello che ho fatto dal momento che sono + che rodato in multy e sò i suoi problemi. Se avete qualche particolare annotazione riferitemi l'unità, il tipo di modifica ed eventualmente un perchè.
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