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Sean's Mod

Last Update: 8/17/2009 4:50 PM
7/20/2009 4:27 PM
 
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con tutto il rispetto per il tuo lavoro Sean .....ma non penzo proprio che i Lords abbiano bisogno di prendere il tuo lavoro e ribattezzarlo ntw3.
Basta che ti vai a vedere il Darth mod che ad oggi e' il miglior ribilanciamento per ETW



Total Games Italia

Non tutto quel ch'è oro brilla, ne gli erranti son perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.
-JRR TOLKIEN-
7/20/2009 5:58 PM
 
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si, ma non è ntw
7/21/2009 5:21 PM
 
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io invece faccio una proposta:
Invece di pestarvi i piedi a vicenda (tu e desaix intendo) perche' non unite gli sforzi e mettete su un bel team di modders Italici?
Io vedo su TWC che ci sono di frequente alleanze tra team di modders per sviluppare un progetto in comune......perche' la stessa cosa non si puo' fare qui da noi?? Per riuscire ad essere competitivi a livello internazionale anche nell'ambito dei mod.



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-JRR TOLKIEN-
7/21/2009 5:45 PM
 
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Ma temo che esuli dal mio obiettivo. Io faccio un mod esclusivo per il MP con obiettivo il clan e ovviamente chiunque poi lo reputi divertente, Sean ha più nobili intenti, quali scalzare i Lordz dal loro trono di moddatori dell'anno e oscurare Darth e Quixote, quindi non vedo molta compatibilità.

Io suggerisco sempre di tenere come riferimento il grande lavoro di Sean che ha molto lavorato su skin e fazioni e single player.
Inoltre considera che il mio è niente più che una emulata del suo [SM=g27822]

A me piace pacioccare, fin'ora senza molto successo, coi file e i parametri, ma potrei poi abbandonare il tutto se ad esempio il mod NBG diventasse più user friendly.
[Edited by Leporello68 7/21/2009 5:47 PM]
7/21/2009 6:30 PM
 
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lol, il mio mod è puramente per il multy! se poi funge in single è un altra cosa, comunque ecco a voi NTW su ETW, con questo ho detto tutto e vedremo ora i nobili intenti se ci sono ancora. www.megaupload.com/?d=FDWF212Y
[Edited by Sean Cappone 7/22/2009 7:30 AM]
7/21/2009 11:46 PM
 
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è compatibile con le mappe dei lordz www.filefront.com/MapPackrar/;13794725;/fileinfo.html
7/22/2009 2:31 PM
 
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Allora vedo che ci sono molte distanze tra di voi......la cosa mi dispiace molto.
Io vado spesso in altri forum, TWC per intenderci, e resto strabiliato dalle mod rilasciate e da quelle in studio e penso: ma e' possibile che a casa nostra non si riesca ad unirsi per realizzare qualcosa che dia prestigio alla comunita' Italiana tw?
Pensare al clan e' cosa buona, realizzare un mod per il proprio appagamento e quello della ristretta cerchia di amici va bene, ma innaffiare solo il proprio giardino non penso che porti molto lontano.
Tanto per intenderci il famoso "Bellum Crucis" per mtw2 e kingdoms che a mio parere e' un capolavoro, che regge il confronto con mod straniere, non e' neanche elencato nelle "Hosted modifications" del forum TWC ......questo e' quello che contiamo a livello internazionale.
Io un paio di idee interessanti le avrei sia per Empire che per Mtw2 ma dove sta quel team in grado di realizzarle?



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7/22/2009 3:02 PM
 
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Re:
Poetarmato, 22/07/2009 14.31:

Tanto per intenderci il famoso "Bellum Crucis" per mtw2 e kingdoms che a mio parere e' un capolavoro, che regge il confronto con mod straniere, non e' neanche elencato nelle "Hosted modifications" del forum TWC ......questo e' quello che contiamo a livello internazionale.
Io un paio di idee interessanti le avrei sia per Empire che per Mtw2 ma dove sta quel team in grado di realizzarle?




Scusate se mi intrometto

questo è solo perchè nessuno di noi del team di BC ha tempo per dedicarsi a curare la sezione, comunque non è escluso che in futuro la chiederemo, soprattutto ora che abbiamo faticosamente completato la traduzione in inglese (mi pare che per avere una sezione basti aver aperto da almeno 2 mesi un topic nel thread dei mod rilasciati).

I modder italiani dal mio punto di vista sono visti con ammirazione fin da rtw, e così i loro mod. Il problema - a parte la lingua, se non si fa un mod in inglese è meglio rinunciare al TWC - è che numericamente non siamo mai stati molti, ma adesso con Empire la situazione è precipitata, dopo 4 mesi vedo pochissimi italiani che moddano... più o meno voi due [SM=x535682]

7/22/2009 3:59 PM
 
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Se per questo è tutta la comunità che è scomparsa, ma non solo italiana.
In queste sere che testo vedo veramente pochi game aperti, i problemi li sappiamo e non penso miglioreranno a breve.

Io non sono un moddatore, non so usare granchè i programmi di grafica, di modelli ne capisco poco nulla, so cambiare qualche numero e usare excel. Inoltre ho poco tempo, e se procedessi con questo ritmo (mediamente vado a letto alle due perchè al mattino non devo essere alle 8 al lavoro) sarei cacciato di casa.

Fare un mod a livello internazionale quando ci sono fior di moddatori ben più esperti ed inseriti è tempo perso. Inoltre si hanno attualmente le frecce spuntate. Ieri hoperso due ore con ulpia per esplorare due colonne di una tabella, quando basterebbe a sti zozzoni della CA pubblicare un DB aggiornato.

Con un gioco a questi livelli non si può andare oltre la ristretta cerchia di amicizia di cui si ha fiducia. Io ho sempre avuto un approccio cinematico al game di TW, non sono fanatico della stat o del torneo, mi piace rivedere il replay, farne un raccontino romanzato se ho tempo e in questa direzione mi sto muovendo.
Non miro ad avere un topic gettonatissimo su TWC se poi quando gioco ho il dubbio che tizio usi stats taroccate e caio spammi l'esercito per vincere a tutti i costi.

Quando sento parlare di mortai da Sean mi confermo di avere poco da condividere nonostante io abbia dichiaratamente emulato tutto. [SM=g27822]
[Edited by Leporello68 7/22/2009 4:02 PM]
7/22/2009 4:38 PM
 
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mortai? chi ha mai parlato di mortai?
7/22/2009 5:50 PM
 
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Re:
Sean Cappone, 22/07/2009 16.38:

mortai? chi ha mai parlato di mortai?



Vedi un post dietro...riporto testuali

-Riviste le gittate e i costi delle artiglierie base, compresi i mortai.

Capisco che hai le parole facili quando si tratta di offendere, ma almeno fai attenzioni a ciò che scrivi [SM=g27822]
7/22/2009 6:48 PM
 
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lol, rivisti in che senso? mortai intendo howitzer
7/22/2009 6:51 PM
 
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Ho provato lo seans mod e secondo me le art dovrebbe essere ancora piu precise il morale secondo me vabbene,il resto tutto apposto

[Edited by -Patroclo- 7/22/2009 6:51 PM]
7/22/2009 7:47 PM
 
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gli howtzer nn sono precisi perchè non lo erano, sui cannoni in effetti si può ancora migliorarli apportando un aumento della precisione di 5 punti per patch fino a trovare l'equilibrio corretto colpi tirati/colpi a segno. Non ha senso che mi metta a fare come su ntw2 che avevamo 1 shot 1 hit. Se lo facessi però devo poi mettere un limite alle munizioni. a proposito, quante munizioni vogliamo dare ai cannoni? 100? 200?
7/22/2009 8:20 PM
 
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Metti pure il limete alle munizioni quello regolati tu, cmq su ntw gli hiwitzer si usavano ed erano molto piu precisi e letali di etw che sul tuo mod.
7/22/2009 9:38 PM
 
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Si ma avevano un range di tiro cortissimo.

Sean, sei csicuro che si possano mettere un limite alle munizioni? Questa per me e' una novita'. [SM=x535698]
[Edited by |Sargon I| 7/22/2009 9:39 PM]



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7/22/2009 10:18 PM
 
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Infatti [SM=x535699]
7/22/2009 11:42 PM
 
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A me risultano infinite le munizioni dei cannoni. Puoi mettere il valore ma non serve a nulla.

Ho provato a scaricarlo ma mi ha bloccato l'installazione due volte.
Non sarebbe meglio avere un file rar o zip con il pack dentro semplice semplice.

[Edited by Leporello68 7/22/2009 11:47 PM]
7/23/2009 3:08 AM
 
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si, ma poi chi nn è capace a inserirlo? comunque è possibile, basta sapere cosa toccare. Ho un cannone che spara 1 palla con una precisione assurda ma esplosiva che ha l'effetto di una cannonata di un 150 mm. quasi quasi mi metto a fare una mod dove faccio u cannone che tira bombe atomiche, a livello teorico nn è impossibile =)
7/23/2009 4:35 AM
 
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Wooooo, ho fatto un'arma micidiale. prepare l'unità, dò l'ordine di attacco, cosa succede? ho l'esplosione, tutte le unità a distanza di 4000 punti (in fondo alla mappa, all'angolo opposto di finlandia) avevano avuto il 95% di casualità e il 90% dei sopravvissuti era a terra. Detto questo, la mia unità dall'altra parte della mappa, aveva avuto il 70% di casualità e dei sopravvissuti il 75% erano a terra.

La potenza dell'arma era tale che il calcolo ha fatto si che il mio computer, che chi lo sà non è la prima ciofeca che trovi al carefour (6gb ram, i7 920, gtx295) si è piantato in maniera letterale e al riavvio trammite sospensione della corrente ha sballato un macello di programmi e di drivers (tra cui i cockie, infatti per scrivere questo mess ho dovuto fare il login manuale).

Nemmeno il computer della NASA sarebbe in grado di elaborare i dati necessari per simulare l'esplosione da me creata. Forse quelli che cerca il progetto SETI con qualche difficoltà, dall'altra parte della terra, dovrebbero essere in grado!

Preparo una versione light e vi dò una dimostrazione delle capacità distruttive delle mie armi non convenzionali, specialmente per l'epoca!

PS

speriamo che la CA non entri mai in possesso della mia arma senno crea una unità a pagamento (alla modica cifra di 1000€, che per un'arma nucleare non è tanto) che riempirebbe il mp di super bimbominkia del male che seminerebbero il terrore in lobby su ETW! E speriamo anche che non entrino i russi in possesso di questa arma, senno ci troveremmo dei pazzi Ucraini e Moldavi che simulano esplosioni nucleari in multy!

[SM=x535698]
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