Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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PATCH 1.3 IN USCITA IL 22 GIUGNO!!

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2009 20:15
23/06/2009 15:36
 
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|Sargon I|, 23/06/2009 15.15:


Credi che sotto quella tremenda pressione, sudati, con le pallottole che gli fischiavano intorno ed i compagni che cadevano vicino, si girassero come un sol uomo per fronteggiare e caricare i loro moschetti?



Mi pare ovvio... [SM=x535719]





Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo arrivò sulla Luna.
Oggi, per far funzionare Windows Vista, serve almeno 1 GB di RAM ... ... Qualcosa deve essere andato storto!





23/06/2009 16:48
 
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|Sargon I|, 23/06/2009 15.15:

Scusa Povio ma io mi guardo bene dal comprarle. L'unica ns. speranza e' che risulti un flop commerciale altrimenti la SEGA ci prendera gusto e sara' sempre peggio.

Harald, tu hai idea di cosa vuol dire mantenere un allineamento in battaglia? Solo truppe lungamente addestrateavevano la freddezza di 'manovrare' sotto il fuoco nemico.

Quale impressione pensi facesse ad una linea quando si spargeva la voce che uno squadrone di corazzieri stava per impattare la loro folle corsa sul proprio deretano?

Credi che sotto quella tremenda pressione, sudati, con le pallottole che gli fischiavano intorno ed i compagni che cadevano vicino, si girassero come un sol uomo per fronteggiare e caricare i loro moschetti?

Semplicemente si squagliavano prima ancora dell'impatto.

Cosi' deve essere il gioco.



Penso che ti sia sfuggita questa riga.


Direi piuttosto che dovrebbe aumentare il malus da morale dovuto all' aggiramento, che nelle stats è un valore diverso.



Che è poi quello che dovrebbe avvenire nella tua descrizione, in cui non parli di carica.


|Sargon I|, 23/06/2009 15.15:


La soluzione del rusher e' quella che ho detto. Prima che lui abbia fatto tutto il giro hai il tempo di prendere le contromisure, perche' e' costretto a muovere con calma.



Questo perchè tu presumi che il ruscher si agiti e non sia un giocatore capace, al contrario i rusch è una tattica che piace a molti, e chi la adotta è un giocatore esattamente come me e te, perchè il rallentamento del gioco lo dovrebbe svantaggiare ?

Forse, confondi il fatto che ha te piaccia giocare lentamente col fatto
che questo possa essere di ostacolo per qualcun' altro.

Inoltre perdi di vista la questione centrale, il problema non è difendersi dal rusch, ma renderlo inappetibile, cosa che in Empire già c' era, ma che le ultime modifiche improntate sopratutto al potenziamento della cav, rischiano di far tornare.

|Sargon I|, 23/06/2009 15.15:


Se invece corre per bruciare il terreno che vi separa, se ben settato, si ritrova con un esercito spompato che e' incapace quasi fin a sparare e cavalleria che non riesce a mettere nemmeno i cavalli al trotto.



Perchè dovrebbe mettersi a correre per bruciare il terreno che vi separa ??
Quelli che sanno ruschare, il rusch se lo preparano con molta calma e corrono solo agli ultimi metri.

Ecco perchè ho detto a Desaix che lo srhapnel così, è efficace contro i rusher, perchè li constringere a correre subito, la fretta non piace a nessuno.
A parte il fatto che i ruscher sono praticamente scomparsi da Empire, visto che mancano proprio le cose che vuoi rimettere.

|Sargon I|, 23/06/2009 15.15:


La cavalleria certo che deve essere 'efficace' ma DEVE essere 'devastante'.

Continuiamo a dimenticarci che in empire si puo' fare il quadrato. In NTW2 avremmo pagato per averlo; beh ora lo abbiamo e continuiamo a fare finta che non ci sia.



è proprio per questo che va bene così la cav, sotto un certo numero le fanterie non possono fare il quadrato, quindi prima devi " consumarle ", questo costringe ad usare la cav o solo contro le fanterie leggere, oppure ad attendere che lo scontro dei fanti si protragga per un pò, ed è questo a rallentare il gioco, perchè le unità non vengono mosse tutte assieme.
Altrimenti il gioco sarà sempre troppo veloce se sei costretto a muvere tutto contemporaneamente.

Tenendo presente che sia io, che te, vogliamo la stessa cosa, ma adottiamo percorsi differenti per ottenerla, e che comunque sei un interlocutore sicuramente preparato, cosa rara di questi tempi, concedimi di fare alcune considerazioni generali:

Come ho già detto mi sembra che voi giochiate troppo fra voi, buona parte delle tue considerazioni sarebbero + che valide a rigor di logica, ma non lo sono assolutamente all' atto pratico, ( come quella che il ruscher sia un' incapace frettoloso [SM=g27828] ).
Inoltre ho l' impressione che la vostra conoscenza del vanilla sia limitata a pochissimi test.

O no ? [SM=x535684]






23/06/2009 17:20
 
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Presumi bene. [SM=g27828]

Con il vanilla ho giocato poco o niente. [SM=x535697]

Ma il punto non e' questo. Vanilla, Grognard mod, Darth mod, tutti sono piu' o meno soggetti al rush e se tu trovi soddisfacente la soluzione di depotenziare le cavallerie per spuntare le armi al rushatore siamo su percorsi differenti si. [SM=x535682]

Premesso che giocando con il Grognard Mod e sempre tra NBG community non ho mai incontrato un rushatore (probabilmente non mi saprei nemmeno difendere ne mi interessa farlo visto che li evito) ti ho fatto tutto il panegirico di cui sopra ( scusami se ti ho fatto due zebedei cosi' [SM=x535707] ) basandomi soprattutto sull'assunto che:

la stanchezza finalmente incida come dovrebbe sulle truppe in campo.

Con un'aggiustatina opportuna al morale puoi permetterti cavallerie schiacciasassi (come devono essere) ma tarpi le ali a qualsiasi rushatore.

Mi sbagliero' ma io la penso cosi' e se Desaix ne ha voglia lo mettiamo anche in pratica. [SM=x535685]



LEGIO_IV FLAVIA

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23/06/2009 17:35
 
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Non preoccuparti dei miei zebedei sono ben rodati [SM=x535719]
e poi io non sono da meno.

Sono concorde con te in linea generale, ma su alcuni punti debbo dissentire, anzitutto il vanilla non è soggetto al rusch e non voglio tarpare le ali alla cavalleria, voglio solamente che non doventi la regina del campo, una cavalleria devastante è lo stesso difetto di medieval 2, ed i mod che aumentavano l' affaticamento non servivano a nulla contro il rusch.

Attalmente Empire ha uno spettro di movimenti estrememente ampio, ed in pratica non voglio che si finisca come al solito che l' unica tattica sia la carica di cavalleria da dietro o di fianco, e tutte le altre tattiche siano il riflesso di questa, così come era a medieval.

Ripeto deve esistere come possibilità, ma solo con l' evolversi della battaglia, una cavalleria devastante porterebbe alla ricerca fin dall' inizio di questa manovra, con movimenti contemporanei di fanteria e cavalleria.

La guerra settecentesca era una guerra di fanteria e cannoni, non di cavalleria.

Poi se volete continuare a giocare solo tra voi, il mod neanche vi serve.




23/06/2009 18:07
 
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Bè in realtà non è proprio tra noi che miriamo a giocare.
Cerchiamo piuttosto di seguire la vecchia comunità di Ntw2, non perchè quel mod sia bello e furbo, ma perchè le persone che lo giocano si sono dimostrate mediamente sulla nostra lunghezza d'onda.

Una cavalleria potente è segno di partite già segnate? Potrebbe, ma se il costo segue di conseguenza al punto che se ne prendi troppe ti scopri sul resto, per me può coesistere.

Ma in definitva il rushotore rusha o manovra? A leggere la tua descrizione direi che parliamo di due cose diverse, la tua mi sembra più descrivere un concentrare di truppe da corpo a corpo (spesso cavallerie pesanti) per una carica in un punto preciso.

Come può essere ovviato? O riducendo la potenza della cavalleria o diminuendo la velocità di manovra in modo che io possa (col mio alleato) prevenire tale concentrazione o stroncarla sul nascere.

Perchè è evidente che se io manovro lento prenderò più palle e con la fragilità della cavalleria possono essere mortali.
Se invece posso girovagare da un estremo all'altro senza stancarmi con la certezza che nella carica non avrò malus allora diventa più agevole pensare a certe tattiche.

Poi mi inchino alla tua esperienza e ne faccio tesoro .Sicuramente le poche partite da me disputate mi fanno vedere il tutto su un piano più teorico che pratico.



Legio_Desaix

Legio CLAN


23/06/2009 18:07
 
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Non ci siamo Harald.

Tu pensi che il vanilla sia giocabile e divertente (almeno fino all'ultima patch) e lo vedi come un punto di arrivo o perlomeno non vorresti toccarlo perche' gia' cosi' e' meglio di mtw2.

Ma come ti ho gia' scritto in altro topic secondo me confondi la bonta' del gioco (empire) con la bonta' tattica del periodo storico.

Secondo me ti diverti molto di piu' rispetto a medioeval non perche' Empire e' migliore ma perche' e' la tattica del 700 che e' molto piu' divertente da sviluppare in battaglia.

E ti do' ragione. Non c'e' paragone.

Ma a mio avviso il vanilla era ed e' (ora un po' meglio forse) una schifezza e se mi dici che la cavalleria deve essere frenata perche' altrimenti risbilanciamo tutto allora ti dico che sei su una strada sbagliata.

Se solo hai giocato un po' a ntw2 sai a cosa mi riferisco. ETW non e' nemmeno il parente povero di NTW2 pur avendo enormi potenzialita'.

Il problema che queste potenzialita' non sono minimamente sfruttate o perlomeno indirizzate verso la strada giusta.

Le soluzioni sono li' a portata di mano ma nessuno le coglie. Nemmeno i Grognard che pur avendo lo stesso obiettivo poi alla fine non hanno avuto il coraggio di fare quanto Desaix e i Legio spingevano nel fare.

Haralduccio ... lo sai che se ti dico questo e' perche' sei il mio Doge preferito, vero? [SM=g27836]



LEGIO_IV FLAVIA

LEGIO Clan
23/06/2009 18:54
 
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Mio caro calippo d' Egitto sai quanto io ricambi i tuoi snetimenti [SM=x535706] .

Comunque tornando in topic, sulla questione affaticamento sfondate una porta aperta, inutile starlo a ripetere.
Per i prezzi idem.
Paletti e unità stealth, dubito che possiamo avere differenti visioni a riguardo.

Se giudico il vanilla un buon gioco ??
Assolutamente no, lo giudico semplicemente una buona base su cui lavorare, che con le patch sta diventando sempre + confusionale, sono fermamente convinto che servirà un mod e siccome sono altresì convinto che siate in grado di svilupparlo, cerco di esporvi la mia opinione al meglio.

Ti ripeto che la mia intenzione non è assolutamente menomare la cav, anzi, ma, visto che citi il grognard, in quel mod la cav era una cosa esagerata, ma non per l' affaticamento, ma perchè era sproporzionata ed irrealistica, come ho detto aveva valori di difesa troppo alti.

Per me la cav deve far male, ma deve perire nello scontro ha detto bene Desaix, max 2 cariche, se ben fatte, questo si ottiene con un buon bilanciamento tra difesa e bonus di carica.
Deve subire i colpi di fucile ( che nel grognard erano inutili contro una cav ).
Ma sopratutto il suo valore deve essere tattico, portarla dietro ottenendo l' abbassamento del morale avversario, oppure metterla in una posizione " minacciosa " e costringerlo a mettersi a quadrato, un quadrato spara peggio di una linea, quindi si aspetta che gli uomini vengano " fucilati " a dovere, tanto da smontare il quadrato e far partire la cavalleria, questo rallenta molto i ritmi del game, e le cavallerie vengono usate in una fase + consona, anche in una battaglia che volge al peggio la cav deve poter ribaltare una situazione, in quanto per quanto bravo un player subirà perdite su tutte le unità e quando le unità non sono + piene la cav diviene fondamentale.

Concludendo:

Che una cav perda contro dei fanti a quadrato non mi pare giusto ne realistico, però è un buon compromesso per rallentare il game, in questo modo la cavalleria verrebbe usata in schermaglia e a fine battaglia per dare il colpo finale, un game diviso in + fasi è ciò che mi auspico, (non solo "schermaglia e carica"), dove vince chi è + bravo a leggere le fasi dello scontro: se carichi troppo presto perdi, troppo tardi idem.
Muovere tutto assieme per mantenere l' iniziativa, che è la vera tattica del rusher, dev' essere un suicidio.

Ciò non toglie che riusciate ad ottenere lo stesso effetto per altre vie, anzi se volete mi offro come beta tester [SM=g27828] .
[Modificato da LordHarald 23/06/2009 18:56]




23/06/2009 19:04
 
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concordo a pieno sullo visione di gioco di sargon,soprattutto sulla stanchezza ,piu che altro perche io ricerco un realismo

il quadrato attualmente non serve nemmeno visto che persino le milizie riescono in linea a sostenere una carica di cava,poi ai fini del multy lo so ,non mi mettete a dire che le cava devono essere solo da supporto,che non possono caricare frontalmente etc.,io parlo di bilanciamenti di unita ,

poi cera un bug stupidissimo da levare non capisco perche non lo levano:lo dice pure il tutorial che non si possono schierare artiglierie nei boschi.dal momento che il gioco non arriva a considerare le schegge di legno provocate da un cannoneggiamento del bosco o un incendio provocato da una granata incendiaria,o il movimento ostacolato o impossibilie di un artiglieria da traino in mezzo agli alberi,tanto vale non permettere proprio che entri.

23/06/2009 19:26
 
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Re:
[SM=x535726]
LordHarald, 23/06/2009 18.54:

Mio caro calippo d' Egitto sai quanto io ricambi i tuoi snetimenti [SM=x535706] .


Calippo eh? Mi immagino... [SM=g27825]
Sozzone traditrici non vi offrirò più la mia ospitalità...mpfh!!! [SM=g27826]
Mattias tira fuori il lambrusco che devo peccare!!!! [SM=g27819]

Ahmed Hersekli
Gran Visir dell'Impero Ottomano

end [SM=x535726]
[Modificato da SIR HEINZ 23/06/2009 19:31]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
23/06/2009 19:51
 
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Tze !!

Noi ci rispettiamo come avversari !!

Senti da che pulpito viene la predica !!

cosa dovremmo dire della tua tresca con fra mattias ??
Gran Visir degli infam ?





23/06/2009 19:55
 
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Ragazzi ma per quanto riguarda la mappa faranno mai qualcosa?? è orrenda così ci sono pochissime regioni io ormai ho smesso di giocare ritorno a MTW2
23/06/2009 20:46
 
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Mah ragazzi secondo me voi confondete molto realismo e bilanciamento con giocabilità.

Secondo me il gioco cosi come è adesso va bene, bisogna soltanto aumentare il costo della cavalleria e ridurre a 100 punti la gittata dei fucilieri.

Bisogna soltanto aumentare la fatica (e di tanto) e diminuire leggermente la velocità.

Per quanto riguarda la cavalleria, a stats, adesso è ottima, c'è una giusta distinzione tra cav leggera, cav pesante, lancieri, sulla carica frontale fanno un male cane se la linea è disposta senza il quadrato, ed hanno stats corpo a corpo piuttosto realistiche (solitamente i cavalieri pesanti erano uomini addestrati).

I fanti adesso sono molto piu realistici e finalmente c'è una differenza abissale tra le unita addestrate e quelle coscritte, basti pensare che una guardia costa quasi il doppio di una linea.

I cannoni adesso fanno il giusto male con lo shrapnel,e la mitraglia e la palla piena sono diventata piu forti, unica cosa da aggiustare è il rateo di tiro della mitraglia che dovrebbe essere maggiore, e il rimbalzo e il danno della palla piena, ancora non sufficientemente realistico.


Sento molti lamentarsi dei cav troppo forti ed altri della cav troppo debole, la verita è che la cav cosi va piu che bene, bisogna soltanto aumentare il prezzo di queste truppe che costituivano in piccola parte gli eserciti.


Infine bisogna eliminare i vari bug dei paletti e dei cannoni che vanno nei boschi, per non parlare dei fucilieri ninja [SM=x535702] .


Anzi invito tutti quelli di questo forum a testare meglio la patch stasera.



23/06/2009 23:23
 
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quoto in toto sargon e sottolineo il bug di cui parlava alex: è fisicamente impossibile o quanto meno difficilissimo far entrare una batteria di cannoni in un bosco, se poi essi hanno la stessa precisione, lo stesso rateo e la stessa potenza sia cosi con la visuale coperta dagli alberi sia in mezzo ad un campo, mi pare a dir poco una grandissima trombata.

Comunque raiola per quanto riguarda la cavalleria ha abbastanza ragione a mio avviso: le stats dei cavalieri cosi vanno abbastanza bene, gli unici interventi che farei sarebbero alzare il valore di carica e abbassare quello della difesa (ah e diciamo aumentare a tutte di almeno 200-300 il prezzo).

Pero secondo me la carta piu sbilanciata e "stupida" del gioco sono i fucilieri e i tiratori leggeri: poniamo che essi abbiano avuto la canna rigata e i fanti di linea no, ok, ma dato che il moto rotatorio inferto alla pallottola dalla canna non aumenta la potenza del colpo esso risulta solamente piu preciso dato che questo moto rende piu difficili spostamenti laterali del colpo. In breve, dato che è una stupidaggine sia storicamente che fisicamente che i fucilieri vengano usati come armi di difesa o d'attacco (fucilieri, non fanti leggeri), dato che il loro ruolo era quello di schermagliatori, io farei un massiccio intervento su questi: innanzitutto abbasserei la loro gittata a pari di quella della fanteria di linea, pur mantenendo la possibilita di poter rimanere nascosti, ma aumenterei drasticamente la precisione dei loro colpi, cosicche sparino poco, ma quando sparano il nemico li senta i colpi. Lasciamo stare il discorso dei paletti perche penso siamo tutti della stessa opinione.

Comunque la stanchezza causata dalla marcia e dalla corsa è secondo me la cosa piu importante da modificare, come ha daetto fino ad ora Sargon, aumentando la velocita con cui essa sopraggionge (diciamo che dopo 200 metri di corsa i fanti e i cavalieri dovrebbero essere nello status "esausti" o "molto stanchi") e i malus che essa comporta, che nel vanilla sono irrisori e che solo nel darth mod io sono finora riuscito a notare. Corretta questa cosa, il resto vien da se secondo me, perche è proprio questo l'intervento piu pesante sul gioco che cambia di molto tutte le tattiche usate, spezzando il gioco nelle fasi gia dette da harald cioè "avvicinamento, schermaglia, fucileria, carica, manovre della cavalleria e dei fanti sui lati", che portano sia ad un gioco piu lento, sia ad un gioco piu realistico, sia alla necessita di essere di costante bravura in tutte le fasi della battaglia, e non solo in quella "avvicinamento e carica"



24/06/2009 01:23
 
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Sean Cappone, 22/06/2009 19.51:

io hl'ho detto, è una buffonata, una pagliacciata, nn ha senso, siamo dei bamboccioni elargisoldi, nn ha senso, nn possono. Pagare per avere un pezzo del gioco? ma stiamo scherzando? tu mi vendi un gico a pezzi come uno integrale ultimo grido e dopodichè per mi fai pagare per altri pezzi per farlo funzinatre meglio? ma che stiamo a scherzare? io sono incazzato nero, sono nervoso e furibondo, li impicco tutti per i coglioni quelli della CA e della SEGA



[SM=x535719]

Vai a dirlo anche a quelli della Ea con The Simm

la gente elargisce a palla invece [SM=g27828]




Lenovo Thinkstation S10 - Chipset Intel X38
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24/06/2009 11:02
 
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Allora ragazzi, dopo i games di ieri sera che cosa ve ne pare?
Qualche nuova impressione?
Dubbi, incertezze, perplessità?
Complessivamente a me è piaciuta.



24/06/2009 11:22
 
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L'unica cosa che posso dirti è che sono troppo impegnato a finire Medieval BC con gli Scozzesi [SM=x535719]



Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo arrivò sulla Luna.
Oggi, per far funzionare Windows Vista, serve almeno 1 GB di RAM ... ... Qualcosa deve essere andato storto!





24/06/2009 12:31
 
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Re:
Giorgio.94, 24/06/2009 11.22:

L'unica cosa che posso dirti è che sono troppo impegnato a finire Medieval BC con gli Scozzesi [SM=x535719]




e io a conquistare moria coi nani in tatw [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715]



VIVI LIBERO! MUORI DA EROE!
TI PIEGHERAI AL MIO VOLERE..... CON O SENZA LA TUA PREZIOSA SANITA' MENTALE...
24/06/2009 14:42
 
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Io come ho già detto mi trovo assai bene: 2 partite ed ho retto molto meglio del solito, la formazione iniziale e la disposizione in campo sono più determinanti di prima la manovra continua ad avere il suo ruolo dominante, le stats sembrano da mani nei capelli ma nella realtà producono uno scontro bilanciato e con le dovute mosse si può ovviare anche ai buontemponi [SM=x535684] [SM=g27818] [SM=g27828] che prendono i Maratti. Le unità rispondono meglio e più rapidamente, se riesci a rimanere alla fine anche con poca cavalleria più dell'avversario la differenza si fa sentire.

Dobbiamo provare con degli strangers perché è chiaro che fra noi si gioca più o meno alla stessa maniera.



Vittoria e Felicità




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24/06/2009 16:16
 
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Re:
Purfa92, 23/06/2009 23.23:

poniamo che essi abbiano avuto la canna rigata e i fanti di linea no, ok, ma dato che il moto rotatorio inferto alla pallottola dalla canna non aumenta la potenza del colpo esso risulta solamente piu preciso dato che questo moto rende piu difficili spostamenti laterali del colpo. In breve, dato che è una stupidaggine sia storicamente che fisicamente che i fucilieri vengano usati come armi di difesa o d'attacco (fucilieri, non fanti leggeri), dato che il loro ruolo era quello di schermagliatori, io farei un massiccio intervento su questi: innanzitutto abbasserei la loro gittata a pari di quella della fanteria di linea, pur mantenendo la possibilita di poter rimanere nascosti, ma aumenterei drasticamente la precisione dei loro colpi, cosicche sparino poco, ma quando sparano il nemico li senta i colpi. Lasciamo stare il discorso dei paletti perche penso siamo tutti della stessa opinione.



la canna rigata da un moto rotatorio al propiettile ch e giro sul suo asse e lo rende meno influenzabili a forze esterne (come la gravità, la resistenza dell'aria, il vento ecc.) quindi il proiettile avrà sia una maggiore stabilità (quindi precisione) e una maggiore gittata. Quindi è giusto che siano più precisi e che abbiano maggiore gittata. Questo almeno dal punto di vista storico/fisico poi dal punto di vista del bilanciamento fate come credete [SM=g27811]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

24/06/2009 16:17
 
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ragazzi una domanda,io gioco a total war dai tempi del primo medieval ma nn ho mai giocato in multy,a empire ho provato alcune volte ma nn sono mai riuscito a finire un match per via di giocatori che abbandonamno.Ci sarebbe la possibilità di giocare con alcuni di voi? anche per imparare in quanto in multy nn sono molto forte,magari qunado fate dei match di allenamento nn partite importanti [SM=x535726] [SM=x535726]
[Modificato da Gaber@ 24/06/2009 16:17]
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