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URGENTE PER SICULO

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2009 19:46
10/03/2009 22:01
 
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Cosa è questa cosa che c'è gente che gioca con fazioni tipo i PERSIANI in multy e risultano compatibili?
Ciò significa che il il gioco si può modificare con fazioni e unità inventate, magari con stats da mostri e SI E' COMPATIBILI PER QUALSIASI GAME COME SE SI AVESSE IL LISCIO?

Se è così i cittoni si tufferanno a pesce e io invece me ne vado a giocare a MoW.

[SM=x535713] [SM=x535714] [SM=x535715] [SM=x535725] [SM=x535696] [SM=x535722] [SM=x535695] [SM=x535710] [SM=g27826] [SM=x535713] [SM=x535714] [SM=x535715] [SM=x535696]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
10/03/2009 22:51
 
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sono un tipo ricercato [SM=g27828] No ha semplicemente sbloccato la fazione modificando una specie di descr_strat di Empire [SM=g27811]



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11/03/2009 00:00
 
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Cioè si può modificare il gioco e si è compatibili in multy?



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
11/03/2009 00:12
 
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sbloccare le fazioni è molto diverso dal modificare altri fattori. Non cambia ne le stat, ne le unità ne nulla.



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11/03/2009 09:54
 
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Uff... meno male, Ok grazie Siculo, però sta cosa mi lascia comunque perplesso.... [SM=x535724]



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UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
11/03/2009 11:54
 
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sinceramente c'è da rimanerci perplessi. Se due giochi con TXT diversi non vanno fuori sincronia vuol dire che c'è qualcosa che non va [SM=x535684]



11/03/2009 14:43
 
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non hanno TXT diversi poichè la fazione persiana è già nel gioco, con modelli e stat. Capisco che la cosa vi può sembrare strana ma anche in Med2 se modificavi il descr_strat per avere le fazioni giocabili nella Gran campagna da subito poi il gioco in multy non dava problemi [SM=g27811]



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11/03/2009 15:28
 
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era diverso in MTW2. NOn potevi sbloccare una fazione per giocarci in multy.
Questo è simile a ciò che accadeva in MTW il primo, ed era un bug, poichè il sistema non controllava che entrambi i giocatori avessero gli stessi tipi di file. Ovviamente con una patch poi questo è stato impedito perchè permetteva ad alcuni di crearsi unità [SM=x535684]



11/03/2009 15:53
 
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Sembra diverso. L'unica differenza è che in med2 le fazioni non giocabili erano cmq in multy qui no. In med2 modificavi il descr_strat qui il descrpos (mi sembra si chiami così).



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11/03/2009 15:58
 
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Diverso da cosa scusa? Io sto parlando di MTW il primo non il secondo. Ed è successa la stessa cosa. Un tizio per dimostrarmi cosa poteva accadere mi ha fatto una armata con tutte unità di diverse fazioni e mi si è presentato in campo con 16 unità: una bizantina una spagnola una francese una inglese e così via [SM=g27824] . Se non si va in desync, può essere fatto tutto, perchè vuol dire che non c'è un controllo tra i file. Poi che ti devo dire, spero che tu abbia ragione, ma la pratica dice ben altro ahimè.



11/03/2009 16:05
 
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Allora cercherò si spiegarlo al meglio che posso. Ci sono alcuni file che creano il desync, esempio i file delle stat, dei modelli è così via. Questi perchè hanno effetti pure sulla parte multyplayer e i valori devono essere perforza identici. Poi ci sono alcuni file che non hanno nulla a che vedere con il multy ma solo con il single. Per esempio nei precedenti titoli potevi cambiare il descr_strat come ti pareva (cambiare il sistema del conteggio dei turni, i fiorini e le amrmate iniziali ecc.) ma poi potevi giocare in multy tranquillamente. Questo è quello che voglio dire, se si cambia alcuni file che non hanno nulla a che vedere con le stat del multy il gioco non va in desync, se solo si cambia anche un file che ha effetti sulle sta del multy allora va in desync



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11/03/2009 16:21
 
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[SM=g27827] allora adesso invece cerco di spiegarmi meglio io [SM=g27819]

MTW il primo, non il secondo, il primo.

In MTW il primo, potevi andare a modificare il file delle fazioni (per esempio) e poter fare una armata composta dalle unità di tutte fazioni diverse, così da avere una armata (faccio per dire) con un elefante ed un longbow. Ovvio, questo era ridicolo e si faceva per scherzo, perchè quando startavi e ti trovavi contro una armata fatta di elefanti, cavalleria francese ed i lb ti mettevi a ridere. Ciò però presupponeva che potevi fare di TUTTO proprio perchè non vi era controllo. La patch sistemò questa cagnara. Bada bene, non tutti sapevano di questa cosaccia, lo scoprì il clan Fear.
Potevi giocare in multy contro un giocatore che poteva disporre di unità diverse dalle tue, o meglio di unità che aveva a disposizione nelle sue scelte. Spero davvero di essere stato più chiaro.




11/03/2009 16:48
 
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Quello che mi lascia perplesso è il fatto che chi ha le fazioni e unità sbloccate possa giocare con chi non le ha senza che sia incompatibile e nemmeno in desync, questo mi fa sorgere dubbi sul fatto che si possa modificare il gioco in maniera da avere vantaggi unilaterali all'insaputa dell'avversario, magari usando le unità presenti nel gioco.

Già il fatto che si possa presentare con fazioni di cui l'avversario non conosce nulla, non perchè non si prende la briga di esplorare il gioco ma perchè non ne ha proprio la possibilità, se non è a conoscenza di questa modificazione, mi fa girare le scatole.



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11/03/2009 17:03
 
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E' inutile discutere troppo su queste cose

tra qualche settimana sapremo se quelli delle "Tattiche Superiori" e "Victory" hanno la volontà di supportare il multi o meno.
In caso negativo ognuno emigrerà nel gioco che più gli aggrada e la comunità TW sarà sfasciata.

Ieri serà sono entrato su mow e alle 23,45 c'erano 490 players [SM=g27811]


Anche da qui si vede se un gioco è supportato!!!



11/03/2009 17:03
 
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Quello che mi lascia perplesso è il fatto che chi ha le fazioni e unità sbloccate possa giocare con chi non le ha senza che sia incompatibile e nemmeno in desync, questo mi fa sorgere dubbi sul fatto che si possa modificare il gioco in maniera da avere vantaggi unilaterali all'insaputa dell'avversario, magari usando le unità presenti nel gioco.


questo perchè sia le fazioni non giocabili sia le unità della special force sono tutte installate nel computer. Se guardate bene nelle vostre cartelle ci sono i modelli degli ussari della morte ecc.


Già il fatto che si possa presentare con fazioni di cui l'avversario non conosce nulla, non perchè non si prende la briga di esplorare il gioco ma perchè non ne ha proprio la possibilità, se non è a conoscenza di questa modificazione, mi fa girare le scatole.



qui quoto



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11/03/2009 17:12
 
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Io spero di sbagliarmi ma il multi competitivo come lo intendete voi, tornei, ladder, campionati ... per me è morto, troppa aleatorietà.
Quello che può invece funzionare è un multi di comunità, magari più maturo basato su conoscenze e fiducia, con attitudini simili e giocatori desiderosi di simulare uno scontro storico più che avanzare in graduatoria.
Ripeto spero di sbagliarmi, ma son tante, troppe le cose da sistemare e diaciamolo chiaramente...questi la mucca l'hanno munta [SM=x535711]



Legio_Desaix

Legio CLAN


11/03/2009 17:28
 
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già, completamente d'accordo. COn questo gioco non si potranno fare alcun tipo di competizioni che non siano tra amici. CWC, CWB e tutto il resto dimentichiamocelo [SM=g27823]



11/03/2009 18:44
 
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perche,cosa che non va?
11/03/2009 19:05
 
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Re:
alexander89., 11/03/2009 18.44:

perche,cosa che non va?




Perchè incontrarci tra noi non sarà un problema, ma incontrarsi con clan stranieri potrebbe diventare difficoltoso.

Prima con la chat di lobby ci si incontrava spesso e si organizzavano amichevoli con i celtiberi, i leontes, gli aggony e tutti gli altri, adesso ci si vedrà solo per le partite ufficiali quindi mantenere i rapporti e publicizzare tornei sarà più difficile.
[Modificato da LordHarald 11/03/2009 19:06]




11/03/2009 20:06
 
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Fidati Harald
la chat è l'ultimo dei problemi [SM=g27819]



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