Paolai, 09/03/2009 12.20:
Tranquillo tanto non daranno retta a nessuno se non a fare in modo che il single sia più stabile. E' inutile illudersi per il momento.
Il problema è proprio il single; cercare di rendere più bello il single inevitabilmente impatta sul multi in termini di equilibrio, dato che le esigenze sono diverse. Guardate XIII century (lo so sono monotono, ma è l'esempio di cosa si può fare con un pò di impegno): trascurando l'aspetto campagna e guardando solo alla tattica hanno creato un motore di battaglia che tiene conto di 80 fattori diversi, pur con tutte le pecche che può avere un'opera prima, e gli sviluppatori erano solo 15!!
Ormai mi sono talmente abituato alle unità che hanno un minimo di auto-iniziativa, che mi urta davvero i nervi dover dire a ogni singola unità che deve voltarsi perchè non si accorge che il nemico gli stà sparando alla schiena.
"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario