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Datemi una mano...con la CA

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2009 14:11
09/03/2009 15:49
 
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Fatto Sir

un multi cos' scarno non siè mai visto [SM=g27825]

a me il gioco non dispiace e con pochi aggiustamenti penso ci si potrà divertire.
Mi rifiuto di credere che lasceranno il mp in queste condizioni.
Dalle prossime patch mi aspetto:

1) ridimensionamento della potenza di mortai e razzi;

2) una chat pubblica decente;

3) almeno una ventina di mappe per le 3v3 e 4v4 (ovviamente queste si potrebbero adoperare anche per le 2v2);

4) l'impossibilità di adoperare in mp le truppe speciali;

5) la soluzione di svariati bugs nella conduzione dell'esercito (se faccio l'elenco mi ci vuole un'ora) [SM=x535710];

6) piccolo aumento della gittata e della killratio dei moschetti (basterebbero anche 20 metri);



Meno male che c'è MOW [SM=x535677]



09/03/2009 19:52
 
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Altra cosa
lo so può sembrare un'esagerazione ma, nei capitoli precedenti, eravamo abituati a musiche molto belle e coinvolgenti.
Su ETW la musica è alquanto anonima [SM=x535710]



09/03/2009 20:00
 
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purtroppo il compositore è cambiato [SM=x535710]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

10/03/2009 13:06
 
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Fatto.

Tentar non nuoce..



10/03/2009 14:30
 
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Fatto con chiose a integrazione [SM=g27822]

Ho rilanciato pungendo sul lato monetario.
Io non scherzo, dovessi pagare 10 euro a semestre per un multi curato e migliorato di continuo lo farei tranquillamente.
mi stupisce che non ci arrivino loro. Oramai la rendita da abbonamenti è una posta realmente importante, non capisco perchè non ci siano arrivati. 5000 persone a 10 euro a semestre fanno 100000 all'anno. Ci mantieni tre persone a lavorare e ti metti in tasca altri 40000.
[Modificato da Leporello68 10/03/2009 14:43]



Legio_Desaix

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10/03/2009 15:16
 
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sono d accordo sui mortai ,ho fatto 5,6 partite in multy e alla fine mi sono adeguato a prenderne 4.ti massacrano da lontano.SOPRATUTTO NO UNITA SPECIALI,l altra sera ho giucato con 2 che avevano preso limpero ottomano con i loro cannoni a organo speciali,tra quelli e i mortai e stata una strage, NEANCHE SONO ARRIVATO A DISTANZA DI FUCILE,mi ha massacrato lintera armata.DEtto questo il multy mi pare bilanciato,basta fare no mortai lanciarazzi,unita speciali e via ,viene perfetto



una cosa trovo odiosissima:il conto alla rovescia per schierare le unita.hai un minuto di tempo,ma che cazzata e?il gioco e piu tattico dei precedenti e mi metti il conto alla rovescia ,faccio appena in tempo a raggruppare le unita
[Modificato da alexander89. 10/03/2009 15:17]
10/03/2009 15:38
 
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Bella la tua: il gioco bilanciato a patto di togliere metà roba... [SM=x535693]

A parte gli scherzi il tempo di schieramento non è esattamente di 1 minuto, ma un minuto da quando il primo preme "inizia". Almeno mi è sembrato così, in un doppio nessuno premeva e il counter non partiva, da quando ho premuto io è iniziato a trascorrere il countdown.

Sensato a mio avviso, a volte in NTW2 ti addormentavi [SM=x535722]



Legio_Desaix

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10/03/2009 15:39
 
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Re:
alexander89., 10/03/2009 15.16:

sono d accordo sui mortai ,ho fatto 5,6 partite in multy e alla fine mi sono adeguato a prenderne 4.ti massacrano da lontano.SOPRATUTTO NO UNITA SPECIALI,l altra sera ho giucato con 2 che avevano preso limpero ottomano con i loro cannoni a organo speciali,tra quelli e i mortai e stata una strage, NEANCHE SONO ARRIVATO A DISTANZA DI FUCILE,mi ha massacrato lintera armata.DEtto questo il multy mi pare bilanciato,basta fare no mortai lanciarazzi,unita speciali e via ,viene perfetto



Oddio, perfetto e' una parola un po' grossa. [SM=g27816]

C'e' molto da lavorarci su.



alexander89., 10/03/2009 15.16:

una cosa trovo odiosissima:il conto alla rovescia per schierare le unita.hai un minuto di tempo,ma che cazzata e?il gioco e piu tattico dei precedenti e mi metti il conto alla rovescia ,faccio appena in tempo a raggruppare le unita



Io invece la trovo un'idea eccellente.

Hai tutto il tempo che hanno gli altri, tranne quando il primo clicca start; allora parte il countdown di 60 sec e ti devi sbrigare.

Se si e' tutti lenti si ha il tempo di posizionare, altrimenti si e' soggetti alla velocita' del primo. [SM=g27828]

E' una buona cosa perche' cosi' non si e' ostaggi del incubo di turno che ti fa' aspettare 10 minuti prima di aver posizionato l'esercito. [SM=g27811]





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10/03/2009 15:44
 
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non l avevo capita questa cosa,io non premevo niente si vede che erano gli altri [SM=x535682]

per unita speciali intendevo quelle sbloccabili con la special edition no le guardie d elite e roba del genere.io ancora non le ho sbloccate,avendo la special edition, ma se e per mettere schifezze simile chissene,tanto sul multy si vietano(per forza) sulla campagna non e che abbelliscono piu di tanto
[Modificato da alexander89. 10/03/2009 15:45]
11/03/2009 08:49
 
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Un fastidioso problema di cui mi sono accorto: quando muovi all'indietro un'unità o una formazione, anche se l' "ombra" verde ha la freccia nella direzione corretta (e quindi uno si aspetterebbe che l'unità si voltasse appena arrivata al nuovo punto), in realtà spesso e volentieri rimane voltata nella direzione di marcia (e quindi con le spalle al nemico).



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
11/03/2009 14:20
 
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Confermo
bugs fastidiosissimo [SM=g27819]



11/03/2009 23:17
 
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Re:
Cacciatori Raubal, 11/03/2009 14.20:

Confermo
bugs fastidiosissimo [SM=g27819]




Quello che mi domando è: chi cazzo ha fatto i test? E' una cosa talmente evidente dopo una decina di partite. Lo stesso per mortai e razzi.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
12/03/2009 10:12
 
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Ripeto, dovevano rientrare dagli investimenti e come da prassi siamo noi i beta testers. Nulla di nuovo nella serie [SM=g27822]



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12/03/2009 10:51
 
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Re: Re:
mitra76, 11/03/2009 23.17:




Quello che mi domando è: chi cazzo ha fatto i test? E' una cosa talmente evidente dopo una decina di partite. Lo stesso per mortai e razzi.



Caro Mitra ti stra-quoto al 110%. Se stì FENOMENI della CA/SEGA c'avessero dato una beta giocabile gratis, gli avremmo sistemato il gioco in poche settimane, risparmiandogli l'ennesima figura di cacca con i clienti.

Quelli della 1C/BESTWAY/DMS sono stati assai più intelligenti nello sviluppo di Men Of War, facendoci giocare e divertire GRATIS ricevendo in cambio un feedback eccezionale ed una sistemazione di bug che solo lo stress-test del gioco su MP sa dare.

Hanno saputo e voluto coinvolgere la comunità MP, facendola sentire parte fondamentale del processo di sviluppo del prodotto, che è poi arrivato sul mercato "su misura" degli utenti finali.

QUESTA PER LA CA/SEGA E' FANTASCIENZA.

Ormai è consuetudine SIAMO CAVIE PAGANTI...





www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
12/03/2009 12:02
 
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Brit è molto diverso. Il target della DMS sono gli stessi che testano e offrono consigli. Invece ho la sensazione che il bersaglio della CA non siano i giocatori che amano il realismo, la complessità, la tattica. Per questo per loro penso sia inutile mettere un MP gratis in test. Non gli sposta molto le vendite e della figura di cacca pensono se ne freghino altamente, visto che, sono sicuro conoscano noi polli abbondantemente, tanto poi compriamo a scatola chiusa o quasi (qualcuno resiste 5 giorni massimo [SM=g27822] [SM=x535718] )



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12/03/2009 13:34
 
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già, è praticamente quello che ho scritto io in forma meno edulcorata [SM=g27828]




12/03/2009 13:54
 
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C'è anche una terza via, lo fanno uscire solo su uno o pochi mercati nazionali, patchano sulla base riscontri e poi rilasciano sul mercato globale quando hanno raggiunto un certo grado di stabilità.



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12/03/2009 16:51
 
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Re:
mitra76, 12/03/2009 13.54:

C'è anche una terza via, lo fanno uscire solo su uno o pochi mercati nazionali, patchano sulla base riscontri e poi rilasciano sul mercato globale quando hanno raggiunto un certo grado di stabilità.



Non facile, ti rischi così i crack, gli hacker che anche con check di steam magari riescono a bypassare e così ti salta una buona fetta delle vendite d'impulso e prenotazioni.
Non è un settore facile, l'uscita mondiale tanto strombazzata ha sicuramente colpito nel segno.




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12/03/2009 16:59
 
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Niente non rispondono, non faranno nulla il multy non è il loro obbiettivo, Empire ha già venduto in una settimana decine di migliaia di copie e la comunità multiplayer quanti membri può vantare, 1000 nella migliore delle ipotesi? Il calcolo di marketing è semplicissimo...fra qualche mese la percentuale di players da multy scenderà sotto l'1% perciò si fa il multy e si inserisce(forse)la campagna per completezza del prodotto ma poi si supporta principalmente il single che è il più giocato.

Ho letto qualche articolo qua e là relativo anche ad altri giochi e quello che pensavano alcuni di noi è forse la realtà.

I Normanni proveranno lo stesso a fare CWC CWB e CCS, se però sarà un porcaio penso che parecchi se ne allontaneranno e andranno a giocare ad altro...anche solo for fun.
[Modificato da SIR HEINZ 12/03/2009 17:33]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
12/03/2009 17:37
 
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Il Nuovo Mondo degli RTS vi aspetta a braccia aperte...

Convertitevi. [SM=x535719]

Sapete bene a cosa mi riferisco [SM=x535684]




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