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MULTIPLAYER EMPIRE

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2009 18:15
05/03/2009 13:49
 
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Mi sembra che tutti i tornei comportano delle regole,i vari CWB,CWC su roma erano strapieni di regole , su NTW2 erano già meno , qui su empire basta regolare i cannoni ed eventualmente eliminare i mortai che si gioca meglio e con più equilibrio !






05/03/2009 14:11
 
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Scusate, ma chissenefrega della ladder. Incrementa solo i chittoni.
Tanto nei tornei non è che ti mettono testa di serie se sei più avanti nella ladder.

Io miro ad un gioco quilibrato e , non mi stancherò di dirlo vista l'età, LENTO E MANOVRATO. Per questo ben vengano regole e limitazioni: ci son sempre state e non vedo perchè scandalizzarsi. L'importante è che non siano arbitrarie o lasciate al buon cuore dei giocatori.

Una volta tolti questi mortai scud (ma che gli è preso di metterli nelle battaglie campali, sì ho capito che quelle fosforescenti scie attraggono il bimbominkia ma insomma...) e depotenziati i granatieri per me la godibilità aumenterà a dismisura.

Ma il parametro che bisognerà modificare al più presto ( e spero sia fattibile) è la velocità della fanteria o in subordine la fatica alla corsa. Diminuita questa (o aumentata la seconda) per me addio a rush e cariconi senza senso. Tutto acquisterà maggior spessore. Mia opinione ovvio.

Un bug che ho notato è dato dal fatto che se carico una linea di 100 metri con 20 uomini che impattano 10 metri, la linea stessa cessa di sparare. In pratica (ma devo verificarlo) poniamo che abbia una serie di battaglioni che si fronteggiano. Con uno quasi decimato faccio caricare e voila ...la linea davanti non spara più fino a che i miei disturbatori non vanno in rotta e a volte ci mettono parecchio.
Risultato la linea davanti continua a far fuoco e la sua è silente. Non può neppure controcaricare perchè se no perde la linearità ed è facilmente eliminabile.

Da verificare ...
[Modificato da Leporello68 05/03/2009 14:19]



Legio_Desaix

Legio CLAN


05/03/2009 14:15
 
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Paolai, 05/03/2009 13.37:

Heinz guarda che io non sto giudicando affatto male il gioco in se e per se anzi! Se togliamo la storia dei mortai e forse dei granatieri (non ho ancora capito se sono davvero sgravati) il resto mi piace abbastanza. E' il contorno che è a parer mio idiota! Hanno passato mesi e mesi per rendere realistico un combattimento tra due omini e poi si perdono nel non fare un ID univoco e non hanno fatto una chat in lobby. La chat in realtà c'è visto che quando entri nella partita in fase di acquisto truppe c'è, ma non è visibile quando non sei all'interno della partita hostata. La trovo una grande grandissima cretinata, è ovvio un mio personalissimo parere. Io credo che questa sarà una cosa che impedirà tantissima genete di avvicinarsi al multy, magari mi sbaglio...MAGARI!

E poi c'è la storia della Ladder. Hanno detto che c'era, ed invece non c'è! Solo stats personali che poi si mischiano con quelli del SP. E che è una ladder quella? Bhò! Per me non lo è.


Id univoco, chat di lobby ed elenco giocatori credo dipenda dalla piattaforma Steam. Non so sarà che sono abituato a Red Orchestra ma io tutta 'sta disgrazia per ciò che riguarda l'elenco non la vedo... [SM=x535682]
Ecco una cosa che potevano fare è dare la possibilità di vedere chi sta giocando nella partita e chattare(posso partecipare? ciao siamo in 3 se hosto una 3v3? ecc.) tramite steam, sotto questo punto di vista ti do pienamente ragione.

Per la ladder bisognerebbe chiedere a Brutus e a Tomisama, mi sembra di ricordare un thread suo in merito qualche tempo fa, ma non mi sono soffermato e non ho capito benissimo la questione, tranne che sembrava piuttosto contrariato.
[Modificato da SIR HEINZ 05/03/2009 14:20]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
05/03/2009 15:25
 
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Re:
Leporello68, 05/03/2009 14.11:

Scusate, ma chissenefrega della ladder. Incrementa solo i chittoni.
Tanto nei tornei non è che ti mettono testa di serie se sei più avanti nella ladder..




è che io ho lo spirito competitivo, la ladder mi spinge ad imparare più in fretta [SM=g27819] (ebbene si, dentro sono bimominkia...ed anche un po' fuori [SM=g27828] ).

Cmq è solo per capire, se hanno detto che c'è da qualche parte ci sarà pure...o forse è solo una cavolata.




05/03/2009 15:27
 
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Re:
SIR HEINZ, 05/03/2009 14.15:


Id univoco, chat di lobby ed elenco giocatori credo dipenda dalla piattaforma Steam. .



no guarda. Steam ti permette di registrare i match e gli ID e la gestione delle partite in MP, poi è la CA che deve fare una interfaccia che si integri con Steam. Mi viene in mente Battle for the middle earh, tutto sotto gamespy ma completamente diverso da MTW2, con una ladder perfettamente funzionante, varie chat room e quick match tutto fatto dalla EA e gestito a pagamento dalla Gamespy.





06/03/2009 12:11
 
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Re: Re:
Paolai, 05/03/2009 15.25:




è che io ho lo spirito competitivo, la ladder mi spinge ad imparare più in fretta [SM=g27819] (ebbene si, dentro sono bimominkia...ed anche un po' fuori [SM=g27828] ).

Cmq è solo per capire, se hanno detto che c'è da qualche parte ci sarà pure...o forse è solo una cavolata.






Io sono d'accordo con Paolo.
Il Ladder è un qualcosa di più, penso ad esempio al ladder di BFME o andando più lontano nel tempo ma più vicino a noi, quella di Shogun.

C'è soddisfazione a salire o scendere dopo qualche bella partita.

Poi se mi dicono che per loro il ladder sono quelle statistiche in cui vengono messe insieme un pò di multy, un pò di singolo ed un mix dei due...boh mi viene davvero da ridere.

Il ladder di Shogun, fatto nel 2001, era ottimo, e non credo che a livello di risorse fosse così difficile da mantenere. Ed eravamo nel 2001....



06/03/2009 12:28
 
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la cosa buffa è che puoi scegliere tra matches di classifica e matches amichevoli...se qualcuno di buon cuore quindi mi spiega questa differenza visto che la classifica non c'è [SM=g27827] ...a me sa tanto di incompiuto, magari sbaglio io [SM=g27824]



06/03/2009 12:54
 
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se ladder significa battaglie con eserciti tutti uguali formati da
5-6 granatieri
4-5 mortai

preferisco non averla e giocare partite variegate...
saremo vecchi e marci dentro noi LEGIO,ma io la penso come desaix...






LEGIO CLAN: http://www.realtimestrategy.it/index.php
06/03/2009 12:57
 
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Ribadisco ancora: Scordatevi una patch che riduca la velocità di gioco, non è mai successo nei precedenti titoli. Ringraziamo anzi che cmq la velocità complessiva sia ridotta rispetto a quella di Med II e soprattuto rispetto a quella assurda vista in Rome. Ovviamente anche io preferirei un gioco ancora più lento e ragionato, quando uscirà l'unpacker per i file si potrà agire facilmente nell'apposito file, però come modifica personale, poi magari usciranno dei mod che prevederannno una velocità inferiore, ma quella standard per il multy rimarrà questa, facciamocene una ragione.




06/03/2009 13:04
 
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Non si può usare l'unpacker rper la demo?
Ciao
Totola



06/03/2009 13:14
 
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Re:
-Dany79-, 06/03/2009 12.54:

se ladder significa battaglie con eserciti tutti uguali formati da
5-6 granatieri
4-5 mortai

preferisco non averla e giocare partite variegate...
saremo vecchi e marci dentro noi LEGIO,ma io la penso come desaix...





vabbè sei della lazio dai...non voglio infierire...MA SI LO VOJO FA [SM=g27827]

Schiaccia battaglia rapida, li ti trovi contro un giocatore del tuo stesso rank (simpatico...quale rank è da capire [SM=g27827] ) che non ha scelto la formazione come non lo hai fatto tu. Il sistema sceglie due formazioni che si equivalgono e con quella dovrai giocare. Nessuna formazione lamer, generalmente assortite di un po' di tutto. Vince non solo chi gioca meglio, ma anche chi meglio si sa adattare alle unità che gli sono state date. Il miglior modo per imparare in fretta e non trovarsi di fronte gente con 6 mortai o roba simile [SM=g27824] .
OK quindi questo problema è risolto, ora però un tizio con un cuore grande grande mi deve spiegare cosa sono le partite di ladder se la ladder non c'è [SM=g27827] . Idem con patate, mi dice BATTAGLIA RAPIDA sono TUTTE parite di ladder...ah ecco...quale ladder? [SM=g27828]

RIbadisco il consglio per tutti cmq, se volete imparare in fretta, se volete capire bene le unità, se non volete avere davanti gente che si sceglie le unità più forti: battaglia rapida, in 3 minuti stai già giocando senza problemi. Unica pecca, solo 1v1, ma per imparare credo sia la cosa migliore 1v1, nei 2v2 generalmente si tende a coprire i propri errori con quelli dell'alleato [SM=g27828] .

Amen [SM=g27823]




06/03/2009 13:17
 
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Re:
TOTOLA Polifemo, 06/03/2009 13.04:

Non si può usare l'unpacker rper la demo?
Ciao
Totola




han già provato: incasina tutto [SM=g27825]




06/03/2009 13:29
 
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Posto un paio di battaglie online per chi, come me, ancora non può giocare a ETW!!! [SM=x535690]

www.youtube.com/watch?v=vWVWk5-kLnk

www.youtube.com/watch?v=lVhxwbq0C_4&feature=related





"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)

"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese)
06/03/2009 13:52
 
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ma LOL non sapevo che nel 700 ci fossero i CRUISE! [SM=x535704] [SM=x535704] [SM=x535704] [SM=g27832]




Clan Leader [LEGIO]
Forum LEGIO



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Sono Scud!!! [SM=x535728] Notare il rilascio di agenti chimici quando raggiungono il bersaglio!!! [SM=x535685]




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"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese)
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Sembra Desert Storm [SM=x535692]

Comunque anche qui noto (primo video) vedo una linea turca travolta da 2-3 cavallerie, senza supporto laterale che regge per troppo tempo. Ma allora che hanno messo il quadrato a fare se tanto anche in linea non vanno in rotta.

Ieri poi contro Fenix un mio battaglione è andato in quadrato dopo essere stato caricato...molto dubbia come interpretazione delle dinamiche.
O mi fai crollare la linea veloce o non mi lasci creare quadrato dopo il contatto. Se no diventa un bug.
[Modificato da Leporello68 06/03/2009 14:17]



Legio_Desaix

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06/03/2009 14:20
 
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...e se poi le facevano caricare a fondo,tutti a gridare al bug delle cavallerie troppo forti...
che il 700 nn è il medioevo...che l'epoca dei templari è finita...etc etc...

nn siete mica facili da accontentare... [SM=x535710]

leggetevi commenti sulla demo: paragrafo 1- cavalleria che sbaraglia battaglione di fanteria
[Modificato da -Dany79- 06/03/2009 14:21]





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06/03/2009 14:22
 
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primi video che vedo di empire...
ho guardato i video...
... e ho pianto

ORRIBILE!!! (non solo per gli scud!)

1.(attacco degli USA sull'ala dedtra inglese)
una linea di fanti spara da una distanza di una cinquantina di metri su un unità nemica disposta in 5 file x 5 colonne [SM=x535725]
e, dopo una scarica che avrebbe dovuto far tremare la terra muoiono ben 4 soldati???? che senso ha???

2.(sempre attacco usa sulla destra inglese, ma un po' dopo)
la cavaleria carica un unità di fanti in formazione larga che stanno marciano, a mio parere questi fanti dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra... invece masacrano i cavalieri!?!

3.l'artiglieria ippotrainata avrà fatto in tutto una decina di morti... orrendo... [SM=x535710]


deto questo penso che no comprerò empire prima di alcuni anni...
dovrei anche cambiare pc...

PS
ma si può sparare a mitraglia o solo palle normali??
[Modificato da Richard III 06/03/2009 14:22]



"la vita è soltanto un'aggregazione di elementi, così come la morte è solo una disgregazione di essi" (Eraclito)

"L'amore è un contatto tra due epidermidi..." (archimede di Siracusa)

"caro, perchè non giochi mai a palla con i bambini?"
"perchè non rimbalzano bene" (giobbe covatta)

"abbasso la figa!" scrisse un nano sul muro.
(anonimo)

"Gli USA sono l'unico paese al mondo in cui un povero bambino nero puo' diventare una ricca signora bianca" insulti americani
06/03/2009 14:39
 
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Mi ero già accorto anche io che il quadrato per ora non è che abbia questa utilità [SM=g27829]

Secondo me gittata è kill rate possono anche andare bene (anche da un punto di vista storico, nel '700 ci si sparava a 50-60 metri di distanza, al massimo di visibilità, e cmq i fucili erano estrememanete imprecisi oltre che inaffidabili,)ricordiamoci poi che il numero dei fanti è limitato. Più che altro, come mi pare abbia detto anche Leporello, io interverrei più sull'affaticamento e sul morale in modo da rendere le cariche utili solo contro una formazione nemica già pesantemente ridotta o affaticata.




06/03/2009 15:33
 
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Altre 2.... [SM=g27823]

www.youtube.com/watch?v=-rmPw_f75qg

www.youtube.com/watch?v=_x0OVCiL-OI




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