XXI Rapax Britannicus, 13/01/2009 10.54:
Condivido al 110% il pensiero di Augusto.
Teniamo presente che c'è chi come il sottoscritto e come me tanti altri, riescono a ritagliarsi solo un paio di orette, due o tre volte la settimana per giocare.
Il tempo di conseguenza è contato quasi al minuto. NON E' CONCEPIBILE che su 120/180 minuti in cui si è al PC con il desiderio di giocare, il tempo effettivo di gioco ririduca a meno 35/40 minuti, massimo 1 ora.
Quando poi ancora facevo i tornei, ricordo senza nessun rimpianto le attese bibiliche per poter mettere insieme 6 - 8 persone di paesi diversi, e fare una battaglia (massimo due) in una intera serata (leggasi 240 minuti al PC). Sfidando lag, desync, crash e chi più ne ha più ne metta.
A mio modesto parere se il tempo effettivo giocato si riduce a meno del 50% di quello dedicato, c'è qualcosa che non va...
Alla SEGA / CA questo ancora non lo hanno capito forse.
In fondo a loro interessa creare un buon prodotto in larga parte dedicato a chi si diletta con la Camapgna in SP.
Che poi al MP dedichino un prodotto mediocremente suportato e pessimamente aggiornato e sviluppato (vedasi lo scempio di Kingdoms), a loro poco importa.
Io da un annetto a questa parte mi sono guardato in torno ed ho trovato alternative più che valide.
Sono riuscito ad innalzare ad oltre l'80% il tempo di gioco effettivo (con punte di 90% ora sulla beta di MOW), massimizzando il poco tempo a disposizione e divertendomi dal primo minuto che acccendo il PC per giocare all'ultimo minuto che lo spengo prima di andare a nanna.
Fate vobis...
Vi mando un grosso saluto!
come non darti ragione....
per me l'esempio lampante è Cod...certo che non c'entra un piffero con TW, ma li entri e giochi.
tempo perso su 100000000000000 ore di gioco = 3 secondi!
----------------------------------------
Quisque est Barbarus alio