Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Forse prima dei tagli alla scuola..........................................

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2008 17:28
31/10/2008 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.014
Registrato il: 21/11/2007
Sesso: Maschile
Conte
Se l' informazione era minore e + controllata vuol dire che o non sapevi nulla oppure sapevi solo quello che volevano dirti.

Non penso fosse molto meglio.

Comunque bisogna dire che la qualità dell' informazione è un fattore fondamentale.

Comunque stiamo andando OT.

Ma la domanda che mi ronza è :

la classe dirigente italiana è una merda assoluta, su questo penso siamo tutti d' accordo.
Quindi
se non è lecito manifestare e scendere in piazza per protestare, quando si ritiene che vi sia un peggioramento della situazione, in quanto si finisce per essere bollati come appartenenti ad uno schieramento o essere cavalcati ( ingroppati sarebbe + giusto ) da uno schieramento.
Se votare è uno spreco di tempo visto che si sceglie tra merda secca e merda calda, ed ora non c' è + neanche la preferenza.
Come si dovrebbe combattere contro l' oligarchia che ci governa ??

Con un ' orgogliosa ed agguerrita SUDDITANZA !!!
Come dire tanto inculati siamo meglio non agitarsi sennò fa + male!!!

Personalmente ritengo qualunque manifestazione ( di qualunque schieramento )un fattore di movimento politico, significa che c'è gente che ha voglia di fare non + di parlare, che le coscienze cominciano a svegliarsi, e che l' Italia non è + un paese di dormienti.
Se poi non vi è unione di intenti.... Meglio !!! Il pluralismo è un' assente ingiustificato da troppi anni in Italia, nei paesi civili quando la gente scende in piazza, a torto o a ragione, i governi tremano e non si azzarderebbero mai a offendere sfacciatamente chi partecipa della vita politica del proprio paese con facili sproloqui e affermazioni semplicistiche e classiste, proprio perchè nei paesi civili le opinioni altrui vengono rispettate !!! Ed arrivare alle manifestazioni è un fallimento della classe politica che non è riuscita a mediare.

Quindi per me non ha alcuna importanza che tutti i ragazzi che sono scesi in piazza abbiano torto o ragione, ha importanza solo il fatto che costoro si accalorano e combattono per le proprie idee, sbagliate o meno, e che vogliono partecipare al processo per migliorare l' Italia.

Di conseguenza a tutti quei vecchietti che sono contrari direi : MUOVETE IL CULO !!!! ANDATE A MANIFESTARE PURE VOI LA VOSTRA CONTRARIETA!!!
Così magari la merda in parlamento si stringe un pò !!!

[SM=x535728] me dovevo sfogà pur' io no ??
[Modificato da LordHarald 31/10/2008 21:11]




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com