22/06/2007 17:21 |
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| | | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 03/12/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 35 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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E' uscita la versione 3.0 del Bellum Crucis, con 2 nuove fazioni, nuove unità modelli e skin, titoli nobiliari, eventi storici e tanto altro. Ecco il link dove scaricarlo LINK
Questa la lista delle modifiche completa
Testo nascosto - clicca qui Mappa di campagna:
- 196 regioni
- ricostruzione dela situazione politica anno 1140 A.D.
- 2 nuove fazioni: Cumani e Crociati (Regno Latino di Gerusalemme)
- rinforzate le guarnigioni delle città ribelli per rallentare l'espansione iniziale delle fazioni.
- introdotto 1 turno per anno. è stato aggiunto uno script per far corrispondere l'invecchiamento dei personaggi.
- modificati i climi in modo che la neve sia presente solo nelle zone nordiche, montuose e continentali.
- migliorato il sistema delle relazioni per agevolare la diplomazia. le alleanze e le tregue reggono di piu'. il papa si espande meno frequentemente.
- eliminata l'America
- ricostruzione (nel limite del possibile) delle dinastie regnanti per le varie fazioni dell'anno 1140
- cancellazione dei landbridges
- fixato il bug del Mar Morto (ora l'AI non recluterà piu navi mercenarie all'interno di esso)
- modifica delle stats delle costruzioni per bilanciare la campagna
- riduzione del base_food delle regioni per rallentare lo sviluppo delle città, visto che med2 non prevede la decurtazione della popolazione con l'arruolamento (le città si sviluppano troppo in fretta).
- requisiti di popolazione per l'evoluzione degli insediamenti aumentati
- eliminazione del malus diplomatico in hard e very hard setting, ora anche giocando ai livelli superiori la ai è neutrale nell'atteggiamento (come in medium)
- ridistribuzione reclutamento mercenari
- Le cattedrali e gli altri edifici di culto evoluti, causa il vasto numero di gente che attirano, generanno profitto economico
- Diminuita la potenza delle orde mongole e tartare e eliminati gli elefanti su cannone
- aumentati i ricavi provenienti dal commercio dei mercanti
- aggiunte nella mappa di campagna alcune unita prima non presenti come Gotici, lance spezzate, e tuareg appiedati, arceri francesi etc
Campo di Battaglia:
- diverse nuove unità
- cambiamento generale alle statistiche delle unità, per avere batttaglie meno frenetiche e più combattute
- aumentato il costo e il mantenimento di tutta la cava, in maniera minore quella mongola e tartara
- aumentato il morale di tutte le unita di una media del 90%
- cercato di diversificare maggiormente le unita fra loro e eliminate quelle fotocopia nella stessa fazione (tipo druzhina e figli boiardi)
- i picchieri non utilizzeranno più la spada, combatteranno solo con le picche
- aumentato leggermente attacco di quasi tutti gli arceri (tranne balestrieri)
- potenziati i lanceri
- aumentata gittata degli archi lunghi e la loro potenza
- dimiinuita leggermente la gittata degli archibugeri e moschettieri
- altre piccole modifiche
Battaglie personalizzate:
- inserite le fazioni dei Cumani e dei Crociati, con relative nuove unità
- inseriti nelle battaglie personalizzate alcue unita speciali, come re Francesco I, Boemondo di Taranto, Saladino etc
- inserite alcune unita antistoriche come archi lunghi a cavallo e lanciarazzi su elefante
- inserite le guardie del corpo a piedi x alcune fazioni europee
Cambiamenti grafici:
-nuove skin, nuovi modelli e nuove unità per le fazioni dei Cumani e dei Crociati, con relative UI card
-fazione Bizantina totalmente reskinnata e con nuove UI cards basandosi su fonti storiche
-nuovi razziatori vichinghi fedeli alla realta storica
-nuovi scudi per i siciliani
-nuovi stendardi e simboli per l'Impero Bizantino, per i Siciliani e per la fazione Spagnola
-fixato il bug del modello dei Latinkon
-fixato il bug dell'armatura per i fanti pesanti e arceri veneziani
-Nuovo splah screen e loading screens
Features:
-Titoli nobiliari aggiunti per ciascun insediamento, aggiunti i titoli di corte (come primo consigliere del regno, capo dell'esercito ecc) e inoltre i titoli interregionali (che vengono conferiti quando si conquistano delle determinate regioni)
-Aggiunte nuove meravigie o edifici unici (come la Torre di Londra, il Santo Sepolcro, la Cupola della Roccia ecc)
-Nuove unità, nuove skin e nuovi modelli
-Generali reclutabili nei castelli
-Nuovissime descrizioni per tutte le fazioni
-Nuovi eventi storici
-Nuove frasi storiche nelle schermate di caricamento
ciao |
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22/06/2007 17:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 72 | Registrato il: 10/06/2007 | Città: LECCE | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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Grandi ragazzi!!! Avvio il download ad occhi chiusi!! |
22/06/2007 17:52 |
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| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: | Età: 31 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Una cosa caesae magnus mi conviene mettere sta bellum crucis 3.0 o comporta dei problemi? |
22/06/2007 20:15 |
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Sono fermamente intenzionato a provare questo MOD. Solo un paio di cose non mi sono chiare e chiedo scusa se ne approfitto per qualche domanda:
1- Questa versione (3.0) va installata su Medieval 2 patchato alla 1.2?
2- E' localizzato in italiano?
3- Una volta installato, è comunque possibile in ogni momento giocare a Medieval 2 "liscio" oppure si tratta di modifiche permanenti allo schema di gioco?
Grazie mille per ogni chiarimento. |
22/06/2007 20:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 03/12/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 35 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Scritto da: Darimar 22/06/2007 20.15
Sono fermamente intenzionato a provare questo MOD. Solo un paio di cose non mi sono chiare e chiedo scusa se ne approfitto per qualche domanda:
1- Questa versione (3.0) va installata su Medieval 2 patchato alla 1.2?
2- E' localizzato in italiano?
3- Una volta installato, è comunque possibile in ogni momento giocare a Medieval 2 "liscio" oppure si tratta di modifiche permanenti allo schema di gioco?
Grazie mille per ogni chiarimento.
1)SI
2)si, è fatto da italiani x italiani in italiano in Italia
3)si certo: quando vuoi giocare a med2 liscio clicchi sull'icona apposita, stessa cosa col BellumCrucis (icona bellumcrucis)
4)questa domanda non la so!
@ipermario: mha detto "caesae magnus" che non capisce che intendi: malattie non ne porta, e dai tests e da quando è uscito pubblicamente bug non se ne riscontrano (tranne qualcosina di lieve e raro).... |
22/06/2007 21:33 |
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Scritto da: CAESAR MAGNUS 22/06/2007 20.50
1)SI
2)si, è fatto da italiani x italiani in italiano in Italia
3)si certo: quando vuoi giocare a med2 liscio clicchi sull'icona apposita, stessa cosa col BellumCrucis (icona bellumcrucis)
Grazie infinite, sei stato gentilissimo: procedo con l'installazione. |
22/06/2007 23:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Quale parte dell'America esattamente è stata eliminata scusate?
Per il resto davvero bel lavoro |
23/06/2007 10:09 |
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| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: | Età: 31 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Nn riesco a scaricare bellum crucis 3.0 come devo fare? |
23/06/2007 10:12 |
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| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: | Età: 31 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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No scusate tutto a posto tutto fatto |
24/06/2007 13:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 03/12/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 35 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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24/06/2007 16:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 148 | Registrato il: 22/01/2007 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Quando avrò un po di tempo lo scaricherò! :
Comunque,Sono state aggiunte nuone regioni?Faccio questa domanda perchè non avendo giocato alle versioni precedenti non ne ho la piu pallida idea!
PS dalle immagini sembra fatto propio bene! [Modificato da Ronnie.20 24/06/2007 16.39] |
24/06/2007 17:13 |
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| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: | Età: 31 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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si invece che i tartari e gli aztechi ci sono i cumani e i crociati |
27/06/2007 12:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 126 | Registrato il: 06/01/2007 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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scusa caesar magnus, ho scaricato bellum crucis, l'ho installato sulla versione liscia di medieval ma quando lo faccio avviare mi ritorna a windows..ci vogliono patch obbligatoriamente installate? |
27/06/2007 12:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 72 | Registrato il: 10/06/2007 | Città: LECCE | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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Devi installare la patch 1.02 di Medieval 2 |
27/06/2007 14:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.426 | Registrato il: 04/09/2004 | Città: NOCETO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Lo stò provando, ma al momento mi è piaciuto di più Stainless Steel....
Ciao
Totola |
02/07/2007 14:31 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 19/06/2007 | Città: MILANO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Complimenti agli autori..
Ci sto giocando con i Crociati e lo trovo un MOD fantastico..
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05/07/2007 19:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 148 | Registrato il: 22/01/2007 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Ho appena scaricaro il mod e ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sembra fatto molto bene.Anche se tenete conto che ci ho giocato pochissimo!!Quindi,per ora non mi sento di dare giudizi...
Volevo comunque chiedere:Tra le altre cose è stata anche migliorata la IA per caso?
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23/07/2007 12:06 |
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| | | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 03/12/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 35 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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@Ronnie:si
Fra non molto dovrebbe uscire la patch 3.1, nel mentre posto alcune preview di cose che verranno implementate nella versione dopo la patch:
1) Preview sugli Atabeg di Syria con diverse unità
2) Preview sugli inglesi
3) Qualcosa sui Bizantini
4) Nuove effetto grafico dell'acqua nella mappa di campagna (forse disponibile con la imminente 3.1)
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23/07/2007 19:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 148 | Registrato il: 22/01/2007 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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So che è già molto quello che state facendo(STATE RENDENDO GIOCABILE MED II) ma, ci sono aspetti che secondo me vanno migliorati:
1) le zone devastate durante le battaglie rimangono tali per tutta la campagna.Ciò comporta una perdità di fiorini anche quando in realtà le regioni non sono invase da eserciti nemici..
2) con l'eliminazione dei Land bridge le armate crociate o islamiche sono cosi "furbe" da ritenere per esempio più opportuno farsi tutto il giro del Mar Nero per conquistare Constantinopoli più tosto che prendere una flotta per fare una traversata da costa a costa arrivando così in un unico turno a destinazione.Quindi per risolvere il problema si potrebbe ripristinarli volendo...
Tutto qui!Per il resto infatti per me va tutto bene!!
Ps complimenti per l'impegno e la passione che mettete nella creazione di questo mod.La mia vuole solo essere una critica costruttiva....
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24/07/2007 21:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 21 | Registrato il: 10/07/2007 | Città: ROMA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sulla sezione MTW2,perchè io sto giocando a RTW al mod SPQR 6.4.Ma dando una sbirciata a questo topic mi sono già scaricato il mod prima ancora di comprarmi il giochetto
Appena avrò tempo mi compro subito MTW2. http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=150466&f=150466 |
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