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RED ORCHESTRA

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2007 21:55
02/06/2007 13:40
 
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oh quiquoqua hai mai visto gente sparare al poligono? o simulare battaglie a softair?
02/06/2007 14:19
 
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Fabio scusa, probabilmente avrai anche ragione, ma credo che noi (e anche molti altri...http://www.wargamer.com/articles/readerschoice_awards_2006/page2.asp) parlavamo del miglior simulatore di WW2 FPS mai prodotto, non della perfetta simulazione: se poi tu hai usato armi di questo tipo, niente da dire... (io ho usato solo il Garand ed il Fal a militare, oltre ad un fucile d'assalto Beretta di cui non ricordo il nome, e sempre da coricato con entrambi)
Per le tattiche, se giocato bene, le armi d'appoggio quali Mg tengono "fixed" i nemici mentre i fanti cercano di prendere gli stessi sul fianco.
Purtroppo come altri tuoi post, faccio fatica a capire tutto quello che dici: magari se scrivesti in modo più ordinato (forse qualche altro utente del forum ti stà contagiando..) sarebbero più chiare le tue osservazioni.
Ciao
Totola



02/06/2007 14:57
 
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Re:

Scritto da: FabioCorr 02/06/2007 13.40
oh quiquoqua hai mai visto gente sparare al poligono? o simulare battaglie a softair?


forse si o forse no, ma quello che so' e' che nel gioco quando sparo so' dove va' il colpo. Se anche mi rincula lo controbilancio. Le parabole sembran realistiche e variano da arma/cannone. Quando ci son nemici ben piazzati e coperti vado con la granata in mano all' attacco (kamikaze) perche' so' che faranno piu' male se lasciati li.. e poi se dovessi morire nell' azione chi se ne frega: rinasco dopo 20 secondi. Ma questo non l' ho imparato in breve, mi ci son volute svariate centinia di ore.

Non sei il primo a far presente tali difficolta', se avrai pazienza vedrai che forse tutte le persone che ci giocano incessantemente da anni avranno le loro ragioni. Se hai dei dubbi sull' efficacia del gioco di squadra, vieni su TS quando giochiamo la sera con la Regia. Come abiam fatto con altri, ti si mostra qual' e' l' approccio alla mappa e come sfruttare le posizioni e i ruoli. Intanto fai l' occhio alle armi.

Si, giocavo a UT sniper arena e li' il gioco era frenetico, RO non ha nulla in comune.



Memento Audere Semper
02/06/2007 15:09
 
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Ok si devo imparare mannaggia ho bisogno di anni di esperienza poi capirò. non hai capito nulla mi dispiace io i punti sballati di questo gioco li ho elencati nel primo post. se non capite non è colpa mia.
Me la cavo col gioco non ho detto che sono una pippa sto dicendo che cmq non va bene perchè non è realistico.
La difficoltà deve essere quella che incontri realmente non aggiungere problemi che non ci sono. come per esempio il mitra russo che era anche piu apprezzato dello stesso mp40 dai tedeschi per la sua affdabilità e qua è un arma che non vale nulla da media distanza a meno che non ti sdraii a terra e spari a in automatico. le raffiche sono storte le ho viste.
già lmp 40 può fare il colpo singolo e spara un pò piu preciso ma cmq cè il problema dell'arma che oscilla.

CMq non importa tanto sto gioco mi ci diverto un pò e poi lo disinstallo quando esce graw2. volevo solo fare una critica costruttiva sugli aspetti che non vanno affatto bene.
02/06/2007 15:45
 
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...beh certo che se consideri graw, raven o brother più seri e realistici hai già detto tutto... [SM=x535679]

p.s.
cmq. restano tutti solo ed esclusivamente GIOCHI + o - "realistici", compreso il tanto e divertente soft-air; se capiamo questo forse si apprezzeranno di più... [SM=x535684]





03/06/2007 09:49
 
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Ordine della LunaRossa
sapete come la penso...e quindi ...
...quoto in toto fabiocorr.
L'ho scritto da subito.
Io ci ho sempe giocato poco volentieri proprio per la componente arcade troppo elevata.
Ora mi sono ripromesso di giocarci di più.
Ma non me ne vogliano gli appassionati, lo faccio sono per evere il piacere di andare all'attacco o difendermi insieme a persone che stimo.
Spero di vedere dei cambiamenti usando un approccio più di squadra che di kamikaze, che è la tattica che si usa giocando in stile individuale. [SM=g27811]

p.s.:
Raibow Six è davvero un altro mondo a livello di simulazione. [SM=g27811]

[Modificato da LunaRossa Caesar 03/06/2007 9.51]







SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


03/06/2007 10:23
 
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..beh se volete la massima simulazione, basta arruolarvi nel battaglione S. Marco, nella Folgore o nella S.W.A.T e il gioco è fatto... [SM=g27818]... [SM=g27828]





03/06/2007 17:10
 
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Scusa ma che cè di male a ricercare un gioco realistico? devo per forza andare a morire in guerra? scusa e sto solo dicendo che ci sono degli elementi esagerati.

guardate questo video anche se non si vede molto bene ma guardate il PPS-43 quanto poco rinculo cè e quanto è molto piu fermo rispetto al gioco anche quando spara. quindi non esiste nessun rinculo assurdo e nessun movimento assurdo della canna. quest'aarma pesa 3,46 kg. se un soldato la fa oscillare in quella maniera solo perchè spara da in piedi cambiasse mestiere, e se cè quel rinculo all'ucinante che neanche in un mitragliatore pesante ..... guardati anche gli altri due video della PPS-41

PPS-43
www.youtube.com/watch?v=yUaNL9lLLKQ

PPS-41
www.youtube.com/watch?v=ggS-UZIpezs

www.youtube.com/watch?v=cqtFt2NO4bg


giudicate voi stessi. e ce ne sono quanti ne volete di altri video di tutte le armi. Quindi questa oscillazione della canna e eccessivo rinculo che è stato messo è semplicemente una difficoltà ridicola aggiunta forse per stimolare corse con granate in mano da 3 kilometri o forse chi lo ha fatto non ci capisce nulla di armi.

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 17.12]

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 17.14]

03/06/2007 19:11
 
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Fabio il tuo discorso è naturalmente sensato ma viene a mio avviso a cadere nel momento in cui si scaglia particolarmente contro Red Orchestra e non tiene conto del fatto che con la sola eccezione di American Army (fra l'altro neppure esente da difetti) nessun altro fps può dirsi più simulativo o realistico di RO, meno che mai la serie Ghost Recon e neanche OFP o Armed Assault nei termini assoluti che poni tu.
Certo maggior realismo sarebbe auspicabile ma mai a scapito di bilanciamento e giocabilità.
Pensa se estendissimo il discorso agli RTS, anche in questo tipo di gioco si parla spesso di realismo o simulazione ma se dovessimo ragionare in termini assoluti contanto i molteplici fattori e le varianti possibili nella realtà come potrebbe mai essere realistico un RTS?
Concludendo se mi dici che RO non ti stimula più di tanto perchè il PPS-43 non rincula quanto nella realtà vabbè lo posso anche capire pur non condividendolo appieno ma se mi dici che RO non ti convince come realismo rispetto ad altri titoli allora mi trovi completamente discorde [SM=g27817]

[Modificato da LunaRossaTraiano 03/06/2007 19.17]





03/06/2007 19:34
 
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senti ma perchè vai a parare su sti discorsi.
ho solo detto che è un gioco mezzo arcade e che potrebbe migliorare in parte se si correggessero 2 soli aspetti del gioco e ho fatto notare come nella realtà non ci sia questa difficoltà a sparare e a controllare un' arma

sono solo questi due gli aspetti che non mi piacciono maggiormente:
1) la mira che balla così tanto assolutamente irreale.
2) il rinculo assurdo esagerato sopratutto nei mitra.

cioè non ho detto di considerare i miglioni di variabili della realtà mi sembra e non me ne frega del paragone con gli altri giochi io sto parlando di questo adesso.

si può migliorare un gioco no? avessi detto dobbiamo calcolare il vento e che l'arma si inceppa col gelo o chissà cosa. ho parlato solo di due aspetti semplicissimi. per evitare soprautto certi scontri a fuoco assurdi di gente che appunto usa i mitra correndo e sparando alla unreal visto che tanto fanno ridere in quanto a mira e controllo quando invece sono utili e abbastanza precisi e sparano fino a 200 metri di distanza nella realtà.

Se per te pretendo troppo non so che dirti

Poi se permetti è molto piu realistico un gioco come raven shield o il nuovo graw 2 che deve uscire a livello di scontri a fuoco movimenti ecc.

A POI DA NOTARE CHE COME DICO IO LA GIOCABILITà MIGLIOREREBBE ENORMEMENTE QUINDI A DISCAPITO DELLA GIOCABILITà SONO PROPRIO QUESTI DUE ELEMENTI SBALLATI CHE HO ELENCATO SOPRA.

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 19.35]

03/06/2007 20:08
 
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Rispetto il tuo punto di vista naturalmente ma se per esempio mi mettessi a paragonare la gestione delle mitragliatrici pesanti fra RO e la seeirie di Ghost Recon è quest'ultima per me parecchio arcade... lo stesso dicasi per l'Hud (le informazioni sul display) che danno a Ghost Recon la stessa sensazione di realismo che mi da Terminator.... ovviamente non dico che non sia un ottimo gioco, anzi, ma personalmente non lo vedo affatto più realistico di RO [SM=g27822]

[Modificato da LunaRossaTraiano 03/06/2007 20.09]





03/06/2007 20:18
 
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FabioCorr quello che dici può essere più o meno condivisibile ma perchè non cominci ad usare un tono un po' più rilassato? Qui nessuno ti sta facendo il processo ne alle intenzioni ne ai fatti. Tu dai delle opinioni e gli altri ti rispondono. Poi se non sono d'accordo con te amen. Ma non dire sempre: "non hai capito, non avete capito". Può anche essere che non ti sei spiegato bene. [SM=g27823]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
03/06/2007 21:03
 
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MM ho capito allora chi non ha capito bene quello che ho detto in quei 2 punti me lo dica che glielo rispiego meglio. cmq ripeto


1) quando miri in red orchestra l'arma oscilla troppo in maniera assolutamente irreale dando una difficoltà che non cè fino a questo punto. chi spara vi potrà dire che un arma la tieni molto piu ferma durante la mira. fa un movimento minimo ma la tieni quasi ferma. sopratutto se sei allenato. sicuramente non fa su è giu di diversi centimetri.

2) il rinculo è troppo esagerato come potete vedere anche dai video che vi ho inviato.

correggendo questi due punti il gioco risulterebbe più realistico e molto molto piu giocabile.

poi ognuno la pensa come vuole.

per chi non ha capito se mi sono spiegato male proverò a rispiegarlo in un altro modo se no chiamerò un professore di italiano forse io lo scrivo male e non si capisce.

ripeto.

1)l'arma durante il puntamento si muove troppo e inverità dovrebbe muoversi pochissimo.
2)il rinculo è esageratissimo sopratutto nei mitra. e non è così guardate i video. anche dei veri mitra russi della seconda guerra mondiale che vi ho messo sopra.

chi non è d'accordo con questo è libero di pensare quello che vuole ma
spero stavolta di essermi spiegato bene.

scusami LunaRossaFalco mi spieghi come fai a sentire il mio tono dalla scrittura tramite internet?

ciao

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 21.04]

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 21.06]

03/06/2007 22:07
 
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... [SM=g27825] aaah Fabio, se il gioco non ti piace e se non ci giochi è inutile che continui a postare in questo modo, e ti assicuro che quello che scrivi è stato perfettamente compreso e non cè bisogno di scomodare un professore d'italiano. [SM=x535679]

Ogni gioco ha dei lati migliorabili, anche questo è vero, ma in definitiva il gioco è questo e a noi stà benissimo così [SM=g27823] ed il contraddittorio siamo pure disponibili a farlo ma sempre rimanendo entro certi toni o a un semplice "pour parlez"...

Se tu cerchi il gioco perfetto liberissimo di farlo e buona fortuna, [SM=g27811] questo sicuramente non lo sarà, ma secondo tutti noi ci si avvicina abbastanza e a noi questo basta... [SM=g27828]

p.s.

[SM=x535680] Bf1942, Bf2, Cod, Cod2, Vietcong, Vietcong2, AA, Joint Operation1, Joint Operation2, OFP+espansioni,GRAW etc. Raimbow Six etc. Half Life etc.

...un minimo di esperienza penso di essermela fatta su questo tipo di giochi e se vogliamo sono pure stato bersagliere assaltatore di conseguenza ho anche sparato con i vari Fal, Garant, Beretta, M16...(questo per i discorsi di "balistica" da te fatti..ah il pps non lo avevano sry.. [SM=x535682] )...SONO GIOCHI certi + arcade di altri ma sempre ed esclusivamente G I O C H I!! COMPRIENDE AMIGOS!! [SM=x535696]





03/06/2007 22:16
 
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GUarda che io ho solo detto una cosa e risposto a chi mi rispondeva. ma che vuoi? se mi rispondono ribatto anche io. ho detto. visto che mi hanno detto che forse mi sono spiegato male io. ho risposto.
poi ho detto solo questa cosa che penso cioè giocate pure. ognuno pensa quello che vuole. cmq o se ti do fastidio non rispondo piu a nessuno visto che si chiama forum pensavo che fosse naturale rispondere. cmq ok ciao bello notte notte

PEACE [SM=x535687]
03/06/2007 22:50
 
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Re:

Scritto da: FabioCorr 03/06/2007 21.03
MM ho capito allora chi non ha capito bene quello che ho detto in quei 2 punti me lo dica che glielo rispiego meglio. cmq ripeto


1) quando miri in red orchestra l'arma oscilla troppo in maniera assolutamente irreale dando una difficoltà che non cè fino a questo punto. chi spara vi potrà dire che un arma la tieni molto piu ferma durante la mira. fa un movimento minimo ma la tieni quasi ferma. sopratutto se sei allenato. sicuramente non fa su è giu di diversi centimetri.

2) il rinculo è troppo esagerato come potete vedere anche dai video che vi ho inviato.

correggendo questi due punti il gioco risulterebbe più realistico e molto molto piu giocabile.

poi ognuno la pensa come vuole.

per chi non ha capito se mi sono spiegato male proverò a rispiegarlo in un altro modo se no chiamerò un professore di italiano forse io lo scrivo male e non si capisce.

ripeto.

1)l'arma durante il puntamento si muove troppo e inverità dovrebbe muoversi pochissimo.
2)il rinculo è esageratissimo sopratutto nei mitra. e non è così guardate i video. anche dei veri mitra russi della seconda guerra mondiale che vi ho messo sopra.

chi non è d'accordo con questo è libero di pensare quello che vuole ma
spero stavolta di essermi spiegato bene.

scusami LunaRossaFalco mi spieghi come fai a sentire il mio tono dalla scrittura tramite internet?

ciao

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 21.04]

[Modificato da FabioCorr 03/06/2007 21.06]





Non ho capito [SM=x535682]






[SM=x535694] [SM=x535694] [SM=x535694] [SM=x535694]
03/06/2007 23:38
 
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mi intrometto al volo per commentare il post di traiani.

traiano scusa ma come fai a dire che armed assault non è realistico..

armed assault è sicuramente il gioco più realistico che c'è al momento... non c'è dubbio, non fosse altro che è una rivisitazione del vecchio OFP.

io a RO non ho giocato e non lo so come funziona cmq Armed assautl ha delle caratteristiche basilari e uniche (almeno tra i vari battlefiedl, AA, call of duty) (coem deto mi manca solo RO) per cui già si può affermare quanto detto sopra.

1) one shoot one kill sempre, anche colpendo al petto e non in testa, SE TE PIGLIANO ALLA GAMBA T'AZZOPPANO E SEI COSTRETTO A STRISCIARE NON 5 MINUTI, MA TUTTA LA PARTITA, SE TI BECCANO AD UN BRACCIO LA TUA MIRA è FOTTUTA FINCHE NON FINISCE AL APRTITA
2) se ti muovi non riesci a sparare manco mezzo colpo a segno, ti devi fermare sempre
3) non si salta
3) la corsa è lenta e quindi se uno tenta le corse pazze (alla battlefield) anche un bambino ti colpisce
4) il carro per usarlo decentemente si deve essere almeno in tre, in uno è inuile prenderlo altrimenti ogni votla devi campbiare psotazione da guidatore ad artigliere a migliatore per sparare
5) gli elicotteri senza joistick non ti avvicini manco a guidarli eprchè so difficilissimi
6) con lo sparo a mitraglia non bechi un cazzo, devi semrpe usare colpo singolo
7) UNA MAPPA UNICA SENZA FINE PRATICAMENTE

oltre poi al fatto che i caposquadra possono dare ordini e creare formazioni come nella realtà.

gia ste cose lo rendono un CHILOMETRO di relismo sopra qualunque altro gioco che io ho proato, e coem detto li ho provati tuti tranne RO.
prendendo Aamericas Army, che citi, e che ha si una miriade di elementi di realismo.. ma in cui per uccidere un nemico ci devi scaricare addosso un caricatore sano prima di tirarlo giù e se non zigzagi a destra e sinsitra come un matto mentre lo fai sei un uomo morto.

gli scontri,ad un cert livello su AmerArmy sonov eramtne ridicoli. vedi questi che vanno a dx e sx coem matti e si scaricano caricatori sani addosso.

[Modificato da KnightWilliam 03/06/2007 23.45]



cmq un gioco ancora pi realsitico esiste e si chiama swat 4

[Modificato da KnightWilliam 03/06/2007 23.49]

[Modificato da KnightWilliam 03/06/2007 23.51]

[Modificato da KnightWilliam 04/06/2007 9.55]

03/06/2007 23:45
 
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Re:

Scritto da: FabioCorr 03/06/2007 22.16
GUarda che io ho solo detto una cosa e risposto a chi mi rispondeva. ma che vuoi? se mi rispondono ribatto anche io. ho detto. visto che mi hanno detto che forse mi sono spiegato male io. ho risposto.
poi ho detto solo questa cosa che penso cioè giocate pure. ognuno pensa quello che vuole. cmq o se ti do fastidio non rispondo piu a nessuno visto che si chiama forum pensavo che fosse naturale rispondere. cmq ok ciao bello notte notte

PEACE [SM=x535687]



...allora tu hai detto delle cose, e ti sono state date risposte a mio modo di vedere esaudienti, oltretutto da persone che ci giocano da più di un anno ed hanno una certa esperienza...se poi riposti con le stesse domande e con tono "leggermente" polemico...allora permetti che ti si risponda a tono...

p.s.
...premetto che non mi dai fastidio e se vuoi puoi continuare a postare, ma sono i modi con cui una persone si pone che mi danno fastidio...è diverso... [SM=x535684]
..notte anche a te...bello.. [SM=x535689]





03/06/2007 23:52
 
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...willi
..a parte lo scenario (ww2),gli elicotteri, e il ferimento, RO è molto simile ad Armed, quindi come gioco è tra i migliori in circolazione [SM=x535684]





03/06/2007 23:56
 
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lo scenario ww2 è sicuramente 1000 volte più bello di quello di armed...

per il resto devo provare appena posso.

[Modificato da KnightWilliam 03/06/2007 23.56]

[Modificato da KnightWilliam 03/06/2007 23.56]

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