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RTW IMPERIAL CAMPAIGN v 1.0

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2006 16:14
24/12/2005 03:48
 
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Scritto da: =hannibal= 23/12/2005 23.29
Azzo sembra carino...solo una cosa i clan anche stranieri o solo italiani?No perche sai la comunita italiani ormai conta ben pochi clan attivi,credo 4-5 al massimo.Altra cosa;le battaglie sono solo assedi o ci sono anche battaglie in campo aperto?Come si fa a tenere il calcolo dei soldi senza fare impicci?E infine la fazione scelta all'inizio e quella che si dovra usare sempre?Grazie in anticipo.....noi credo che ci saremo sta cosa mi attizza parecchio.

[Modificato da =hannibal= 23/12/2005 23.30]




Pensavo a dei turni settimanali
Es: un clan può attaccare un territorio adiacente o collegato con rotta navale una sola volta alla settimana.
Di conseguenza può essere attaccato una sola volta de tutte le fazioni che confinano con lui.
Lo stesso team potrebbe fare, quindi, più sfide a settimana.
mettiamo caso che attacca un territorio che vale 300 denari e vince, al termine della settimana e l'inizio di quella successiva, il giocatore potrà schierare un esercito con 5300 denari.
Se viene attaccato 3 volte da team diversi e vince riceve un risarcimento da ciascuno diciamo di 100 denari ma senza sotrarre alcun territorio al team perdente.

ES: se io attacco e vinco un territorio portuale che vale 500, poi mi attaccano 2 volte e riesco a difendere il mio territorio in entrambe le guerre. alla fine del turno, e con l'inizio della settimana nuova, vedrò le mie finanze crescere di: 5000 (capitale iniziale)+ 500 (porto conquistato)+ 100 + 100 (le due vincite in difesa) = inizierò il nuovo turno con 5700 denari.
Se il mio nuovo avversario invece ne ha 4500 perchè ha perso il porto, la sfida verrà settata con 5700 denari per team ma lui dovrà acquistare le truppe lasciano un avanzo di 1200 denari.
Ovviamente dovrà fornire a fine partita screen o demo che comprova l'avanzo dei soldi...
Calcolando che se assegnamo inizialmente 1 cittadella, 1 porto, 3 territori semplici e gli diamo come valore rispettivamente 800, 500, 300, io se riesco a conquistare tutti i territori di una fazione, avrò acquisito 2200 denari che si vanno ad aggingere ai 5000 iniziali.
Diciamo che quando sono rimasti 3-4 team le sfide dovrebbero essere giocate con circa 10000 denari... chi più, chi meno.
L'importante che appena una guerra finisce si vada a postare nel sito il risultato ed il territorio conquistato/perduto, in modo che io e gli admin, alla fine del turno, possiamo aggiornare la situazione finanziaria di tutti e la mappa strategica

Per le mappe io direi di assegnarne una fissa per ogni territorio e di fare gli assedi solo quando si attacca la capitale nemica.

Per l'imperatore... lol... effettivamente hai ragione!!!
L'elezione dell'imperatore è simbolica, alla fine vince la fazione.
Per la scarsità dei team non sò cosa dire... si potrebbe fare anche con giocatori singoli ma se uno viene attaccato da tutte le parti rischia di giocare 3-4 volte a settimana...ce la fate???

Per la scelta della fazione potremmo fare che se ne sceglie una principale, ed un paio di riserva in caso vuole adottare altre tattiche... oppure lasciamo scegliere ad ogni sfida... no sò ma questo credo sia secondario.
Cosa ne pensate???

Tutti i consigli sono arcigraditi.... [SM=x535700]

[Modificato da TITVS 24/12/2005 3.52]




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