16/02/2005 14:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Come potete leggere in QUESTO post, la cavalleria arciera non funziona, non spara sulle truppe quando è in movimento.
Esiste un fix che risolve questo problema, ma per poter giocare on-line ognuno deve averlo installato.
E solo un fix, non cambia nessun altro aspetto del gioco, vogliamo divulgarlo e usarlo nei game e nelle competizioni on-line? Cosa ne pensate? [Modificato da LunaRossa Vinsitor 16/02/2005 20.34] |
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16/02/2005 15:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 161 | Registrato il: 19/10/2004 | Sesso: Maschile | Nobile | Armata della Fenice | |
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si, pero' se lo adottano gli altri ....
se no come facciamo a giocare con gli stranieri? .... Se mi riallasso Collasso....
WWW.TOTALWARITALIA.COM
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16/02/2005 16:47 |
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| | | OFFLINE | | Post: 219 | Registrato il: 24/01/2005 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Gli arceri a cavallo sono l'unità + fastidiosa esistente sono contenta che sia buggata |
16/02/2005 20:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Sì, è il solito problema, però basta cambiare delle caratteristiche in un file di testo (si potrebbe modificarne uno e metterlo a disposizione di tutti).
La soluzione sarebbe quella di avere due versioni di questo file e sostituirle di volta in volta (io lo farò certamente almeno per il singleplay).
Ripeto, tranne che per questo aspetto (cioè il problema risolto della cav arc che non spara in movimento, mantre la cav con giavellotti lo fa correttamente) non cambia nulla.
Volevo solo sapere se la com italiana aveva interesse a giocare con la cav arc correttamente funzionante o con quella non funzionante
PS: Joxer ho sentito che ti servono dei file di testo, fammi sapere in PM quali
[Modificato da LunaRossa Vinsitor 16/02/2005 20.35] |
16/02/2005 21:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.103 | Registrato il: 18/09/2004 | Città: GENOVA | Età: 63 | Sesso: Maschile | Duca | Ordine della LunaRossa | |
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capitatami per aver provato ad usare il Mod di traiano ed aver dovuto disinstallare il gioco.... non mi ci azzardo più.
Poi per la cava che non spara quando cammina???
Ma va bene così. |
16/02/2005 22:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 372 | Registrato il: 25/10/2004 | Città: ACCIANO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Barone | Folgore | |
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come al solito non sono d'accrdo nel modificare nulla se la cosa non viene approvata dall'intera comunità internazionale
______________________________________________________________
As your attorney, I advise you to rent a very fast car with no top. And you'll need the cocaine. Tape recorder for special messages. Acapulco shirts. Get the hell out of L.A. for at least 48 hours. |
16/02/2005 22:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Scritto da: jackmoros 16/02/2005 22.19
come al solito non sono d'accrdo nel modificare nulla se la cosa non viene approvata dall'intera comunità internazionale
Basterebbe rimettere l'originale se si vuole giocare con chi non lo usa e intanto avere le unità funzionanti |
16/02/2005 22:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 945 | Registrato il: 01/09/2004 | Città: VERONA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Visconte | | |
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Vins,
L'argomento e' che la cav arc non spara quando corre, in movimento funziona benissimo.
Mordred poi spiega che secondo il suo punto di vista e' corretto (anche se gli altri non sono daccordo).
Segnala che la cav arc funziona benissimo purche' non sia in modalita' "skirmish". Solo con "skirmish" attiva, quando corre spara solo se ha il nemico di fronte e secondo lui questo avviene perche'in skirmish deve sprecare risorse per guardarsi intorno.
Tiger un po' sotto dice che per lui e' una caratteristica, non un bug, e che gli arc cav di elite frecciano anche al galoppo, qui servirebbero alcuni test......
Ma storicamente non erano solo i Parti e gli Sciiti a frecciare al galoppo?
Non mi sembra cosi' grave che la arc cav non frecci al galoppo. Prima di Rome non frecciava nemmeno in movimento.....
Se poi pensiamo che in questa patch siamo tutti contenti che gli arceri siano stati ridimensioneti, beh.....allora questa e' una delle migliorie
Io lascerei tutto come sta.
Brutus
www.rapax-totalwar.com |
16/02/2005 22:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Quelli sono i ragionamenti delle prime due pagine, oltre si dice che la cav non spara nemmeno quando non è in skirmish, spara solo un colpo quando gli si da l'ordine di correre (in skirmish non c'è nessun ordine, quindi non spara nemmeno quel colpo) e poi basta, fino al nuovo ordine. E' palesemente un bug. Cmq ok se la com ita/internazionale decide di giocare col gioco buggato mi adeguo.
A me sinceramente dà molto fastidio non poter usate questa peculiarità finalmente implementata nella cav arc e doverla usare solo con i giavellotti, ma mi adeguerò. |
17/02/2005 07:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.532 | Registrato il: 30/08/2004 | Città: BAGNACAVALLO | Età: 62 | Sesso: Maschile | Marchese | |
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storicamente tutti i cavalieri arceri ( non ricordo gli egizi pero ) sparavano al galoppo.
come li hanno modificati fanno un po tenerezza , sono stati la spina al fianco dell'espansione di roma a oriente.
i tiratori di giavellotti a cavallo ( veramente rari ) mi sembra non avessero il cantarbrico e tirassero solo da fermi. |
17/02/2005 14:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Ma che state a scherzare? se si vuole tenere questo bug perchè non da' fastidio, ok nulla di male, va bene. Ma non venite a raccontarmi che è una scelta "ragionata" dei programmatori per ragioni di realismo storico o altro...stiamo parlando della stessa gente che non ha previsto neanche una differenzazione di velocità per il tipo di terreno, tanto così per ricordarvelo...(caratteristica che invece c'era sia in Shogun che in Medieval)
Evviva sempre più arcade!
per fortuna che almeno è tutto modificabile.
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17/02/2005 15:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 370 | Registrato il: 24/09/2004 | Città: JESI | Età: 38 | Sesso: Maschile | Barone | LEGIO | |
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Se poi pensiamo che in questa patch siamo tutti contenti che gli arceri siano stati ridimensioneti, beh.....allora questa e' una delle migliorie
Io lascerei tutto come sta.
amen! tu tu tu |
17/02/2005 15:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Quoto Traiano, senza parlare di fedeltà storica (è indubbio che gli arcieri a cavallo tirassero in corsa e da dietro), è una DELLE cose che più facevano capire quanto Rome voleva essere "anvanti" e quanto invece sia una pagliacciata, in confronto a come si è presentato.
Cmq, senza stare ad infierire, la bellezza delle truppe con arco montate era proprio quella di fiaccare ANCHE gli inseguitori.
In ogni caso, se ci fosse qualcuno interessato al fix e a giocarci on-line in un 2v2/3v3/4v4, me lo dica anche nel foyer stesso. Si tratta di editare un file di testo.
[Modificato da LunaRossa Vinsitor 17/02/2005 15.17] |
17/02/2005 15:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 01/01/2005 | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | LEGIO | |
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quindi in pratica hanno aggiuntto un bug invece di toglierli TU TU TU |
17/02/2005 15:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 370 | Registrato il: 24/09/2004 | Città: JESI | Età: 38 | Sesso: Maschile | Barone | LEGIO | |
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gia' adesso ho appena verificato ed e' una cosa molto grave....gli arceri a cavallo erano famosi come dice Vinsitor
per fiaccare ad esempio le unita' di cav pesante che ti inseguno
ora cio' non e' piu' possibile...indubbiamente il gioco e' molto piu' povero di contenuti e ripeto e' una cosa GRAVE ,che va C ORRETTAtu tu tu |
17/02/2005 16:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 370 | Registrato il: 24/09/2004 | Città: JESI | Età: 38 | Sesso: Maschile | Barone | LEGIO | |
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Vinsitor non e' che potresti dirmi dove scaricare questo fix? tu tu tu |
17/02/2005 19:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.470 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Angel grazie del sostegno E' una cosa semplice:
- o vi fate mandare il file "esport_descr_unit" già modificato
- oppure dovete aprirlo e per ogni unità di cav arc, alla voce "stat_pri_attr" sostituire "no" con "thrown" (come se fosse un giavellotto).
PS: per beccare le cav arc vi conviene cercare nel file di testo la parola "missile" e soffermarvi quando beccate come unità "cavalry", tralasciando il resto ("infantry", "elephant", ecc)
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17/02/2005 19:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 01/01/2005 | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | LEGIO | |
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Angel grazie del sostegno
E' una cosa semplice:
- o vi fate mandare il file "esport_descr_unit" già modificato
- oppure dovete aprirlo e per ogni unità di cav arc, alla voce "stat_pri_attr" sostituire "no" con "thrown" (come se fosse un giavellotto).
PS: per beccare le cav arc vi conviene cercare nel file di testo la parola "missile" e soffermarvi quando beccate come unità "cavalry", tralasciando il resto ("infantry", "elephant", ecc)
de nada...grazie a te del' aiuto
me lo modifico da solo...poi a chi e' interessato...glielo spedisco
cm rendo nota la cosa al mio clan vediamo che dice
TU TU TU |
17/02/2005 19:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.697 | Registrato il: 06/09/2004 | Città: ROMA | Età: 66 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Questa è una storia a dir poco allucinante!!!
Chi vorrà giocare con la cav arc modificata non avrà che da dirlo e modificherò all'istante il file incriminato. Ragazzi questi comunque so proprio scemi (e mi riferisco ai responsabili tecnici di Rome.) E complimentoni ai beta tester...mhhhh che "TESTER" Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente RICORDATEVI DI SHOGUN |
17/02/2005 19:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Fortunatamente chi gioca con i mod come il "realism", il mio od altri non "beneficia" di questa bella novità |
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