Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè la pagliuzza nell'occhio altrui e non...

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2009 20:10
21/05/2009 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
la trave nel proprio???
Mi chiedo, come mai i giocatori di questo Forum, e di MOW in particolare, cerchino col lanternino ogni minimo difetto in Empire (tipo i secondi di ricarica, se le ippotrainate fanno in 10 secondi 5 passi di troppo.. e cose simili) e ci si ostina a non vedere, per esmepio, le astrusità che cis ono negli altri giochi, MOW in questo caso.
Ne ho gia raccontate, e di più non le ho discusse, ma questa la vovlgio descrivere....
Ho visto le prime immagini di Terminator 4.
Davvero. lol!!!
Ieri sera, in una seduta 8 vs 8, io Legio vs Stranieri, ad un certo punto, nella mappa del porto, vado con un 85 russo, quindi un bel carro, a contrastare una avanzata nemica.
Mentre avanzo lentamente, passo lasciando un muro ed un capannone alla mia SX.
Vedo un gruppo di nemici entrare in un capannone. Non posos avanzare con quel pericolo troppo vicino, allora decido di fare tabula rasa.
Sparo col cannone, vedo lo spettacolo del capannone che si accartoccia, fumo e polvere. Spettacolo.
Pericolo debellato, mi accingo a riprender la marcia, ma ecco, la scena di Terminatro.
Mentre ancora la polvere sollevata oscura la visibilità, vedo comparire tra le macerie, Termiantor. Tranquillo, con un panzerfaust sulle spelle, si erge in piedi, far le macerie, il fuoco e la polvere.
Scena da Terminator davvero.
Come seniente fosse, con 2 balzi si avvicina al mio carro, fa fuoco, poi, con uno scarto laterale di 2 passi, ancora fuoco. Il mio carro è distrutto, senza che abbia potuto neanche azionare la mitragliatrice.
Fra il primo colpo, lo spostramento ed il secondo colpo, non sono passati 2 secondi.
Un Panzerfaust/mitragliatore in mano ad un Terminator che se ne esec tranquillo da un palazzo crollato.
Senza un graffio e fresco come una rosa.
Ribadisco, questo gioco ha dei grossi limiti.
Oltretutto, troppo a buon prezzo i carri, e le autoblinde in particolare.
Un piccolo carro costa 30 euro, un blindato meno della metà, meno quindi di fanteria.
Assurdo.
Le battaglie si riduciono a carri e jeeppine che impazzano per il campo di battaglia.
Con dietro Obici che costano solo 40 punti che sparano all'impazzata.
Quindi carri e Obici.
Noi che ci ostiniamo a giocare similvero, quando proviamo ad affrontare gente che gioca per vincere, quindi queste tattiche, non possiamo che sater a guardare il nemico che è padrone della situazione.
Perchè vi ostinate a non vedere la trave gigantesca che ha questo gioco nell'occhio.
Bello, divertente, ma davvero sbiulanciato e con buchi e falle a livello di realismo e bilanciamento dei emzzi davvero pazzeschi.







SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


22/05/2009 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Purtroppo MOW (che reputo un bellissimo gioco) ha il difetto di tutti gli altri giochi e cioè la gente che ci gioca, non si è mai visto un gioco perfetto e penso che mai lo vedremo, come dici tu ci sono due categorie di giocatori, quelli che giocano per divertirsi e che usano tutti i mezzi in modo equilibrato e quelli che giocano per vincere che spammano e fanno partite squilibrate o calcolate a tavolino, un'esempio classico è la mappa Road che ha tipo una collina che taglia in modo orizzontale tutta la mappa, mi è capitato più di una volta di giocarci con gente che prende 4-5 su-152 (se non sbaglio) semoventi russi con tiro a parabola tipo obice, essendo la modalità zone di scontro non riesci nemmeno ad avvicinarti ai punti da quante cannonate ti arrivano. Un altro esempio mi è capitato proprio ieri, avevo 2 bazooka nascosti nei cespugli, arriva un King, faccio fuoco, vedo pezzi volare dal carro nemico, in alto a sinistra compaiono 4 o 5 righe di testo che mi avvisano che il carro è stato distrutto e l'equipaggio è morto ma il carro continua a muoversi [SM=g27820], allora faccio fuoco con il secondo bazooka che era ormai a 6-7 metri dall'obbiettivo, tiro e lo colpisco sul fianco pieno per 3 volte, niente [SM=x535702]. Lunica cosa che ti consiglio di fare e selezionare i giocatori, gioca con chi come te lo fa per divertirsi e non sfrutta le mancaze del gioco o i bug, i lamer o i rosikoni non possono essere corretti dalle patch. Per quello che riguarda Empire chiunque non sia accecato non può che ammettere che sia un flop galattico, tuttavia sono daccordo con quello che dici, forse perchè a MOW non ci gioca più nessuno o quasi?
[Modificato da Equilax 22/05/2009 09:14]
22/05/2009 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.938
Registrato il: 13/10/2005
Sesso: Maschile
Marchese

Sei certo che l'unità dotata di panzerfaust non fosse fuori dall' edificio crollato o comunque in una porzione (solitamente angoli o muri portanti) non totalmente crollata?

Capita a volte che una o due unità si salvino propio perchè all'interno degli edifici si posizionano nei punti più resistenti o magari sono collocate all'esterno.

A monte di tutto però c'è a mio modo di vedere un errore tattico tuo: il carro non aveva la necessaria copertura dei fanti, ma soprattutto non aveva il mitragliere sulla torretta già posizionato durante l'azione (avvicinamento e tiro) che avrebbe fatto fuori l'unità con panzerfaust appena in vista.

Anche qui vale il principio del rapporro fra costo (sacrificio propria unità) e beneficio (distruzione unità nemica), di conseguenza non si espone mai il carro al pericolo di essere distrutto per far fuori una squadra asserragliata in un edificio.

Se proprio lo si vuole fare è necessario adottare tutte le misure per difendere il carro.

Fermo rstando che comunque per stanare unità da edifici lo strumento migliore è il lanciafiamme.

Permettimi poi di dissentire dalla tua ultima affermazione. Io gioco sempre "similvero" componendo Gruppi Tattici all'insegna del bilanciamento, adattandoli e rimodellandoli in ogni fase della battaglia, usando i mezzi come nella realtà venivano usati e "vado a nozze" quando incontro gente (specialmente stranieri) che scorrazzano per la mappa con jeep e mezzi.

Chi abusa di carri e mezzi trascurando la fanteria si trova ne 90% delle volte a peredere la partita.

Chi lascia gli obici sparare all'impazzata (senza magari levare il fuoco automatico) oltre ad esporsi al fuoco di controbatteria rischia di causare parecchie vittime anche fra gli alleati.

Il gioco sicuramente ha bisogno di migliorie e ritocchi (come tutti i giochi) ma a mio parere non nei comparti da te indicati e comunque non pazzeschi.











www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
22/05/2009 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.938
Registrato il: 13/10/2005
Sesso: Maschile
Marchese

Re:
Equilax, 22/05/2009 9.13:

Per quello che riguarda Empire chiunque non sia accecato non può che ammettere che sia un flop galattico, tuttavia sono daccordo con quello che dici, forse perchè a MOW non ci gioca più nessuno o quasi?



Come a MOW non ci gioca più nessuno o quasi? [SM=x535699]

La sera ci sono mediamente dalla 400 persone in sù in chat.
Ieri pomeriggio alle 15.00 c'erano 300 persone.

Il bello di MOW è che le tattiche lamer vengono stroncate nel giro della stessa battaglia ed hanno vita breve.

C'è poi una notevole "selezione naturale", che favorisce la scrematura di lamer e rosikoni che messi davanti alla loro incapacità tattica abbandonano il gioco.







www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
22/05/2009 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Forse mi sono espresso male, quando ho detto che non ci gioca più nessuno intendevo di Italiani, dopo il gran successo avuto con la demo mi sembra che siamo rimasti pochi. Per le tattiche lamer e la selezione non sono proprio d'accordo, dipende cosa intendi per tattica o lamer. Se la partita viene impostata a 40 minuti, zone di scontro con 300 o 350 punti la strategia che va per la maggiore e spammare di fanteria per i primi 20 minuti, dopo di che hai finito i punti e non puoi chiamare più niente ma se hai tenuto i punti per la metà o poco più del tempo hai vinto anche se la mappa e deserta, molte volte è successo esattamente cosi, questa è tattica? Passare 20 minuti a cercare gli ultimi omini nascosti chissa dove proprio per non dire che stai buttando 20 minuti, con la partita segnata in quanto non c'è più tempo? Tanto era in medieval tanto su coh e tanto diventerà su Empire, il rush è il classico esempio di chi non sa giocare di chi non gioca per gustarsi la partita ma cerca solo la vittoria veloce per aggiungere una stellina nei gradi o uno screenshot [SM=x535714]
22/05/2009 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 667
Registrato il: 31/08/2004
Sesso: Maschile
Visconte
LEGIO
visto che l'altra sera eravamo insieme a lrcaesar in battaglia insieme ad altri Legio posso dire la mia

quoto lrcaesar nel dire che purtroppo come tutti i giochi lisci anche MOW ha le sue pecche specialmente quando si gioca contro giocatori che utilizzano di tutto per vincere

i nostri avevrsari nelle 2 battaglie perse clamorosamente in 8vs8 erano nella prima un forte clan russo e nella seconda quasi tutti russi

diciamo subito che le battaglie 8vs8 nella poche mappe attuali disponibili si riducono a battaglie frontali proprio perchè le mappe sono troppo piccole per 16 giocatori

oltre a questo quando ti ritrovi contro giocatori che hanno dalle 500 alle 800 (si 800) battaglie sei sempre quasi sicuro che ti troverai davanti i soliti bimbominkia con le jeeppette e le blindo ma non è questo il punto il punto è che proprio la mappa troppo piccola che non da modo di manovrare (è x questo che io preferisco al max 5vs5 o settare mappe + grandi ma con meno giocatori)

la tattica odierna dei giocatori russi è premere subito con i carri in modo da stroncare ogni attacco nemico fatto con fanti jeep e blindo

ci siamo ritrovati contro tutti tank e già li siamo andati sotto, poi usavano molta art dalle retrovie e molte katiuscia ecco questo dei razzi è un'altra cosa che andrebbe bannata

i razzi in piccoli spazi sono antistorici e comunque fanno si che non ci possa essere nessuna strategia in quanto un lancio di razzi ti frantuma fanti e carri di ogni tipo e questo sinceramente mi sembra un pò esagerato e grottesco

quoto comunque il fatto di giocare con persone che si conscono e che sposano lo stesso modo di giocare

e quoto max che dice che MOW attualmente è un giocone e aggiungo che ti permette veramente di ricreare le tattiche della WWII

aspettiamo i mod che sicuramente sistemeranno molte cose x la gioia di chi come noi non gioca per la classifica dei bimbominkia [SM=x535684]
[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 22/05/2009 10:47]




Clan Leader [LEGIO]
Forum LEGIO



22/05/2009 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.938
Registrato il: 13/10/2005
Sesso: Maschile
Marchese

@Equilax
Non capisco a quali italiani ti riferisci, forse tra i "casual gamers" che hanno provato la Beta e fatto qualche game con il gioco base.

Purtroppo questo gioco se non viene giocato in gruppo (meglio se in TS) perde molta dell'"atmosfera", specialmente in game da 8 10 giocatori in su.

Gli unici italiani che non vedo più giocare assiduamente a MOW sono i Normanni ed i Cacciatori, che però sono impegnati nei vari tornei navali e terrestri di ETW, a parte Lux che è rimasto su MOW ed è costantmente presente.
Per il resto, i Legio lo giocano tantissimo tant'è che stiamo sviluppando una campagna MP.
Noi AGIO siamo sempre almeno 4 o 5 ogni sera.
La Regia Armata arriva anche a 7 - 8 giocatori.
I BIA hanno 4 - 5 giocatori attivi, ed altri mi sembra si stiano dotando del gioco.
I Silver Death sono fissi in 4 ogni sera (ad ora più tarda degli altri).
I DIF hanno i loro giorni fissi dedicati MOW ed in 4 o 5 si presentano regolarmente.
Capita spesso di vedere anche qualcuno dei GEMINI in game.

Dopo l'estate si pensava di organizzare delle Clan War Italiane e magari anche di tornei dai 2 v 2 in su.

C'è molta carne al fuoco...

Presto usciranno (anzi il GSM è gia pronto) i primi MOD che permetteranno di giocare settando per epoche belliche, avendo battaglie estremamente tattiche.

Riguardo "la tattica", scusa ma nel D-DAY in Normandia non ci fu uno spam di fanti al momento di mettere piede sulla spiaggia?
A Kursk non si scontrarono 800 carri russi contro 500 carri tedeschi?
Sul Don i T34 russi non imperversavano tra le linee italiane?

Chi con 300 - 350 punti spamma troppo senza pensare al resto delle battaglia, si trova poi a guardare il cronometro sperando che il tampo passi alla svelta, avendo speso tutto per costruire un vantaggio di bandiere che non si è in grado di conservare.
Inoltre uno spam forsennato di fanti lo stronchi facilmente con jeep ed Halftrack e magari un paio di mortai.

@Riguardo i giocatori russi
Scusate ma cosa vi aspettate? Quelli giocano "alla Russa" appunto.

Un milione di caduti in più o in meno o qualche centianio di carri in più o in meno nella 2a GM per loro facevano poca differenza.

Per i tedeschi invece un Tigre in più o in meno nel 43 "pesava" parecchio.

Stessa cosa avviene in MOW. Quelli giocano applicando quello che imparano sui loro libri di scola: SCONTRO FRONTALE A TESTA BASSA FACENDO PESARE LA SUPERIORITA' NUMERICA.

Fateli giocare su mappe dimensionate per 14 - 16 giocatori, con "solo" 10 - 12 giocatori (quindi sovradimensionate) e vedrete come aggirate e manovrate ai fianchi mettendoli in crisi. [SM=g27811]






[Modificato da XXI Rapax Britannicus 22/05/2009 10:57]




www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
22/05/2009 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Scusate ma secondo me il problema non sono ne la fanteria ne i carri, sono daccordo con Max quando dice che LunaRossa Caesar non avrebbe dovuto avanzare con il carro senza copertura. Riportando quello che dice LEGIO.VII.CLAUDIA "la tattica odierna dei giocatori russi è premere subito con i carri in modo da stroncare ogni attacco nemico fatto con fanti jeep e blindo" attaccare subito con i carri mi sembra azzardatissimo e lo si può rapportare a quello che ha fatto Caesar saranno letali contro le jeep e i blindati ma con la fanteria ti basta un panzerfaust per farli fuori, qui il discorso è anticipare la tattica del nemico è questo il bello, parto con fanteria d'elite e rischio che una jeep mi massacra la squadra ma ho ottime possibilità contro i carri e le altre fanterie o parto con un carro, ho superiorità contro i blindati e mezzi leggeri ma rimango vulnerabile alle fanterie nemiche? Questo fa parte del gioco, il vero problema sono i semoventi russi che sparano tipo obice sono corazzati come un carro ed anno la stessa mobilità, metre come dice Max gli obici sono esposti al fuoco di controbatteria i semoventi non lo sono, al massimo gli rompi il cannone o il cingolo se ti va bene, per quello che riguarda i nebel o i katiuscia li ritengo un rischio, sono letali ma anche molto vulnerabili, con un obice o un hummel li fai fuori senza troppe difficolta anche se non li centri, nella maggior parte dei casi sparano una sola volta e costano caro. Quello che non mi piace affatto è che le partite in realtà durano 20-25 minuti in quanto raggiunto un certo punteggio puoi anche permetterti di smettere di giocare, andrebbe settato un tempo limite superiore ai 40 muniti, la vittoria dovrebbe arrivare per i punti e non per lo scadere del tempo.

Per quello che riguarda il numero dei giocatori (se va bene 20) non mi sembra un gran risultato per un gioco online.


"Nello sbarco in Normandia la spiaggia era più che difesa, non penso che la tattica migliore sarebbe stata un attacco di carri pesanti,tanto che avbrebbero dovuto farli arrivare dal mare e non avrebbero fatto più di qualche metro, inoltre i cannoni non sparavano a 150 metri e c'era il supporto aereo non avevano un tempo limite di 40 minuti per espugnare la spiaggia e di uomini ne sono morti migliaia" non centra niente con MOW
[Modificato da Equilax 22/05/2009 11:37]
22/05/2009 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 16/05/2009
Città: MONDOVI'
Età: 52
Sesso: Maschile
Cavaliere
Da come ne parlate a me pare che ci abbiate giocato poco e male. Se finisci le risorse a metà partita, hai giocato malissimo


quoto max al 100%





22/05/2009 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 29/09/2006
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Visconte

Dov'è il problema di avere "solo" una trentina di italiani attivi?
Sinceramente non chiedo di meglio di una simile comunità con notevole preparazione e ricerca di realismo.

Il mio problema è un altro: le partite a bandiere con tanti giocatori sono a mio avviso noiose, poco stimolanti e (ovviamente per mia incapacità) se perdo la corsa iniziale riesco a fare ben poco nello scontro frontale che si prospetta in seguito.

Diventa subioto un orgia di mezzi, per carità magari realistica, ma che lascia sbocchi limitati a aggiramenti, concentrazioni e manovre.
Tutti diciamo che sono preferibili mappe larghe sovradimensionate e pochi punti, ma poi regolarmente vedo ostare 8vs8 su mappe striminzite con 350 punti (totale 2800 per parte con naturali degenerazioni).

Il gioco è molto divertente, forse troppo caotico e micro tattico per i miei gusti, ma spero la campagna e i mod correggano molte storture, anzi aggiungendo la completezza di una fase strategica che gioco forza rivoluzionerà in meglio anche quella tattica.
[Modificato da Leporello68 22/05/2009 16:32]



Legio_Desaix

Legio CLAN


22/05/2009 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Non ho tempo...
...in questo momento.
Ricordo solo che la forza di attacco tedesca verso la Russia, era di 3.000.000 di uomini e, mi sembra, 3.500 carri.
Nel gioco, a casua di perzzi sbilanciati di unità e mezzi, si vedono in campo 30 uomin e 3/4/5 carri, più artiglieria.
E' assurdooooo!!
Ma lo capite o no che non c'entra un piffero con la guerra vera???






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


22/05/2009 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.938
Registrato il: 13/10/2005
Sesso: Maschile
Marchese

Credo che i giocatori italiani assiduamente attivi su MOW siano almeno una quarantina.

E' un numero adeguato per poter avere un buon turnover di avversari.









www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
22/05/2009 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.938
Registrato il: 13/10/2005
Sesso: Maschile
Marchese

Re: Non ho tempo...
LunaRossa Caesar, 22/05/2009 14.50:

...in questo momento.
Ricordo solo che la forza di attacco tedesca verso la Russia, era di 3.000.000 di uomini e, mi sembra, 3.500 carri.
Nel gioco, a casua di perzzi sbilanciati di unità e mezzi, si vedono in campo 30 uomin e 3/4/5 carri, più artiglieria.
E' assurdooooo!!
Ma lo capite o no che non c'entra un piffero con la guerra vera???



Toni ma hai capito che in MOw si combattono scontri tattici dimensionati sulla scala delle compagnie / battaglioni?

Toni ma i 3.000.000 di tedeschi su quanti anni di guerra hanno combattuto? Idem per i carri armati...

Cosa volevi che in 40 minuti si affrontassero 3.000.000 di uomini e 3.500 carri?

Accettiamo ed ascoltiamo un tuo suggerimento su come intendi la "guerra vera".

Mi preme ricordarti che comunque anche una singola battaglia, che magari si estende su più giorni e svariate centinaia di km di fronte, si compone di tanti scontri tattici su quadranti differenti, cosa che MOW REPLICA FEDELMENTE.








[Modificato da XXI Rapax Britannicus 22/05/2009 15:46]




www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
22/05/2009 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 16/05/2009
Città: MONDOVI'
Età: 52
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re:


Ecco, magari io mi sono perso qualche passaggio precedente, ma per come leggo io il tuo post, allora qualsiasi gioco sarebbe inutile. Secondo il principio che hai scritto tu, vincerebbero sempre gli americani con la loro potenza industriale.

E allora che si fa?

MoW non si prepone di rigiocare la storia della seconda guerra mondiale. Devi intenderla come se fosse la battaglia di kursk. le forze in campo si equivalgono bene o male. Sta nell'abilità dei comandanti il vincere o perdere la battaglia.

ragioniamo su questa linea ok?


[Modificato da RA_mazzabhu 22/05/2009 15:49]





22/05/2009 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Re: Re: Non ho tempo...
XXI Rapax Britannicus, 22/05/2009 15.03:



Toni ma hai capito che in MOw si combattono scontri tattici dimensionati sulla scala delle compagnie / battaglioni?

Toni ma i 3.000.000 di tedeschi su quanti anni di guerra hanno combattuto? Idem per i carri armati...

Cosa volevi che in 40 minuti si affrontassero 3.000.000 di uomini e 3.500 carri?

Accettiamo ed ascoltiamo un tuo suggerimento su come intendi la "guerra vera".

Mi preme ricordarti che comunque anche una singola battaglia, che magari si estende su più giorni e svariate centinaia di km di fronte, si compone di tanti scontri tattici su quadranti differenti, cosa che MOW REPLICA FEDELMENTE.




Evidentemente non hai capito cosa intendevo dire.
L'Operazione Barbarossa, è iniziata con 3.000.000 Tedeschi di fanti e 3500 carri sul fronte Russo/Tedesco.
Quello che volevo far notare, è il rapporto fra fanteria a carri.
Qui è centinaia di volte storpiato.
Questo volevo dire




[Modificato da XXI Rapax Britannicus 22/05/2009 19:09]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


22/05/2009 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 16/05/2009
Città: MONDOVI'
Età: 52
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re: Re: Re: Non ho tempo...
edit


[Modificato da RA_mazzabhu 22/05/2009 19:27]





22/05/2009 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 16/05/2009
Città: MONDOVI'
Età: 52
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re: Re: Re: Non ho tempo...
LunaRossa Caesar, 22/05/2009 16.40:



Evidentemente non hai capito cosa intendevo dire.
L'Operazione Barbarossa, è iniziata con 3.000.000 Tedeschi di fanti e 3500 carri sul fronte Russo/Tedesco.
Quello che volevo far notare, è il rapporto fra fanteria a carri.
Qui è centinaia di volte storpiato.
Questo volevo dire










Se questo è quello che volevi dire, ti ribadisco che secondo me sei ancora in errore.

A mow, chi gioca senza fanteria, perde.
Fa il figo i primi 10 minuti e poi miseramente viene soppresso.

ultimamente faccio due/tre mezzi a partita, di cui uno solo è un carro. Gli altri un alrtigleria semovente e un blindo. E poi una settantina di fanti

Vieni a giocare con noi la sera, scoprirai che è vero quello che ti dico.

Ti aspettiamo in TS. Chiedi a Max per le coordinate


[Modificato da RA_mazzabhu 22/05/2009 19:33]





22/05/2009 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Non ho tempo...
[POSTQUOTE][QUOTE]:94116790=RA_mazzabhu, 22/05/2009 19.27]


Se questo è quello che volevi dire, ti ribadisco che sei ancora in errore.

A mow, chi gioca senza fanteria, perde.
Fa il figo i primi 10 minuti e poi miseramente viene soppresso.

ultimamente faccio due/tre mezzi a partita, di cui uno solo è un carro. Gli altri un alrtigleria semovente e un blindo. E poi una settantina di fanti

Vieni a giocare con noi la sera, scoprirai che è vero quello che ti dico.

Ti aspettiamo in TS. Chiedi a Max per le coordinate [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Hai esattamente confermato quello che ho detto nei primi post, spam di fanteria e obici in copertura, questo e quello che succede con partite settate a 40 minuti con zone di scontro (basta vedere i post con gli screenshot) è cosi che si vince ed è qullo che non mi piace, come succedeva in Medieval si limitavano i fiorini e alcune unità, qui si limitano tempo e punti e si gioca con 1/3 delle unità disponibili, a voglia a fare i mod all units unlock, tanto si gioca solo di fanti. [SM=x535693]

[Modificato da Equilax 22/05/2009 19:38]
22/05/2009 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 16/05/2009
Città: MONDOVI'
Età: 52
Sesso: Maschile
Cavaliere
Qua bisogna che vi mettiate d'accodo:

caesar si lamenta che c'è poca fanteria


equinox si lamenta che c'è nè troppa.


magari apritevi una discussione tra voi prima [SM=x535693]





22/05/2009 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Io dico la mia idea, non pare proprio che ci sia poca fanteria, chi si lamenta dei carri evidentemente non sa che basta un panzerfaust, un bazooka o un lanciafiamme o un piat.
Forse tu non hai le idee chiare dato che su un post quoti Max che dice che lo spam di fanterie è inutile e poi dici che prendi 3 mezzi e tutta fanteria, ti contraddici da solo. ma come non basta una jeep per farli fuori tutti?

PS.
mazzabhu Il nome è Equilax non equinox [SM=g27811] ma che siete miopi o dislessici è già la seconda volta che storpiate i nomi.
[Modificato da Equilax 22/05/2009 21:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com