Re: Re: Avete parlato di tattiche...
Equilax, 14/07/2009 9.09:
ieri abbiamo provato la modalità zone di scontro non ricordo se con rimborso o cosa, comunque quella dove hai tutti i punti all'inizio e ti sblocca le unità a tempo, il carro più grosso che si è visto è stato un panzer 4f, in 10 minuti è finito tutto.
Provate Combat da 300 a 200 con tutte le risorse immediate
(anzi magari
proviamo, sono senza compagno per qualche giorno e giocare a battle zones non mi piace affatto, è anche molto meno divertente).
Sarebbe bella una modalità (copiando la serie TW) in cui ci si sceglie l'esercito interamente prima della battaglia, magari con aggiunte di limitazioni, quali limite di carri pesanti, artiglieria e di fanteria d'elitè, mi sembra irreale che un generale possa chiamare in campo qualsiasi unità gli serva, ci deve essere un parco macchine preimpostato tra cui scegliere!
In campo sono più numerosi panther, kingtiger e hummel dei carri medi... inoltre la possibilità di riparare velocemente i pezzi danno ancora più vantaggio ai supercarri, scusate se mi ripeto ma è fondamentale aggiungere l'opzione che permette di disabilitare la riparazione!
Non si può vedere un cingolo riparato in 2-3 minuti
XXI Rapax Britannicus, 14/07/2009 9.59:
Riguardo la DIMENSIONE DELLE MAPPE... sono mesi che dico:
Bisogna giocare su mappe SOVRADIMENSIONATE rispetto al numero di giocatori effettivamente presenti.
"Port" o "Desert Walk" giocata in 8-10 anzichè in 16 cambia completamente.
"Forest" o " Fields" o "Rustle of Sands" giocata 3 vs 3 o 4 vs 4 anczichè 5 vs 5 permette manovre stupende.
Giustissimo, io gioco spesso mappe 4x4 tipo lakeland in 2vs2 o 3vs3, gli ampi spazi danno capacità di manovra enormi e rendono il gioco molto più tattico e creativo (Combat però, non BZ!
)
Un'altra cosa che si potrebbe provare è giocare a 200 anche senza sovradimensionare troppo la mappa, in modo da rendere il campo molto più realistico, con carri medi, cannoni AT, mitragliatrici e quant'altro e decentivare per l'alto costo i carri pesanti e le artiglierie.
L'idea è quindi quella di sparpagliare le risorse su più giocatori, quindi se solitamente si gioca una mappa 4x4 3vs3 con 300 risorse (900 in campo per parte) si può provare 4vs4 con 200 a testa (800 per parte ben distribuite) e vedere cosa viene fuori.
[Modificato da Appio mastrota 14/07/2009 10:29]