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Perchè la pagliuzza nell'occhio altrui e non...

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2009 20:10
14/07/2009 09:59
 
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Avete mai provato a settare battaglie da 50 - 60 - 90 minuti, giocandole con 300 / 350 risorse?

Vi assicuro che sono di una tatticità impressionante, dove devi fare attenzione a non peredere anche un singolo fuciliere, che può fare la differenza alla fine della battaglia.

Potete anche diminuire anche la scala de CP, abbassandola ad 80 / 100 il limite popolazione.
Così facendo non si possono prendere carri troppo grossi a meno di non volerli lasciare scoperti a causa del raggiungimento del limite della popolazione.

@Yuri,
io penso che le modalità di gioco siano da provare in TUTTE le loro combinazioni. Le combinazioni possibili sono tantissime.

Abbassa a 80 il limite popolazione (CP), gioca su 50 minuti Battle Zones con 300-350 e vedrai ccome cambia.

Molto coinvolgente anche la modalità Prima Linea.

Riguardo la DIMENSIONE DELLE MAPPE... sono mesi che dico:
Bisogna giocare su mappe SOVRADIMENSIONATE rispetto al numero di giocatori effettivamente presenti.

"Port" o "Desert Walk" giocata in 8-10 anzichè in 16 cambia completamente.

"Forest" o " Fields" o "Rustle of Sands" giocata 3 vs 3 o 4 vs 4 anczichè 5 vs 5 permette manovre stupende.










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14/07/2009 10:11
 
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Re: Re: Avete parlato di tattiche...
Equilax, 14/07/2009 9.09:

ieri abbiamo provato la modalità zone di scontro non ricordo se con rimborso o cosa, comunque quella dove hai tutti i punti all'inizio e ti sblocca le unità a tempo, il carro più grosso che si è visto è stato un panzer 4f, in 10 minuti è finito tutto.



Provate Combat da 300 a 200 con tutte le risorse immediate [SM=x535684]

(anzi magari proviamo, sono senza compagno per qualche giorno e giocare a battle zones non mi piace affatto, è anche molto meno divertente).

Sarebbe bella una modalità (copiando la serie TW) in cui ci si sceglie l'esercito interamente prima della battaglia, magari con aggiunte di limitazioni, quali limite di carri pesanti, artiglieria e di fanteria d'elitè, mi sembra irreale che un generale possa chiamare in campo qualsiasi unità gli serva, ci deve essere un parco macchine preimpostato tra cui scegliere!

In campo sono più numerosi panther, kingtiger e hummel dei carri medi... inoltre la possibilità di riparare velocemente i pezzi danno ancora più vantaggio ai supercarri, scusate se mi ripeto ma è fondamentale aggiungere l'opzione che permette di disabilitare la riparazione!
Non si può vedere un cingolo riparato in 2-3 minuti [SM=x535695]

XXI Rapax Britannicus, 14/07/2009 9.59:


Riguardo la DIMENSIONE DELLE MAPPE... sono mesi che dico:
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"Port" o "Desert Walk" giocata in 8-10 anzichè in 16 cambia completamente.

"Forest" o " Fields" o "Rustle of Sands" giocata 3 vs 3 o 4 vs 4 anczichè 5 vs 5 permette manovre stupende.



Giustissimo, io gioco spesso mappe 4x4 tipo lakeland in 2vs2 o 3vs3, gli ampi spazi danno capacità di manovra enormi e rendono il gioco molto più tattico e creativo (Combat però, non BZ! [SM=g27829])

Un'altra cosa che si potrebbe provare è giocare a 200 anche senza sovradimensionare troppo la mappa, in modo da rendere il campo molto più realistico, con carri medi, cannoni AT, mitragliatrici e quant'altro e decentivare per l'alto costo i carri pesanti e le artiglierie.

L'idea è quindi quella di sparpagliare le risorse su più giocatori, quindi se solitamente si gioca una mappa 4x4 3vs3 con 300 risorse (900 in campo per parte) si può provare 4vs4 con 200 a testa (800 per parte ben distribuite) e vedere cosa viene fuori.
[Modificato da Appio mastrota 14/07/2009 10:29]
14/07/2009 10:23
 
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Re:
XXI Rapax Britannicus, 14/07/2009 9.59:

Avete mai provato a settare battaglie da 50 - 60 - 90 minuti, giocandole con 300 / 350 risorse?

Vi assicuro che sono di una tatticità impressionante, dove devi fare attenzione a non peredere anche un singolo fuciliere, che può fare la differenza alla fine della battaglia.

Potete anche diminuire anche la scala de CP, abbassandola ad 80 / 100 il limite popolazione.
Così facendo non si possono prendere carri troppo grossi a meno di non volerli lasciare scoperti a causa del raggiungimento del limite della popolazione.

@Yuri,
io penso che le modalità di gioco siano da provare in TUTTE le loro combinazioni. Le combinazioni possibili sono tantissime.

Abbassa a 80 il limite popolazione (CP), gioca su 50 minuti Battle Zones con 300-350 e vedrai ccome cambia.

Molto coinvolgente anche la modalità Prima Linea.

Riguardo la DIMENSIONE DELLE MAPPE... sono mesi che dico:
Bisogna giocare su mappe SOVRADIMENSIONATE rispetto al numero di giocatori effettivamente presenti.

"Port" o "Desert Walk" giocata in 8-10 anzichè in 16 cambia completamente.

"Forest" o " Fields" o "Rustle of Sands" giocata 3 vs 3 o 4 vs 4 anczichè 5 vs 5 permette manovre stupende.





Il problema è che nonostante il livello tattico del gioco sia molto alto ci sono molti utenti che preferiscono la valanga di mezzi o fanteria, concordo in tutto quello che hai scritto, vediamo se riusciamo ad attuarlo tra noi poi magari pian piano anche i giocatori stranieri cambieranno idea. Se c'è più tempo e le mappe sono sovradimensionate secondo me non c'è nemmeno tanto bisogno di strozzare le risorse, ovviamente non dico di giocare a 600 ma 350 o 400 andrebbero bene, sotto è proibitivo chiamare carri superpesanti, non piace nemmeno a me vedere un battaglione di kingtiger in quanto rende il gioco irreale ma se su 8 giocatori spunta il bestione non mi dispiace, magari dovrebbero limitarne il numero come per lo sturm cosi non escludi nessuna unità ma non puoi nemmeno abusarne, ricordo che mettere in campo un carro di questa portata è vantaggioso ma anche un rischio enorme in quanto tra il costo del carro e le unità che lo difendono se lo perdi ti giochi quasi metà budget.





[Modificato da Equilax 14/07/2009 10:30]
15/07/2009 19:36
 
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La scena del terminator....
....l'avevo scritta, perchè, seocndo me, quel tizio stava usando un qualche trucco.
Non è mai sucesso a me, che venga fuori illeso da una casa crollata, e che, in meno di 2 secondi, ma davvero meno di 2 secodni, possa sparare 2 colpi di Panzerfaust.
Impossibile.
Cole quel tizio che col suo carrettto se ne èuscito dal carro, e con la pistoletta, ancora per aria, mi ha fatto fuori un panzerfaust e, quasi istantaneamente, un latro panzerfaust dalla parte opposta del carro, che avrebeb invece esser coperto dal bestione. Ed entrambi avevano sparato i loro colpi nel fianco del carro medio senza procurare seri danni.
Chiaramente si tratta di trucchi.

Per quanto concerne le macchinine che si fanno fuori col fucile anticarro, io ho provato ad usare il fucilone, ma sia da sdraiato che in piedi, il tiro non arriva ad un labcio di sassi. Dovrebbero esserci un'enormità di fucilkoni appostati per tutta la mappa per far fuori le macchinine.
se invece a voi i fuciloni sparano lontano, i panzerfaust sparano due colpi in menio di due secondi, se gli ometti possono uscire dai carri con le pistole in pungo fare fuori ancora a mezz'aria i nemici, vuol dire che io ho un altro gioco.
Io mi sono stufato di vedere ste cose.






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


15/07/2009 20:00
 
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Re: La scena del terminator....
LunaRossa Caesar, 15/07/2009 19.36:


Cole quel tizio che col suo carrettto se ne èuscito dal carro, e con la pistoletta, ancora per aria, mi ha fatto fuori un panzerfaust e, quasi istantaneamente, un latro panzerfaust dalla parte opposta del carro, che avrebeb invece esser coperto dal bestione. Ed entrambi avevano sparato i loro colpi nel fianco del carro medio senza procurare seri danni.
Chiaramente si tratta di trucchi.



Penso sia un episodio di controllo manuale, i panzerfaust si usano sempre in manuale, l'ia invece tende a sparare in aria o in punti non vulnerabili, poi dipende dall'arma, ad esempio il panzerscrek tedesco buca 180, il bazooka tedesco solo 120!

Non penso sia possibile usare trucchi sul multy, aggiungo anche che forse la tua antipatia per questo gioco sia da riferire al fatto che forse hai perso un pò troppo spesso [SM=g27824]
[Modificato da Appio mastrota 15/07/2009 20:05]
15/07/2009 20:10
 
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TRUCCHIIIII? [SM=x535719]

Toni fidati... non è possibile cheattare o usare trucchi in MP. Il DESYNC è assicurato.




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