00 12/09/2007 15:28
Si Desaix, e' un piacere leggerti. Sempre un pozzo di informazioni. [SM=g27828]

Io sono contrario nel dare 200 o piu' fiorini all'attaccante, per la semplice ragione che risolve solo un problema contingente di mappa.

Infatti questo potrebbe anche risolvere il problema di quel 5% (o quel che e') di mappe facilmente difendibili, ma non funzionerebbe con la maggior parte delle altre mappe che anzi risulterebbero a questo punto vantaggiose per l'attaccante.

Teniamo presente che gli attaccanti pur essendo quasi sempre svantaggiati dal terreno, hanno cmq sempre dalla loro la maggior mobilita' e l'imprevedibilita' di movimento rispetto ad una difesa ferma e passiva nelle sue posizioni.

Desaix quello che scrivi e' vero, ma allora io propenderei per una limitazione delle art a 2 (forse 3 sono troppe) con il divieto del canister ai soli 12". Libera scelta per gli howitzer.

Si avrebbe la possibilita' di scelta tra il prendere il tiro lungo senza possibilita' di fare sfracelli a ridosso delle linee con la mitraglia, oppure sacrificare l'artiglieria pesante con la possibilita' pero' di utilizzare i 6" in modalita' canister a ridosso delle linee nemiche.

In questo modo si darebbe qualche possibilita' di utilizzo anche alla bombarda ora come ora scartata in partenza.



[Modificato da |Sargon I| 12/09/2007 15:29]



LEGIO_IV FLAVIA

LEGIO Clan