00 02/10/2009 00:20
Messaggio dalla pagina degli aggiornamenti di Empire Total War:

http://shoguntotalwar.yuku.com/topic/53425/t/The-Daily-Update.html?page=4


Vi metto direttamente la traduzione, scusate per alcune parole senza senso ma non le ho trovate manco sul dizionario XD




1 ° Ottobre:


Cari ragazzi,

Siamo lieti di annunciare che saranno rilasciate 5 nuove mappe multiplayer con il la prossima patch 1.5. Queste mappe saranno rilasciate lo stesso giorno di Warpath e sono un ringraziamento per il supporto continuo della comunita. Per essere chiari queste mappe sono gratuite con la patch 1.5, non vi serve Warpath per godervele.

Le mappe sono:

• Pianure Erbose - Questa è una mappa piatta, equilibrata, progettata per giocare durante competetizioni/tornei.
• Cime Austriache - Un labirinto come paesaggio europeo con tante possibilità di strategie e manovre intorno l'avversario.
• Dorsale - Una mappa del deserto con numerose oasi disperse e una grande collina di sabbia presso il centro della mappa per dominare lo scontro.
• Altopiano Siberiano - Una mappa con una tundra nevosa, equilibrata, con molte foreste per favorire le imboscate e i combattimenti nascosti.
• Podere - Una mappa di pianure americane con numerose capanne e basse colline con opportunità di conquistare posizioni elevate.

Tutte le mappe saranno disponibili per tutti i tipi di scontri a squadre - 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4, consentendo di giocarci con il numero massimo di giocatori.

Ci auguriamo vi godiate queste nuove aggiunte al multiplayer di Empire e accettiamo i vostri commenti.

Ora torno alla mia campagna Irochese....

Cordiali saluti, Kieran






Direi che era ora e che il caro Kieran andrebbe linciato anche solo per aver pensato di dover chiarire che le mappe erano gratis. [SM=g27828] Almeno lui si GODE la sua campagna con Warpath [SM=x535725]


Comunque sempre meglio di niente [SM=g27816]
[Modificato da Bartimeus@ 02/10/2009 00:22]