00 18/08/2009 18:28
Salve a tutti,mi chiedevo se oltre a Divide&Conquer non ci fosse in cantiere un altro mod ambientato nella Terra di Mezzo.
Da tolkeniana invasata sarebbe per me una somma gioia se si potesse sviluppare ulteriormente la saga,ambientata magari nella Prima Era(per chi non avesse familiarità con la saga di Tolkien, la trilogia del Signore degli Anelli copre solo un arco temporale davvero limitato rispetto alla storia narrata).
Si tratta di una speranza che nutrivo già per la serie de "Battaglia per la Terra di Mezzo" della EA (speranza frustrata in quanto sembra che la saga si sia fermata al terzo capitolo).
Si tratterebbe di un impresa titanica per i programmatori, in quanto a differenza del Signore degli Anelli non ci si può appoggiare allo spunto(specie per design delle unità)della trilogia cinematografica, benchè comunque in tutte le opere dello scrittore inglese non manchino dovizia e accuratezza nei dettagli.
Forse offrirebbe un aspetto più classicamente fantasy di quanto non offra TATW,ma forse per questo maggiormente appetibile a molti.
Vedere quindi i "Tempi Remoti" con il motore di gioco della Total War sarebbe il non plus ultra!
Spero che questo non sia solo il vaneggiamento di una alienata XD