00 13/08/2009 12:57
Re: Re:
XXI Rapax Britannicus, 13/08/2009 8.36:


Bella battuta![SM=x535694]

A mio parere sarà l'ennesimo spreco, cui s'abbinerà il consueto magna-magna. La triste e vergognosa vicenda della Salerno-Reggio Calabria la dice la dice lunga...

Vuoi risollevare l'economia meridionele?
Vuoi attrrarre gli imprenditori esteri (o anche semplicemente settentrionali)?

Ecco una soluzione suggerita da Eugenio Benetazzo:

Individuazione e definizione di no tax area (distretti industriali) nelle seguenti regioni: Sicilia, Sardegna, Calabria, Campania, Puglia, Basilicata, Molise con totale esenzione del pagamento di imposte dirette per un arco di tempo di 25 anni ad aziende con insediamenti industriali con più di 250 dipendenti assunti a tempo indeterminato. Affiancamento permanente dell'esercito nelle aree no tax oggetto di insediamento industriale.

Se poi manco così il Sud si risolleva, vuol dire che non c'è la volontà di farlo.

E per tornare in pò più Topic:
Inasprisci il 41-Bis ed estendilo anche ai condattanti per "concorso esterno in associazione mafiosa".
















Quoto Brit.Riguardo al concetto di no tax area e alla presenza dell'esercito.
Non so fino a quanto potrebbe aiutare, ma è certo che delle volte, la gente non si sente protetta dallo stato e quindi paga.Forse,con una guardia armata le cose cambierebbero.E dico forse, perchè gente come i mafiosi un punto per colpirti lo trova sempre.

Riguardo al ponte, lessi cosa ne pensavano i Giapponesi tempo fa,lessi che è da tempo è già comiciato un bel magna magna e se mai verrà realizzato penso non servirà più di tanto a risollevare la Sicilia,cosi come ha detto qualcuno.

Ps

Per quanto riguarda le nuove carceri, giù a Lecce c'è un carcere nuovo di zecca ma inutilizzato perchè i mafiosi di Bari non vogliono essere trasferiti."Da Bari a Lecce c'è ne di starada da fare" dicono "e le nostre famiglie non possono perdere mica tutto quel tempo epr venirci a trovare"(che uomini....pensano sempre alla famiglia) [SM=x535722]
[Modificato da SirGodfrid. 13/08/2009 13:01]



LO STRANIERO