Scusa Povio ma io mi guardo bene dal comprarle. L'unica ns. speranza e' che risulti un flop commerciale altrimenti la SEGA ci prendera gusto e sara' sempre peggio.
Harald, tu hai idea di cosa vuol dire mantenere un allineamento in battaglia? Solo truppe lungamente addestrateavevano la freddezza di 'manovrare' sotto il fuoco nemico.
Quale impressione pensi facesse ad una linea quando si spargeva la voce che uno squadrone di corazzieri stava per impattare la loro folle corsa sul proprio deretano?
Credi che sotto quella tremenda pressione, sudati, con le pallottole che gli fischiavano intorno ed i compagni che cadevano vicino, si girassero come un sol uomo per fronteggiare e caricare i loro moschetti?
Semplicemente si squagliavano prima ancora dell'impatto.
Cosi' deve essere il gioco.
La soluzione del rusher e' quella che ho detto. Prima che lui abbia fatto tutto il giro hai il tempo di prendere le contromisure, perche' e' costretto a muovere con calma.
Lui agisce per linee esterne, tu per linee interne.
Se invece corre per bruciare il terreno che vi separa, se ben settato, si ritrova con un esercito spompato che e' incapace quasi fin a sparare e cavalleria che non riesce a mettere nemmeno i cavalli al trotto.
Ecco come si sistema un rusher.
La cavalleria certo che deve essere 'efficace' ma DEVE essere 'devastante'.
Continuiamo a dimenticarci che in empire si puo' fare il quadrato. In NTW2 avremmo pagato per averlo; beh ora lo abbiamo e continuiamo a fare finta che non ci sia.
Desaix, anche a me e' venuto voglia di provare a settare un mod con i santi crismi.