Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

PATCH 1.3 IN USCITA IL 22 GIUGNO!!

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    alexander89.
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    00 22/06/2009 23:57
    testata la patch abbastanza a fondo credo:ho fatto un po match col pc per vedere i bilanciamenti delle unita,poi ho provato 2,3 turni di campagna

    -darth vader non gli ha insegnato nulla e abbiamo sempre i moschetti che fanno le stesse skill da 5 metri e da 70
    -le cava ridicole :anche la piu pesante d elite non butta giu una milizia manco se la carica fresca senza prendersi una fucilata
    -nota positiva per i cannoni come hanno detto sopra,in particolare i mortai sono diventati piu imprecisi e sono meno efficaci ma non siamo ancora ad un bilanciamento
    -non capisco questa enorme differenza di range tra le leggere e la fanteria di linea che le leggere avevano gia i dracunov al posto dei moschetti?basterebbe dare una accuratezza nettamente maggiore alle prime
    -buono il calo di morale e la riduzione della velocita,cosi non si gioca contro skynet,anche se non serve a granche


    per chi interessa la campagna ho preso la francia e al primo esatto turno sono sbarcato su londra e lo conquistata a diff max.una reazione praticamente assente della gran bretagna nei turni successivi battaglie fatte in risoluzione automatica ,nemici che se ne vanno a passeggio invece di invadermi

    ....e con questo ritolgo empire e rismetto di giocare [SM=x535719]
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    Gaber@
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    00 23/06/2009 00:35
    A questo punto confido in darthvader....che riesca con una nuova versione di darthmod [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535715] [SM=x535715] Cmq ho notato la presenza di alcune unità nuove gratis(magra consolazione) [SM=x535730] [SM=x535730] [SM=x535730] [SM=x535730]
    [Modificato da Gaber@ 23/06/2009 00:42]
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    Leporello68
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    00 23/06/2009 00:48
    A noi le mappe sono risultate compatibili, intendo quel LMCmappack dei Lordz. ABbiamo fatto un doppio su Marengo (crash dopo 5 minuti) e un altro su mappa che non ricordo.

    Giudizi negativi, ma non mi aspettavo nulla di meglio.
    Io tendo sempre al NTW3 o altro mod temporaneo che bilanci il tutto.
    Artiglierie mi sembrano un minimo più gestibili e resistenti al tiro.



    Legio_Desaix

    Legio CLAN


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    Damage Inc
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    Servo della gleba
    00 23/06/2009 01:49
    Gira meno a scatti di prima, ed è meglio di niente... [SM=x535728]
    Belle anche le nuove unità, continuate così! [SM=x535693]
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    Purfa92
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    00 23/06/2009 06:55
    ritorno ad eu e third age ba xD



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    egnatia
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    Cavaliere
    00 23/06/2009 09:01
    Scusate, ma cosa vi fa schifo di questa nuova patch?
    Le 14 unità opzionali a € 2,49?
    Si è una speculazione, avete ragione ma sono opzionali quindi potete anche farne a meno... tanto più che nei tornei tutte le special units sono bannate.
    Come dite? Il gioco costa 100.000 lire?
    Nel 97/98 pagai 110.000 per Age of Empire... sono passati 12 anni ed è arrivato l'euro... vabbè dai questa è OT.
    I bilanciamenti?
    Premessa: ho fatto un paio di game solamente e queste sono impressioni a caldo.
    Per me non sono da buttare...
    La cav funziona? Finalmente! ma secondo voi era normale vedere 30 cavalieri che caricavano una linea e così poche perdite da parte dei fanti? E dai! Nemmeno una gamba rotta? Erano tutti li a fare quadrato come se niente fosse. Funzionava solo se l'unità avversaria era impegnata e veniva colta di sorpresa lateralmente o sul retro.
    Adesso sono aumentati i valori di bonus di carica per la cav e il morale per i fanti è più critico.
    Vediamola così: adesso bisogna fare + attenzione ai fanti non lasciandoli soli e magari tenendo nei paraggi una unità di fucilieri che da sola ti butta gìù metà cav.
    Quello su cui possiamo discutere è il costo della cav in effetti abbastanza abbordabile.
    I cannoni?
    Adesso funzionano meglio; sono mediamente + precisi e si è diminuita l'efficacia degli obici (meno camperisti nascosti fra i rilievi del terreno?)
    Il costo delle guardie?
    Altissimo in rapporto alla linea; adesso sarà + problematico fare eserciti da rush composti unicamente da guadie e cav (tiratori lunghi e cannoni + precisi, costo, cav. avversaria e morale + critico potrebbero sconsigliare questa rischiosa tattica).
    Cosa cambierà nelle nostre abituali battaglie serali?
    Troppo presto per dirlo come anche per esprimere giudizi definitivi su questo ultimo aggiornamento.

    [Modificato da egnatia 23/06/2009 09:07]



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    LordHarald
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    00 23/06/2009 09:46
    Concordo con Egnatia nonostante un primo parere del tutto negativo, dopo aver fatto qualche partita in multy, qualcosa di buono c' è.

    In primis adesso le artiglierie hanno una maggiore resistenza e gli obici sono stati menomati.

    Con i nuovi prezzi si ritornerà ad usare la fanteria di linea come elemento prevalente dell' esercito, forse hanno esagerato i prezzi delle unità d' elite, sull' abbassamento di morale aspetterei a dire che possa limitare il rush, potrebbe essere anche il contrario.

    La cavalleria è divenuta decisamente + forte, provata in 1v1 e in carica frontale una pesante manda in rotta una fanteria di linea subendo poco meno di un 50% di perdite, ma se la fanteria è messa a quadrato, la cavalleria, neanche la + forte del gioco, è spacciata, gli ulani alati contro una linea polacca in quadrato hanno fatto 5 morti.

    Personalmente ritengo che le cavallerie costino ancora troppo poco, ma devo dire che ho trovato il bilanciamento migliorato, certo, avrei preferito che venissero alzati di + i valori di carica e meno quelli di corpo a corpo, anche se non di molto, in modo da renderle + realistiche, adesso con una cavalleria pesante si possono fare troppe cariche.

    Le fanterie leggere non ho avuto modo di testarle direttamente, ma penso che con la cavalleria a buon mercato molti preferiranno spendere fiorini per quest' ultima che per i fucilieri, staremo a vedere.

    Comunque continuo i test, tanto qualcuno scoprirà qualche altra magagna andando avanti.

    P.S.: @Desaix com' è possibile che a voi funzionino i map pack ??
    Chiunque abbia sentito mi ha detto che sono incompatibili [SM=g27831] .
    [Modificato da LordHarald 23/06/2009 09:48]




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    panzerwer
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    00 23/06/2009 09:57
    Io ho iniziato un campagna con la francia, non ho ancora fatto nessuna battaglia perchè non ne ho avuto tempo, da quello che dite non è cambiato un cactus, però rimango fiducioso e la porterò avanti.

    Anche se non è il mio campo, perchè giocavo agli fps ( e ora a warhammer da tavolo x) ) volevo provare una partitina on-line, come faccio? cerco su irc? o qualcosa di simile? voi vi trovate che ne so, su ts? ventrilo?

    Cmq non capisco che razza di cavallerie volete....la cavalleria del periodo ha praticamente iniziato la sua lenta agonia come arma d'urto...cioè non capisco se volete una schiaccia sassi blindata modello medioevo o se un arma utile ma fragile come realmente era...poi possiamo discutere fino a domani del ruolo fondamentale della cavalleria in inseguimento esplorazione ecc...se la cavalleria caricava una linea di fanti prima si beccava almeno un paio di scariche di moschetto, poi faceva qualche morto d'urto poi andava a casa in mischia



    yep!!!!!!
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    Alarico23
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    Barone
    00 23/06/2009 10:18
    -Neanche a me il mappack funziona. ne uscirà uno nuovo,speriamo.
    -Sto provando una campagna con i Russi livello H/H e la AI mi sta mettendo in seria difficoltà: incursioni multiple di tutti i miei nemici (Polonia, Daghestan, Georgia e Svezia) su quasi tutti i miei insediamenti e anche in battaglia sembra migliorata.
    -Mi sembra che il tasti moltiplicatori di velocità non funzionino più [SM=x535696]
    -Belli i range di tiro rossi [SM=g27828]
    Ala
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    LordHarald
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    00 23/06/2009 10:20
    Re:
    panzerwer, 23/06/2009 9.57:

    Io ho iniziato un campagna con la francia, non ho ancora fatto nessuna battaglia perchè non ne ho avuto tempo, da quello che dite non è cambiato un cactus, però rimango fiducioso e la porterò avanti.



    Purtroppo la campagna di Empire è piuttosto stupida, direi adatta ai 10/14 anni, non basta rivedere le unità per renderla decente, manca proprio di spesore gestionale.

    panzerwer, 23/06/2009 9.57:


    Anche se non è il mio campo, perchè giocavo agli fps ( e ora a warhammer da tavolo x) ) volevo provare una partitina on-line, come faccio? cerco su irc? o qualcosa di simile? voi vi trovate che ne so, su ts? ventrilo?



    Insieme ad Empire viene installato un programma detto Steam, se smucini troverai un pannello amici e gruppi, cerca total war italia ed unisciti, così troverai altri giocatori.
    Molti inoltre usano programmi tipo TS o Skipe, o la stessa chat vocale di Steam, ma dovrai provvederti di cuffie e microfono, quelle da 5 € sonio le migliori, ti sconsiglio casse e microfono, il + delle volte creano un' eco con gli altri utenti e se si è in molti viene fuori un casino da stadio.

    panzerwer, 23/06/2009 9.57:


    Cmq non capisco che razza di cavallerie volete....la cavalleria del periodo ha praticamente iniziato la sua lenta agonia come arma d'urto...cioè non capisco se volete una schiaccia sassi blindata modello medioevo o se un arma utile ma fragile come realmente era...poi possiamo discutere fino a domani del ruolo fondamentale della cavalleria in inseguimento esplorazione ecc...se la cavalleria caricava una linea di fanti prima si beccava almeno un paio di scariche di moschetto, poi faceva qualche morto d'urto poi andava a casa in mischia



    Sfondi una porta aperta, ma molti nella decrizione che hai dato " utile ma fragile ", che a mio avviso calza a pennello, leggono solo " inutile ", perchè pensano che debba vincere sempre.
    [Modificato da LordHarald 23/06/2009 10:22]




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    alexander89.
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    00 23/06/2009 10:34
    harald

    ma tu le prove le fai con unita normali o ultra?
    credo che i tuoi risultati vengano fuori con unita normali ,a me viene fuori lopposto specie con la cav

    sempre harald

    se dici che e sensato che una milizia idiota(idiota significa fanti non professionisti provvisori) sostenga una carica di cava pesante FRESCA(che vuol dire senza beccarsi una fucilata)e vincere ok


    per i giovanissimi appena buttatisi su empire capisco perfettamente che lo trovino un gioco bello
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    XXI Rapax Britannicus
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    00 23/06/2009 10:37
    CONVERTIAMOCI ALLO SCOPONE SCIENTIFICO! [SM=x535719]

    Scusate l'intromissione.
    E' che a volte mi faccio prendere dalla sindrome del predicatore. [SM=x535686]

    Buona patchata a tutti! [SM=x535684]

    Tornando in Topic:
    UTILE MA FRAGILE calza a pennello.

    Sarò nostalgico, ma a me la cavalleria della Prima versione di ETW, piaceva un casino.
    Letale, se usata a cuneo, nel momento giusto, contro una formazione vacillante o decimata.
    Inutile o quasi contro una linea salda e ben schierata.

    L'essenza della cavalleria è a mio parere quella.

    Ancora non mi spiego l'involuzione avuta dal gioco a 3 mesi dall'uscita...







    www.rapax-totalwar.com
    Su Men Of War: [A][GIO]-Max
    Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
    TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
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    Leporello68
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    00 23/06/2009 10:49
    Harald per le mappe non saprei. Noi abbiamo messo il pack ultimo dei Lordz e riuscivamo a giocare. Anzi eravamo solo compatibili tra di noi, gli altri game mi apparivano tutti rossi.

    Parliamo dello stesso pack? Quello con Merengo e Borodino?

    Per il resto confermo qualche passo avanti. I problemi da me evidenziati, ma parliamo solo di una battaglia con giocatori niubbi come Claudia e Lechi [SM=x535718] sono di una cavalleria troppo resistente (galoppi di qua e di là senza sosta, carichi, combatti e non si stanca mai), di uno shrapnel troppo potente che rende inutili le palle piene che tanto hanno lo stesso raggio, di super fucilieri con raggio quasi doppio rispetto alla linea e costo inferiore. La velocità media mi sembra ancora troppo elevata, soprattutto nelle cariche una salva diventa difficile da tirare e quindi il rush sarà sempre pagante.

    L'artiglieria migliorata però mi fa ben sperare che un mod (io giocavo NBG fino a quando ho lasciato un mesetto fa) possa tirare fuori un gioco più bilanciato e tattico.

    Ovviamente quando parliamo di carenze è sempre con la concezione personale che abbiamo di una battaglia settecentesca e comunque di un gioco: c'è talmente tanta variabilità dai primi del settecento alla fine, da nazione a nazione, che dire deve essere così è sempre soggettivo.

    Quello che auspico è una cavalleria potente, in grado di risolvere e stravolgere un game compromesso, ma con limitata resistenza, quasi un jolly di cui non si può abusare a piacimento.

    Quello che mi preoccupa però dopo un mesetto di astinenza, è vedere quante poche partite fossero aperte. Ho avuto la sensazione di esaurimento di un ciclo.
    [Modificato da Leporello68 23/06/2009 10:51]



    Legio_Desaix

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    LordHarald
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    00 23/06/2009 10:51
    @ Alexxander

    io le prove le faccio in multi, non contro il pc.

    @Britannicus

    Grande Max [SM=g27811]


    @Desaix

    Il map pack è LMC, l' ultimo quello con Barodino ecc. ecc.

    Concordo sulla cavalleria, adesso è + utile ma troppo resistente, per questo dicevo che avrei aumentato + il bonus di carica piuttosto che la resistenza nel corpo a corpo, in pratica è lo stesso difetto che ho notato nel grognard.

    Sui fucilieri li trovo anch' io del tutto irreali, ma non sono in grado di battere una linea che ha il doppio degli uomini per questo la differenza di costo, ma comunque trovo + realistche le fanterie leggere con portata 90.

    Le artiglierie, forse ancora non ve ne siete accorti, ma l' arco di tiro non varia in base all' altezza, ma il tiro si, ma questo succedeva anche prima dell' uscita della patch.
    Per le palle piene, hai provato a sfruttare il rimbalzo ?? Potresti aveere una felice sorpresa.
    Non è come a medieval perchè fa ancori pochi danni ed + difficile trovare il terreno giusto su cui rimbalzare, ma il nostro specialista artigliere ieri sera riusciva a coprire quasi tutta Baviera con un tiro di palle piene.
    [Modificato da LordHarald 23/06/2009 11:01]




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    panzerwer
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    00 23/06/2009 11:00
    lol

    harald

    ho giocato 5 anni a un FPS ( first person shooter ) in clan so tutto ^^ di accessori e frizzi e lazzi, di steam ecc, volevo solo sapere dove beccare gente per giocare , ok provo con la community di empire...

    per il resto a me la cavalleria così com'è non dispiace, sfonda le unità già ingaggiate com'è giusto prendendole ai fianchi o nel retro ha un certa efficacia d'urto ma in mischia le prende, costringento al disingaggio e a caricare nuovamente, com'è giusto....la cavallazza dell'epoca era praticamente un unità d'appoggio alla fantaccia e bisogna anche capire come la sua vista non incutesse più il timore reverenziale del medioevo, perchè ,benchè più veloce, una moschettata il cavallo te lo butta giù e la baionetta fa un buon lavoro in mischia sugli impacciati cavalieri con sciabola, non a caso le uniche cariche veramente terrificanti erano ancora quelle dei buon vecchi lancieri perchè se ci pensate l'urto dei cavalieri con sciabola lo dava il cavallo...e basta...non era la lancia da carica, poi il cavallo corazzato...c'è una bella differenza sopratutto se non te la fai nelle braghe quanto ti viene addosso...



    yep!!!!!!
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    Leporello68
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    00 23/06/2009 11:16
    Sì confermo allora, con quel mappack abbiamo giocato a Marengo e dopo mi sembra Ridge.
    La prima è saltata al desktop dopo 5 minuti per un crash dell'host, la seconda liscia fino alla fine.

    Per i cannoni cosa intendi per arco di tiro che non varia in base all'altezza? Il rimbalzo mi sta bene, ma se parliamo di un esercito schierato normalmente (non tutto ammassatto) lo shrapnel è ancora troppo letale rispetto alle palle che con unità in linea al massimo fanno due/tre morti.

    Poi sento quel rumore di sibilata missilistica e mi sembra di giocare a Mow. Premesso che lo shrapnel è un munizionamento del tardo settecento e solo usato dagli inglesi, se è stato messo per simulare l'effetto della mitraglia pesante a medio raggio (un cannister con pallettoni più grossi) allora deve avere un raggio contenuto (rapportato alle palle circa 200 metri) e non lo stesso come adesso. Ma soprattutto molti pellets di meno.



    Legio_Desaix

    Legio CLAN


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    LordHarald
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    00 23/06/2009 11:28
    Per arco di tiro intendo il disegno che delimita l' area di tiro del cannone, quello che adesso hanno fatto rosso, per intenderci, in pratica se ti trovi su una collina questo non varia le sue dimensioni, ma il tiro del cannone in realtà va oltre.

    Sullo Srhapnel concordo è decisamente ancora troppo esteso, d' altro canto così com'è va bene contro i rusher [SM=x535682] .

    Comunque adesso col rimbalzo le palle piene vanno molto + lontano dello srhapnel, purtroppo hanno ancora una potenza ridicola, e serve un terreno troppo " denso ", se ne aumentassero l' efficacia sarebbero ottime.

    Per il map pack, se mi confermi che vedevi tutte le partite rosse, confermi il problema che avevamo anche noi, il mistero è perchè siate compatibili fra voi.
    Da testare.
    [Modificato da LordHarald 23/06/2009 11:30]




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    SIR HEINZ
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    00 23/06/2009 11:33
    Non so dire se è una buona patch o meno però io mi trovo meglio, forse è un pochino più "M2-Kingdoms-retrofit" epoca tarda, le cava sono ora utili ma non spaccatutto, impegnano più a lungo creando superiorità, ma devono disimpegnarsi e ricaricare altrimenti fanno una brutta fine anche contro fanterie non di élite soprattutto se ancora in grado di fare quadrato, contro le unità indebolite o decimate sono, invece che devastanti, direi terrorizzanti, le mandano in rotta facilmente.

    Ussari alati a parte che sono dei kingtigers.

    Insomma ci vedo più sasso-carta-forbice sia fra unità che fra fazioni che incominciano a differenziarsi ed equilibrarsi con settori di prevalenza diversi.

    Per il resto mi pare che le unità rispondano meglio ai comandi e si dispongano con maggior precisione rispetto a prima, non c'è più però la selezione ad area di campo di più unità col tasto del mouse premuto.
    [Modificato da SIR HEINZ 23/06/2009 11:34]



    Vittoria e Felicità




    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
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    Leporello68
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    00 23/06/2009 11:40
    Ma se tutti avevate il mappack installato avreste dovuto essere compatibili tra di voi, così come lo eravamo noi.
    Vero che con gli altri non ci puoi fare niente, ma piano piano tutti cambierebbero. In fondo basta mettere un file nella cartella data.

    Purtroppo io considero sempre poco la compatibiltà esterna, perchè gioco sempre con persone conosciute e questo mi porta a criticare certi aspetti (vedi potenza shrapnel) che invece giocando con sconosciuti diventano importanti per evitare comportamenti di abuso (vedi rush).

    Anche gli archi non li uso ad esempio così come le bandierone e la visuale satellitare. E' sicuramente più difficile ma molto più realistico insieme al fumo che a tratti rende tutto incasinato (fumo spesso, assenza di bandiere e a volte si perde il filo delle unità). Certo è auspicabile solo se tutti o quasi lo fanno.

    Per quanto riguarda l'interfaccia Flavia se n'era lamentato del discorso selezione unità multiple ma non ci avevo fatto caso.
    In effeti prima era più comodo, ma nulla a cui non ci si possa fare la mano (in fondo meglio così obbliga a dividere in gruppi prima).

    Ho notato molta fluidità nella grafica (nonostante fossi ad alto settaggio). Vero che era solo un doppio, vedremo con i 4vs4 come risponde.
    [Modificato da Leporello68 23/06/2009 11:44]



    Legio_Desaix

    Legio CLAN


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    LordHarald
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    00 23/06/2009 11:46
    Noi avevamo tutti il map pack ed eravamo incompatibili fra noi, ho provato con Heinz e Beo e chiunque ostasse eravamo sempre incompatibili [SM=x535682] .

    Sull' uso di mod che rndano il gioco + realistico, mi piace + realistico, ma odio la confusione.

    La selzione a quadro funziona ma solo se selezione le tue unità e basta, se nel quadro ne capita una altrui, anche un solo omino, alleata o meno che sia la selezione non funziona +.

    Per la fluidità l' abbiamo notato anche noi, si riuscisse ad aumentare le unità [SM=g27829] .
    [Modificato da LordHarald 23/06/2009 11:49]




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