00 08/06/2009 11:20
Si conclude la prima settimana di scontri valida per il rank navale 1v1.

questi gli scontri che sono stati disputati:

Paolai vs Mashiminu= 2-0
Ce vs Sean= 2-0
Ce vs Paolai= 2-0
Ce vs Neretum= 2-0
Paolai vs Sean= 2-1


Ammiraglio Ce:

L'ammiraglio CE dando 3 secchi 2 a 0 all'ammiraglio Sean, all'amiraglio Paolai ed all'amiraglio Neretum si pone come il vero anti-Brutus, al momento primo incontrastato della classifica.

Ammiraglio Sean:
L'ammiraglio Sean passa dal secondo al sesto posto perdendo quindi posizioni a favore di Ce, Paolai, e Poeta. Una debacle che Sean sembra soffrire psicologicamente più del dovuto. Come sempre dimostra l'ammiraglio Sean non è tipo da saper accettare la sconfitta con serenità. L'ammiraglio Ce dopo aver inflitto una ulteriore sconfitta a Sean e dopo uno breve scontro verbale, annuncia che si rifiuterà di affrontare in futuro le flotte di Sean, ma non certo per timore, ma perchè non lo ritiene avversario leale e degno di stima. Torto/ragione? Come detto l'ammiraglio Sean non sa accettare le sconfitte, non è un segreto.

Ammiraglio Paolai:
malgrado la cocente sconfitta per 2-0 contro Ce, riesce a battere sia il nuovo arrivato Mashiminu ed il veccio secondo nel Rank Sean.
Con queste due vittorie balza sul podio. Sarà felice Patroclo (mi spiace).

Ammiragli Neretum e Mashiminu:

Un solo scontro per entrambi che li vedono sconfitti l'uno con il Ce (imbattuto la sconrsa settimana) l'altro con Paolai. Un battesimo del fuoco per Mashiminu che però si fa notare per la sua correttezza e fair play.

La settimana è già iniziata, alcuni scontri si sono già risolti. Riuscirà Sean a risalire in classifica? Riuscirà Ce a tenere il suo ruolo di anti Brutus?
L'ammiraglio Brutus è probabile che in questa settimana scenderà in campo per difendere la sua posizione, gli avversari lo attendono per misurasi con lui.
[Modificato da Paolai 08/06/2009 13:19]