No Luca, l'audio non va via, almeno non in tutti i casi. Ti ho fatto il classico esempio di quello che accade durante una battaglia navale. Il rumore della cannonate svanisce (non quello dell'acqua o del cigolio del legno). Zomma su una nave, aspetta che questa spari, l'audio delle cannonate torna (il resto dell'audio non era mai svanito). La tua spiegazione non mi convince affatto. Questo è solo un esempio.
In fase di deploy, tutto l'audio di improvviso sparisce, torna dopo qualche secondo, questo potrebbe essere il caso che hai preso in eseme tu...potrebbe...ma non ritengo nemmeno questo sia la problematica. Perchè dico questo? Perchè se fosse come dici tu, ci sarebbe un effetto lag durante il movimento o lo zoom sul particolare che in realtà invece non c'è.
Durante il gioco a tratti il rumore tipico che si sente quando uno impartisce un'ordine ad una unità si sente senza che alcun ordine sia stato impartito. Problema di allocazione di memoria? Assolutamente inverosimile anche questo. Si sentono questi "SPEM" sparsi, senza alcun senso.
Ti potrei fare decine di altri esempi, qui il problema è ancora peggiore.
[Modificato da Paolai 28/04/2009 16:08]