00 21/12/2008 13:38
Oggi giocando con i vandali ho ricreato il regno vandalo in Africa, perfettamente identico a quello originale. Allora ho pensato: perchè non creare una situazione di regni romano barbarici identici a quelli originali?

Perchè allora non organizzare una mega cronaca in cui tutti(naturalmente per tutti intendo chi ha rome total war BI, liscio)potranno scegliere una fazione germanica-barbara o se vuole restare romano, l'Impero d'Oriente, o ancora l'Impero Sassanide. Poi quando saremo all'incirca tutti nel 410 con un regno romano barbarico con gli stessi confini di quelli dei regni barbarici storici(es: i Visigoti avranno la Spagna e il sud ovest della Gallia).

Regole e informazioni:
-Le fazioni utilizzabili saranno tutti tranne l'Impero d'Occidente, mentre potranno essere utilizzabili anche fazioni non sbloccabili come Longobardi o Burgundi.
-I goti potranno essere utilizzati da due partecipanti, uno impersonerà il Regno ostrogoto in Italia, l'altro quello Visigoto in Spagna.
-Ogni partecipante dovrà creare entro l'anno 410, massimo 412 o poco più un regno uguale o simile a quello originale, da lì comincerà la cronaca di ognuno che potrà espanderlo a piacimento a quel punto
-La fazione franchi non dovrà corrispondere al Sacro Romano Impero ma al regno di Clodoveo in Gallia, poi una volta raggiunti i confini di quest'ultimo regno allora il partecipante potrà ricreare il Sacro Romano Impero di Carlo Magno.
-i berberi e i celti non si potranno utilizzare
-longobardi e ostrogoti dovrebbero avere entrambi il dominio della penisola italica(sarà una manomissione storica ma non fa niente)
-l'impero bizantino e l'impero sassanide partiranno dall'epoca in cui comincia normalmente una campagna


Se vi servono informazioni chiedete pure sono a vostra disposizione e iscrivetevi in tanti per questa mega cronaca.

La cronaca partirà appena saremo almeno tre ma quando sarà partita chiunque volesse potrà iscriversi comunque scivendo nome e cognome e nome della fazione su questo post per poi cominciare a scrivere la sua cronaca.

Per ora l'unica fazione barbarica non disponibile sono i Vandali che ha preso il sottoscritto
[Modificato da Eraclio Imperatore Romano 21/12/2008 13:42]



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »