00 03/08/2008 19:21
Salve a tutti. Mi chiamo Diego e sono nuovissimo a questo Forum. Mi sono iscritto per 2 motivi: il primo perchè è qui che ho trovato la soluzione giusta al problema del crach che si verificava nel 261a.c. (quindi segno di grandissima professionalità e completezza del forum) e 2° perchè vorrei approfondire di più la mia esperienza di gioco con Voi. Questo gioco è bellissimo!

Purtroppo però, sono incappato, se così posso dire, in un "piccolissimo" problema oltre a quello fortunatamente già risolto e cioè:

Non riesco a collegarmi in multiplayer con Rome perchè penso di non avere il codice del gioco, pur avendo una copia originale. Si, purtroppo penso che sia proprio così. Ho avuto la fortuna di conoscere Rome TotalWar tramite l'offerta fatta qualche anno fa da un quotidiano sportivo (non faccio nomi), il quale, unitamente al giornale, dava, con cadenza mensile, un gioco per PC. Ovviamente la mia copia è quella in oggetto, ma nella confezione del gioco vi è il libretto delle istruzioni, il CD-ROM e nient'altro. Leggendo un po' il manuale, alla pagina 4 vi è un piccolo accenno alla questione del codice e dice che questo lo si trova stampato sul retro del manuale e che verrà richiesto durante l'installazione.

Ora il problema qual'è..... Durante l'installazione, non mi viene chiesto alcun codice e inoltre, sul retro del manuale non è stampato alcun seriale.

QUALCUNO POTREBBE DARMI QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO?

Vi ringrazio anticipatamente.
Diego