00 12/09/2007 21:45
Re:
Leporello68, 12/09/2007 16.43:

Infatti non dico certo che NO CANNISTER sia male, anzi sono tutte battaglie molto interessanti le ultime (sarà che ne ho fatte 5 di seguito senza crash e freeze) e mi sento quasi in un altro gioco.

Va benissimo continuare così, però ieri vedevo che nessuno strangers voleva entrare con questa limitazione e abbiamo dovuto quasi pregare per trovare il quarto per un doppio.
Quindi magari MAX 3 ART DI LINEA troverebbe contenti anche gli strangers che amano il cannister.




Se gli stranieri vogliono continuare a giocare a Rusch ...contenti loro. (A parte che sono convinto che basta insistere e anche loro capiranno la difefrenza).
Se si mette la limitazione delle 3 art con libertà di cannister cosa cambierebeb rispetto a prima?? Io giocavo gia con 3 art. E perdevo regolarmente con chi ne schierava 4 o più...
Le partite sono diverse col NO Canister.
Le art devono essere posizionate in maiera adeguata.
Bisogna pensare a proteggerle anche duranta la battaglia e l'avversario tenterà di "soffiarle". Questo perchè non sempre conviene (non essendoci la mitraglia) perdere tempo per portarele in prima linea. A volte conviene lasciarle nelle retrovia in posizione rialzata a fare il loro sporco lavoro senza soluzione di continuità. Martellare su un punto mentre si avanza e lì concentrare subito la pressione della fanteria e/o cavalelria.
Tuttto un altro modo di combattere che col cannister a 2, 3 o 4 bocche che sia.
Tutta altra tattica.
Tutto altro divertimento.
Completamente diverso il livello di soddisfazione finale in caso di vittoria. [SM=g27811] [SM=g27836]








SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!