vi riunisco quelle che seocndo me sono le features migliori che sto gioco sta per emttere sul mercato...
3.5 I regni di confine sono l'unico posto per PvP?
No, esisteranno altre aree nelle quali poter effettuare del pvp come nelle arene mini giochi o nelle taverne dove si potranno affrontare altri giocatori una volta ubriachi. In generale, però i giocatori non potranno nuocere al di fuori delle aree predisposte, sempre che il server non sia full PvP.
3.6 Cosa sono i battlekeeps?
I Battlekeeps sono delle fortezze che i giocatori possono costruire nei regni di confine. Peraltro esistono poche zone nelle quali è possibile erigere queste fortezze, ciò porterà a sanguinose dispute dei territori tra le varie gilde per conquistarne il dominio. I nemici potranno anche radere al suolo le vostre fortezze grazie anche all'ausilio di macchine da guerra come le catapulte.
Utilizzando le risorse raccolte quali ferro, pietre e legno i giocatori potranno realizzare queste fortezze ed ampliarle con diversi tipi di strutture come le stalle per la cavalleria o le cinta murarie, fino alla possibilità di utilizzare guardie guidate dal computer (npc) per la difesa della fortezza.
3.7 Solo le grandi gilde potranno possedere questi battlekeeps?
La costruzione e la difesa di queste Fortezze richiede l'impiego di molte persone, così come l'utilizzo di un sostanzioso quantitativo di materie prime il che ovviamente è affrontabile solo da gilde di grandi dimensioni.
Tuttavia per le gilde di piccole dimensioni, ci sarà la possibilità di conquistare piccole torrette che rappresenteranno delle sorti di mini battlekeeps. Anche queste saranno conquistabili e difendibili, ovviamente non garantiranno alla gilda gli stessi benefici di una fortezza maggiore ma saranno molto più semplice da assumerne il controllo.
3.8 In che modo un'altra gilda potrà conquistare il vostro battlekeep o la torretta?
Abbiamo ovviamente convenuto che una difesa full time 24 ore su 24 delle fortezze non sarebbe praticabile e divertente, perciò l’assedio potrà esere attuato solo in determinate ore del giorno pattuite dal proprietario della fortezza.
Una gilda che intende attaccare una fortezza dovrà prima costruire degli accampamenti da guerra nelle vicinanze al fine di portare un attaccco alla fortezza sarò necessario trasportare cavalli, armamenti, catapulte ecc.
3.9 Esistono i combattimenti nelle taverne?
Certamente, le risse nelle taverne sono una delle diverse modalità di PvP che abbiamo realizzato, Non è richiesto un livello di exp particolare e ne richiede di andare nelle terre di confine. Si potrà entrare in qualsiasi taverna presente nelle diverse città e bevendo, si potrà dare inizio a risse con i giocatori presenti in zona, naturalmente più si beve e più si è resistenti ma al tempo stesso si avrà una minore facilità nel portare a segno i colpi simulando così l'effetto ubriachezza.
In questa particolare tipolgia di scontri non avrà importanza nè il livello nè l’equipaggiamento che indosserete,ma saranno fondamentali come porterete a segno i colpi e quanto avrete bevuto.
3.10 QUali saranno i benefici per chi parteciperà al PvP?
Beh in primo luogo il divertimento, ma abbiamo anche deciso di dare dei benefici reali in gioco. In primo luogo quello di conquistare e possedere una fortezza con tutti i vantaggi che ne derivano. Ma ci saranno altri incentivi come i “Blood Money” che sono prelevabili dai corpi dei giocatori uccisi. Tale denaro potrà essere utilizzato per aquistare equipaggiamenti non accessibili col denaro tradizionale, inoltre servirà anche per salire di livelli nel PvP ed acquisire abilità uniche nel combattimento.
Prova il rivoluzionario motore “Real Combat” della Funcom. Un nuovo sistema di corpo a corpo multi-punto permette ai giocatori di colpire con la propria arma lì dove dirigono il colpo, in tempo reale, andando controcorrente rispetto agli standard del combattimento nei GDR online.
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OLTRE QUESTO
finirà l'era dei corpi asmaterializzati e ad esempio gli arceri dovrenno mirare mod fps per scaglair ela freccia.
insomma stanno cercnado di protare al strategia nel mondo dei mmorpg.
[Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 15.01]
al momento puntere più su questo che su war
[Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 15.02]