TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

age of conan

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    LunaRossaTraiano
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    Duca

    00 22/01/2007 21:42
    Ha tutto Shrike, molto più completo di Severance in più con tutta la fisica di Half Life 2, fai di quelle cose pazzesche ai nemici, la bastardaggine più pura, vai sul sicuro credimi [SM=g27811] [SM=x535721]




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    LunaRossaTraiano
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    00 26/01/2007 11:04
    Da multiplayer.it

    Funcom ed Eidos annunciano con un comunicato ufficiale di aver stabilito come data definitiva per il rilascio dell'atteso MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures il prossimo 30 di ottobre. Si tratta in effetti di uno slittamento, considerato che il gioco era inizialmente atteso per uno specchio di lancio più vicino all'oggi, ma è stato deciso di fornire maggior tempo agli sviluppatori per mettere a punto e perfezionare il titolo che promette un comparto online davvero interessante, anche grazie alle ambientazioni epiche tipiche della celebre saga




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    LunaRossa Vinsitor
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    00 26/01/2007 11:42
    [SM=g27834] [SM=g27834]

    Farà diretta concorrenza a Warhammer, secondo me perdono un sacco di giocatori, a meno che non slitta pure quello.
    Io stesso valuterò quale sia meglo dei due, soprattutto in termini di assalti alle città [SM=x535684]
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    Uait
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    Conte
    00 27/02/2007 16:59
    a chi interessa qualche info e un filmato...





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    LunaRossa Vinsitor
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    00 03/04/2007 11:39
    E' tempo di beta!!!
    Per tutti gli interessati che lo volessero provare:

    beta1.ageofconan.com/beta_application/

    Iscrivetevi e incrociete le dita! [SM=g27823]
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    LunaRossa Vinsitor
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    00 13/04/2007 15:22
    Interessantissimo VIDEO del gameplay ROTFL [SM=x535694]
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    LunaRossa Vinsitor
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    00 25/04/2007 11:51
    Nuovi video del gameplay, stavolta veri [SM=x535684]

    www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=139779
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    Celta berserker
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    00 25/04/2007 14:53
    Re:

    Scritto da: LunaRossa Vinsitor 25/04/2007 11.51
    Nuovi video del gameplay, stavolta veri [SM=x535684]

    www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=139779



    Wow [SM=g27823]





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    LunaRossaTraiano
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    00 30/04/2007 13:45
    Un nostro amico della Regia Armata di Red Orchestra è diventato beta tester di AoC... [SM=g27823]




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    LunaRossa Vinsitor
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    00 30/04/2007 14:56
    Re:

    Scritto da: LunaRossaTraiano 30/04/2007 13.45
    Un nostro amico della Regia Armata di Red Orchestra è diventato beta tester di AoC... [SM=g27823]



    Bene attendiamo notizie allora [SM=g27823]

    Per ora è stata ufficialmente avviata la fase "technical" di testing, più avanti inizierà quella sul gameplay [SM=x535684]
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    LunaRossaTraiano
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    00 01/05/2007 00:35
    Sì infatti come hai detto tu Vinsi, lui è nel secondo gruppo per il test del gameplay, in particolare il combattimeto [SM=g27823]




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    LunaRossa Vinsitor
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    00 01/05/2007 13:16
    Azz io mi ero iscritto per testare gli assedi [SM=x535696] aspetterò con ansia le impressioni [SM=x535685]
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    LunaRossaTraiano
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    00 14/05/2007 00:23
    bellissimo ed esauriente sito di una gilda italiana, non so se era già stato segnalato, mi pare di no [SM=g27823]

    www.alteregonline.it/aoc/index.php?view=11




  • KnightWilliam
    00 29/05/2007 14:59
    vi riunisco quelle che seocndo me sono le features migliori che sto gioco sta per emttere sul mercato...

    3.5 I regni di confine sono l'unico posto per PvP?
    No, esisteranno altre aree nelle quali poter effettuare del pvp come nelle arene mini giochi o nelle taverne dove si potranno affrontare altri giocatori una volta ubriachi. In generale, però i giocatori non potranno nuocere al di fuori delle aree predisposte, sempre che il server non sia full PvP.

    3.6 Cosa sono i battlekeeps?
    I Battlekeeps sono delle fortezze che i giocatori possono costruire nei regni di confine. Peraltro esistono poche zone nelle quali è possibile erigere queste fortezze, ciò porterà a sanguinose dispute dei territori tra le varie gilde per conquistarne il dominio. I nemici potranno anche radere al suolo le vostre fortezze grazie anche all'ausilio di macchine da guerra come le catapulte.
    Utilizzando le risorse raccolte quali ferro, pietre e legno i giocatori potranno realizzare queste fortezze ed ampliarle con diversi tipi di strutture come le stalle per la cavalleria o le cinta murarie, fino alla possibilità di utilizzare guardie guidate dal computer (npc) per la difesa della fortezza.

    3.7 Solo le grandi gilde potranno possedere questi battlekeeps?
    La costruzione e la difesa di queste Fortezze richiede l'impiego di molte persone, così come l'utilizzo di un sostanzioso quantitativo di materie prime il che ovviamente è affrontabile solo da gilde di grandi dimensioni.
    Tuttavia per le gilde di piccole dimensioni, ci sarà la possibilità di conquistare piccole torrette che rappresenteranno delle sorti di mini battlekeeps. Anche queste saranno conquistabili e difendibili, ovviamente non garantiranno alla gilda gli stessi benefici di una fortezza maggiore ma saranno molto più semplice da assumerne il controllo.

    3.8 In che modo un'altra gilda potrà conquistare il vostro battlekeep o la torretta?
    Abbiamo ovviamente convenuto che una difesa full time 24 ore su 24 delle fortezze non sarebbe praticabile e divertente, perciò l’assedio potrà esere attuato solo in determinate ore del giorno pattuite dal proprietario della fortezza.
    Una gilda che intende attaccare una fortezza dovrà prima costruire degli accampamenti da guerra nelle vicinanze al fine di portare un attaccco alla fortezza sarò necessario trasportare cavalli, armamenti, catapulte ecc.

    3.9 Esistono i combattimenti nelle taverne?
    Certamente, le risse nelle taverne sono una delle diverse modalità di PvP che abbiamo realizzato, Non è richiesto un livello di exp particolare e ne richiede di andare nelle terre di confine. Si potrà entrare in qualsiasi taverna presente nelle diverse città e bevendo, si potrà dare inizio a risse con i giocatori presenti in zona, naturalmente più si beve e più si è resistenti ma al tempo stesso si avrà una minore facilità nel portare a segno i colpi simulando così l'effetto ubriachezza.
    In questa particolare tipolgia di scontri non avrà importanza nè il livello nè l’equipaggiamento che indosserete,ma saranno fondamentali come porterete a segno i colpi e quanto avrete bevuto.

    3.10 QUali saranno i benefici per chi parteciperà al PvP?
    Beh in primo luogo il divertimento, ma abbiamo anche deciso di dare dei benefici reali in gioco. In primo luogo quello di conquistare e possedere una fortezza con tutti i vantaggi che ne derivano. Ma ci saranno altri incentivi come i “Blood Money” che sono prelevabili dai corpi dei giocatori uccisi. Tale denaro potrà essere utilizzato per aquistare equipaggiamenti non accessibili col denaro tradizionale, inoltre servirà anche per salire di livelli nel PvP ed acquisire abilità uniche nel combattimento.

    Prova il rivoluzionario motore “Real Combat” della Funcom. Un nuovo sistema di corpo a corpo multi-punto permette ai giocatori di colpire con la propria arma lì dove dirigono il colpo, in tempo reale, andando controcorrente rispetto agli standard del combattimento nei GDR online.
    - Crea formazioni di battaglia e comanda sia PNG che altri giocatori in battaglie multiplayer epiche.

    OLTRE QUESTO

    finirà l'era dei corpi asmaterializzati e ad esempio gli arceri dovrenno mirare mod fps per scaglair ela freccia.
    insomma stanno cercnado di protare al strategia nel mondo dei mmorpg.

    [Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 15.01]



    al momento puntere più su questo che su war

    [Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 15.02]

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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 29/05/2007 20:45
    Questa frase...
    ......perciò l’assedio potrà esere attuato solo in determinate ore del giorno pattuite dal proprietario della fortezza.
    Speriamo sia limitata.
    Nel senso spero dvavaro non si possano mettere regole troppo restrittive così da impedire o quasi gli attacchi.
    Non vedo l'ora di partecipare insieme alla mia Gilda (quella che sarà) alla difesa od alla conquista di una di queste fortezze. [SM=x535683]
    Spero sia coinvolgente davvero.







    SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

    GRAZIE SHOGUN!!!


  • KnightWilliam
    00 29/05/2007 23:17
    io invece penso sia una gran cosa toni...

    pensaa a doverti confrontare coi bimbiminkia attaccatis emrpe al pc, non avresti speranze di tenere il tuo castello. dovresti irganzizare la tua gilda in modo da tenerne semrpe un tot a difenderla.
    cosi, con qeusti assedi per appuntamento:), anche le gilde non di bimbiminkia ma di gente che ha meno tempo possono avere il loro castello, e DIFENDERLO!

    io sento ceh sarà un gran gioco!!

    guardatevi nela seocnda parte del video l'assedio!! VAI COL GILDONE TOTALWARITALIA E IL SUO CASTELLO PIENO DI BATTONE A PREZZI MODICI!!


    http://www.youtube.com/watch?v=4d4NvVlL69I&mode=related&search=

    [Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 23.18]



    COME SI INSERISCE IL VIDEO NEL PSOT??????? FATEMELO VE PREGOOOOOOOOOO

    [Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 23.18]

    [Modificato da KnightWilliam 29/05/2007 23.19]

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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 30/05/2007 05:55
    Assolutamente concordo con te. Intendevo dire...
    ...spero che non si bbia totale libertà di limitazione tanto da arrivare, ad esempio alla possibilità di subire attacco solo, per estremizzare, il lunedi di un anno bisestile dalle 4.00 alle 4.05 della notte.
    Intendevo dire questo. [SM=g27811]






    SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

    GRAZIE SHOGUN!!!


  • KnightWilliam
    00 30/05/2007 22:40
    traiano e dacci qualche news del tuo amico dalla beta..

    anzi meglio, portalo proprio qua e facci dire qualcosa io mi sto esaltando!

    altro pezzo di articolo mooooooooooooooooolto interessante:

    3. Il terzo tipo di pvp è il perno portante del gioco e riguarda i territori. Quelli PVP prevederanno la costruzione di battlekeep di gilda o di corporazione (concetto ancora in fase di sviluppo). Il vicino nemico, però, non sarà NPC ma un altro battlekeep di veri pg. Nei territori PVE invece, il villaggio di gilda potrà essere attorniato da strutture che nel tempo costruiranno gli NPC e che, diventando sempre più potenti nel corso di poche settimane daranno l'assedio al nostro stesso villaggio. All'interno di questo potranno essere costruiti la struttura per il crafting, quella dedita al commercio e quella prettamente militare, dove si potranno pure assoldare mercenari (pg non appartenenti a nessuna gilda) che potranno essere adoperati per assaltare le strutture NPC confinanti, dove la grandezza del looting in caso di vittoria dipenderà dalla dimensione del villaggio NPC sconfitto.

    Una componente RTS è stata implementata per quanto riguarda gli assedi e la manutenzione del villaggio, sia nel PVE che nel PVP. Le fasi dell'assalto alla struttura nemica NPC prevederanno la breccia nelle fortificazioni, lo sterminio di ogni nemico presente all'interno, la distruzione delle strutture costruite dagli NPC (fucine, armerie, ecc.). Questo porterà a stanare il bosso nemico e il suo gruppo di accoliti. Eliminarli ci darà ricompense proporzionali al livello dell'avversario. Bisognerà quindi gestire all'interno del nostro villaggio le priorità. Costruire le mura o erigere un mercato ci porterà via una quantità di tempo non indifferente (una sorta di turni RTS). Scegliere con oculatezza non ci esporrà agli assalti nemici senza essere preparati nel modo corretto.

    Territori di Confine (PVP)

    Per entrare in queste grandi zone dedite all'assassinio più efferato, bisognerà inanzitutto pagare un dazio in pieno stile doganale. Fatto ciò potremo trasformare parte dei nostri soldi in Blood Coins (così almeno pare, anche se il procedimento non è del tutto chiaro).In pratica uccidendo un altro PG, a seconda del suo livello, potremo impadronirci di parte dei suoi BC che si potranno a loro volta usare per acquistare abilità speciali e equipaggiamenti PVP. Uccidendo avversari si otterrà exp PVP, che servirà solo in quest'ambito, per scalare i venti livelli PVP previsti. Una sorta di alternativa ai livelli PVE, che premierà anche chi riuscirà ad eliminare avversari di rilievo, guadagnando bonus exp e un maggior numero di BC. Questi ultimi non potranno essere messi in banca o in un luogo sicuro. Viaggiando per le terre di confine li avremo sempre con noi, esposti al lootaggio pubblico ..

    Battlekeeps

    Per quello che riguarda la struttura dei Battlekeep di gilda, vi propongo quanto ha dichiarato in fase di programmazione, Jørgen Tharaldsen, Product Director della Funcom. E precisamente:
    “In ogni Battlekeep sarà possibile erigere vari tipi di costruzioni con importanze strategiche differenti. Tra queste avremo le stalle per la cavalleria, le fucine per le armi d’assedio, le torri di guardia e gli edifici per le risorse economiche come le fattorie,il mercato, ecc. Per quello che riguarda l’assedio, ogni gilda stabilirà alcune ore in cui sarà possibile assediare la fortezza di gilda da parte degli avversari. Negli altri orari il battlekeep sarà inattaccabile.Quando si assedia un nemico, davanti ai bastioni avversari si formeranno una o più tende da guerra. Le tende saranno erette dai Lord (CdP) e definiranno le intenzioni di assedio.Per erigerle occorreranno materie prime, quindi sarà una cosa impegnativa e non un capriccio. In seguito si seguirà uno schema RTS in cui si avranno momenti di attacco e momenti di difesa.
    Esisteranno anche mini battlekeeps chiamate Torri che saranno conquistabili da gilde più piccole, che non hanno la struttura per poter gestire villaggi interi. Offriranno ovviamente vantaggi inferiori.

    Le risorse

    Ci saranno poi alcune zone molto importanti per il bene della gilda, zone dedicate all'estrazione di materie prime come cave di pietra, miniere di ferro, fiumi da cui estrarre l’oro e segherie per il legno. Ogni struttura dedita all'estrazione avrà ben evidente, in vista, lo stendardo di gilda e ci potrà fornire materiale finchè non finirà un periodo della durata random (quindi variabile di volta in volta). Quando una gilda avversaria conquisterà la struttura , tutte le materie prime ricavate andranno ad essa.

    [Modificato da KnightWilliam 30/05/2007 22.51]

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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 31/05/2007 10:06
    Belin!!!
    [SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683]






    SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

    GRAZIE SHOGUN!!!


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    RE-Talos
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    Nobile
    00 09/06/2007 10:40
    Ave

    La data di uscita di Age of Conan e' gia' stata annunciata...?

    Io ho letto che ci sono problemi sui Server, data la vastita' del gioco.....

    Ho il timore che la Casa che gestisce il titolo sia troppo modesta e quindi non sia in grado di dare il giusto supporto on-line al titolo.....

    Sarebbe in questo caso un Flop pauroso.....

    Intorno a AOC si stanno concentrando una quantita' enorme di aspettative..... forse a detta di molti TROPPE...... [SM=x535724]





    Nick Name in Darkfall on-line: Thalos



    - Se Uccidi Un Uomo Sei Un Assassino
    - Se Ne Uccidi Dieci Sei Un Mostro
    - Se Ne Uccidi Cento Sei Un Eroe
    - Se Ne Uccidi Diecimila Sei Un CONQUISTATORE
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