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age of conan

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2008 10:35
10/01/2007 22:43
 
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raga vi segnalo questa recensione del futuro age of conan, in arrivo a luglio...

vi sengalo in particoalre il pvp, finalemtne non più basato sui livelli del player ma sulla sua bravura e sopratutto (coem in eve) la posibilità erp el gilde di conquistarsi propri territori, costruirsi edifici e addirtittura castelli.

ocio ai pop up ed alle schifezze varie che escono fuori dal sito.

[Scusate edito il link perchè contiene un Trojan]

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 18/01/2007 18.27]

11/01/2007 13:49
 
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esce anche per la 360! E via di pad.
[SM=g27837]

Approposito, so di un mmorg in lavorazione. Non ricordo il nome.
Pare che tre razze saranno guidate dai giocatori di pc. La quarta razza dai giocatori di 360. E si giocherà su un unico server...
Devo recuperare quell'informazione...


Scusa lo spam, william





11/01/2007 14:15
 
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può essere Vanguard Uait? Sembra interessante anch'esso!
Oppure Tabula Rasa [SM=g27833]




18/01/2007 18:12
 
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Aggiornamento
Leggete questa intervista è molto interessante [SM=x535685]

LINK

Cito un tratto succoso sul PvP:

ActionTrip: AoC: Hyborian Adventures prevede del PvP naturalmente. Qual è l'aspetto del gioco più divertente quando si arriva al PvP?

Gaute Godager:
Ci sono essenzialmente tre tipi di combattimento PvP in Age of Conan, tra i quali il più importante è la guerriglia d'assedio nei cosiddetti Reami di Frontiera, dove i giocatori si affronteranno in una guerra totale. Qui le gilde di giocatori si troveranno testa a testa e combatteranno per il controllo delle fortezze - struttre gigantesche che i giocatori dovranno veramente costruirsi da soli, posizionando costruzioni differenti come le stalle e il fabbro. Le gilde si sfideranno posizionando delle tende da guerra fuori dalla fortezza nemica, e quindi decidendo il momento in cui si combatteranno. Immaginate intere armate di giocatori che si scontrano, usando armi d'assedio come catapulte e trabucchi, gareggiando per l'onore, le terre e le ricchezze. Ma i giocatori possono anche prendere parte a forme di combattimento PvP meno epiche. L'alternativa più interessante è la rissa tra ubriachi, con i giocatori che si dirigono in taverna, si ubriacano e combattono a mani nude uno contro l'altro. In questo caso, non ci sono penalità in caso di sconfitta e i giocatori sono, basilarmente, sullo stesso livello. Ci sono anche combattimenti in arena, dove i giocatori, i gruppi o le gilde si affronteranno in ambienti vastissimi, con un intero pubblico di spettatori ad osservarli.

ActionTrip: I castelli giocano un ruolo enorme nel gioco. Potresti darci una visione più approfondita su di loro e sul modo in cui saranno incorporati nel gioco?

Gaute Godager:
In generale, ci sono due porzioni del gioco in cui costruirete cose, inclusi castelli, o "battlekeep", come li chiamiamo in Age of Conan. Negli aspri Reami di Frontiera, dove le gilde combattono per il potere, potete costruire i battlekeep. La vostra gilda raccoglierà risorse come pietra, legno e metalli per costruire questi battlekeep, che conterranno strutture diverse come il fabbro, le stalle e gli edifici della communità all'interno delle sue mura. La costruzione di questi edifici all'interno delle mura del battlekeep è importante perchè dà alla gilda e a tutti i suoi membri dei bonus degni di nota. Se costruite delle stalle, per esempio, tutti i membri della gilda a cavallo saranno forse in grado di cavalcare più velocemente o infliggere più danno mentre attaccano in sella ad un cavallo (o ad un cammello, in generale). L'altra porzione del gioco coinvolge la realizzazione di diverse struttre durante la costruzione di una città. Le gilde possono acquistare dei territori all'esterno dei Reami di Frontiera, dove possono costruire la propria città in pace, senza doversi preoccupare di ricevere attacchi.


DOOOOCC!??? [SM=x535683]

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 18/01/2007 18.17]




18/01/2007 19:33
 
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Sbavo come un cammello!!!!! infatti non inizio eve proprio perche aspetto AoC, non voglio avere nulla d' altro per la testa quando uscira. [SM=g27828] [SM=g27828]
Nel mentre sbombardo con Coh, Al momento MTW per me è estinto [SM=g27834]





19/01/2007 00:14
 
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portato il pc a riparare coh arrivooooooooooo [SM=x535685]
19/01/2007 11:40
 
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DOOOOOOC!
A proposito del sistema di combattimento [SM=x535700] castelli, città, arf arf [SM=x535698] [SM=x535699]

LINK

Cito:

"Gli sviluppatori hanno voluto distinguere questo gioco dagli altri MMORPG, in cui il combattimento si riduce spesso semplicemente al cliccare sopra l’avversario per riempirlo di colpi, cercando di inserire un nuovo sistema che rendesse più divertente e soddisfacente la fase di scontro. L’approccio al nemico rende Age of Conan molto simile ad un action-RPG offline, con una grande quantità di attacchi differenti da poter effettuare, con una serie di armi a scelta. A seconda delle direzioni impartite, scaturiranno colpi diversi, con esecuzioni ed effetti differenti, e la combinazione di vari tasti e movimenti comporterà la produzione di combo e sequenze dagli effetti devastanti (decapitazioni comprese, proprio come nel buon vecchio Barbarian, per restare in tema). Sarà inoltre possibile combattere cavalcando e l’uso di armi a lungo raggio prevede un sistema particolare di mira, attraverso un reticolato, che richiederà maggiore abilità e impegno."

Per i filmati andate QUI [SM=x535683]



19/01/2007 12:04
 
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Ho visto anche un video del PvP di Warhammer Online, sembra WoW [SM=g27834]
A me piacerebbe vedere parate, schivate, e delle reazioni quando i colpi vanno a segno. Decisamente da questo punto di vista sono ancora indietro [SM=g27818]

Beh Conan sta indubbiamente guadagnando punti [SM=g27836]
Uscita prevista a Maggio [SM=g27834]



21/01/2007 19:37
 
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21/01/2007 21:48
 
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Non so se riusciro a resistere fino a maggio.. [SM=g27837]
[SM=x535683] [SM=x535683] [SM=x535683]





21/01/2007 22:56
 
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Notevolissimo [SM=x535683]


Ma il cavallo l'ha tirato fuori dall'inventario come fosse un ascia [SM=g27820]: [SM=g27828]




22/01/2007 00:05
 
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Evvabè se vuoi che lo vada a prendere pure dalla stalla facciamo notte [SM=g27834]
Però sarebbe figo fare tipo un fischio e vederselo arrivare al trotto [SM=x535693]



22/01/2007 13:17
 
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Su Oblivion te lo portavi dietro ed ogni volta che entravi in una città automaticamente si sistemava nelle stalle, dai Vinsi questo AeC sembra interessantissimo ma se il cavallo lo tiri fuori dall'inventario è proprio una gran cazzata [SM=g27827]:




22/01/2007 13:56
 
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Già, chiamarlo e farlo andar via da qualche parte sarebbe già una buona astrazione, anche perchè anverlo tra i piedi durante una battaglia PvP tra decine di giocatori sarebbe un delirio [SM=g27831]



22/01/2007 15:02
 
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Sistema di classi
LINK

[EDIT] LISTA delle classi

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 22/01/2007 18.11]




22/01/2007 15:25
 
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Re:

Scritto da: LunaRossa Vinsitor 19/01/2007 12.04

A me piacerebbe vedere parate, schivate, e delle reazioni quando i colpi vanno a segno.




69. Se sei dotato di pc il tuo gioco preferito è Severance: Blade of Darkness
(dalle 101 regole del TFH)

l'unico, Il Gioco



[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



22/01/2007 16:19
 
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Giocato nonostante i numerosi bugs, giocone Severance ho ancora la scatola [SM=g27811]


Però le stesse emozioni (mutilazioni, combattimento articolato etc.) si possono rivivere con l'ottimo e divertentissimo Dark Messiah, c'è già un topic su questo forum, fantastico anche in rete, l'ho consiglio senza remore [SM=x535711]




22/01/2007 16:27
 
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Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 22/01/2007 16.19
Giocato nonostante i numerosi bugs, giocone Severance ho ancora la scatola [SM=g27811]


Però le stesse emozioni (mutilazioni, combattimento articolato etc.) si possono rivivere con l'ottimo e divertentissimo Dark Messiah, c'è già un topic su questo forum, fantastico anche in rete, l'ho consiglio senza remore [SM=x535711]



ma ha schivate, parate etc..?



22/01/2007 16:34
 
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