00 18/01/2007 18:12
Aggiornamento
Leggete questa intervista è molto interessante [SM=x535685]

LINK

Cito un tratto succoso sul PvP:

ActionTrip: AoC: Hyborian Adventures prevede del PvP naturalmente. Qual è l'aspetto del gioco più divertente quando si arriva al PvP?

Gaute Godager:
Ci sono essenzialmente tre tipi di combattimento PvP in Age of Conan, tra i quali il più importante è la guerriglia d'assedio nei cosiddetti Reami di Frontiera, dove i giocatori si affronteranno in una guerra totale. Qui le gilde di giocatori si troveranno testa a testa e combatteranno per il controllo delle fortezze - struttre gigantesche che i giocatori dovranno veramente costruirsi da soli, posizionando costruzioni differenti come le stalle e il fabbro. Le gilde si sfideranno posizionando delle tende da guerra fuori dalla fortezza nemica, e quindi decidendo il momento in cui si combatteranno. Immaginate intere armate di giocatori che si scontrano, usando armi d'assedio come catapulte e trabucchi, gareggiando per l'onore, le terre e le ricchezze. Ma i giocatori possono anche prendere parte a forme di combattimento PvP meno epiche. L'alternativa più interessante è la rissa tra ubriachi, con i giocatori che si dirigono in taverna, si ubriacano e combattono a mani nude uno contro l'altro. In questo caso, non ci sono penalità in caso di sconfitta e i giocatori sono, basilarmente, sullo stesso livello. Ci sono anche combattimenti in arena, dove i giocatori, i gruppi o le gilde si affronteranno in ambienti vastissimi, con un intero pubblico di spettatori ad osservarli.

ActionTrip: I castelli giocano un ruolo enorme nel gioco. Potresti darci una visione più approfondita su di loro e sul modo in cui saranno incorporati nel gioco?

Gaute Godager:
In generale, ci sono due porzioni del gioco in cui costruirete cose, inclusi castelli, o "battlekeep", come li chiamiamo in Age of Conan. Negli aspri Reami di Frontiera, dove le gilde combattono per il potere, potete costruire i battlekeep. La vostra gilda raccoglierà risorse come pietra, legno e metalli per costruire questi battlekeep, che conterranno strutture diverse come il fabbro, le stalle e gli edifici della communità all'interno delle sue mura. La costruzione di questi edifici all'interno delle mura del battlekeep è importante perchè dà alla gilda e a tutti i suoi membri dei bonus degni di nota. Se costruite delle stalle, per esempio, tutti i membri della gilda a cavallo saranno forse in grado di cavalcare più velocemente o infliggere più danno mentre attaccano in sella ad un cavallo (o ad un cammello, in generale). L'altra porzione del gioco coinvolge la realizzazione di diverse struttre durante la costruzione di una città. Le gilde possono acquistare dei territori all'esterno dei Reami di Frontiera, dove possono costruire la propria città in pace, senza doversi preoccupare di ricevere attacchi.


DOOOOCC!??? [SM=x535683]

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 18/01/2007 18.17]