00 10/03/2006 23:34
Dunque...premetto che sto giocando con tutte le fazioni, anche se finora mi ero concentrato prevalentemente sugli uomini.

A me sembra che gli uomini rispetto alle fazioni maligne siano svantaggiati. Hanno tanti eroi ma noin fai in tempo ad usarli.
La fanteria del male è più numerosa e meno costosa.
Tutte le partite che ho fatto uomini contro mordor (per lo più) mi sono visto prendere a pedate sulle gengive.

I nani potrebbero essere una valida alternativa mi son detto.
Provo coi nani, ma mi becco gli elfi che mi tirano fuori arcieri e soldati senza dover spendere soldi e tempo in più per un edificio in più. Il risultato è disastroso, mi vedo arrivare arcieri e soldati contro i miei guardiani...dopo dieci minuti mi bussano alla porta con tutto l'esercito più eroi elfici.

Allora porco giuda, provo gli elfi...
Un altro pianeta, secondo me.
Gli eroi sono decisamente migliori, più vari direi. Allo stesso costo puoi avere arciere o soldato a cavallo.
L'edificio per il tiro a segno è lo stesso della caserma, il che non è male. Te ne fai due e puoi giostrarti all'occorrenza tra arcieri picche e soldati, double.

So che poi devo migliorare, per cui magari prendo un abbaglio, ma mi sembra che gli elfi siano decisamente la fazione migliore, che ne pensate?

I nani è vero che sono i più robusti, ma gli elfi mi paiono i più versatili.

Ho preso una cantonata?

Altra domanda per Skype come funziona?
Il primo che arriva chiama chi c'è e gli altri si uniscono? Io skype non lo conosco granchè bene. Stasera ho visto Riki ma era "non disponibile" e non ho manco provato.
Fatemi sapere [SM=g27811]