Semifinali Admiral's Cup

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
Sean Cappone
00sabato 9 maggio 2009 23:45
a game appena iniziato, dopo che laggava come mai ho visto in vita mia, ho abbandonato praticamente subito. gli ho chiesto + e + volte gia appena startata di rihostare ma nulla da fare. speriamo che almeno lunedì non mi dia buca perchè domani nn assicuro di essere in forma per giocare, sarò sfatto dalla gg.....
Poetarmato
00sabato 9 maggio 2009 23:46
raga scusate ma io non riesco a giocare contro Sean......gia' al primo game mezzora per convincerlo ad entrare nel game, dopodiche' iniziato il game vista la sua posizione di svantaggio ha preso e se ne andato con la scusa del lag.
Ho mettiamo delle regole sui game hostati oppure do forfait, e non ho manco voglia di fare polemiche con lui, io lo conosco bene e' so che questo fa parte del suo repertorio di trucchetti del cazzo....ma con me non attacca!!

PS (ovviamente ho le prove di quello che dico, screenshot e logfile)
-Patroclo-
00domenica 10 maggio 2009 00:34
Bisogna vedere quando e uscito dalla partita sean se appena iniziata o a meta partita, giusto zimisce??





Sean Cappone
00domenica 10 maggio 2009 00:37
appena partita, e col cazzo che ero in svantaggio, mi pare che la formazione in decifit era la tua di navi, io ho il replay del game che mi laggava, e poi i logfile nn riesci a tirarli fuori a ETW, quindi meno boiate sui logfile pls. [SM=g27811]
Sean Cappone
00domenica 10 maggio 2009 00:39
Re:
-Patroclo-, 10/05/2009 0.34:

Bisogna vedere quando e uscito dalla partita sean se appena iniziata o a meta partita, giusto zimisce??









era appena riuscito a tirare 2 bordate con una primo rango superiore su una galea quando lui aveva gia preso 3 palle (chi le conosce sa cosa dico) ed era ancora verde ma senza una tacca, le navi grosse nn si erano nemmeno ancora viste col cannocchiale.
Poetarmato
00domenica 10 maggio 2009 01:06
Sean come ti ho detto con me non attacca.
la questione non e' quante bordate mi hai sparato o meno (a parte che le tue navi erano fottute e lo sai bene) la questione e' che il tuo e' un comportamento scorretto e vile!! Te lo detto centinaia di volte quando eri con noi e anche per questo motivo sei stato allontanato dal clan. O si decide di comune accordo di rihostare, oppure stai in campo e combatti.
Il lag??.....praticamente assente, questo e' un discorso fatto e rifatto con te e ogni volta fai le stesse cazzate, su Rome centinaia di volte quando hai visto che il game era in salita hai preso e te ne sei andato e centinaia di volte mi hai fatto andare in bestia!!
Allora io dico: non voglio il game vinto perche' a me piace vincere sul campo......VOGLIO DELLE REGOLE, altrimenti si incentivano questi comportamenti che sono antisportivi.
Sean Cappone
00domenica 10 maggio 2009 08:35
[SM=g27827] giusto, quoto poeta, ci vogliono delle regole. dal momento che laggava da far schifo (probabilmente chissa cosa sarà stato) e dopo che gli ho chiesto circa 2000 volte di rihostarew ma senza risposta, direi che se si rifà siamo tutti tranquilli sperando che nn lagghi, senno io nn stò 1 h a girare come uno scemo con un lag di merda. Comunque poi fatti qualche domanda perchè il voto di max era a favore dell'allontanamento............... [SM=g27811]

Ps

per fortuna che almeno qui nn può censurare i mess a manetta!
Augusto.Carducci
00domenica 10 maggio 2009 10:18
io direi che state sbagliando entrambi.
Sean, smettila di punzecchiare,
Poeta, non puoi accusare nessuno senza avere le prove certe...e poi con quei toni..
capisco che c'è parecchio attrito tra voi, ma non è questo il luogo per ricominciare a litigare.
chiaritevi su skype al massimo, o lasciate proprio stare.

La partita se aveva troppo lag lo può sapere solo ed unicamente sean, ogni PC è a se stante, c'è a chi lagga a volte e a chi no, quindi rigiocate invece di insultarvi come bambini
Poetarmato
00domenica 10 maggio 2009 10:20
ancora non ti conoscono bene...dai tempo al tempo e cominceranno anche qui a censurare le tue idiozie.



questo e' lo screenshoot finale sullo sfondo ci sono le sue galee tutte sotto tiro, mentre le sue navi grandi sono lontane e controvento.
Io non sono abituato a fare polemiche Augustus, se lo faccio vuol dire che ho i miei motivi.
Per quanto riguarda il lag basta che solo un giocatore lagghi di conseguenza anche l'altro subisce il lag del primo, non ho mai visto un game on-line in qui uno lagga e l'altro no.
Augusto.Carducci
00domenica 10 maggio 2009 11:08
molte volte invece ho sentito giocando in 3v3 o 4v4 giocatori dello stesso team dire:
-ammazza che lag
-ma che lag a me va liscio.

e purtroppo ti posso dire per esperienza personale (CWC coi LONG..na cambogia..) che è impossibile dimostrare presenza o assenza di LAG

PS: a meno che non fai un filmato ESTERNO dove riprendi il monitor
Zimisce
00domenica 10 maggio 2009 11:18
Come ha detto Augusto, vi invito a non esasperare i toni. Dal tuo screenshot, Poeta, si evince che non ci sono state perdite né da una parte né dall'altra e che Sean effettivamente ti ha inviato dei messaggi in cui ti chiedeva di rihostare, ricorrendo all'argomentazione del troppo lag.
Sempre sulla scorta del post di Augusto, il lag può anche essere dovuto al pc di uno solo e (presumo) non condizionare la gara dell'altro. Tanto che, ai tempi del dominio incontrastato di Indigo (il russo) nei vari tornei 1v1 fatti, ci fu chi addusse il lag come causa delle sue vittorie, in quanto i suoi avversari laggavano e lui no.
C'è da dire, inoltre, che io non ho Empire e su questioni tecniche lascerei volentieri la parola ad Augustino o al buon Paolai. Nel senso, si può decretare una vittoria a tavolino senza perdite e in base al vento?
Qui ci sarebbero ulteriori interrogativi e capite bene che non è facile giudicare senza avere il gioco. Mi rimetto al vostro buon senso: Poeta e Sean, io direi di rifare il game e se dovesse esserci lag o altri problemi, mettetevi d'accordo ma fatelo subito. Passati i primi cinque minuti, la battaglia verrà considerata valida e chi esce perde. Ok?

Poetarmato
00domenica 10 maggio 2009 11:26
perfetto...quello volevo.
se c'e' troppo lag si decide insieme di rihostare e non in modo unilaterale, se si esce dal game in modo volontario si perde il game.....a me sta bene.
Sean ti aspetto
Zimisce
00domenica 10 maggio 2009 11:40
Se poi si lagga troppo, bisogna uscire subito (prima dei 5 minuti). Su, giocate e divertitevi ragazzi!
Augusto.Carducci
00domenica 10 maggio 2009 14:05
come dice anche il buon TOMI del CWC, e su questa regola non posso dargli che piena ragione.

non ci si può lamentare di LAG, corner camping e cose simili se si accetta il game e si continua. Va detto immediatamente, poichè se si continua vuol dire implicitamente che si sono accettate le situazioni.
egnatia
00domenica 10 maggio 2009 17:58
Salve, premetto che non ho titolo per intervenire in questa vicenda però vorrei far notare un paio di cose:
1) Dallo screen si evince che Sean ha abbandonato il game e in virtù di questo viene indicato come vincitore Poeta;
2) Non vi è stato accordo sulla chiusura del game;
3) Le galee di Sean erano perse perchè erano troppo vicine alle navi di Poeta e a quella distanza il danno che possono provocare è limitato alle sovrastrutture e non al galleggiamento come solo un attacco alla lunga distanza può provocare.
Ora si stabiliscono (a posteriori) delle regole che avrebbero convalidato in questo caso la vittoria di Poeta.
Solo per curiosità: voi come vi sentireste nei panni di Poeta?
Poi la regola dei 5 minuti.... ma dove è scritto o provato che il lag non può avvenire nei successivi minuti?
A questo punto, per esempio, Poeta gioca il secondo game, sbaglia formazione e dice (anche se non è vero): scusa mi lagga ricominciamo....
Ma che scherziamo?
A prescindere da quanto da Voi precedentemente argomentato, questo game sarebbe da assegnare a Poeta.
Comunque, come premesso, non ho titolo per esprimere pareri e quindi fate come ritenete opportuno.
Sean, nulla di personale (sai bene quanto ti stimo), però dovevi pensarci prima.
Sean Cappone
00domenica 10 maggio 2009 19:35
lollissimo! io era da ieri sera che violevo questo verdetto

ps

io ero contro vento ma tu eri sottovento, ovvero, io ero + indietro e tu + avanti, avrei comandato io
pps

le galee erano tutte intatte e se le ho sbattute li ci sarà un motivo, lo stesso che ho spiegato ad augu ieri sera, ma nn lo vengo a sbandierare ora, forse brutus lo sà. si tratta di tattiche avanzate
Zimisce
00domenica 10 maggio 2009 19:39
Re:
egnatia, 10/05/2009 17.58:

Salve, premetto che non ho titolo per intervenire in questa vicenda però vorrei far notare un paio di cose:
1) Dallo screen si evince che Sean ha abbandonato il game e in virtù di questo viene indicato come vincitore Poeta;

La questione è che noi non possiamo sapere se Sean laggava o no; non essendoci una regola e soprattutto non essendoci stati morti nè dall'una né dall'altra parte, mi sembrava quantomeno arbitrario assegnare la vittoria a Poeta. Da quando gioco ai Tw non ho mai assistito a una partita già vinta prima di cominciare la schermaglia (o la mischia). Poi, ripeto: non ho Empire e invito Augusto e Paolai a esprimersi nel merito.

2) Non vi è stato accordo sulla chiusura del game;

Questo è assodato, ma chiarisco: la regola non è retroattiva, e anche se lo fosse, non so nemmeno a che minuto è uscito Sean (presumo non dopo molto).

3) Le galee di Sean erano perse perchè erano troppo vicine alle navi di Poeta e a quella distanza il danno che possono provocare è limitato alle sovrastrutture e non al galleggiamento come solo un attacco alla lunga distanza può provocare.

Su questo lascio rispondere agli esperti.

Ora si stabiliscono (a posteriori) delle regole che avrebbero convalidato in questo caso la vittoria di Poeta.
Solo per curiosità: voi come vi sentireste nei panni di Poeta?

Indubbiamente capisco la rabbia di Poeta (che evidentemente crede nella malafede di Sean). Ma io da giudice non posso esprimermi sulla malafede di Sean (con quali prove poi?). E poi, fossi al posto di Poeta, non vorrei mai vincere una battaglia in cui non ho ucciso nemmeno un uomo del mio avversario.


Poi la regola dei 5 minuti.... ma dove è scritto o provato che il lag non può avvenire nei successivi minuti?
A questo punto, per esempio, Poeta gioca il secondo game, sbaglia formazione e dice (anche se non è vero): scusa mi lagga ricominciamo....
Ma che scherziamo?

Le regole sono regole. Se il lag sopraggiunge dopo i 5 minuti, amen. Si continua.

Detto questo, prego Sean e Poeta di dire sin dalle primissime schermate se lagga o no. E di divertirvi, se possibile.


Paolai
00domenica 10 maggio 2009 20:19
Permettetemi un commento...trovo il tutto molto patetico, tutto [SM=g27837]
Poetarmato
00domenica 10 maggio 2009 23:07
Re:
Paolai, 10/05/2009 20.19:

Permettetemi un commento...trovo il tutto molto patetico, tutto [SM=g27837]



si in effetti e' veramente molto patetico.



Sean Cappone
00domenica 10 maggio 2009 23:21
sottoscrivo paolai, poeta, sempre a piantare casino lol [SM=g27811]
XXIRAPAXBrutus
00lunedì 11 maggio 2009 00:22
La soluzione è semplice ragazzi. In questo stupendo Empire ci può essere uno spettatore!
Quindi il prossimo game lo farete con uno spettatore. Io non posso farlo per ovvi motivi, credo Paolai o Augustus potrebbero benissimo fare al caso visto che Zimisce non ha il gioco.
Meglio se osta Sean, così lo spettatore vede il lag che vede lui.

A parte questo Sean, non puoi lasciare il gioco se il tuo avversario non è daccordo, a scontro incominciato. O lasci all'inizio, oppure vai avanti, dallo screen è chiarissimo che lo scontro era già cominciato.

Inoltre quando lagga, lagga per tutti. A me non è mai capitato diversamente, nè in singolo nè in squadra, anche se è soggettivo (intendo che quello che per uno è molto lag, per un altro è poco). E il lag è costante, potrebbe iniziare dopo 5 minuti per una ragione specifica, tipo antivirus che avvia la scansione, o emule che comincia a scaricare, altrimenti non si spiega.

Per me la battaglia va a Poeta, ma io non sono il giudice.

Brutus
Zimisce
00lunedì 11 maggio 2009 09:55
Ok, chiedo gentilmente a Paolai (un po' più presente di Augusto) di fare da spettatore alle battaglie tra Sean e Poeta, hostate da Sean naturalmente. Grazie dell'intervento, Brutus.
Paolai
00lunedì 11 maggio 2009 10:12
per me va bene, ma mi chiedo come si possano sentire entrambi visto che hanno bisogno di una balia per giocare ad un gioco [SM=x535684] . Fatemi sapere quando volete giocare.
Augusto.Carducci
00lunedì 11 maggio 2009 10:30
a dire la verità Sean aveva chiesto che io facessi da spettatore, ma la cosa non è andata in porto.
per quanto riguarda il game...IMPOSSIBILE dire che abbia vantaggio, troppo poco tempo e neanche un morto.
oltretutto con Sean direttamente avevamo fatto delle tattiche e delle prove e posso assicurare che le galee anche mandate al massacro ti buttano giù in 3-4 una primo rango superiore in pochissimi minuti ( a mio modesto parere andrebbero bannate).
l'unico modo per fermarle è avvicinarsi tanto da sparare a cannister, altrimenti sono talmente piccole che le cannonate non ci pigliano.

Non sono dalla parte di nessuno sia ben chiaro! ma ho sentito in diretta come è andata, ero in conferenza con Sean, e appena cominciato il game, immediatamente lui ha detto: Madonna che LAG.
voglio sperare che non abbia architettato di dirmi la cazzata a me per poi avere un testimone ulteriore a prova del LAG.

e infine ricordo una cosa fondamentale:
nel MULTY SE NON CI SI METTE UN PIZZICO DI BUONA VOLONTà E BUONAFEDE E FIDUCIA NON SI GIOCA MAI.

invece di stare a commentare e discutere come bambini perchè non giocate e basta con serietà quanto basta e tanto spirito goliardico?
vi riesce tanto difficile?
io personalmente con Fede, Raiola, Carlo e altri Invictus ci siamo arrivati in finale CWC e una l'abbiamo pure vinta...SEMPRE ED UNICAMENTE CAZZARANDO, CANTANDO CANZONI NAPOLETANE CON L'AUSILIO DI RAIOLA E PRENDENDOCI PER IL CULO.
tutto questo in finale...per un semplice motivo: gioco per divertirmi!
e se devo vivere questo clima di sfiducia e rabbia, sinceramente, cambio attività e me ne vado a bere birra con amici.

Insomma ragazzi, ma ci rendiamo conto che parliamo di un GIOCO ON-LINE?????????
=hannibal=
00lunedì 11 maggio 2009 11:10

io personalmente con Fede, Raiola, Carlo e altri Invictus ci siamo arrivati in finale CWC e una l'abbiamo pure vinta...SEMPRE ED UNICAMENTE CAZZARANDO, CANTANDO CANZONI NAPOLETANE CON L'AUSILIO DI RAIOLA E PRENDENDOCI PER IL CULO.
tutto questo in finale...per un semplice motivo: gioco per divertirmi!
e se devo vivere questo clima di sfiducia e rabbia, sinceramente, cambio attività e me ne vado a bere birra con amici.

Insomma ragazzi, ma ci rendiamo conto che parliamo di un GIOCO ON-LINE?????????



Scusate l'OT, ma quanto c'hai ragione te lo dovevo dire... e quanto mi mancano quelle cazzarate [SM=g27823]
Augusto.Carducci
00lunedì 11 maggio 2009 11:16
Re:
=hannibal=, 11/05/2009 11.10:


io personalmente con Fede, Raiola, Carlo e altri Invictus ci siamo arrivati in finale CWC e una l'abbiamo pure vinta...SEMPRE ED UNICAMENTE CAZZARANDO, CANTANDO CANZONI NAPOLETANE CON L'AUSILIO DI RAIOLA E PRENDENDOCI PER IL CULO.
tutto questo in finale...per un semplice motivo: gioco per divertirmi!
e se devo vivere questo clima di sfiducia e rabbia, sinceramente, cambio attività e me ne vado a bere birra con amici.

Insomma ragazzi, ma ci rendiamo conto che parliamo di un GIOCO ON-LINE?????????



Scusate l'OT, ma quanto c'hai ragione te lo dovevo dire... e quanto mi mancano quelle cazzarate [SM=g27823]




federì torna...ce manchi... [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710]
Poetarmato
00lunedì 11 maggio 2009 11:45
senti Augustus risparmia le paternali perche' qua tutti giocano per divertirsi......io ho semplicemete posto un problema e cercato eventuali chiarimenti in riferimento a delle regole che obbiettivamente mancavano, il resto dei commenti li state facendo voi e non io.
E come ho gia' ripetuto io non voglio game vinti a tavolino o "balie" che controllino il mio operato......io so di essere un giocatore rispettoso prima di tutto delle regole e secondo dell'avversario, quando ho torto lo ammetto e chiedo scusa......ma quando ho ragione vado avanti e non guardo in faccia nessuno.
Alarico23
00lunedì 11 maggio 2009 11:46
Mi accodo a Paolai e Augusto... TAKE IT EASY!!!
Certo che il lag è una gran rottura di palle [SM=g27812] Specialmente nelle battaglie navali dove, se vuoi sparare "manualmente", ti manda spesso fuori tempo [SM=x535696] . I game vengono un po' falsati, ma che ci possiamo fare? PC e connessioni nuove x tutti?? Va detto subito se si tratta di vero laggone insostenibile sennò si continua e chi abbandona perde. Dai!... che qua si attende un finalista. Per la finale si potrebbe prevedere qualche posto per spettatori (sempre che nn peggiori il suddetto lag). Tempo permettendo, mi piacerebbe assistere allo scontro tra titani. Buon Vento
Ala
Augusto.Carducci
00lunedì 11 maggio 2009 11:54
Re:
Poetarmato, 11/05/2009 11.45:

senti Augustus risparmia le paternali perche' qua tutti giocano per divertirsi......io ho semplicemete posto un problema e cercato eventuali chiarimenti in riferimento a delle regole che obbiettivamente mancavano, il resto dei commenti li state facendo voi e non io.
E come ho gia' ripetuto io non voglio game vinti a tavolino o "balie" che controllino il mio operato......io so di essere un giocatore rispettoso prima di tutto delle regole e secondo dell'avversario, quando ho torto lo ammetto e chiedo scusa......ma quando ho ragione vado avanti e non guardo in faccia nessuno.




allora non guardare in faccia a nessuno e vai per la tua strada, io mi estraneo dall'argomento.
volevo dare una mano a riappacificare la situazione, non fare paternali, non sono certo in grado io di farli.

buoni game a tutti e mi raccomando, divertitevi ad accusarvi.
Zimisce
00lunedì 11 maggio 2009 13:07
Ringrazio Paolai, Alarico e Augusto per gli interventi ragionevoli e giusti. La "balia", però, ci sarà (altrimenti non la finiamo più con le polemiche). Pertanto, prego Sean e Poeta di accordare data e ora della semifinale su questo topic e prego altresì il buon Paolai di assistere ai game. Non prendetela come mancanza di fiducia, ma come un modo per dissipare dubbi e polemiche.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com