Regola importante da introdurre su NTW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 09:16
Cosa ne pensate di introdurre anche su NTW, specificandolo ad inizio partita, queste 2 regole:

- DIVIETO DI CORNER CAMPING
- DIVIETO DI USARE LA LINEA ROSSA PER CHIUDERE IL FIANCO

In NTW ho visto che a volte capita che oltre a difendere in angolo, si tende ad impedire l'aggiramento ed il flanking appoggiandosi alla linea rossa, pratiche biasimate e considerate scorrette nei giochi Total War.

A livello di comunità Total War, nazionale ed internazionale, è ormai universalmente accettato che:

Use of the Red Line as a strategic or tactical tool has long been considered bad form in our community.

Corner Camping, and Red Line Parking, are deemed as unacceptable practices by the Clan Wars Competition Administration.


Per quanto mi riguarda specificherò fin da subito:
- NO CORNER CAMPING
- NO RED LINE PARKING

Attendo le vostre opinioni.

Saluti,
Britannicus

Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 12:30
sarei daccordo se le mappe lo permettessero, mentre spesso sono fatte proprio in modo tale da obbligare il difensore a piazzarsi li, e quindi trovarsi a ridosso della linea.
se non lo facesse, sarebbe l'attaccante a posizionarsi li, e poi sarebbero palle di cannone in faccia.

diciamo quindi che sono pienamente favorevole, ma che si usino mappe adeguate
.ce.
00giovedì 24 luglio 2008 12:50
Io la vedo come Augusto, spesso le mappe sono troppo piccole oppure offrono riparo o posizione favorevole soltanto in un angolo.
Credo comunque che bisognerebbe avere il buon senso di non esagerare,non vedo come si possa mettere in pratica una regola come questa senza una certa elasticità .
TOTOLA Polifemo
00giovedì 24 luglio 2008 12:58
Si', le mappe obbligano a volte l'utilizzo più o meno involontario di queste situazioni; comunque il corner camping (se non fatto su una collinona) paga molto meno rispetto agli altri total war, e la linea rossa può essere considerata semplicemente un terreno impraticabile e non mi ha mai dato problemi (magari bisognerebbe giocare sempre con mappe allargate eventualmente da aggiunta di AI).
Credo che non parteciperei mai ad un game che presenti queste due limitazioni/regole...
Ciao
Totola
raiola
00giovedì 24 luglio 2008 13:03
Io credo che sia una regola giustissima, per fare un esmpio, ieri sera in una 2v2 io e brit contro mala e hanni, i difensor (mala e hanni) si sono posizionati su un punto alto e per di piu si sono uniti alla linea rossa, risultato, le unita hanno piu morale perche sono su un colle, non avendo i fianchi esposti, quindi avendo la linea rossa non ti resta che sfondare frontale, ma come puoi se le sue unita sono piu in alto, quindi hanno piu morale, migliore posizione e fanno anche piu male a sparo dei tuoi.

In poche parole, non puoi, ieri sera è stato un cosiddetto game passivo, in poche parole è stao impossibile sfondare, e quindi i nsotri nemici ci hanno ammazzato soltatno a fucilate.



Insomma con il corner camping l'attaccante ha ben poche speranze.
Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 13:07
si ma rispondi sinceramente:
se non ci si fossero posizionati loro, i tuoi cannoni non sarebbero probabilemente finiti li?
e la tua fanteria?

l'attrazione per la collinetta o postazione favorevole è troppa, ed il lasciarla all'avversario è da scemi, anche perchè te la sfilerebbero al volo...altro che corner camping.


vi ripeto, si sistemerebbe tutto quanto con delle mappe molto ampie con collinette e postazioni non dico centrali ma cmq aggirabili
raiola
00giovedì 24 luglio 2008 13:10
Augu te non hai capito, se tu difensore stai gia li, io attaccante come ti batto ????


Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 13:17
no sei tu che come al solito non ascolti/leggi...
a parti invertite....che faresti lasceresti la posizione migliore così al vento, magari lasciandola all'avversario che te se la prende sicuro?
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 13:21
Il NO CORNER CAMPING ed il NO RED LINE PARKING valgono indifferentemente per difensore ed attaccante, come in tutti i giochi TW.

Come in Med o Rome non è appropriato il fatto che per scongiurare l'aggiramento si chiuda il fianco appoggiandosi alla linea rossa (pena squalifica nei tornei).

La scelta di dove difendere spetta sicuramente al difensore che tra le opzioni a sua disposizione deve scegliere quella che evita il corner camping o la chiusura di un lato con l'appoggio sulla linea rossa.

Steso dicasi per l'attaccante che assaltando la posizione del difensore non non dovrà coprirsi il fianco appoggiandosi alla linea rossa.


XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 13:23
Re:
Augusto.Carducci, 24/07/2008 13.17:

no sei tu che come al solito non ascolti/leggi...
a parti invertite....che faresti lasceresti la posizione migliore così al vento, magari lasciandola all'avversario che te se la prende sicuro?



L'avversario non può prendere a sua volta una posizione vietata di Corner Camping / Red Line Parking, perchè vietata ad entrambi.

Io penso che sia logigo introdurre le medesme regole che valgono da sempre sui Total War anche in NTW.




Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 13:27
ma lui sarebbe in attacco e quindi non sfrutta le linee rosse...non ci fa quasi nulla, oppure semplicemente ti ci porta 5 fanterie 2 cavalli e 3 cannoni..non sfrutta il corner e ti ha inculato la posizione....


è come vi dico io ragazzi..sono le mappe il problema!
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 13:33
L'uso della linea rossa o del corner camping la si vieta ad entrambi, come in Med o Rome.

Una posizione scorretta in corner camping o di appoggio alla linea rossa lo è sia per chi attacca sia per chi difende.


Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 13:38
si ok, ma se in quella posizione (corner camping) c'è la posizione per eccellenza (e capita spesso in nap):
-tu difensore non ti ci puoi mettere per le regole.
l'attaccante ti ci arriva con un distaccamento che non tocca le linee rosse ed è aggirabile, ma cmq ben difeso da possibili sortite.

che diavolo gli fai?
gli dici che non può stare lì? e per quale motivo?


non è praticabile quello che dite.
in rome si gioca sulle pianure, ecco la differenza.

si devono selezionare mappe differenti.
.ce.
00giovedì 24 luglio 2008 13:48
Britannicus dice che lungo la linea rossa non ci può passare ne il difensore per avere una buona posizione ne l'attaccante per aggirare il nemico.
La regola è adottata nei tornei più importanti ma su rome o Med, Qui su NTW2 la vedo di difficile attuazione proprio per il tipo di mappa.

Si potrebbe copmunque fare delle prove tra di noi e vedere cosa esce fuori.
TOTOLA Polifemo
00giovedì 24 luglio 2008 13:50
Re:
Augusto.Carducci, 24/07/2008 13.38:

si ok, ma se in quella posizione (corner camping) c'è la posizione per eccellenza (e capita spesso in nap):
-tu difensore non ti ci puoi mettere per le regole.
l'attaccante ti ci arriva con un distaccamento che non tocca le linee rosse ed è aggirabile, ma cmq ben difeso da possibili sortite.

che diavolo gli fai?
gli dici che non può stare lì? e per quale motivo?


non è praticabile quello che dite.
in rome si gioca sulle pianure, ecco la differenza.

si devono selezionare mappe differenti.


Quoto: prendiamo mappe bilanciate e basta...
Ciao
Totola


XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 14:01
Re:
Augusto.Carducci, 24/07/2008 13.38:


l'attaccante ti ci arriva con un distaccamento che non tocca le linee rosse ed è aggirabile, ma cmq ben difeso da possibili sortite.

che diavolo gli fai?
gli dici che non può stare lì? e per quale motivo?




Se la posizione è vietata ad uno è vietata anche all'altro. Se i giocatori hanno accettato la regola prima di entrare in game, allora alla regola devono attenersi.

Riguardo le mappe, ce ne sono almeno una ventina che non espongono al rischio di Corner Camping - Red Line Parking.

Cerco di recuperare il Topic dove Maximvs be aveva selezionato un bel pò. Se riesco poi ne seleziono altre ancora tra quelle "nuove".

Quella giocata ieri sera in 2v2 è la classica mappa da evitare per il futuro. Non la conoscevo.


|Sargon I|
00giovedì 24 luglio 2008 16:45
Quoto Augustus in pieno.

Il problema che lamenti Brit, esiste ma e' risolvibile per la differenza di gioco tra rtw/mtw ed il napoleonico.

Come ti dicevo l'altra sera in chat e' essenzialmente un problema di mappe troppo piccole.

Quindi, o manovri con rischio di campeggio sulla linea rossa oppure ti togli opzioni tattiche per ottemperare alla regola, rovinando il gioco per lo stesso motivo per il quale lo vorresti migliorare.

E' di difficile applicazione perche' sarebbe una degenerazione fino a infrangere la regola, oppure, ad essere perfettamente rigorosi, valendo per tutti (attaccanti e difensori) non hai risolto il problema.

Ti faccio un esempio.

L'altra sera nella ns. partita con il Ce e Golbert (tutto e' nato da li') io e te ci fronteggiavamo a sx mentre Golbert e CE a dx.

Erano molto distanti dalla linea rossa laterale (700-800mt) e in una valletta che degradava verso il centro.

Le posizioni erano piu' o meno geograficamente equilibrate.

Esse ndo voi in attacco avete incominciato a manovrare. Il ce si muove sulla sua sx per prendere (giustamente) vantaggio di campo, essendo il terreno a sx piu' in alto.

Golbert, anche su mie disposizioni, ha shiftato sulla sua dx di corsa per fronteggiare nuovamente il Ce e non lasciargli il vantaggio della collina.

Penso sia normale.

Se non ve la contendeva, Ce piazzava le sue art lassu' in cima e da li' sparava verso il basso nel mucchio.

Il problema era che il crinale di questa collina si trovava esattamente sulla linea rossa, pertanto la miccia della battaglia si e' accesa esattamente in quel punto.

Nessuno aveva parlato di questa regola e pertanto nessuno dei 2 ha pensato minimamente di stare attento.

Ma supponiamo che la regola fosse stata introdotta.

Se i giocatori non sono prpprio corretti (parlo in generale, qualcuno lo trovi sempre), lo spazio che lasci (la larghezza di 3 unita' suggerivi l'altro giorno) viene 'mangiato' piano piano in un crescendo finche' non si ritorna alla linea rossa e va gia' bene se non si innescano discussioni.

Ma se i giocatori sono integerrimi e nessuno dei partecipanti alla battaglia puo' superare questo spazio neutrale, mi dici che differenza fa' tra il giocare con la linea rossa come confine oppure questa fittizia linea virtuale.

Non cambia nulla, anzi rende tutto piu' equivoco e foriero di discussioni.

Io penso che la lr faccia parte del gioco e si ci debba fare di necessita' virtu', vista la piccolezza delle mappe.

Come ha suggerito qualcuno sopra, ieri sera nel game ceashiato, io ed il malacarne avevamo schierato le ns ali contrapposte giusto al limitare di quel acquitrino fangoso e nessuno di noi due (pur essendo giocabile) ha minimamente pensato di aggirare di li'. Era un suicidio.

Bene anche quella a modo suo era una linea rossa. [SM=g27822]

Legio_Desaix
00giovedì 24 luglio 2008 17:09
D'accordo sulle mappe. Sceglierne senza colline sulle ali o a bordo mappa retro e molti problemi sono risolti.
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 17:26
@Flavia, il tuo discorso fila.

Tuttavia impedire un' aggiramento chiudendo il fianco appoggiandosi alla linea rossa è una pratica che sminuisce notevolmente la profondità tattica e strategica del gioco.

Il Corner Camping e il Red Line Parking fanno parte di quelle pratiche di gioco che sfruttano anomalie (o limiti strutturali di programmazione o imperfezioni) a proprio vantaggio, di conseguenza a mio parere assolutamente da evitare.

Chiudere la strada di aggiramento difendendo appoggiati alla linea rossa, così come attaccare appoggiati alla linea rossa, a mio parere sono azioni da evitare e bandire, cosi come avviene in Med e Rome o in tutti gli altri giochi TW.

Si stà qui ad arrovellarsi sul fire in melee, sul GM on/off, LoV si, LoV no e si perdono di vista le alcune norme a mio parere assai più importanti.

Da organizzatore di diversi tornei nonchè da partecipante, mi si gela il sangue nel veder giocare in maiera tale da venir squalificati.

E' più forte di me... ma vedere il Corner Camping e il Red Line Camping in un TW mi mette disagio.

Speriamo di vederne il meno possibile...

@Desaix
Stasera mi ci metto e continuo ad estrapolare la lista di Mappe Giocabili che aveva iniziato Maximvs.
Se mi dai una mano dicendomi quelle che hai già "censito" tu, facciamo prima.

Salut!






Augusto.Carducci
00giovedì 24 luglio 2008 17:49
brit, il fatto è che la regola che vorresti mettere tu (giusta...ripeto!!) è una di quelle regole che non verrebbero mai rispettate poichè "soggettive e arbitrarie" dovuto al fatto che per me red line camping può voler dire una cosa un pò diversa dalla tua e da li poi i disagi e litigi.
è la stessa cosa che succedeva con le lov prima della patch:
no fire in melee....eh si ok....a quanti metri l'ultima fucilata? bella domanda....c'era chi te la dava esattamente al contatto e poi partiva di baionetta (a rincorrere quelli che fuggivano però...visto che mandavano in rotta)...e da li le mie 1000 incazzature che han fatto si che evitassi come la morte le lov perchè ognuno le rispetta a modo suo.

quando ci giocavo io con le lov appena vedevo partire di baionetta l'altro partivo anche io...ma il favore non me lo ricambiava mai nessuno, e se tu facevi lo stesso ti dicevano :
NO FIRE IN MELEEEEEE....eh sto cazzo però!!!!

succederebbe la stessa identica cosa nel tuo caso, mi ci gioco una palla e mezza (mezza me la lascio per sicurezza)
=hannibal=
00giovedì 24 luglio 2008 18:12
Re:
XXI Rapax Britannicus, 24/07/2008 17.26:

@Flavia, il tuo discorso fila.

Tuttavia impedire un' aggiramento chiudendo il fianco appoggiandosi alla linea rossa è una pratica che sminuisce notevolmente la profondità tattica e strategica del gioco.

Il Corner Camping e il Red Line Parking fanno parte di quelle pratiche di gioco che sfruttano anomalie (o limiti strutturali di programmazione o imperfezioni) a proprio vantaggio, di conseguenza a mio parere assolutamente da evitare.

Chiudere la strada di aggiramento difendendo appoggiati alla linea rossa, così come attaccare appoggiati alla linea rossa, a mio parere sono azioni da evitare e bandire, cosi come avviene in Med e Rome o in tutti gli altri giochi TW.

Si stà qui ad arrovellarsi sul fire in melee, sul GM on/off, LoV si, LoV no e si perdono di vista le alcune norme a mio parere assai più importanti.

Da organizzatore di diversi tornei nonchè da partecipante, mi si gela il sangue nel veder giocare in maiera tale da venir squalificati.

E' più forte di me... ma vedere il Corner Camping e il Red Line Camping in un TW mi mette disagio.

Speriamo di vederne il meno possibile...

@Desaix
Stasera mi ci metto e continuo ad estrapolare la lista di Mappe Giocabili che aveva iniziato Maximvs.
Se mi dai una mano dicendomi quelle che hai già "censito" tu, facciamo prima.

Salut!










Brit te l'ho detto gia ieri notte, un conto sono rome med dove giochiamo in primis con unita medie o piccole, dove non ci sono i cannoni, dove solo gli archi sparano e non tutto l'esercito. Queste tre componenti anche se non sembra sono di vitale importanza perche in napoleonic proprio perche devi vincere di cannoni, devi sparare da piu in alto ecc, ogni volta c'e la corsa alla collina e guarda caso ho notato che la collina del difensore è spessissimo a fine mappa. Su rome o med un milione di volte nei tornei si è andati vicinissimi al corner camping ma essendo che a sparare erano solo gli archi succedeva che in corner ci finivano solo loro, mentre fanti e cavalli rimanevano un attimo distanti dalla linea per permettere l'aggiramento che tu dici;oltretutto in rome o med non essendoci appunto i cannoni, gli eserciti si uniscono tutti sempre al centro, belli uniti ed essendo a unita piccole non occupi nemmeno un quarto della mappa; prova a farlo su napoleonic con unita grandi, unisci i tre eserciti per evitare linee rosse ecc, vedi quante belle cannonate ti ci tirano;e difatti quand osu med gioco con i cannoni gia su mappe piane allargand ole truppe si finisce per mettersi qua e la vicino alla linea, figurati in mappa collinose stile nap; quindi è inutile che ricalchi la mano sul discorso "al cwc ti bannerebbero" perche lo sai meglio di me che med e nap sono due giochi milioni e milioni di anni luce diversi. Solo che fai finta di non saperlo e non capisco perche.
=hannibal=
00giovedì 24 luglio 2008 18:20
Re:
raiola, 24/07/2008 13.03:

Io credo che sia una regola giustissima, per fare un esmpio, ieri sera in una 2v2 io e brit contro mala e hanni, i difensor (mala e hanni) si sono posizionati su un punto alto e per di piu si sono uniti alla linea rossa, risultato, le unita hanno piu morale perche sono su un colle, non avendo i fianchi esposti, quindi avendo la linea rossa non ti resta che sfondare frontale, ma come puoi se le sue unita sono piu in alto, quindi hanno piu morale, migliore posizione e fanno anche piu male a sparo dei tuoi.

In poche parole, non puoi, ieri sera è stato un cosiddetto game passivo, in poche parole è stao impossibile sfondare, e quindi i nsotri nemici ci hanno ammazzato soltatno a fucilate.



Insomma con il corner camping l'attaccante ha ben poche speranze.



A parte che era solo il lato del mala in corner camping e avevi tutto il mio lato per aggirare, ma non l'hai fatto e hai aspettato che fosse brit ad andare al suicidio dall'altra parte, anzi a una certa mi sono rotto e addirittura ho tentato io l'aggiramento ai tuoi; quindi non diciamo vaccate. In secondo luogo specifica bene che LUI era in corner camping con 2 3 unita, io ero sul lato opposto e il pendio di cui parli non era neanche troppo grande, e anzi in molti momenti sono anche sceso e ho anche cercato di aggirarti ma a quel punto paradossalmente eri tu a risalire perche eri in minor numero e ti richiudevi su brit, che non scordiamocelo, è stato lui per primo ad avanzare e a portare i cannoni in corner camping; inzialmente infatti il mala li aveva vicino ai miei ma vedendo brit che gli sparava da un metro dalla linea rossa, su in collina, è salito anche lui. E' il discorso che fa augusto: se mi ti metti in alto, vicino alla linea a sparare perche tanto sei in attacco e quindi non sembra corner camping, io sono costretto(il mala in questo caso) a difendermi mettendomi alla tua stessa altezza, in linea con te, ossia in corner camping. Se hai il replay riguardatelo e noterai che è andata proprio cosi.


XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 19:21
Ragazzi io ho detto la mia.

Se poi si vuole negare l'evidenza del fatto che a NTW si veda spesso chiudere il passaggio della manovra appoggiandosi alla linea fate voi...

Per quanto mi riguarda dovesse ricapitare che nella fase finale del match chi difende chiude il fianco appoggiandosi alla linea impedendomi di aggirare, il discorso sarà breve: GG e arrivederci. Rome, Med o Ntw il corner camping ed il red line parking sono pratiche che da sempre sui TW sono considerate scorrette.

Se poi a NTW le si vuole fare passare per lecite, benissimo.

De gustibus non disputandum est.
Legio_Desaix
00giovedì 24 luglio 2008 19:30
E' per capire bene cosa intendi. Pacifico il camping nell'angolo che non dovrebbe esistere, ma la storia della linea rossa proprio non la comprendo perchè togliendo la possibilità di manovrare nell'ultimo centinaio di metri in pratica quel lato è chiuso, non si può caricare se non frontalmente a quel punto. Dico bene?

Io ritengo che se in doppio o triplo uno delle ali è a bordo mappa, giocoforza (a meno di non avere una linea obliqua che rientra nel caso sopra) l'ala opposta sarà aggirabile.

Per me introdurre queste regole aleatorie (ognuno stabilirà il suo metraggio off limit rispetto al bordo) non fa che incasinare la questione come il FIM o il GM sempre forieri di polemica.

La mia opinione è che con tre obiettivi per mappa si risolverebbe la questione. Chi ne tiene due alla fine è il vincitore. Ma mappare questi obiettivi non è affatto semplice.
LunaRossa Caesar
00giovedì 24 luglio 2008 19:31
Io quoto sia Augusto che Sargon/Flavia...
...ed il discorso di Hannibal li riassume.
Il gioco non permette poi di trarre troppo vantaggiuo dal corner campig perchè se ti chiudi troppo, sei più bersagliato dalla cannonate, i tuoi muomini vicini alal liena rossa non li recuperi in tempoe "spariscono", se non si occupa una certa posizione per rispetto alle regole...le occupa l'attaccante perchè non può essere accusato di corner camping in quanto occupa una certa zona solo per transitarvi od aggirare. Cosa si fa...gli si dice" no da li non puoi aggirarmi??" oppure che non può posizionare lì i cannoni che "con abile manovra" è riuscito a portarvi???
Davvero il gioco non premia più di tanto il corner campig e non lo si può al contempo impedire.
Il probelma sono certe mappe dove davvero il difensore parte in netto svantaggio di posizione e deve retrocedere e trovare una zona, che ceret volte è un angolo di mappa, altopiano o collina che sia, che permette di non essere letteralmente massacrato dagli attaccanti in netto vantaggio.
Davvero non vedo niente di sleale in queto. Semplicemente non c'è altra soluzione in quel frangente.
E ricordiamoci che per i difensori, soprattutto quando sono 3, riunchiudersi troppo, è davvero rischioso.
raiola
00giovedì 24 luglio 2008 20:50
Fede e come avrei aggirato dal lato tuo che eri alto circa 5 metri piu di me.


Inoltre perche devo essere costretto a attaccare da un solo lato scusa.


La verita è ceh nonostatne unita larghe e tutta a madonna di ntw io di corner camping ne ho visti pochissimi, tuttavia quando lo fanno è cmq una situzione di alta difficolta per l'attaccante il quale si ritrova a poter attaccare da un solo lato, spesso in disavantaggio territoriale.


Io propendo per il no corner.
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 24 luglio 2008 20:57
Toni mi riferisco alla fase finale del match. Quando si va alle ultime fucilate che preludono al corpo a corpo alla baionetta.
Quando sono finite le munizioni dei cannoni. Quando riuscire a portare anche solo una singola unità, magari logorata, di fucilieri o di cavalleria al fianco dello schieramento nemico è decisivo.

Il corner camping e l'appoggio alla linea rossa sono scorretti sia per chi attacca che per chi difende.

Se chi difende, oltre ad avere il vantaggio del terreno, si appoggia anche alla line rossa bloccando il passaggio, lo ritengo assai socrretto, come è sempre stato nei Total War.

Stesso ragionamento per l'attaccante.

Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole, facendo corner camping ed appoggiandosi alla linea rossa. Io non lo trovo divertente, tantomeno sportivo.

Continuerò a comunque a giocare e a farlo presente.





LunaRossa Caesar
00giovedì 24 luglio 2008 21:42
Ti do ragione moralmente...
...e capisco cosa vuoi dire.
Ma resta davevro difficle stabilire da che momeneto ci si possa chiudere in corner e non prima.
Capisco ed approvo.
Io non ricordo di avere mai usato di proposito la linea rossa per difendermi, ma sarà senz'altro capitatomi. Ricordo di avere attaccato eserciti che erano appoggiati a tale linea, ma non mi sono arrabbiato più di tanto.
Dipende dalle circostanze.
In difesa "soffro" molto di più che in attacco, e se devo perdere, preferisco farlo a viso aperto che perdere dopo essermi messo in corne...sarebbe un.. triplo smacco. [SM=g27835]
Augusto.Carducci
00venerdì 25 luglio 2008 07:26
ed io adesso vi sparo il mio motto:
meno chiacchiere più mappe

dove sono ste benedette mappe ad obiettivi che sarebbero grandiose?
sono mesi che ne sento parlare....quelle risolverebbero la partita, e a volte essendo a tempo ridurrebbero o annineterebbero del tutto i crash...
abbiamo le soluzioni sotto gli occhi e ci impuntiamo sulle cazzate...no gm si gm lov no lov fim, e che palle....
Legio_Desaix
00venerdì 25 luglio 2008 10:36
...meno chiacchiere, più TOTOLA...

...visto che è l'unico che ci capisce qualcosa su quell'argomento. [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com