OFP2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
LunaRossaTraiano
00mercoledì 22 aprile 2009 13:22
Suvvia Gunny diamogli una possibilità [SM=g27823]

L'assenza di aerei la trovo personalmente positiva, nell'ottica di scontri principalemetne terrestri con mezzi di supporto gli aerei mi stonavo già nel primo ofp, poi non è che la guida fosse così simulativa... de gustibus

Mancanza dei civili? dai questo è un difetto se guardiamo il gioco esclusivamente dal punto di vista di un utente Ofp o AA, penso che nel multy i civili non siano poi così fondamentali [SM=g27822]

riguardo al discorso console [SM=g27816] anche AA2 ne prevede il "porting" quindi... [SM=g27820]

Per il resto sono d'accordo con te, cmq le preview parlano anche di un forte realismo, di un ottimo sistema di gestione della squadra, e poi c'è il discorso ottimizzazione hardware dove ad esempio il primo AA latitava penosamente... in sostanza dir che sia un bene che escano due giochi apparentemente "simili", una possibilità in più per trovarci in mano un buon prodotto magari da gicoare tutti on line [SM=g27822]
Gunny1987
00mercoledì 22 aprile 2009 18:35
Re:
LunaRossaTraiano, 22/04/2009 13.22:

Suvvia Gunny diamogli una possibilità [SM=g27823]

L'assenza di aerei la trovo personalmente positiva, nell'ottica di scontri principalemetne terrestri con mezzi di supporto gli aerei mi stonavo già nel primo ofp, poi non è che la guida fosse così simulativa... de gustibus




Beh insomma, in un gioco ambientato nel 2010, niente aerei, niente CAS con possibilità da terra di poter usare disegnatori laser...beh, a me pare un difetto abbastanza grosso per un qualcosa che vuole prendere il nome di OFP. Poi non sarà stato così simulativo in OFP, ma intanto sta tranquillo che era piu' realistico di tante porcherie spacciate come simulatori di volo.



Mancanza dei civili? dai questo è un difetto se guardiamo il gioco esclusivamente dal punto di vista di un utente Ofp o AA, penso che nel multy i civili non siano poi così fondamentali [SM=g27822]



Nel multy non saranno fondamentali negli Human vs Human, se limitiamo il gioco ad un semplice CTF...Voglio sperare che le modalità principali siano COOP e qualcosa di simile alla Warfare di ArmA oppure Human vs Human su larga scala.



riguardo al discorso console [SM=g27816] anche AA2 ne prevede il "porting" quindi... [SM=g27820]



Con una piccola differenza, ArmA 2 uscirà prima su PC, e poi si passerà a terminare il sim per XboX 360 (niente play 3, l'engine è in Directx non OpenGL)...ma senza una data precisa (OFP 1 uscì 3 anni dopo su Xbox). Lo sviluppo principale di OFP 2 è su console, tant'è che loro (i codemasters) ritengono il mercato console molto piu' importante...



Per il resto sono d'accordo con te, cmq le preview parlano anche di un forte realismo, di un ottimo sistema di gestione della squadra, e poi c'è il discorso ottimizzazione hardware dove ad esempio il primo AA latitava penosamente... in sostanza dir che sia un bene che escano due giochi apparentemente "simili", una possibilità in più per trovarci in mano un buon prodotto magari da gicoare tutti on line [SM=g27822]



Le Preview sappiamo bene chi le scrive, e dell'asservimento nei confronti delle grandi company. Stiam parlando dopotutto delle stesse persone che parlavano di Rome Total War come di un gioco con bug di mimore importanza oppure di un Medieval II giudicato meglio di un Medieval 1, di Empire TW con pochi difetti... Su Armed Assault non si son fatti problemi a citare bug e magagne, e le scarse performances (com'è giusto che fosse, ArmA uscì che era a malapena una beta, e questo pregiudicherà l'acquisto di ArmA 2 da parte di troppa gente. Purtroppo le piccole company, queste cose, le pagano).
Poi concordo anch'io, la concorrenza non può fare che del bene, ma visto già il comportamento tenuto dai codies, beh, a me vien l'orticaria...Io prego affinchè l'Illusion Softworks torni sulla sua strada, e si rimetta a sfornare FPS tattici / sim come Hidden & Dangerous 2.

E poi, non una sola parola sul modding [SM=x535699] [SM=x535699]
LunaRossaTerrore
00lunedì 27 aprile 2009 20:22
... http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2190/arma-ii-il-vero-seguito-di-operation-flashpoint_index.html

...interessante, ma tecnicamente abbastanza esoso, cmq. prendero' pure questo.. [SM=g27828]
LunarossaWwwolf
00lunedì 4 maggio 2009 09:32
Quoto Mac,
fa piacere comunque iniziare a vedere giochi che supportano il quadcore!! [SM=g27828]
LunaRossaTraiano
00giovedì 7 maggio 2009 14:20
"Codemasters ha annunciato oggi che l'atteso Operation Flashpoint 2: Dragon Rising ha subito alcune variazioni. La prima è la perdita del suffisso "2" dal titolo, la seconda e più importante è il fatto di aver posticipato la data di uscita a questo autunno, senza per questo offrire nessuna motivazione di tale scelta.
Per lenire l'attesa sono state distribuite nuove immagini di gioco che mostrano la potenza dell'EGO engine."



immaginavo non arrivasse certo a fine mese ma neanche in autunno [SM=g27820]
LunaRossa Caesar
00giovedì 7 maggio 2009 21:48
Che famo allora..
...arma 2.
Io ricordo che il primo sollevò più di una critica per parecchi problemi.
Siamo sicuri che la cosa non si ripeterà???
LunaRossaTraiano
00giovedì 7 maggio 2009 23:05
no, ma visto che esce prima e si spera abbian fatto tesoro degli errori del passato perchè non dargli fiducia? Si sa che è una piccola casa a budget limitato ma cmq ci sanno fare e poi son quelli del primo ofp [SM=g27822]
LunaRossaTraiano
00martedì 7 luglio 2009 20:15
LeonidaSA
00mercoledì 8 luglio 2009 13:55
Pumone
00giovedì 9 luglio 2009 21:08
Meglio fps sulla WWII [SM=g27811]
LunaRossaTraiano
00venerdì 17 luglio 2009 15:48
www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=16475%5D.html

Nuovo filmato e data ufficiale di lancio: 8 Ottobre [SM=g27811]
SirBeowulf
00sabato 18 luglio 2009 01:54
eagle327
00domenica 19 luglio 2009 11:41
aspetto con ansia questo gioco per ps3 perchè aa2 mi va a scatti [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710] da quel che ho letto in giro sembra sarà un gran gioco ma quel che mi preoccupa maggiormente è la gestione della squadra non facile durante un combattimento e soprattutto orribilmente complessa con i pochi tasti di un pad per ps3
Cacciatori Raubal
00giovedì 8 ottobre 2009 16:43
Dragon esce oggi o sbaglio???
siculo-calabrese
00giovedì 8 ottobre 2009 18:34
è uscito oggi
Sean Cappone
00giovedì 8 ottobre 2009 19:29
finche nn si è almeno 30/40 a organizzarsi e si circoscrive un'area è inutile giocarlo alla cdc da soli
Cacciatori Raubal
00venerdì 9 ottobre 2009 20:26
Qualcuno lo ha preso???
Sean Cappone
00mercoledì 14 ottobre 2009 14:11
sicuramente sorci, ma nn l'ho + sentito
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com