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Napoleon: Total War Preview IGN

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2009 19:10
19/08/2009 19:13
 
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È uscita oggi la prima preview di Napoleon: Total War il cui rilascio è previsto per Febbraio 2010

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Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3

PREVIEW (traduzione non integrale ma delle parti riguardanti le novità di Napoleon: Total War)

Come nei precedenti giochi Napoleon sarà un mix di battaglie in tempo reale e una mappa di campagna a turni. dove i giocatori potranno prendersi tutto il tempo per rifinire la loro strategia nei minimi dettagli prima di entrare nei campi di battaglia, comandando le tue truppe in tempo reale. Le unità di fanteria, cavalleria e le navi saranno tutte nuove per Napoleon per un totale di 322 nuove unità da comandare. A seconda dei settaggi e dalla potenza del PC potremo vedere nei nostri schermi un massimo di 10000 unità, inoltre a questo giro la CA aggiungerà più varietà alle sue unità con l'obbiettivo di eliminare il problema delle "armate di cloni". Infatti, il gioco permetterà di avere soldayi con diverse corporature per farli sembrare unici, con 64 differenti facce perfino ai settaggi più bassi

Inoltre, i grafici hanno inserito dei tocchi extra agli effetti di fumo e luce. Seconda Kieran "Napoleon sembra 50000 volte meglio di Empire dalle singole unità alle sue animazioni e nella maniera in cui agiscono in battaglia, Stiamo facendo un grande lavoro con gli effetti particellari, rifinendo tutto ciò che riguarda il fumo e la fisca. Tutto questo lavoro sembrà solo un fattore estetico, ma quando metti tutto insieme, avrai un esperienza di gioco veramente differente. Per esempio il fumo causato dagli spari dei soldati quando salirà in aria e si accumolerà sul campi di battaglia avrà affetto sulle abilità di sparare e ricaricare dei tuoi uomini ma anche la tua vista di comandante sul campi di battaglia. Anche i cavalli alzeranno la polvere e fango quando caricheranno che anch'essa influenzerà laa visuale."

Le battaglie navali sono state ulteriorlmente ridefinite con nuovi attributi e abilità. Una di questà sarà quella di poter riparare le navi durante il combattimento. "Te ne accorgerai quando vedrai che i tuoi uomini abbandoneranno i cannoni e i marinai cercheràà freneticamente di riparare i fori nello scafo, tutto ciò mentre la nave sta imbarcando acqua. Ovviamente la nave in quei frangenti non potraà fare nulla e dovrai proteggerla, ma almeno non dovrebbe affondare immediatamente e sarà in grado di combattere un pò più a lungo".

Anche il ruolo dei generali cambierà e ora ricoprirà un importante ruolo nei campi di battaglia grazie a una loro particolare "area di influenza" che influenzerà il morale e quindi mandandoli in zone dove il morale e basso i soldati si caricheranno e continueranno a combattere. Ovviamente Napoleon sarà nel goco e potrai usarlo nei panni della francia. Inoltre ora selezionerai i tuoi generali da una lista in cui compariranno i loro pregi e difetti e potrai scegliere l'uomo giusto per le tue imprese.

Il timeframe ovviamente serà molto limitato e per questo i turno non rappresenteranno più 6 mesi ma 2 settimane.
La prima campagna serà quella d'Italia che sarà ambientato fra il 1796 e il 1797. In questa campagna avremo Napoleone al comande dell'armata francese in Italia quindi il tuo obbiettivo principale sarà quello che fece Napoleone ovvero di far indietraggiare gli austriaci fino alle porte di Vienna. Ovviamente potrai raggiungere questo obbiettivo in differenti modi, fronteggiando direttamente gli austriaci o cercando di creare alleanze con le altre fazioni.
Inoltre dovrai stare molto attento ai tuoi spostamenti poichè ora il terreno gioca un ruolo cruciale nelle tue marcie e rifornire i tuoi uomini in posti lontani sarà sempre più duro. Ora, se le tue armate mercieranno attraverso terreni difficli, o sono accampati in posti con condzioni climatiche avverse subiranno dei danni perfino quando non combatteranno, quest significa che dovrai pianificare attentamente i tuoi spostamenti.

La seconda campagna sarà ambientata fra il 1798 e il 1801 nel Medio Oriente, con Napoleone dovremo cercare di conquistare le nazioni medio-orientali e portare i lori tesori in Francia.
Infini ci sarà la Gran campagna ambientata fra il 1805 e il 1812 dove cercheremo di prendere il controllo dell'europa. La campagna inizierà con una Francia molto potente ma odiate delle altre potenze europee. L'obbiettivo di questa ultima campagna sarà quello di marciare attraverso le capitali nemiche dominandole e tenendole fino alla fine.

La grande campagna assomiglierà molto alla "Strada per l'indipendenza" di Empire poiche sarà fortemente guidata da un filone narrativo. Inoltre ci sarà unamodalità multyplayer nella quale potremo guidare le altre nazioni anche se la CA non ha ancora deciso quali " Stiamo considerando l'oppurtunità di poter giocare con la Gran Bretagna o la Prussia o tutte le altre potenze maggiori presenti sulla mappa e tutte esse avranno delle condizioni di vittoria specifiche"



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

19/08/2009 20:38
 
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siculo-calabrese, 19/08/2009 19.13:


Come nei precedenti giochi Napoleon sarà un mix di battaglie in tempo reale e una mappa di campagna a turni. dove i giocatori potranno prendersi tutto il tempo per rifinire la loro strategia nei minimi dettagli prima di entrare nei campi di battaglia, comandando le tue truppe in tempo reale. Le unità di fanteria, cavalleria e le navi saranno tutte nuove per Napoleon per un totale di 322 nuove unità da comandare. A seconda dei settaggi e dalla potenza del PC potremo vedere nei nostri schermi un massimo di 10000 unità, inoltre a questo giro la CA aggiungerà più varietà alle sue unità con l'obbiettivo di eliminare il problema delle "armate di cloni". Infatti, il gioco permetterà di avere soldayi con diverse corporature per farli sembrare unici, con 64 differenti facce perfino ai settaggi più bassi

Inoltre, i grafici hanno inserito dei tocchi extra agli effetti di fumo e luce. Seconda Kieran "Napoleon sembra 50000 volte meglio di Empire dalle singole unità alle sue animazioni e nella maniera in cui agiscono in battaglia, Stiamo facendo un grande lavoro con gli effetti particellari, rifinendo tutto ciò che riguarda il fumo e la fisca. Tutto questo lavoro sembrà solo un fattore estetico, ma quando metti tutto insieme, avrai un esperienza di gioco veramente differente. Per esempio il fumo causato dagli spari dei soldati quando salirà in aria e si accumolerà sul campi di battaglia avrà affetto sulle abilità di sparare e ricaricare dei tuoi uomini ma anche la tua vista di comandante sul campi di battaglia. Anche i cavalli alzeranno la polvere e fango quando caricheranno che anch'essa influenzerà laa visuale."



Ergo peserà 30 giga visto l'andazzo.



Le battaglie navali sono state ulteriorlmente ridefinite con nuovi attributi e abilità. Una di questà sarà quella di poter riparare le navi durante il combattimento. "Te ne accorgerai quando vedrai che i tuoi uomini abbandoneranno i cannoni e i marinai cercheràà freneticamente di riparare i fori nello scafo, tutto ciò mentre la nave sta imbarcando acqua. Ovviamente la nave in quei frangenti non potraà fare nulla e dovrai proteggerla, ma almeno non dovrebbe affondare immediatamente e sarà in grado di combattere un pò più a lungo".



Se ne sentiva proprio la mancanza...cose più importanti non ce ne erano?




Anche il ruolo dei generali cambierà e ora ricoprirà un importante ruolo nei campi di battaglia grazie a una loro particolare "area di influenza" che influenzerà il morale e quindi mandandoli in zone dove il morale e basso i soldati si caricheranno e continueranno a combattere. Ovviamente Napoleon sarà nel goco e potrai usarlo nei panni della francia. Inoltre ora selezionerai i tuoi generali da una lista in cui compariranno i loro pregi e difetti e potrai scegliere l'uomo giusto per le tue imprese.



Strano io ho sempre pensato che fosse sempre stato così in tutti i TW, meglio tardi che mai...


Victory.....
[Modificato da mitra76 19/08/2009 20:38]



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
20/08/2009 15:42
 
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sento odore di incula..... lontano mille miglia.................. invece della grafica io avrei dedicato più attenzione al gameplay alla mappa strategica le città e le risorse e anche la gestione degli assedi... attendo senza molta afiducia di leggere i vostri commenti perchè io non scucirò un cent per averlo



VIVI LIBERO! MUORI DA EROE!
TI PIEGHERAI AL MIO VOLERE..... CON O SENZA LA TUA PREZIOSA SANITA' MENTALE...
21/08/2009 19:10
 
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Fatemi capire una cosa: la Gran Campagna di cui si parla, strutturata con una specie di storyline, sarà giocabile solo con la Francia ??
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