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Artiglieria

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2009 17:02
24/04/2009 13:13
 
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LordHarald, 24/04/2009 13.02:

Su gli obici sono d' accordissimo che se eliminati non potrebbero che giovare [SM=x535697] .

Per i cannoni, oltre ad una maggiore resistenza e forse ( e dico forse [SM=g27816] ) un più veloce schieramento, mi basterebbe un rateo di tiro appena superiore, adesso come potenza andrebbero pure bene, non annientano un' unita di fanteria, ma dove arriva la rosa lascia un gran buco,logico che se l' unità è disposta su molti ranghi o presa di fianco l' effetto può essere devastante [SM=x535708] , aumentando il rateo di tiro penso diverrebbero molto più efficaci sulla corta distanza, senza esagerare con cannoni che spazzano intere unità di fanteria con un colpo.

Apro anche sulle palle piene, era normale che queste venissero usate calcolando uno o più rimbalzi, che di fatto raddoppiavano o quasi la gittata, ( logicamente molto dipendeva dal terreno ), in medieval paradossalmente quest' effetto c' era, contemplava pure il tipo di terreno ( sabbia, palude, terreno arido o erboso ) e l' inclinazione di quest' ultimo, non capisco perchè lo abbiano tolto quasi del tutto in Empire [SM=x535678] , perchè ( non so se l' avete notato ) i cannoni possono muoversi solo in avanti, logico che se trovano un' ostacolo restino bloccati.


Inoltre le art hanno ancora numerosi bug, spesso quando vengono smontate per essere mosse partono direttamente nella direzione del tiro, quando un' omino si incastra da qualche parte divengono inutili, mi è successo addirittura che da smontati mantenessero il cono di tiro così da rimanere bloccati a metà tra smontati e montati [SM=x535695] , oppure può capitare che lo stesso cannone resti impigliato da qualche parte [SM=x535696], perchè ( non so se l' avete notato ) i cannoni possono muoversi solo in avanti [SM=g27825] , logico che se trovano un' ostacolo si blocchino [SM=g27826] .



Si saranno distratti ... [SM=g27820]


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