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Cominciare la campagna + tardi

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2009 15:53
26/03/2009 20:27
 
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Come molti di voi sanno modificando il documento descr_strat nelle sotto cartelle di Medieval....

Modificando questo documento ho notato in basso ke c'era una scritta ke diceva " start_date 1080 winter " e ricordandomi ke ogni campagna inizia in quell'anno l'ho modificato mettendo 1450.

Quando ho iniziato una nuova campagna è partito del 1450.Un consiglio... se decidete di fare questa cosa vi consiglio di cambiare anke la dicitura "end_date" data in cui finisce la campagna.

Però ,visto che ho scoperto questo trucco oggi , nn so ancora bene se l'inizio dal 1450 comporta dei cambiamenti,visto che utilizzando i trucchi (solo x curiosità) mi sono uppato il porto al massimo e ancora nn potevo costruire le navi capaci di attraversare l'oceano.

Provate pure voi....



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27/03/2009 09:18
 
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Re:
Lonely Knight, 26/03/2009 20.27:

Come molti di voi sanno modificando il documento descr_strat nelle sotto cartelle di Medieval....

Modificando questo documento ho notato in basso ke c'era una scritta ke diceva " start_date 1080 winter " e ricordandomi ke ogni campagna inizia in quell'anno l'ho modificato mettendo 1450.

Quando ho iniziato una nuova campagna è partito del 1450.Un consiglio... se decidete di fare questa cosa vi consiglio di cambiare anke la dicitura "end_date" data in cui finisce la campagna.

Però ,visto che ho scoperto questo trucco oggi , nn so ancora bene se l'inizio dal 1450 comporta dei cambiamenti,visto che utilizzando i trucchi (solo x curiosità) mi sono uppato il porto al massimo e ancora nn potevo costruire le navi capaci di attraversare l'oceano.

Provate pure voi....



translare in avanti la data non permette di anticipare gli eventi storici (scoperta della polvere da sparo, dell'america ecc.), per fare quello devi modificare il descr_events. Lì vedrai che ogni evento riporta una data, espressa in numero di anni trascorsi dall'inizio del mod.















27/03/2009 20:16
 
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Ciao mi potresti dire come fare a poter scoprire l'america prima modificando il descr_events?



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Re:
Lonely Knight, 27/03/2009 20.16:

Ciao mi potresti dire come fare a poter scoprire l'america prima modificando il descr_events?




cerca l'evento world_is_round e diminuisci il numero, ad es. 10 se vuoi attendere solo 10 anni dall'inizio del mod.











28/03/2009 12:30
 
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Ciao ho fatto come hai detto...

Mi dice ke si è scoperto ke la terra è rotonda ma nn mi fa costruire le navi x andare in america, ho già il porto al massimo



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Ho visto bene nel catalogo delle costruzioni e ho notato ke nonostante la mia citta fosse una metropoli(stato + avanzato) nn potevo costruire il bacino di carenaggio ke permette di reclutare le navi x l'america.

Come mai?



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Re:
Lonely Knight, 28/03/2009 12.41:

Ho visto bene nel catalogo delle costruzioni e ho notato ke nonostante la mia citta fosse una metropoli(stato + avanzato) nn potevo costruire il bacino di carenaggio ke permette di reclutare le navi x l'america.

Come mai?




Perchè quell'edificio è legato alla condizione-evento world_is_round, ma adesso dovrebbe attivarsi dato che l'evento ti è già apparso... non so. Prova a ricominciare la campagna











17/05/2009 15:53
 
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Penso invece ke la costuzione delle navi x l'america sia legata alla scoperta della polvere da sparo.

Cmq sono riuscito a scoprire l'america senza aver modificato quel documento



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